ma tu vuoi che muoro???????????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' giusto aspettarsi un grazie?
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: E' giusto aspettarsi un grazie?
cioè hai pagato oltre 50mila euro un ammasso di lamierini e che se appena ti toccano sono 100 euro di danno presumibilmente con l'automatico (tutti i suv usati in urbano ce l'hanno) solo per fare un giro sul GRA?

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- alessia26
- Master~GolGirl®

*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®

La multipla é brutta ma piu brutta che si muore ma dentro é una figata!kerubi ha scritto:A me i Suv non piacciono, sia per la tamarreria che rappresentano sia per la guida. Ne ho guidati tre o quattro diversi e non me n'è piaciuto nessuno. Adoro però la guida alta e la mia Multipla la terrò finchè ne avrà un pezzo (o finchè nn ce la pignorano, ma vabbè...questa è un'altra storia). Adesso sto usando la pandina nuova di mio papà e se non fosse che è molto basic e non si può regolare l'altezza del sedile è una signora macchinina.
Quando fra 20 anni cambieremo la Multipla (che non fanno più mannaggia) sceglierò una monovolume. ( o una di quelle astronavi che ci saranno nel 2030)
- ci610
- Silver~GolGirl®

io, al contrario tuo, viaggio molto anche in autoely66 ha scritto:cioè hai pagato oltre 50mila euro un ammasso di lamierini e che se appena ti toccano sono 100 euro di danno presumibilmente con l'automatico (tutti i suv usati in urbano ce l'hanno) solo per fare un giro sul GRA?
ma tu vuoi che muoro???????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e no, niente cambio automatico
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ci610
- Silver~GolGirl®

faccio almeno 50mila km l'anno, la macchina me la sono comprata con i soldi miei e sempre con i miei soldi riparo eventuali danni
non vedo dove sia il problema e cosa ci sia da ridere
- mariangelac
- Collaboratore

io sbavo dietro l'unico suv che mi attizza la XC90....volvo, ma nuovo è fuori dalla mia portata! Spero di trovarlo un giorno...un usato fresco, una km 0... è una 7 posti e per noi sarebbe indicata visto che siamo già 5, tutto il resto dei suv mi lascia del tutto indifferente, possono anche essere tempestati di pietre preziose, ma il mio cuore batte solo per la volvo 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Lunette
- Master~GolGirl®

Qui a Genova i suv farlocchi vanno pochissimo e anche qui pensiamo che chi li guida sia particolarmente poco dotato di buon senso.
Che poi ha anche un fondo di verità.
Che poi ha anche un fondo di verità.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

eh si, tu sai.io, al contrario tuo, viaggio molto anche in auto
solo? ah.faccio almeno 50mila km l'anno, la macchina me la sono comprata con i soldi miei e sempre con i miei soldi riparo eventuali danni
carina. non mi piacciono molto le ruote così staccate dalla carrozzeria, ma si, è carina. un po' come la Q7, comoooooooooda da guidare, mooolto comodal'unico suv che mi attizza la XC90...
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ma la mia Mini Countryman 4x4 puo' essere considerata Suv????
No, perche' in questo caso, posso dire di averlo anche io il Suv!!!!!
:ahah
No, perche' in questo caso, posso dire di averlo anche io il Suv!!!!!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- frab
- Bronze~GolGirl®

mio marito ha la Volvo station wagon, che la settimana scorsa ha battuto con orgoglio i 300.000 km! 
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- frab
- Bronze~GolGirl®

io invece ho una Ford cmax, la prima e l'ultima della mia vita
ho speso una follia l'anno scorso perchè ne aveva sempre una (ho anche dovuto cambiare il cambio!!!)
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
- floddi
- Platinum~GolGirl®

anche mia sorella non ne può più della CMAX!!!frab ha scritto:io invece ho una Ford cmax, la prima e l'ultima della mia vitaho speso una follia l'anno scorso perchè ne aveva sempre una (ho anche dovuto cambiare il cambio!!!)
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Ari
- Platinum~GolGirl®

strano... noi abbiamo avuto diverse ford e ci siamo sempre trovati benissimo!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- ci610
- Silver~GolGirl®

beh se 50mila l'anno, usando l'auto solo nei we, sono pochi, dimmi quanti ne fai tu :ahah
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®

Davvero? La mia non ha avuto problemi. A parte quando me l'hanno rigata tutta... ma non è colpa della fordfloddi ha scritto:anche mia sorella non ne può più della CMAX!!!frab ha scritto:io invece ho una Ford cmax, la prima e l'ultima della mia vitaho speso una follia l'anno scorso perchè ne aveva sempre una (ho anche dovuto cambiare il cambio!!!)
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Si, mia sorella ce l'ha da qualche anno eh, ma ha rifatto veramente tutto, dai freni alle sospensioni, alla centralina....non le parlate di ford perchè vi accoppa! 
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- mariangelac
- Collaboratore

frab ha scritto:mio marito ha la Volvo station wagon, che la settimana scorsa ha battuto con orgoglio i 300.000 km!
Ely anch'io non ho mai apprezzato particolarmente i suv, però ora che ho una famiglia numerosa non sarebbe superfluo, peccato che costi davvero troppo, ma non si sa mai
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Uh ancora con i suv?
Io guido da sempre solo fuoristrada, le utilitarie quasi non le so guidare, troppo diverse come assetto.
Con il fuoristrada come sto messa a tamarraggine? Però ci vado davvero in fuoristrada...
Io guido da sempre solo fuoristrada, le utilitarie quasi non le so guidare, troppo diverse come assetto.
Con il fuoristrada come sto messa a tamarraggine? Però ci vado davvero in fuoristrada...
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- dottbaby
- Collaboratore

A me il suv mi ci piacerebbe! (p.s. sgrammaticatura voluta)
In realtà, però, sono contentissima della mia golf, che con le gomme da neve va dappertutto.
Ma non si parlava di regali?
In realtà, però, sono contentissima della mia golf, che con le gomme da neve va dappertutto.
Ma non si parlava di regali?
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Sicuramente se dovessi rinunciare al fuoristrada la mia scelta ricadrebbe su un suv, è un'auto più sicura ed è bella alta quasi come un fuoristrada. Le macchine basse, le berline, non riesco proprio a guidarle.
24.10.2007 - Per aspera ad astra