GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINA D'ADOZIONE, DEL 2014 LA PRIMA EMOZIONE: TALIA!!!!
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Re: LUGLIOLINA D'ADOZIONE, DEL 2014 LA PRIMA EMOZIONE: TALIA
simona, hai tutta la mia ammirazione! ieri mia mamma ha sistemato casa e ha stirato tutto! Anche se averla in casa tutto il giorno è pesante, che brontola e non le va bene mai nulla. In questo caso mi son felpata le orecchie e via
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- pao pao
- Master~GolGirl®
Ecco, io vi saluto che sta mattina siamo scappati e non ho nemmeno fatto i letti dei bimbi

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
vado a pranzo anche io! 

A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

-
- Master~GolGirl®
Io sono fortunata perché ho un marito che in casa fa tanto (ad esempio è lui che rifà i letti tutte le mattine) però le cose da fare sono tante, troppe nonostante io sia diventata meno pignola...
Poi oltre alle faccende ci sono scartoffie da controllare, pagamenti da fare foto da stampare e sistemare... il tutto dopo che i bimbi sono andati a dormire perché prima preferisco passare il mio tempo con loro.
Poi oltre alle faccende ci sono scartoffie da controllare, pagamenti da fare foto da stampare e sistemare... il tutto dopo che i bimbi sono andati a dormire perché prima preferisco passare il mio tempo con loro.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- vallllina
- Master~GolGirl®
Bel titolo, molte grazie!
Ora deve solo decidersi ad uscire così da fargli onore.. Chissà, magari il socio anche stasera ha voglia di adoperarsi per darle una spintarella, anche se dopo che passeremo il pomeriggio con mia suocera non so se sarà fattibile!
Ora deve solo decidersi ad uscire così da fargli onore.. Chissà, magari il socio anche stasera ha voglia di adoperarsi per darle una spintarella, anche se dopo che passeremo il pomeriggio con mia suocera non so se sarà fattibile!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
SIMONA, infatti anche io preferisco passare il tempo con Amelia quando sono a casa, è una scelta e spero che lei preferisca un po' di attenzione dalla mamma piuttosto che il pavimento sempre pulito (per dirne una).
anche il mio moroso fa tanto in casa, ne approfitta il pomeriggio dopo mangiato e prima di andare a lavorare, quando Amelia è dai miei.
vallllina, magari stare un po' insieme gli toglie il pensiero del tempo passato con sua madre...
anche il mio moroso fa tanto in casa, ne approfitta il pomeriggio dopo mangiato e prima di andare a lavorare, quando Amelia è dai miei.
vallllina, magari stare un po' insieme gli toglie il pensiero del tempo passato con sua madre...

- vallllina
- Master~GolGirl®
Sono io che devo superare il tempo passato con sua madre!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
- pao pao
- Master~GolGirl®
vallllina ha scritto:Sono io che devo superare il tempo passato con sua madre!

Magari la spinta decisiva te la dà tua suocera, si partorisce per il nervoso???
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- pao pao
- Master~GolGirl®
Il socio non fa niente in casa, devo dire che esce al mattino alle 7 e rientra alle 19 (in inverno, in estate lasciamo perdere) e il poco tempo che ha preferisco che lo passi coi figli piuttosto che a lavare i piatti.
E poi da luglio 2005 a Settembre 2013 ha passato ogni minuto libero a lavorare alla casa, togliendo tempo alla famiglia. Ora è giusto che se la goda un po'.
Oltretutto io lavoro solo mezza giornata per cui mi tocca!!!
Devo ammettere che sono un po' pignola, ma attraverso fasi di scazzo totale, tipo oggi che il massimo sbattimento affrontato è stato quello di farmi il caffè con la panna
Sto testando di nuovo il metodo di stirare tutti i giorni. La sera mi sparerei in bocca, io e le mie idee, ma devo ammettere che in un attimo finisco e non ho più pigne alte come me, che solo a vederle mi mettevano ansia.
Chissà quanto durerà
E poi da luglio 2005 a Settembre 2013 ha passato ogni minuto libero a lavorare alla casa, togliendo tempo alla famiglia. Ora è giusto che se la goda un po'.
Oltretutto io lavoro solo mezza giornata per cui mi tocca!!!
Devo ammettere che sono un po' pignola, ma attraverso fasi di scazzo totale, tipo oggi che il massimo sbattimento affrontato è stato quello di farmi il caffè con la panna

