GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

aprile14 'Finite son le feste, ora entriam nel 3° trimestre'

Bloccato
cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: aprile14 'Finite son le feste, ora entriam nel 3° trimes

Messaggio da cia78 » 13 gen 2014, 16:13

Sarà che ho detto a tutti chiaramente che questo è il primo e unico nipote che avranno mai (io e mio marito siamo figli unici) e che sarà meglio che se lo godano e se lo vizino :spiteful: :ahaha
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 13 gen 2014, 17:03

cia , bravi i nonni..qui non hanno sganciato nemmemo 1 euro per ora.. :che_dici
per i gruppi è come ti ha detto Nuvina, sono gruppi della zona che trovo su fb, ce ne saranno sicuramente anche nella tua zona..
per le analisi vedrai che venerdî andrá benissimo. :ok
e auguri per i mille mila corsi a cui ti ssei iscritta..

fede , non strapazzarti troppo.. :bacio

kitty , buon inizio corso..vola davvero il tempo :emozionee
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Anto85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Anto85 » 13 gen 2014, 17:30

Ciao a tutte!!!
Oggi esami vari e minicurva glicemica, beverozzo schifoso ma sopportabile, onestamente pensavo peggio.
Gli esiti li ritirerò il 22.
Per quanto riguarda i vari corsi volevo informarmi mercoledì visto che ho la visita dal gine, vediamo cosa dice lui.
Buona serata a tutte!
Bacini

Mimosa77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Mimosa77 » 13 gen 2014, 17:33

Io ho iniziato il corso giovedì scorso, è stato più che altro un incontro per presentarsi e per spiegare il corso in cosa consiste , l'ostetrica ha parlato x oltre 2 ore ... Un po' impegnativa come cosa .. Alla fine mi faceva male il sedere a furia di stare seduta e dovevo fare la pipì !!!!
Eravamo in 9, qualcuna con storie un po' tristi da raccontare ... Però il corso è fatto anche di questo ... Parlare e confrontarsi con le altre!
Ci saranno un sacco di incontri fino a fine marzo ( 12 se non erro) poi due dopo il parto e poi alcuni pomeriggi incontri con psicologa, assistente sociale , pediatra e personale nido ... Mi sembra un corso strutturato bene e alquanto impegnativo ... Speriamo di riuscire a farlo tutto !
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 13 gen 2014, 17:41

Alenny, anche i nonni qui, almeno i suoceri, i miei a volte sponsorizzano la visita dal gine (infatti domani paga la mia mamma :yeee )

Per quanto riguarda il corso, io non credo di farlo, lo avevo fatto per momi, lo rifarei se non fosse che l'ospedale è a 40 km da casa..

Oggi sono di un nervoso, sarà il tempo, qui è grigio e freddissimo, tira aria di neve...se penso a mio fratello che è in crociera ai caraibi :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:

Per fortuna domani rivedo la mia topola :emozionee
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 13 gen 2014, 21:00

tra domani e mercoledî abbiamo un sacco di visite :emozionee

nuvina , i miei non sganciano proprio nulla..mi han detto che come regalo ddi natale compreranno qualcosa a Diego ma ogni volta che dico cche mi serve qualcosa non ci sentono..quindi per ora ci stiamo comprando tutto noi..
per domani :incrocini

mimosa , in effetti è abbastanza impegnativo io tuo corso preparto..
io nn ce la farei mai..no..no..sono proprio svogliata.. :fischia

anto , ma tu non hai ne fb ne whatsup?
cavoli gli esiti li hai tra un bel po di giorni, ma vedrai che saran perfetti :ok

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 13 gen 2014, 21:17

Ciao ragazze, oggi nn ho avuto un attimo di respiro, è arrivata la mia sostituta, piu la chiusura del bilancio in corso.....in
Ogni caso la sostituzione è un disastro, ossia lei mi sembra in gamba, ma x sua stessa ammissione mi ha detto che nn
Solo nn ha ma gestito persone, ma nn ha mai fatto nulla di quel che le ho fatto vedere oggi, lei lavorava in un'azienda piccola ed era l'unica addetta della tesoreria.....in ogni caso nn mi debbo far coinvolgere e soprattutto nn deve essere un problema mio se hanno scelto ka persona sbagliata...questo deve essere il mil mantra!

per il resto in bocca al lupo x la visita di nuvina x domani :incrocini e brava cia x la cameretta regalata dai nonni :vaiii:
x leo a noi ci hanno regalato un sacco di cose, sia i miei che i suoceri, ora pero i miei sono in pensione e il suocero ha un sacco di spese quindi nisba.....ma nn fa niente l'importante è che ci siano!
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: R: aprile14 'Finite son le feste, ora entriam nel 3° tri

Messaggio da marexia » 14 gen 2014, 3:42

Ciaooooo!!!

Ce risemo....

Be Cia allora simone sara' molto fortunato!...se pero' tutto procede come da copione auguri a chi se lo sposa....dovete essere bravissimi a non viziarlo :-).....

Oggi tengo Emma a casa da scuola...alla fine ieri ha avuto solo 37,5 nel pomeriggio, ma visto che sono a casa meglio un giorno al calduccio in piu...
Con lo spannolinamento di diana abbastanza bene...spero davvero di ingranare velocemente cosi mi prendo un paio di mesetti di pausa dai pannolini!!!
E pensare che potevo essere quasi fuori dal tunnel del pannolino!!!!...

