Moppie ma che splendore è la pandolina

Kitty Leah a me sembra Mia....

Messaggio da paoletta075 » 10 gen 2008, 18:52
Messaggio da paoletta075 » 10 gen 2008, 18:56
kitty75 ha scritto:
SOCIA LIPU E' L'ESTERINA C'HA IL VOLATILE IN CUCINA
la grammatica e' un optional
Messaggio da moppie » 10 gen 2008, 18:57
IO AMICA!paoletta075 ha scritto:Nico tuo zio che sagoma![]()
Yoga povero Enrichetto sballatissimo![]()
Moppie anche io mi sento un po' sola su facebook....dai sii mia amica pliz
Messaggio da canada » 10 gen 2008, 19:00
Messaggio da paoletta075 » 10 gen 2008, 19:00
Allora appena capisco come cacchio si fa ti invio l'invito....prevedo tra (più o meno) quindici giornimoppie ha scritto:IO AMICA!paoletta075 ha scritto:Nico tuo zio che sagoma![]()
Moppie anche io mi sento un po' sola su facebook....dai sii mia amica pliz
Messaggio da paoletta075 » 10 gen 2008, 19:01
canada ha scritto:Cercate bene che il gruppo si allarga...
Messaggio da paoletta075 » 10 gen 2008, 19:05
Messaggio da mscilli » 10 gen 2008, 19:12
Anche io non ho capito come si invita??? Devo conoscere i vostri nick?paoletta075 ha scritto:Allora appena capisco come cacchio si fa ti invio l'invito....prevedo tra (più o meno) quindici giornimoppie ha scritto:IO AMICA!paoletta075 ha scritto:Nico tuo zio che sagoma![]()
Moppie anche io mi sento un po' sola su facebook....dai sii mia amica pliz![]()
![]()
Altrimenti amicizzami tu che sei cerebralmente più avanti
Messaggio da Piorellino » 10 gen 2008, 19:12
Messaggio da mscilli » 10 gen 2008, 19:14
Messaggio da moppie » 10 gen 2008, 19:15
fatto!paoletta075 ha scritto:Vado a pelare le patate...Moppie mandami l'invitoooooooooo
Messaggio da moppie » 10 gen 2008, 19:16
paoletta075 ha scritto:canada ha scritto:Cercate bene che il gruppo si allarga...![]()
Messaggio da mscilli » 10 gen 2008, 19:18
:ahah rido per l'ultima frase ovviamente...non per il tuo stato d'animo!Piorellino ha scritto:CARISSIME...oggi sto parecchio meglio..ma quiun tempo da lupi...
ilpasseggino mi volava via![]()
oggi siamo andati dal gp sarebbe il medico di famiglia, che UDITE BENE
ha visitato Juan facendomelo tenere in braccio con i calzoni scesi la maglia tirata sulla faccia ed il body slacciato...
sembrava che stessimo in una tenda o baracca in Africa...ma comde si fa dico io????
questo era il ceck up come nuovo paziente...![]()
MA CHE ANDASSE A F.....![]()
Messaggio da moppie » 10 gen 2008, 19:19
ma dai piore, l' importante non e' come lo visita ma che sia un pediatra o gp in gamba no???Piorellino ha scritto:CARISSIME...oggi sto parecchio meglio..ma quiun tempo da lupi...
ha visitato Juan facendomelo tenere in braccio con i calzoni scesi la maglia tirata sulla faccia ed il body slacciato...
sembrava che stessimo in una tenda o baracca in Africa...ma comde si fa dico io????
Messaggio da Franci.uk » 10 gen 2008, 19:25
Piore, non ti affliggere. Se non ti piace la tua clinic cercatene un'altra che ti ispiri piu' fiducia. Pero' mi sono resa conto che, quando c'e' qualcosa che non va, i medici sono presenti, eccome!moppie ha scritto:ma dai piore, l' importante non e' come lo visita ma che sia un pediatra o gp in gamba no???Piorellino ha scritto:CARISSIME...oggi sto parecchio meglio..ma quiun tempo da lupi...
e poi juanito e' sano come un pesciolino!
Messaggio da Franci.uk » 10 gen 2008, 19:27
La spesa sarebbe arrivata oggi, ma io non ho voglia di cucinaremscilli ha scritto:Io stasera non so cosa fare da mangiare:
LEGGASI FRIGO VUOTO!![]()
La spesa arriva domani...
Messaggio da paoletta075 » 10 gen 2008, 19:30
Messaggio da canada » 10 gen 2008, 19:48
Messaggio da Piorellino » 10 gen 2008, 20:01
Franci.uk ha scritto:a mepiaceva tanto il gp indianodell altra suergery ma ormai non abitiamopiu li in quella zonamoppie ha scritto:ma dai piore, l' importante non e' come lo visita ma che sia un pediatra o gp in gamba no???Piorellino ha scritto:CARISSIME...oggi sto parecchio meglio..ma quiun tempo da lupi...
e poi juanito e' sano come un pesciolino!![]()
cmq ho sempre quello in italia che mi ispira abbastanza e che sento al telefono...
franci moppie grazie!![]()
Piore, non ti affliggere. Se non ti piace la tua clinic cercatene un'altra che ti ispiri piu' fiducia. Pero' mi sono resa conto che, quando c'e' qualcosa che non va, i medici sono presenti, eccome!
Messaggio da Franci.uk » 10 gen 2008, 20:12
prova a fare una ricerchina in zona e vedere qual e' la clinica piu' quotata. A me non mi hanno presa subito, dopo 5-6 mesiPiorellino ha scritto:
a mepiaceva tanto il gp indianodell altra suergery ma ormai non abitiamopiu li in quella zona![]()
cmq ho sempre quello in italia che mi ispira abbastanza e che sento al telefono...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”