GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Bloccato
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da Gappea » 9 gen 2014, 14:55

Blu, grazie: era proprio l'esperienza di chi ha avuto a che fare con otiti in effetti ch volevo sentire!!! L'altra notte le ho dato la tachi perché piangeva. Oggi ninte percé le ho strapazzato l'orecchio e non ha pianto...Continuo coi lavaggi...probabilmente allora è propio solo catarro che ha in giro...crto ch è ultrasensibile al mal d'orecchio perché per altre cose non è così lamentosa...
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 9 gen 2014, 14:59

SuzieQ ha scritto:gappe molto bella come testo. la musica non è il mio genere
elisa è poi mamma da poco mi sembra. lei m i piace un sacco
Sì, e bis-mamma da poco... ho preso l'album preché avevo visto il video de "l'anima vola" e mi era piaciuto molto. Dall'album mi aspettavo qualcosa di più, proprio perché era diventata mamma...Invece nulla fino a questa canzone...dopo l'ascolto ho scoperto che l'ha scritta il Liga... :che_dici e va be' a me lui piace molto e in effetti riascoltandola si capisce che è sua. Cmq lei ha una voce splendida!

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 9 gen 2014, 15:02

Marghe è sui 17 nuda...ma lei è stagna e non è una sorpresa...sua sorella a 5 anni pesa meno di 19......Mi sembra strano che Mati pesi così...però Marghe non è alta in effetti...E' proprio una bonzetta! In realtà porella le gambe non sono tanto cicce...per esempio Bea alla sua età era più grossa di gambe...E' la panzotta che la frega...e le guanciotte...sono grosse grosse e le fanno un faccione da mangia-nutella! Però io quelle guanciotte tirabaci quanto me le sbaciucchio :emozionee

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 9 gen 2014, 15:42

di altezza siamo sul metro. almeno a settembre era sul metro. è un po' che non le prendo misure. tra poco vado a prenderla e vediamo se si lascia fare.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 9 gen 2014, 15:43

Gappea ha scritto:Blu, grazie: era proprio l'esperienza di chi ha avuto a che fare con otiti in effetti ch volevo sentire!!! L'altra notte le ho dato la tachi perché piangeva. Oggi ninte percé le ho strapazzato l'orecchio e non ha pianto...Continuo coi lavaggi...probabilmente allora è propio solo catarro che ha in giro...crto ch è ultrasensibile al mal d'orecchio perché per altre cose non è così lamentosa...
eh ma guarda io nn credo sia questione di essere ultrasensibili è che quando fa male fa proprio male (pensa che me lo ricordo ancora oggi :risatina: ); poi probabilmente lei è soggetta alle otiti. i miei ad esempio nn ne hanno praticamente mai avute, a me se viene il raffreddore ancora adesso mi viene mal d'orecchio... :che_dici io avevo letto che i bimbi nn allattati al seno sn piu soggetti ad otiti ma direi che nn è proprio il tuo caso :fischia :ahaha

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 9 gen 2014, 15:44

di altezza il mio dovrebbe essere circa 95 cm...una roba cosi...

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 9 gen 2014, 16:08

blunotte9 ha scritto:
Gappea ha scritto:Blu, grazie: era proprio l'esperienza di chi ha avuto a che fare con otiti in effetti ch volevo sentire!!! L'altra notte le ho dato la tachi perché piangeva. Oggi ninte percé le ho strapazzato l'orecchio e non ha pianto...Continuo coi lavaggi...probabilmente allora è propio solo catarro che ha in giro...crto ch è ultrasensibile al mal d'orecchio perché per altre cose non è così lamentosa...
eh ma guarda io nn credo sia questione di essere ultrasensibili è che quando fa male fa proprio male (pensa che me lo ricordo ancora oggi :risatina: ); poi probabilmente lei è soggetta alle otiti. i miei ad esempio nn ne hanno praticamente mai avute, a me se viene il raffreddore ancora adesso mi viene mal d'orecchio... :che_dici io avevo letto che i bimbi nn allattati al seno sn piu soggetti ad otiti ma direi che nn è proprio il tuo caso :fischia :ahaha
:ahaha no direi proprio che non è il mio caso!
Cmq a questo punto non crdo si tratti di una vra e propria otite...per 3 volte la ped. ha rilvato solo un leggro arrossamento....però lei piangeva tutte e 3 le volte :domanda

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 9 gen 2014, 16:27

mati ha dormito anche oggi a scuola. 3 giorni consecutivi. ottimo!
poi è senza dubbio meno sclerata

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 9 gen 2014, 20:35

Sera mamme noi siamo freschi di pediatra e siamo 18 kg per 1 metro.

