GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
a che punto è la pancia a 11+5?
- barbara76
- Expert~GolGirl®

a che punto è la pancia a 11+5?
Ciao mi dite com'è la vs panciotta più o meno verso la 12ma settimana?
io mi sento un pò gonfia ma nn capisco se è x' continuo a mangiare o se già il piccolo...
Sn sempre stata magra come un chiodo, pancia piatta, vitino...ed ora mi sento un mostro!!! Non so + come vestirmi anche x' non ho ancora sparso la notizia...uff mi mancano le mie magliettine strettine....che stupidina che sono!
C'è da dire che x il resto nn sn ingrassata...solo pancia x ora!
io mi sento un pò gonfia ma nn capisco se è x' continuo a mangiare o se già il piccolo...
Sn sempre stata magra come un chiodo, pancia piatta, vitino...ed ora mi sento un mostro!!! Non so + come vestirmi anche x' non ho ancora sparso la notizia...uff mi mancano le mie magliettine strettine....che stupidina che sono!
C'è da dire che x il resto nn sn ingrassata...solo pancia x ora!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Re: a che punto è la pancia a 11+5?
E' gonfiore, poi vedrai che si sgonfia per poi gonfiarsi sul serio! 
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- nicky07
- Master~GolGirl®

Cabi ha scritto:E' gonfiore, poi vedrai che si sgonfia per poi gonfiarsi sul serio!
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- Samhain
- Basic~GolGirl®

Mai avuto questo tipo di "problema" (se tal può definirsi) e mai sentita assolutamente un mostro.barbara76 ha scritto: ...Sn sempre stata magra come un chiodo, pancia piatta, vitino...ed ora mi sento un mostro!!! Non so + come vestirmi anche x' non ho ancora sparso la notizia...uff mi mancano le mie magliettine strettine....
Oltretutto ora con la gravidanza porto con maggiore orgoglio la mia panciotta cicciosa in giro ed in teoria penso che sia anche cosa normale andarne fieri.
...Beh si, Barbara concordo con te: sono pensieri a mio parere un pò troppo "leggerini" (per non voler calcare troppo la mano).
Cordialmente
***Serena, mamma di Rachele (27/6/'08)*** °Gollonza, 78ina & Toscanaccia °
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®

IO NON VEDO L'ORA CHE CRESCA NE VADO FIERISSIMA....
LA SERA è BELLA TONDA.....LA MATTINA è LARDINA CIOE' è PIU' SGONFIA E SEMBRA CICCIA PER INTENDERCI.....
MA IO VOGLIO UN PANCIONE DA PAURAAAAAAAAAAAAAA NON VEDO L'ORA

LA SERA è BELLA TONDA.....LA MATTINA è LARDINA CIOE' è PIU' SGONFIA E SEMBRA CICCIA PER INTENDERCI.....
MA IO VOGLIO UN PANCIONE DA PAURAAAAAAAAAAAAAA NON VEDO L'ORA
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

A me è da un mese che si vede prima nessuno se ne accorgeva,cmq non mi sembra un problema sei in gravidanza è normale avere la pancia!!!
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Io sono a 16 settimane e sono in paranoia perchè non ho pancia
e pensa che dentro ne ho due di bambini.... ma dove cavolo staranno mi domando io!!??!!!????
Comunque la pancia in gravidanza ti dovrà pur venire... da qualche parte il bambino dovrà crescere...
e pensa che dentro ne ho due di bambini.... ma dove cavolo staranno mi domando io!!??!!!????
Comunque la pancia in gravidanza ti dovrà pur venire... da qualche parte il bambino dovrà crescere...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Valery83
- Expert~GolGirl®

barbara76....ma come non ti piace ke si veda la pancia??? cosa più bella non c'è...io ne vado così fiera della mia,alle tue settimane era tondetta molto carina sembrava piùciccia ke altro ma la evidenziavo come più potevo...poi come mai ancora non l'hai detto a nessuno? conta tanto per te il giudizio degli altri? fregateneee e goditi la gravidanza! cosa più bella non c'è!!!
Cucciolo
come stai?
Cucciolo
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Jadore
- Expert~GolGirl®