Sto testando di nuovo il metodo di stirare tutti i giorni. La sera mi sparerei in bocca, io e le mie idee, ma devo ammettere che in un attimo finisco e non ho più pigne alte come me, che solo a vederle mi mettevano ansia.
Chissà quanto durerà
- pao pao
- Master~GolGirl®
Mi auto quoto perchè sembro troppo una Hitler, che decide del poco tempo del suo compagno :ahah :ahahpao pao ha scritto:Il socio non fa niente in casa, devo dire che esce al mattino alle 7 e rientra alle 19 (in inverno, in estate lasciamo perdere) e il poco tempo che ha preferisco che lo passi coi figli piuttosto che a lavare i piatti.
Il concetto è: lui non fa niente in casa perchè gli fa comodo così, io non gli rompo le palle perchè se ne stia in pace coi figli e perchè ho più tempo di lui.
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
buongiorno care!
vallllina, come è andata la serata dopo l'incontro con la suocera?
pao pao, secondo me è comprensibile che chi tra i due ha più tempo faccia di più in casa...
a me stirare piacerebbe anche però non ne trovo il tempo se non il fine settimana.
mi spiego: piace = non mi fa schifo
non è che smanio per stirare ma quando c'è da fare non è un lavoro che non sopporto, ecco
vallllina, come è andata la serata dopo l'incontro con la suocera?
pao pao, secondo me è comprensibile che chi tra i due ha più tempo faccia di più in casa...
a me stirare piacerebbe anche però non ne trovo il tempo se non il fine settimana.
mi spiego: piace = non mi fa schifo
non è che smanio per stirare ma quando c'è da fare non è un lavoro che non sopporto, ecco

- coloricaldi
- Master~GolGirl®
stamattina lavoro di concetto qui in ufficio: smisto la posta 

- pao pao
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!!!
Sta mattina mi sono già incaxxata in ufficio. Io quell'uomo lo odio. Perdo pure del tempo a provare un sentimento.
Sta mattina mi sono già incaxxata in ufficio. Io quell'uomo lo odio. Perdo pure del tempo a provare un sentimento.
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Buongiorno qui ancora 38 di febbre ho sentito di nuovo il peddy e mi dice che è normale, non che sia in ansia, ma siccome domani è venerdì...avrei voluto che le desse una guardatina
Anche perché l'antibiotico è una guerra un po' lo sputa.
Il socio anche lui a pezzi con febbre...mi sa che me ne sto a casa pure il questi 3 gg,la bimba è molesta e vuole stare solo con me

Anche perché l'antibiotico è una guerra un po' lo sputa.
Il socio anche lui a pezzi con febbre...mi sa che me ne sto a casa pure il questi 3 gg,la bimba è molesta e vuole stare solo con me

-
- Original~GolGirl®
stessa situazione, ma queste vacanze mi sono servita per razionalizzare e dirmi "esco da qui enon li vedo, quindi la sofferenza è a termine e il dopo è troppo bello e si dimentica tutto!!!"pao pao ha scritto:Buongiorno!!!!
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!