Mal d'orecchio qui mai avuto quindi non so dirvi...

Elisa mi piace tanto e il concerto mi lasciò estasiata... Ecco perché con amiche stiamo pensando di vederla a Firenze a marzo... Se riesco :che_dici

Ancora niente ciuccio ... Ha provato a chiederlo per la nanna del pome ma non ha insistito
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 9 gen 2014, 20:44

ale1981, bello il concerto :ok
io a marzo vado a vedere gli skunk anansie e a giugno pearl jam :-D :-D

ebbravo franci! ma fa part time a scuola?

ho pesato mati e è 16.5... mi sa che è dimagrita. in effetti spesso alla cena mangia poco, rispetto a come eravamo abituati. a parte stasera, un mega piatto di pasta al sugo e due arance spremute più un mandarino.
alle 17 però succo e brioche.

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 10 gen 2014, 10:32

Si fa fino alle 13.30 perché senza il pisolo dalle 14 alle 16 non regge e comunque alle 21 va a nanna e a me va benissimo cosi :hi hi hi hi
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 12 gen 2014, 10:40

qui le nottate folli proseguono..

e sento che la candida è dietro l'angolo e sta per tornare. ormai è un anno che mi insegue. che palleeeeeee

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 12 gen 2014, 10:42

mi è partito il mes.
va beh, cmq per la nanna non ho più soluzioni. Urla disperata, dice che non vuole dormire da sola, che vuole stare con noi. E ha un urlato fortissimo i decibel che raggiunge sono sicuramente illegali.
Si calma se stiamo li vicno a lei si riaddormenta ma poi si sveglia subito. per controllare.

Quando vado io sto lì sul tappeto a fianco a lei. Quando va il fidanza entra nel letto e alla fine dorme lì.
Stamattina alle 9 era ancora di là. Ma a sto punto il lettone non è uguale???

mi viene da piangere perché non trovo via d'uscita. :pensieroso

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 12 gen 2014, 18:25

care ciao!
peso non so ma merc abbiamo il tagliando, una cosa è certo è tappino ino :emozionee
la notte a volte scappa da noi o vado io da lui mi vuole in un modo assurdo, domani dopo + di 2 mesi torna all'asilo, temo davvero cosa succederà :incrocini
ale i ns ciccino hanno compiuto 2 mesi :emozionee :congratulations:
otit i miei l'hanno avuta se è otite piangono proprio disperati, se poi pieghi il lobo all'interno potrebbero anche mordere!
buona sett che il we è finito già :buuu
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 13 gen 2014, 15:51

oggi tutto bene, sono passati 2 mesi e mezzo ed evidentemente era stufo di stare a casa :ahaha
marcolino è stato bravo, tranquillo, tutto normale insomma
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 13 gen 2014, 22:22

E bravo marcolino! :sorrisoo

io sono su di giri in questo periodo....sarà la stanchezza, ma sono nervosissima...mi fanno saltare subito I nervi e in particolare non reggo più le messe a nanna interminabili un cui marghe mi si rotola addosso mille volte prima di svenire, le urla x farle alzare e vestire la mattina e I risvegli notturni...invece di venirmi da piangere come suzie io urlerei...sono sul punto di esplodere.. stasera ho chiesto al marito di metterle a letto lui perché non ce la potevo fare...ora ho il magone perché loro piangevano...come possono capire?!? E anch'io non capisco bene come mi sento...ho un bisogno di tempo x me che mi esplode dentro...
eh sì che ieri siamo snche andati tutti al cinema ed è andata benone...ma non è bastato a mandar via questa mia irrequietezza...speriamo che passi così com'è venuta...il guaio è che non sono neanche in sindrome premestruale... :buuu

