GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nuove 80ine stanno per arrivare,chi si farà desiderare??
- enebria
- Master~GolGirl®
Re: Nuove 80ine stanno per arrivare,chi si farà desiderare??
Grazie titti! E' esattamente il mio pensiero... e la mia paura... Io anche da piccola ero una bambina tranquilla, l'ultima di 3 figlie e con tutti i problemi che c'erano in casa, mia madre dice che sono cresciuta senza che neanche se ne accorgesse!
La E che unisce e mai divide, settembrini del mio cuore E. 16/09/2012 & E. 01/09/2015
- Titti86
- Master~GolGirl®
Idemenebria ha scritto:Grazie titti! E' esattamente il mio pensiero... e la mia paura... Io anche da piccola ero una bambina tranquilla, l'ultima di 3 figlie e con tutti i problemi che c'erano in casa, mia madre dice che sono cresciuta senza che neanche se ne accorgesse!
Solo che io ero la grande
Anche il mio è bravissimo... Mai sentito
Ora ecco... Un po' di paura c'e
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
- Titti86
- Master~GolGirl®
SuzieQ, certo i vissuti fanno eccome... Vai a sapere cosa le passa x testa
- enebria
- Master~GolGirl®
Nel dubbio tu sii fiduciosa!!!Titti86 ha scritto:Idemenebria ha scritto:Grazie titti! E' esattamente il mio pensiero... e la mia paura... Io anche da piccola ero una bambina tranquilla, l'ultima di 3 figlie e con tutti i problemi che c'erano in casa, mia madre dice che sono cresciuta senza che neanche se ne accorgesse!
Solo che io ero la grande
Anche il mio è bravissimo... Mai sentito
Ora ecco... Un po' di paura c'e
La E che unisce e mai divide, settembrini del mio cuore E. 16/09/2012 & E. 01/09/2015
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
non so se abbia capito.Titti86 ha scritto:Lillu ma petonio sa di mostrillo???
però saluta la panza, la accarezza e gli da baci.
poi me la copre.
se gli chiedi dov'è il fratellino lui indica l'ombelico e ride.
gli ho detto che c'è un bimbo piccolo dentro.
ma che gli passa per la testa lo sa solo lui.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Re: R: Nuove 80ine stanno per arrivare,chi si farà desiderar
Io tranquilla ero e tranquilla sono rimasta.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Titti86
- Master~GolGirl®
Da qnd ho fatto prericovero , Peppe ogni volta che mi vede uscire è convinto che sto andando a partorire....
E continua a chiedermi perché dovrò stare cn lei in ospedale... Suggerimenti???? Io ho già dato qualche risp... Vediamo voi che suggerite

E continua a chiedermi perché dovrò stare cn lei in ospedale... Suggerimenti???? Io ho già dato qualche risp... Vediamo voi che suggerite
- Titti86
- Master~GolGirl®
Certo....Lilluna ha scritto:non so se abbia capito.Titti86 ha scritto:Lillu ma petonio sa di mostrillo???
però saluta la panza, la accarezza e gli da baci.
poi me la copre.
se gli chiedi dov'è il fratellino lui indica l'ombelico e ride.
gli ho detto che c'è un bimbo piccolo dentro.
ma che gli passa per la testa lo sa solo lui.
Chissà qnd se lo trova davanti che fa....

Almeno, qst è qll che penso sempre cn Peppe
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Titti86, a 5 anni è grande e quindi gli direi la verità.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Titti concordo con Suzie e in più magari potresti approfittare per accordarti con tuo marito e far fare qualcosa di speciale a loro due. Una coppia di amici quando hanno avuto il secondo hanno fatto così con la bimba di 5 anni. Lei e il papà sono usciti fuori a cena (ovviamente spingendo sul fatto che era una cosa importante, dicendole di farsi bella, ecc) e lei lo racconta ancora adesso con tanto entusiasmo. In più mio fratello e mia cognata quando hanno avuto il secondo hanno inscenato un regalino portato dal nuovo arrivato alla sorellina, che però aveva appena 2 anni e mezzo, quindi più piccola di Peppe. Però magari voi potreste farglielo dicendogli che è per il uso nuovo status di "fratello maggiore", così date importanza anche a lui in un momento in cui le attenzioni di tutti saranno principalmente per la piccola.
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
- Titti86
- Master~GolGirl®
Io gli ho detto che andrò in H perché 3381mi aiuteranno a far nascere Monica... E che starò li qualche giorno perché i dottori controlleranno me e lei per vedere se stiamo bene... Così cm qnd è nato lui... E ho fatto vedere qualche foto di lui in H... Che ne dite??SuzieQ ha scritto:Titti86, a 5 anni è grande e quindi gli direi la verità.
- Titti86
- Master~GolGirl®
Ma sto numero da dove sbuca???????? 