Barbara76, la mia pancia la puoi vedere nel fototalbum... come te sono sempre stata magrissima, snellissima, sportivissima, e vestita sempre alla moda etc etc...
pero' io al contrario di te vado in giro con maglioncini stretti proprio per farla vedere, quando posso mi apro la giacca e sono fiera di mostrarla...nonostante si veda ancora pochissimo
Vedrai ti abituarai e l'amerai, almeno te lo auguro
pero' io al contrario di te vado in giro con maglioncini stretti proprio per farla vedere, quando posso mi apro la giacca e sono fiera di mostrarla...nonostante si veda ancora pochissimo
Vedrai ti abituarai e l'amerai, almeno te lo auguro
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- barbara76
- Expert~GolGirl®

Samhain: calca pure la mano...nn mi offendo. Cmq ognuno è libero di pensarla come vuole senza per questo venire giudicato. Ricambio il Cordialmente.
Cucciolo: anche la mia come la tua
Valery 83: si sembra + ciccia che altro!! nn l'ho ancora detto...ho sempre saputo che è meglio aspettare di finire il terzo mese prima di spargere la notizia in giro per precauzione.Settimana prossima lo farò
Jadore nn riesco ancora a vedere le foto perchè ho mandato pochi messaggi
Cucciolo: anche la mia come la tua
Valery 83: si sembra + ciccia che altro!! nn l'ho ancora detto...ho sempre saputo che è meglio aspettare di finire il terzo mese prima di spargere la notizia in giro per precauzione.Settimana prossima lo farò
Jadore nn riesco ancora a vedere le foto perchè ho mandato pochi messaggi
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
- nicky07
- Master~GolGirl®

A 11+5 la mia era inesistente poi....è lievitata da un giorno all'altro!

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- Calendula
- Original~GolGirl®

Non solo dovresti andarne fiera (alla faccia della scaramanzia io l'ho detto subito!) ma vedrai che alla fine ti mancherà pure. Io per esempio ho partorito di 30 settimane e ho "sentito" fortissima la sensazione di essere stata derubata delle dieci che mancavano al termine. Poi per il discorso magliettine e varie... non mi pare molto la stagione adatta per mettersele, ma se ti piacciono non vedo perchè non le devi mettere... La pancia non è sformare un corpo, è renderlo ancora più vivo. Parere mio eh?
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
- Valery83
- Expert~GolGirl®

Calendula ha scritto:Non solo dovresti andarne fiera (alla faccia della scaramanzia io l'ho detto subito!) ma vedrai che alla fine ti mancherà pure. Io per esempio ho partorito di 30 settimane e ho "sentito" fortissima la sensazione di essere stata derubata delle dieci che mancavano al termine. Poi per il discorso magliettine e varie... non mi pare molto la stagione adatta per mettersele, ma se ti piacciono non vedo perchè non le devi mettere... La pancia non è sformare un corpo, è renderlo ancora più vivo. Parere mio eh?
Quoto Quoto Quoto !!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- barbara76
- Expert~GolGirl®

Grz ragazze...oggi vado a fare la TN e magari cambierò idea... 
- odile
- Original~GolGirl®

Io penso che le tue paure, e il fatto che ti "manchi" il tuo abbigliamento abituale, sia anche normale: d'altra parte la gravidanza è una condizione nuova, e quindi un po' spaventa, mentre la vita da "non gravide" e tutto il resto (magliettine strette comprese
) fanno parte della normalità, ed è normale che si possa avere paura ad abbandonate il solito stile di vita, il fisico di sempre ed i soliti vestiti!
Comunque, io sono sicura che non appena avrai una "vera" panciotta bella tonda, vedrai come sarai orgogliosa di portarla ben in evidenza sotto le magliette strette, ne sono sicura!!

Comunque, io sono sicura che non appena avrai una "vera" panciotta bella tonda, vedrai come sarai orgogliosa di portarla ben in evidenza sotto le magliette strette, ne sono sicura!!
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
- barbara76
- Expert~GolGirl®

Grz Odile, finalmente qualcuna che mi capisce!!
Credo che il mio messaggio sia proprio stato frainteso...