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 13 gen 2014, 22:54

Gappe la notte scorsa è venuta nel lettone. settimane di resistenza inutile ma la mia tolleranza è sempre meno. Ciò nonostante stamattina mega scenata isterica per vestirsi. e anche qui. ho dovuto cambiare stanza altrimenti ero troppo nervosa. Oggi non ha dormito alla materna è crollata alle 17 fino le 18.30.
Adesso l'ho appena messa a letto. 3 minuti e dormiva. scendo in sala mi metto sul divano e... si sveglia.
Ho mandato lui perché a me sale un nervoso.
E' stanca, ma mica crolla tranquilla. parte ma si risveglia subito e so già che sarà così finche non cverrà nel lettone. e stanotte ha pure un super raffreddore. :che_dici

sarà una fase, ma io sento che stiamo facendo qualcosa di sbagliato. Che non riusciamo a prendere la strada giusta, che lei è inquieta. Non lo so!
So solo che questa storia che non vuole dormire sola manco un po' porta via un sacco di tempo alla coppia.
uff.

bene spes! :ok

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 13 gen 2014, 22:56

Gappea, cmq ti capisco benissimo.
Io ringrazio che ultimamente lei cerca più il papà. Con la scusa che io sto andando più dura e mi arrabbio e le dò i castighi lei cerca lui. anche di notte nei risvegli. Mentre negli ultimi 3 mesi voleva sempre e solo me per ogni cosa. :tafazzi:

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 13 gen 2014, 23:39

Suzie sono 5 anni che cercano me...nonostante tutto...nonostante io sia quella in prima linea che castiga...e ogni tanto strippo...ma loro sono delle cozze...
coppia?!? Lui è uscito 10 min. Fa dalla cameretta e nn mi ha ancora rivolto la parola. So che nn mi capidce quando faccio così. Ma io neanche riesco a spiegarglielo...vorrei ci arrivasse, mi desse il cambio lui quando mi vede nervosa...e invece è cspace anche di indispettirsi!
E pensare che durante le vacanze, dato che è stati in ferie forzate x 2 week, ci siamo alternati al negozio, eravamo più riposati e abbiamo trovato dei momenti bellissimi x noi! :buuu
anche qui candida a mille...dopo anni in cui avevo trovato un buon equilibrio ora è tornata e mi manda in bestia! Sará anche stato l'antibiotico che ho dovuto prendere x un ascesso, ma non ne esco, nonostante abbia sempre preso I fermenti lattici. Suzie, scusa se te lo richiedo, ma qual era la medicina naturale che ti avevano dato come sfiamma te x la pancia? Ho la colite a mille...mi sento un rottame... :argh

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 13 gen 2014, 23:41

Suzie sono 5 anni che cercano me...nonostante tutto...nonostante io sia quella in prima linea che castiga...e ogni tanto strippo...ma loro sono delle cozze...
coppia?!? Lui è uscito 10 min. Fa dalla cameretta e nn mi ha ancora rivolto la parola. So che nn mi capidce quando faccio così. Ma io neanche riesco a spiegarglielo...vorrei ci arrivasse, mi desse il cambio lui quando mi vede nervosa...e invece è cspace anche di indispettirsi!
E pensare che durante le vacanze, dato che è stati in ferie forzate x 2 week, ci siamo alternati al negozio, eravamo più riposati e abbiamo trovato dei momenti bellissimi x noi! :buuu
anche qui candida a mille...dopo anni in cui avevo trovato un buon equilibrio ora è tornata e mi manda in bestia! Sará anche stato l'antibiotico che ho dovuto prendere x un ascesso, ma non ne esco, nonostante abbia sempre preso I fermenti lattici. Suzie, scusa se te lo richiedo, ma qual era la medicina naturale che ti avevano dato come sfiamma te x la pancia? Ho la colite a mille...mi sento un rottame... :argh

Bloccato

Torna a “Dicembre”