- Titti86
- Master~GolGirl®
ZiaVale, si al regalino ho già pensato... Ovviamente lui starà cn il papà... Nn ci sembra giusto ke debba stare lontano di botto da entrambi i genitori... E mio marito lo farà dormire nel lettone cn lui...
Ovviamente gli ho pure detto che la sorellina vorrà solo lui in qnt fratellone... E quindi dovrà aiutarla... Al momento è entusiasta, xó una cosa è vedere un pancione, un conto è avere una neonata
Ovviamente gli ho pure detto che la sorellina vorrà solo lui in qnt fratellone... E quindi dovrà aiutarla... Al momento è entusiasta, xó una cosa è vedere un pancione, un conto è avere una neonata
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Giustino, che capisce benissimo ma fa finta di no, è tutto un NO MAMMA e accentua il no scuotendo la testa.
Dani vieni che andiamo a passeggio "NONO"
Dani vieni che andiamo dalla nonna "nono"
Dani vieni a mettere la giacca "NONO...mammaaa nooooooooooo...nooooo..papààà nonno nonna noooooooooooo mammaaaaaaaaaaaaa"
Dani le scarpe "nooooooooooo mamma noooooooooo ahhhhhhhhh mammaaaaaaaaaa" lacrimoni
e se lo sgrido...sbam mi lancia qualcosa o mi suona
non nascondo che uno scapellotto sulla testa ogni tanto gliel'ho mollato 
Dani vieni che andiamo a passeggio "NONO"
Dani vieni che andiamo dalla nonna "nono"
Dani vieni a mettere la giacca "NONO...mammaaa nooooooooooo...nooooo..papààà nonno nonna noooooooooooo mammaaaaaaaaaaaaa"
Dani le scarpe "nooooooooooo mamma noooooooooo ahhhhhhhhh mammaaaaaaaaaa" lacrimoni
e se lo sgrido...sbam mi lancia qualcosa o mi suona

DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Titti mi permetto di consigliarti di non mettere troppo l'accento sul fatto che "la sorellina vorrà solo lui in quanto fratellone e potranno giocare e fare tante cose assieme", perché molti bambini si aspettano un compagno.di giochi e rimangono "delusi" dal trovarsi in casa un neonato "inetto".
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Titti86, io avevo sei anni quando è arrivata mia sorella. Quando mi hanno detto che era nata sono andata a cercarla in soggiorno! :ahah
Ahhhh i TT.....dai 18 ai 36 mesi? Chi ha detto sta caxxata?
Dopo la fase del No (che vedo comune a molte) noi siamo passate a quella del No voio! poi a quella del Mamma ADESSO! per finire attualmente con quella del "è brutto e cattivo!" Ma qualsiasi cosa! Io sono brutta e cattiva, i jeans sono brutti e cattivi, il sapone è brutto e cattivo, la pipì è brutta e cattiva...

Ahhhh i TT.....dai 18 ai 36 mesi? Chi ha detto sta caxxata?

Dopo la fase del No (che vedo comune a molte) noi siamo passate a quella del No voio! poi a quella del Mamma ADESSO! per finire attualmente con quella del "è brutto e cattivo!" Ma qualsiasi cosa! Io sono brutta e cattiva, i jeans sono brutti e cattivi, il sapone è brutto e cattivo, la pipì è brutta e cattiva...

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- bio301
- Master~GolGirl®
Titti concordo con Dion!
Io a Miki non ho fatto il regalino da parte del fratello... a me sinceramente mi sembra una gran cavolata!
Sono in ospedale ma mi hanno mandato fuori dal reparto... può stare solo una persona ma volevo dare il cambio a mia madre
Io a Miki non ho fatto il regalino da parte del fratello... a me sinceramente mi sembra una gran cavolata!
Sono in ospedale ma mi hanno mandato fuori dal reparto... può stare solo una persona ma volevo dare il cambio a mia madre

Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
- Titti86
- Master~GolGirl®
No ma io nn ho detto che avrà una compagna di giochi eh... Ho detto che sarà piccola e nn riuscirà a fare niente...
Infatti lui mi ha detto "mamma l'aiuto io cn il pannolino e il latte" :ahah voglio vedere che faccia farà di fronte alla cacca
Mi ricordo che qnd è nata mia nipote nn voleva sentirla piangere perché gli sembrava che stesse male... Mi diceva "mamma aiuta Alice che piange!!!" :ahah

Infatti lui mi ha detto "mamma l'aiuto io cn il pannolino e il latte" :ahah voglio vedere che faccia farà di fronte alla cacca

Mi ricordo che qnd è nata mia nipote nn voleva sentirla piangere perché gli sembrava che stesse male... Mi diceva "mamma aiuta Alice che piange!!!" :ahah
- Titti86
- Master~GolGirl®
Antolina80, qll del mamma adesso va a piè pari cn il "mamma aspetta" qnd tu dici a lui /lei di far qlcs 

- coloricaldi
- Master~GolGirl®
ma oggi è il compleanno di cyberclio...
AUGURI!!!

AUGURI!!!

A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

impassabile, nulla è impossibile...