Qualcuna di voi conosce la marca di elettrodomestici Francke?
Prendiamo una lavatrice da 9 kg di questa marca...io mai sentita ma su internet ne ho letto bene...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 14 gen 2014, 3:43

In bocca al lupo per le visite!
Io sono a -8 dall'eco di accrescimento!!
E sara' piu di un mese che non le vedo...
Se tutto va bene sto giro viene anche il socio...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 14 gen 2014, 8:12

Buongiorno!!! :bacio
Io sono arrivata da poco a lavoro e fra 10 minuti devo uscire di nuovo per andare al corso preparto e tra l'altro qua oggi sta diluviando... :nuvola_grigia: :saetta:
Ho letto che oggi nuvina e hope hanno la visita: :vaiii: :vaiii: :vaiii: Fateci sapere!!!
Buona piovosa :sorrisoo giornata a tutte!!! :ombrello_colorato:
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 14 gen 2014, 8:52

Buongiorno a tutte!!!!!!!!!!!!!

Oggi visita, viene anche il momi :emozionee :yeee

Si è svegliato canticchiando "oggi vedo la sorellina"...è amore :ahaha
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 14 gen 2014, 9:21

Buongiorno a tutte!
Per Nuvina e hope in bocca al lupo!!

Anche qui giornata piovosa.. stasera poi cena settimanale dalla suocera ieri ho detto a mio marito che avevo l'ansia ed era disposto a rimandare alla settimana prossima :emozionee no dai ci vado facciamo la prova del nove.

Nuvina ti capisco con tua cognata, non è tanto quello che dice, se venisse da un'altra persona sarebbe diverso, ma tu sai tutti i precedenti (compreso il silenzio per mesi)

Ma per wa vi siete scambiate i numeri?
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 14 gen 2014, 9:45

Frency, hai centrato il punto....buona serata con la suocera, cerca di resistere :risatina:

Ma i vostri piccoli hanno già avuto il singhiozzo?
Credo che marta lo stia avendo ora per la prima volta, è troppo buffa questa pancia saltellante...mi sono ricordata di quanto spesso succedeva al momi (anche uscito dalla pancia :risatina: )

Anto85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Anto85 » 14 gen 2014, 10:00

Ciao a tutte buongiorno!
E oggi sono 26 settimane!!!!!!
Alenny questa volta gli esiti li ho dopo una settimana, domani ho la visita dal ginecologo e gli esiti glieli invierò via fax. Spero che sia tutto ok, penso di si perchè io sto benissimo.
In bocca al lupo Nuvina per la visita!
Bacioni a tutte!

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 14 gen 2014, 11:12

Nuvina e hope :incrocini :incrocini :incrocini per le visite

marexia sicuramente i nonni lo vizieranno!!! Ma speriamo che non venga su viziato :incrocini io e mio marito, almeno in teoria su tante cose siamo abbastanza severi, e io in particolare non ho pazienza e non assecondo capricci :sorrisoo
Chi sposerà Simone in teoria dovrebbe essere fortunata perchè vorrei che imparasse a fare tutto in casa (come fa già mio marito che gli darà il buon esempio) e poi io come donna di casa sono negata, quindi in qualsiasi confronto lei uscirà vincitrice :ahaha

Ma alla fine mi sa che sto facendo i conti senza l'oste e il pupo non potrà mai essere come ce lo stiamo immaginando, speriamo in bene!!! :incrocini :incrocini
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 14 gen 2014, 11:19

per nuvina e hope , per le vostre visite :incrocini
e che tesoro il Momi :emozionee

marexia , io sono sei settimane che non vedo Diego..non vedo l'ora sia domani.. :emozionee

frency , si ci siamo scambiatr i numeri per wa

anto , ti ho scritto un messaggii privato perchè con il tuo nome cci sono mille ragazze..

cia , essendo anche io negata in mille cose spero che Diego prenda un po dal padre, magari uj po meno rompiballe peró ecco, spero si riesca ad arrangiare in casa quando sará grandino..

per il singhiozzo noi ancora nulla..

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 14 gen 2014, 11:27

Anche io oggi 26 settimane!!! Ancora tre giorni e si entra nel settimo...
Per Emma e diana avevo un'agenda che dice che dalla 27 se nascessero saprebbero respirare da soli...ottimo!
Peccato non essere riuscita a trovarla uguale per le gemelline...
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 14 gen 2014, 11:28

Alla fine Emma e' andata a scuola e io sono venuta dai miei...
Scrocco un pranzo.....
Immagine

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 14 gen 2014, 11:29

Fai bene! Anche io approfitto della mamma quando è a casa :ok
Immagine

Mimosa77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Mimosa77 » 14 gen 2014, 12:02

Frency ha scritto:Buongiorno a tutte!
Per Nuvina e hope in bocca al lupo!!

Anche qui giornata piovosa.. stasera poi cena settimanale dalla suocera ieri ho detto a mio marito che avevo l'ansia ed era disposto a rimandare alla settimana prossima :emozionee no dai ci vado facciamo la prova del nove.

Nuvina ti capisco con tua cognata, non è tanto quello che dice, se venisse da un'altra persona sarebbe diverso, ma tu sai tutti i precedenti (compreso il silenzio per mesi)

Ma per wa vi siete scambiate i numeri?
Se vuoi entrare nel gruppo di whats app mandami il numero in privato che ti aggiungo !
Anche x le altre che ancora non ci sono ... Avevo aperto un post su facebook !
Immagine

Bloccato

Torna a “Aprile”