- Befanina12
- Master~GolGirl®
Sono anni che adotto questo metodo ed è fantastico.merycri ha scritto:stessa situazione, ma queste vacanze mi sono servita per razionalizzare e dirmi "esco da qui enon li vedo, quindi la sofferenza è a termine e il dopo è troppo bello e si dimentica tutto!!!"pao pao ha scritto:Buongiorno!!!!
" Non ragioniam di lor, ma guarda e passa"
- pao pao
- Master~GolGirl®
Io sono una che si fa scivolare tutto addosso perchè i rospi difficilmente li manda giù: mando a fankiul per direttissima e poi sto bene. Però c'è quella frazione di secondo in cui il mio cervello pensa vaffankiul e la mia bocca ancora non l'ha pronunciato in cui mi ribolle il sangue.
E poi insomma, il periodo non è proprio roseo e siamo parecchio traballanti per cui quando vedi politiche completamente basate sul nulla un po' di preoccupazione a casa la porti. Non per loro, per te.
E poi insomma, il periodo non è proprio roseo e siamo parecchio traballanti per cui quando vedi politiche completamente basate sul nulla un po' di preoccupazione a casa la porti. Non per loro, per te.
-
- Original~GolGirl®
Befanina12, mi dispiace, ma già il fatto che sia più bassa dei 40 dell'altro giorno forse è indice che quel poco che prende sta facendo effetto! Capisco l'angoscia del week end, lui al massimo non te la può vedere domani? Così vedi fino a stasera come va e poi lo richiami!
Ieri pomeriggio Giulia è stata fantastica: sono andata a prenderla all'asilo, alle 18 rimangono sempre solo in due, stavano giocando, quando mi ha visto è venuta a farmi vedere il gioco, poi sono andate a metterlo a posto, poi si è seduta sulla panchina all'ingresso, si è tolta le calze antiscivolo e ha preso le sue scarpe, poi ha preso il suo cappotto e, per avere una ruserva di cibo per il viaggio verso caso e andata in cucina e prendere un pezzo di pane!!!, poi ha messo il cappotto e ha salutato...sono veramente stupita di quante cose imparino e tanto in fretta!!!
ieri è nato il bimbo di una mia amica, Tommaso, aveva il termine il 28, ma martedì si sono rotte le acque, ora non so cosa sia successo, ma alla fine ha fatto un cesareo! è nato di ben 3,700!!! ed era ancora ben lontano dal termine!!!
Ieri pomeriggio Giulia è stata fantastica: sono andata a prenderla all'asilo, alle 18 rimangono sempre solo in due, stavano giocando, quando mi ha visto è venuta a farmi vedere il gioco, poi sono andate a metterlo a posto, poi si è seduta sulla panchina all'ingresso, si è tolta le calze antiscivolo e ha preso le sue scarpe, poi ha preso il suo cappotto e, per avere una ruserva di cibo per il viaggio verso caso e andata in cucina e prendere un pezzo di pane!!!, poi ha messo il cappotto e ha salutato...sono veramente stupita di quante cose imparino e tanto in fretta!!!

ieri è nato il bimbo di una mia amica, Tommaso, aveva il termine il 28, ma martedì si sono rotte le acque, ora non so cosa sia successo, ma alla fine ha fatto un cesareo! è nato di ben 3,700!!! ed era ancora ben lontano dal termine!!!

Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)

- coloricaldi
- Master~GolGirl®
merycri,
che brava Giulia, quante cose davvero!
i nostri lugliolini crescono...
anche qui in ufficio, come sapete la situazione non è delle migliori e il solo fatto che io cerchi di occupare il tempo per riempire le 8 ore mi fa molto pensare. a dirla tutta potrei trovarne di cose, tipo pulire lo studio e riordinarlo, che qui sembra passato un uragano, e pian piano mi sto mettendo a farle. però mi fa molta tristezza, se penso che in realtà dovrei fare tutt'altra cosa...
poi mi dico che almeno così rendo vivibile l'ambiente di lavoro...
però è triste lo stesso

i nostri lugliolini crescono...
anche qui in ufficio, come sapete la situazione non è delle migliori e il solo fatto che io cerchi di occupare il tempo per riempire le 8 ore mi fa molto pensare. a dirla tutta potrei trovarne di cose, tipo pulire lo studio e riordinarlo, che qui sembra passato un uragano, e pian piano mi sto mettendo a farle. però mi fa molta tristezza, se penso che in realtà dovrei fare tutt'altra cosa...
poi mi dico che almeno così rendo vivibile l'ambiente di lavoro...
però è triste lo stesso

- coloricaldi
- Master~GolGirl®
complimenti alla tua amica, che torello!!!
chissà se arrivava a termine quanto sarebbe stato il bimbo
chissà se arrivava a termine quanto sarebbe stato il bimbo