GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abbigliamento

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
stefyl
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Abbigliamento

Messaggio da stefyl » 14 gen 2014, 8:49

Ragazze ciao.
Mi presento, ho 36 anni, seconda gravidanza, sono a 21+4 e aspetto la mia bimba per Maggio!
L'altro figlio ormai è un ometto, compie 10 anni in marzo.
Ho introdotto l'argomento abbigliamento, perché sono disperata, non mi vedo bene con niente, ora che la pancia c'e e si vede, non riesco nemmeno a guardarmi allo specchio perché mi sta tutto stretto.
Contate che parto già da un forte sovrappeso, non metto leggins perché ho le gambe grosse e storte....insomma un vero disastro!
non oso pensare a quando saro' a 7-8 mesi...................help!!!
Incinta da 40 settimane e 1 giorni
dpp 23/05/2014
Emma è arrivata il 24 Maggio

Ariel3
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Abbigliamento

Messaggio da Ariel3 » 14 gen 2014, 16:49

penso che ora ci sono tanti vestiti carini pre-maman, e in generale se stai sulle cose larghe forse ti sentirai meno grossa. i vestiti che mettevi con la prima gravidanza non ti vanno più bene? forza, pensa che le donne incinte sono sempre bellissime e anche qualche chilo in più non è un problema

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 14 gen 2014, 16:53

Ha ragione Ariel!
Le donne incinte sono sempre bellissime, anche se con qualche chiletto in più!
Forza e Coraggio!
provato nella sezione premaman di H&M? io avevo preso tutto lì! :ok
Pietro Roberto 02-01-2013

stefyl
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stefyl » 15 gen 2014, 10:51

Ho preso qualcosa su bonprix e su kiabi!
Riesco ancora ad indossare alcune cose di prima, ma è proprio la mia immagine che mi da fastidio allo specchio!
h&m purtroppo non c'e in zona....
Incinta da 40 settimane e 1 giorni
dpp 23/05/2014
Emma è arrivata il 24 Maggio

Birby83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Birby83 » 10 feb 2014, 2:46

Io sono più o meno come te, dpp 25maggio, mi sono trovata molto bene con la linea di Attesa, è disegnata bene e non sono le solite cose che ingoffano, puoi dare un'occhiata anche online cerca attesa maternity

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 10 feb 2014, 11:20

Anche io sono una maggiolina, quindi più o meno siamo allo stesso punto della gravidanza. Per l'abbigliamento posso dirti che in casa sto molto comoda, tute, pigiamini carini che sembrano tute, maglioncini di lana colorati tipo Camaieu (ci sono in tanti colori, tante taglie e costano poco).

Per vestirmi un po' più carina invece ho preso due paia di jeans premaman da Prenatal, costano 65 euro però sembrano davvero jeans "normali", sono molto belli: gamba dritta, regolazioni in vita per adattarsi alla pancia che cresce. Li ho presi a inizio gravidanza e ancora ci sto comoda. Calcola che io non sono una scopa secca, sono una donna morbida (partivo da 61kg e ora ho messo su già 9-10kg) e ho preso una taglia M: ci sto davvero comoda, non stringono, sono anche leggermente elasticizzati per cui credo che riuscirò a metterli fino alla fine o quasi. Li fanno fino in taglia XL.
http://www.prenatal.it/shop/Moda-Mamma- ... 0000497269

Sempre alla Prenatal ho preso poi delle maglie morbide che abbino ai jeans ( e ai leggins) tipo quwsta che adesso è anche in saldo http://www.prenatal.it/shop/Moda-Mamma- ... 0000508239. Calcola che io come ti ho detto non sono secca e ho preso una tg S e anche qua arriva fino alla XL, quindi veste bello comodo.
Go preso anche questa http://www.prenatal.it/shop/Moda-Mamma- ... 0000507202 che coi jeans è davvero carina.
Poi sopra al massimo abbino un cardigan lungo lasciato aperto sul davanti che slancia la figura ma lascia intravedere la pancia :ok Per sottolineare l'effetto "non sono grassa, sono incinta!" ahahahahah

Ho preso degli abitini, molto carini, però se non ti senti a tuo agio coi leggings direi che sono da scartare.

Un'alterativa valida altrimenti sono i pantaloni a gamba dritta di cotone tipo questi http://www.prenatal.it/shop/Moda-Mamma- ... 0000504161 io li uso per andare a fare la spesa o per un look più informale!
Mastino12.06.2014
Il mio blog nasceungenitore.blogspot.com
Immagine

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 10 feb 2014, 11:28

Birby83 ha scritto:Io sono più o meno come te, dpp 25maggio, mi sono trovata molto bene con la linea di Attesa, è disegnata bene e non sono le solite cose che ingoffano, puoi dare un'occhiata anche online cerca attesa maternity
Molto carina la linea, grazie della dritta! i prezzi sono un po' altini magari, ma qualche capo varrebbe la pena acquistarlo. La qualità è buona?
Mastino12.06.2014
Immagine

Birby83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Birby83 » 10 feb 2014, 13:30

la qualità è buona, online dovresti trovare anche qualcosa in saldo. Io ho preso un pò di roba perchè ne avevo molto bisogno per l'ufficio, sono sempre in abbigliamento formale e questa linea mi è stata molto utile, in negozi tipo prenatal, zara etc qui nn ho trovato nulla. l'unico consiglio è di lavare i pantaloni prima di accorciarli, io nn sono alta (160) ma alla fine con la pancia che cresce non ho dovuto fare nessun orlo perchè salgono su soli :hi hi hi hi
quello che posso diti è che ho trovato che la qualità sia superiore anche rispetto ad alcuni marchi decisamente più costosi ex. pietro brunelli), sono stracomodi i tubini e altrettanto comodi i jeans. i pantaloni taglio uomo sono favolosi, in dosso non sembrano nemmeno premaman se nn fosse per la fascia in cotone adeguatamente nascosta dalla maglia. prova a vedere se trovi qualcosa nella tua città e magari riesci a vederli dal vivo

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 10 feb 2014, 15:06

Grazie, ottimi consigli!!!
Io per fortuna non ho bisogno di un abbigliamento formale, sono una moglie e futura mamma a tempo pieno, quindi in casa sto comoda, per le commissioni uso abbigliamento casual e resto sull'elegante per uscire la sera o nelle occasioni di famiglia e sfrutto molto gli abitini! Devo dire che fortunatamente fino adesso sono riuscita a cavarmela anche con abiti non premaman, ma non durerà molto!!!! :risatina:
Mastino12.06.2014
Immagine

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 12 feb 2014, 9:24

eh, che dire? Nemmeno io mi piacevo incinta. Ma non si è incinte per sempre. :sorrisoo
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”