GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e con le feste la cika trova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Rispondi
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e con le feste la cika trova

Messaggio da ZiaVale » 12 gen 2014, 14:39

Non ho mai conosciuto Ilaeli ma accidenti, non dovrebbe mai succedere, mi dispiace moltissimo.

Ireale io dopo qualche dubbio ho deciso di farmi seguire da un consultorio privato. Tra l'altro dato che il consultorio pubblico non aveva posto per seguirmi, posso andare in convenzione e quindi non pago le visite e le ecografie. Ho trovato dei medici bravi e in linea di massima sono seguita sempre dallo stesso, quindi l'idea è di continuare così. Mi sembra che anche il consultorio pubblico assegna sempre un medico fisso e me ne hanno parlato bene. E anche un policlinico in città segue le gravidanze, ma lì si cambia medico ogni volta. Dovresti vedere quali possibilità ci sono nella tua zona.
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 12 gen 2014, 15:03

ireale , anche qui i nidi si aggirano sui 500 :che_dici
in pratica si lavora per pagare quello..io spero che qualche nonno si offra di tenermi Diego se no è un bel pasticcio..io sono seguita da una gineciloga privata giá da anni, ma è onestissima, a parte alla morfo che ha voluto 80 euro, ma calcolando che mi ha fatto tornare mille volte perchè il cucciolo non collaborava e ci avremo messo 5 ore totali per farla ci stanno anche gli 80 euro..se no in gravidanza per visita chiede 45 euro.
per le visite annue che facevo prima di controllo era 65, quindi comunque cifre accessibili, in piú anche se è di poche parole, è super disponibile e molto carina..

ziavale, qui invece al consultorio pubblico chi prendi prendi e cambiano in continuo..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 12 gen 2014, 16:48

Buona domenica care!
Alenny devo dare solo un esame a gennaio, e' impossibile fare di più, ogni materia e' un mondo di pesantezza...e io non sono piu' la ragazza che si dedicava solo allo studio... ho qualche impegno in più adesso! Poi mi prendo le cose come vengono, se non arriverà una gravidanza potrò dare un' altra materia a giugno.
Neanche io conosco Ilaeli ma sono davvero dispiaciuta .... Perché succedono queste disgrazie? :buuu

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 12 gen 2014, 21:16

Buona sera ragazze oggi il mal di schiena è passato ma dormirei in continuazione. Domani inizio la sesta settimana. Buona notte.
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 13 gen 2014, 13:52

Ho letto ora la notizia di ilaeli..spezza il cuore!!ci dicono di tenere duro fino alla 12 ma settimana e non pensiamo mai che superata quella il rischio c'é lo stesso..non bisogna vivere nel terrore xò!!noi donne abbiamo la grande capacità di dare vita..nn solo a dei figli ma anche a tutto ciò che ci circonda..ilaeli dai vita a te stessa!!un abbraccio immenso..
Allora tutte d'accordo?!superata pag.50 si va con il nuovo titolo che ci racchiude un pò tutte??
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 13 gen 2014, 15:24

Ciao care!
Dopo un po' di palestra, finalmente mi rilasso sul divano, ho un po' di mal di testa...
Clai sono d' accordo per il titolo!
:bacio a tutte

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 13 gen 2014, 16:45

noemola , ti faccio compagnia col mal di testa..
riposa che passa in fretta :coccola

clai , perfetto per il nuovo post :ok

iris , evviva per le 6 settimane :clap
quando hai la visita?

baci a tutte :bacio

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 13 gen 2014, 20:32

Buonasera amiche mie!

Mi dispiace tanto per la cara ilaeli, accidenti 28 settimane son proprio tante, la vita a volte è proprio crudele!

Per me il titolo del nuovo post va bene :ok

Noi continuiamo con gli integratori....ormai dopo il caffè serale è un'abitudine, siamo stati bravi e precisi, ancora una quindicina di giorni e poi sospendiamo per un periodo, per poi ricominciare.
Cika ti beccheremo prima o poi!!

A domani.....
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 13 gen 2014, 20:53

albimicky , perchè li sospendete?
i bimbi come stanno?
comunque certo che la beccherete la cicogna..nel 2014 saremo tutte mamme :incrocini

mommina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mommina » 13 gen 2014, 21:07

Ragazze oggi ho preso uno spavento terribile, sono tornata a casa dopo il lavoro e avevo le mutande completamente sporche di sangue. Presa dal panico sono andata al ps, mi hanno fatto un'eco e sembrerebbe tutto a posto. Si è vista la camera gestazionale di 11 mm e il sacco vitellino. Ancora niente embrione ma avendo ovulato tardi probabilmente sono praticamente all' inizio della quinta settimana. Ora le perdite sono un po' diminutite, sporco solo di rosa la carta quando mi pulisco. Pensavo di aver abortito ancora... Mi hanno anche fatto il prelievo e domani si sapranno i risultati di beta e progesterone. Nel frattempo ho deciso che domani non vado al lavoro, sono davvero agitata e preoccupata :buuu
Immagine

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 13 gen 2014, 21:14

Albimicky ottimo per gli integratori, daranno risultati ne sono sicura!
Mommina fai bene a rimanere a casa domani, capisco lo spavento ... Ti faccio tanti :incrocini

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 13 gen 2014, 21:39

Mommina fai bene a stare a riposo. Anch'io nella prima gravidanza avevo avuto perdite se non sbaglio proprio alla quinta settimana.. e la gine mi aveva rassicurata. xxxxxx tutti per te! Non preoccuparti!
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 13 gen 2014, 21:44

