GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con un topic da natal ad agosto, le ago7 sono a posto

Bloccato
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Con un topic da natal ad agosto, le ago7 sono a posto

Messaggio da paopao » 16 gen 2014, 9:27

Babbariella ha scritto:pao: se me ne vado...si arrabbiano e mi dicono che non me ne posso andare
ma se vai lo stesso a mangiare hai paura che ti licenzino?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 gen 2014, 9:32

io ho vodaf.one special 400 min 1000 sms 2gb internet a 10.08 al mese
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 gen 2014, 9:33

paopao ha scritto:
Babbariella ha scritto:pao: se me ne vado...si arrabbiano e mi dicono che non me ne posso andare
ma se vai lo stesso a mangiare hai paura che ti licenzino?
ma il tuo orario quale sarebbe :domanda
lo sai che non puoi lavorare più di 6 ore di fila senza fare una pausa di almeno mezzora :domanda
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 16 gen 2014, 9:40

infatti è da denuncia.
:argh

il paradosso germy è che l'attivazione della promozione è gratis solo per i clienti altrui :che_dici
infatti io passo a tim e nel caso torno a vodafone tra 3 mesi..penso si possa fare :perplesso
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 16 gen 2014, 9:46

Germy anche da noi fanno i lavori sui quaderni dove i voti sono bravo, bravissimo, super ecc...
Ma da una settimana sta arrivando a casa con delle schede ciclostilate dove appunto c'è scritto come cappello verifica e dove invece dei soliti bravo ecc.. scrivono il voto numerico, io le devo firmare ma poi non vanno sul quaderno, le ritira la maestra.
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Anna :incrocini :incrocini :incrocini per i cv che hai mandato in giro
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Scappo ci si legge nel pomeriggio :bacio
Patula 28/08/2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 16 gen 2014, 10:40

Buongiorno!

Babby che situazione.... di sicuro è fuorilegge e meriterebbe una visitina degli ispettori del lavoro (se esistono..)

Verifiche vere e proprie mai viste qui.. come mai visto voti che non fossero parole o risultati (come il 20/20 del dettato)

Ieri visita dal ped bene: l'ha trovata perfetta (detto da lui), sono 124 cm e 25 kg. Le ha pure misurato la pressione stavolta :risatina: . Cuore e polmoni super ('puoi fare altri due-tre sport tu eh'... sì, come se avesse bisogno di incentivi.... :che_dici ). Per l'epistassi sarebbe una piccola escoriazione che ha visto bene ma niente altro. Lavaggio con fisiologica e non grattarsi... chissà, avrà ravanato troppo :che_dici ma non dipende da alimentazione (o almeno dovrebbe esserci una grave alterazione per provocarlo ,ma non solo al naso). Le ha 'imposto' però di mangiare più frutta e verdura usando le tessere premio... stelline per ogni nuovo frutto e poi premio.... mah per quel che può servire con lei :che_dici
Pippi, Agosto 2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 gen 2014, 10:46

Lulan ha scritto: Le ha 'imposto' però di mangiare più frutta e verdura usando le tessere premio... stelline per ogni nuovo frutto e poi premio.... mah per quel che può servire con lei :che_dici
Il mio starebbe a digiuno ... nemmeno i premi funzionano

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 16 gen 2014, 11:10

Ottimo Lulan :ok
Ammazza la signorina che misure :congratulations:
Patula 28/08/2007

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 16 gen 2014, 11:11

Germy ha scritto:
Lulan ha scritto: Le ha 'imposto' però di mangiare più frutta e verdura usando le tessere premio... stelline per ogni nuovo frutto e poi premio.... mah per quel che può servire con lei :che_dici
Il mio starebbe a digiuno ... nemmeno i premi funzionano
Io invece devo mettere le stelline e il premio x non farlo mangiare :che_dici
Patula 28/08/2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 gen 2014, 11:33

mi sto scaricando libri sul kin.dle :unghiette

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 16 gen 2014, 11:47

premi? ma..forse dovrei provare. Tata lucia boccerebbe la tattica :perplesso
che i cibi causino qualcosa è difficile che lo ammetta qualsiasi medico tradizionale.
Ora si incomincia a sentir parlare di intolleranze ma ancora non ci siamo..ci vorrà ancora qualche anno :ok

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 16 gen 2014, 11:48

per esempio il laringospasmo di stanotte: gaurda caso ieri a cena abbiamo mangiato mozzarella :che_dici
80% delle volte in cui l'ha avuto aveva mangiato formaggi

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 16 gen 2014, 12:19

paopao ha scritto:premi? ma..forse dovrei provare. Tata lucia boccerebbe la tattica :perplesso
che i cibi causino qualcosa è difficile che lo ammetta qualsiasi medico tradizionale.
Ora si incomincia a sentir parlare di intolleranze ma ancora non ci siamo..ci vorrà ancora qualche anno :ok

veramente l'ho visto consigliare diverse volte da tata Lucia dare delle stelline per ogni azione svolta bene o completata e poi alla fine quando si raggiunge l'obiettivo si ha un premio.

Si fa una sorta di calendario da appendere e si segna fino ad ottenere il premio.

Per il cibo.. non intendevo che l'epistassi fosse causata da qualche cibo.. ma pensavo dalla mancanza di qualche nutriente/vitamina visto che non mangia verdura.. ma lui ha negato che avesse deficienze così gravi da causare epistassi.. non abbiamo parlato di intolleranza
Pippi, Agosto 2007

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 16 gen 2014, 13:45

si, credo anch'io che tata lucia approverebbe
non è altro che rinforzo positivo

buongiorno
procedo con magnesio
però mi attendono skype call a cui temo di soccombere

da noi..boh
potrei dirvi che ormai i quaderni di viola in pratica non li guardo, mi faccio raccontare da lei
piuttosto degenere ma tant'è
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 16 gen 2014, 13:51

A me invece piace un sacco guardare i quaderni di Gabri....tanto devo mettere le firme (ogni settimana devo riconsegnare tutti i quaderni e libri che man mano porta a casa e vistarli) e quindi intanto che ci sono curioso :risatina:
Devo dire che non sto a leggere o a guardare la scrittura ma mi concentro soprattutto sui disegni e come sono colorati visto che è il tallone di achille della mia bestiolina
Patula 28/08/2007

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 16 gen 2014, 13:56

Ieri è stato promosso al corso superiore di nuoto e quindi da settimana prox non più il martedi ma il mercole....fortunatamente sempre stesso orario.
Fortuna che hanno trovato un buco al mercole se no l'altra opzione era il sabato :tie .....col cavolo piuttosto lo facevo bocciare e rimanere nello stesso corso :che_dici
Patula 28/08/2007

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 16 gen 2014, 14:32

:clap :clap Gabri per il nuoto e :clap Assunta che sta benissimo
Germy: lui dice che non ci deve essere un orario preciso per la pausa, fatto sta che io non vado mai prima delle 14:30.... :che_dici buono a sapersi il fatto delle 6 ore... :che_dici quando deciderò di fargli causa ti verrò prima a trovare a casa x una consulenza globale :ok
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 16 gen 2014, 14:39

da reminescenze di letture, ed in questo anceh tata lucia era daccordo, sul cibo non si contratta, non si patteggia, non si premia o si sgrida.
Sui rinforzi positivi in genere invece è vero che li propone sempre. :ok

io pure guardo sempre volentieri i quaderni :clap

Bloccato

Torna a “Agosto”