GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
servizio fotografico
- Ariel3
- New~GolGirl®
Re: servizio fotografico
si è vero, quel verde acqua è proprio bello, è moderno. poi sinceramente coi colori unisex almeno ci si passa il passeggino da un bambino all'altro! e magari si incontrano i gusti delle mamme che amano altri colori oltre al solito azzurro e rosa
-
- New~GolGirl®
E ci sta! Che poi a me piace anche quello tutto grigio :DAriel3 ha scritto:si è vero, quel verde acqua è proprio bello, è moderno. poi sinceramente coi colori unisex almeno ci si passa il passeggino da un bambino all'altro! e magari si incontrano i gusti delle mamme che amano altri colori oltre al solito azzurro e rosa
Comunque domani scade il concorso ed io la foto l'ho già caricata sull'app ufficiale Chicco su FB.
Tu?
- Ariel3
- New~GolGirl®
io anche ho già provveduto! ho letto che il servizio fotografico delle vincitrici sarà presentato durante la settimana della moda nel punto vendita Chicco di via Dante a Milano... però! che momento di gloria!! sai quando si sapranno i vincitori?
-
- Active~GolGirl®
Io mi diletto in fotografia e anche mio marito, per cui faremo qualche foto da soli, tanto abbiamo delle macchine fotografiche quasi come quelle dei fotografi, e anche nell'elaborazione ce la caviamo.
Detto questo, nonostante io sia appassionata e adori la fotografia, i servizi "posati" col fotografo non mi piacciono in generale, né col pancione né senza. Li trovo piuttosto artefatti e a meno che una persona abbia una dote naturale di modella (non che si crede una modella ma che obiettivamente ne abbia le doti) le pose sono sempre piuttosto forzate e innaturali.
Concordo che sia la moda del momento, per cui "tira" anche se si vedono brutti lavori in giro....
Poi a mio parere (ma è una cosa del tutto personale) è molto meglio qualche scatto amatoriale, fatto in famiglia: quello è il senso del ricordo di una cosa intima e speciale come la gravidanza e un figlio, non un servizio "posato" asettico con la faccia tirata!!!
Poi basta leggere qualche corso base e investire qualcosina su una macchina fotografica decorosa (ma non troppo costosa) per fare delle foto carine: coi soldi del servizio si riesce a comprare una reflex da principiante con cui fare le foto al pancione e ai bimbi!!
Detto questo, nonostante io sia appassionata e adori la fotografia, i servizi "posati" col fotografo non mi piacciono in generale, né col pancione né senza. Li trovo piuttosto artefatti e a meno che una persona abbia una dote naturale di modella (non che si crede una modella ma che obiettivamente ne abbia le doti) le pose sono sempre piuttosto forzate e innaturali.
Concordo che sia la moda del momento, per cui "tira" anche se si vedono brutti lavori in giro....
Poi a mio parere (ma è una cosa del tutto personale) è molto meglio qualche scatto amatoriale, fatto in famiglia: quello è il senso del ricordo di una cosa intima e speciale come la gravidanza e un figlio, non un servizio "posato" asettico con la faccia tirata!!!
Poi basta leggere qualche corso base e investire qualcosina su una macchina fotografica decorosa (ma non troppo costosa) per fare delle foto carine: coi soldi del servizio si riesce a comprare una reflex da principiante con cui fare le foto al pancione e ai bimbi!!
Mastino12.06.2014
Il mio blog nasceungenitore.blogspot.com

Il mio blog nasceungenitore.blogspot.com

- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Mast ha scritto:Io mi diletto in fotografia e anche mio marito, per cui faremo qualche foto da soli, tanto abbiamo delle macchine fotografiche quasi come quelle dei fotografi, e anche nell'elaborazione ce la caviamo.

D'accordissimo con Mast

Pietro Roberto 02-01-2013