Buonasera ragazze.
Prima di tutto...mi dispiace davvero tanto leggere quel che è successo a Ilaeli. Non la conosco ma non posso nemmeno immaginare quanto dev'essere dura... Ti sono vicina.
Mommina ci credo che hai preso un bello spavento. Però se ti han detto che va tutto bene, stai tranquilla. Fai bene a stare a casa a riposarti. Forza facci sapere come va. spero nemmeno più rosa :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Albimichy avanti con gli integratori :ok E speriamo che già questo mese abbia dato un bel frutto :incrocini
Alenny Noemola come va la testa? spero meglio :incrocini
Bello il titolo Clai :ok :ok
Io oggi finalmente sto un po' meglio :sorrisoo E spero vada sempre meglio. In questi gg visto che stavo così male ho interrotto le varie medicine che prendo... adesso finisco il mese e vediamo se ci son stati frutti o no. Nel caso si ricomincia con il prossimo mese a prenderle. Domani ho il tampone. e speriamo vada tutto bene così il primo gg delle malefiche chiamo e prenoto l'istero. E che la cika sia con me e con tutte voi !!! :sorrisoo Un abbraccio a tutte

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 13 gen 2014, 21:56

Oh Mommina, mi dispiace per lo spavento!! Cerca di stare tranquilla più che puoi.

Albimicky evviva con il doping!

Samborina bene che stai meglio :ok

Faccio parte anch'io del club del mal di testa. Oggi, però, ho bevuto un caffè a metà mattina ed è andata un po' meglio. Era un mese che non lo bevevo dopo :vomitino ma alla fine è andata bene! :risatina:

Baci :bacio a tutte!
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 13 gen 2014, 21:58

Samborina il mal di testa e' passato, ma grazie all'aspirina! Non credo di poter sopportare per molto senza antidolorifici... Meno male che almeno la tachipirina si può prendere in gravidanza! Sono contenta che tu ti senta meglio e spero che la cura dia i suoi frutti! :sorrisoo

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 14 gen 2014, 11:11

mommina , che spavento..ma stai a riposo e vedrai che andrá tutto bene..
facci sapere i risultati degli esami :incrocini

samborina , sono contenta stai un po meglio..magari sono davveri i farmaci che tti creavano quei disturbi..speriamo che il mese prossimo non ci sia piú bisogno di prenderli :incrocini

io sono ancora di mal di testa..e di mal di sciatica, sono uun rottame :che_dici

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 14 gen 2014, 11:28

Ciao!
Momimma mettiti a riposo e tanti tanti :incrocini aspettiamo i risultati!

Tutte con il mal di testa....vi mando tante coccole :coccola , per fortuna lo soffro molto poco, solo quando mi vengono attacchi di cervicale , allora divento matta, ma diversamente è molto raro.

I miei bimbi stanno bene, abbiamo ripreso un buon ritmo scuola-asilo.abbiamo fatto delle scelte drastiche alla fine delle vacanze di Natale che stanno danno alcuni risultati. E' stata vietata la visione della televisione, dei cartoni animati, e dopo i primi giorni di smarrimento adesso abbiamo tutti e tre riscoperto il gusto di giocare insieme, litigate comprese, ma finalmente non ho bambini ridotti come ribottini amorfi incollati alla tv.
Io mi organizzo più velocemente con la preparazione della cena....anche perché seguendo la dieta non ho tante portate da servire...e poi dedico più tempo a loro....bello così mi piace!

Alenny, per la cura è così che ci hanno detto di fare, 45 giorni si, poi sospesa per 45 giorni e poi ripresa per altri 45 giorni....
Immagine

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 14 gen 2014, 13:55

Ciao a tutte!
Oggi sono arrivate le rosse, belle puntuali! Eh va bene, spero che il prossimo mese sia quello giusto! :incrocini
Alenny quanti fastidi! :coccola almeno e' per una 'giusta causa' :sorrisoo
Albimicky hai fatto proprio bene a limitare l' uso della Tv, io farei lo stesso, e' bello che i bambini facciano attività più' sane e creative! :ok

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 14 gen 2014, 14:23

noemola , mi spiace per le rosse :coccola
forza che v fate la sorpresa per san valentino :incrocini

albimicky , hai fatto bene a fare quelle scelte drastiche, riuscirete a passarr molto piú tempo insieme e a godervi ogni singolo momento.. :emozionee

heaven e birilla , dove siete? :cuore

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 14 gen 2014, 15:21

Noemola in questi giorni non ho detto niente ma speravo proprio che questo potesse essere il tuo mese!! :pistole non fa niente ci rifaremo il prossimo!! Rosse anche io oggi...arrivate dopo 29 giorni precisi precisi..mai state così puntuali! meglio così però xchè al primo ritardo starei già con il test in mano!!
albimicky, mi piace il programmino!! :clap anche secondo me i bambini non devono stare troppo davanti alla tv..aumenta anche la loro fantasia nel giocare senza la tv!!
Qui nessuna nuova..eccetto un bel discorso fatto con il socio..in questi mesi ho un pò smarrito la retta via..mi sono concentrata troppo con la storia della gravidanza e questo ha portato dei problemini nel nostro rapporto. Li stiamo risolvendo ed io mi sono ripromessa di "mollare" la presa...se vorrà venire verrà..
ieri ho ritirato le analisi che mi aveva prescritto l'endocrinologo ma cercando su internet non ho trovato nulla..dopo dovrò chiamarlo ma volevo avere qualche anticipazione invece, mi tocca aspettare...
mommina, tieni duro cara!! riposati più che puoi..e cerca di non stare sempre lì a pensare..leggi..guarda la tv..e speriamo che tutto possa procedere nel verso migliore!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
un super saluto a tutte!!! :byeee
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

Rispondi

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”