- odile
- Original~GolGirl®

barbara76 ha scritto:Grz Odile, finalmente qualcuna che mi capisce!!
Capisco perchè anch'io desidero tantissimo un bimbo...Ad ottobre ho avuto un aborto alla 6 settimana, ma quando ho scoperto di essere incinta, con quel test in mano, io che desideravo tantissimo un bambino, ero felicissima, ma mi chiedevo non soltanto se dopo sarei diventata un mostro ma anche se sarei stata in grado di prendermi cura di un bambino nel modo migliore...Mi sono sentita un po' inadeguata, ma forse è normale: fin'ora io sono stata solo figlia, e non mi sono mai dovuta porre il problema nè di come vestirmi, nè di come educare o crescere un bimbo!
Per quanto riguarda l'abbigliamento, ho visto che quest'anno vanno tanto di moda magliette ed abitini a palloncino, con il taglio sotto il seno (a stile impero), ed ho pensato che un abbigliamento così è carino e pure comodo x chi ha un bel pancino con bimbo incorporato!!
Comunque la sai una cosa? Ho maturato la convinzione che quando avrò una gravidanza il mio pancino sarà sempre in bella mostra!!
...Aspetto solo il momento buono, e non vedo l'ora!!
In bocca al lupo x la tua gravidanza!!
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
- crikorki
- Master~GolGirl®

io sono alla 11+1 e proprio in questi giorni mi sta crescendo la pancia
sono sempre stata cicciotta ma ora la pancia si nota di più....che bello!!
sono sempre stata cicciotta ma ora la pancia si nota di più....che bello!!
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- Samhain
- Basic~GolGirl®

Ma no figurati, non la calco: non mi va di dire cose estremiste. Voglio dire solo che della pancia che si vede io, che sono stata sempre "cicciotta" - e come leggo tante altre- vado orgogliosa ma è vero...ma ognuno è libero di pensarla come vuole. Mi appare solo strano il fatto che in un sito in cui tutte esultano per una gravidanza o la cercano con tenacia e la vorrebbero sventolare ai 4 venti, ci sia un post in cui ci si lamenta perchè dopo aver la fortuna di essere incinta, con la pancia "si sembra grassi".barbara76 ha scritto:Samhain: calca pure la mano...nn mi offendo. Cmq ognuno è libero di pensarla come vuole senza per questo venire giudicato. Ricambio il Cordialmente.
E a parte questo- come dici anche tu- se ognuno è libero di pensarla come vuole senza per questo venire giudicato, forse è bene anche non lanciare un sottile velato commento di disprezzo a chi grasso lo è per natura perchè può essere offensivo.
Chi dice che sia oggettivamente bello essere magre come stecchi, gravidanza a prescindere?
Tutto qui. Vado e vengo in pace.
Torno attivamente tra le GOLLONZE.
***Serena, mamma di Rachele (27/6/'08)*** °Gollonza, 78ina & Toscanaccia °
- barbara76
- Expert~GolGirl®

SAMAHAIN io nn sono esaltata cm voi forse x' è arrivato al primo colpo...nn ho avuto neanche il tempo di pensarci.
Tutto qui.
E cmq tu hai letto un sottile velato commento di disprezzo a chi grasso lo è x natura...ma io veramente parlavo di me...che colpa ne ho se sn magra???
Mai voluto offendere le cicciottelle.
Nn c'era cmq bisogno di commentare nella sezione luglioline...mi sembra di essere all'asilo!
...pancia a parte continuo ad essere magra e a portare i miei bellissimi jeans a vita bassa!
Tutto qui.
E cmq tu hai letto un sottile velato commento di disprezzo a chi grasso lo è x natura...ma io veramente parlavo di me...che colpa ne ho se sn magra???
Mai voluto offendere le cicciottelle.
Nn c'era cmq bisogno di commentare nella sezione luglioline...mi sembra di essere all'asilo!
...pancia a parte continuo ad essere magra e a portare i miei bellissimi jeans a vita bassa!