GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

aprile14 'Finite son le feste, ora entriam nel 3° trimestre'

Bloccato
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: R: aprile14 'Finite son le feste, ora entriam nel 3° tri

Messaggio da marexia » 12 gen 2014, 21:05

Eccomi!!"

Alla fine siamo stati solo al tre stelle e ora e' allo stadio...
Maro' lo strozzerei, quando si mette in testa una cosa o vileda una cosa la deve avere subito...

Ci hanno fatto un preventivo di 2900 euro per tutto: struttura a tre letti, ponte e armadio...pero' andremo in altri posti per vedere se troviamo qualcosa a meno...

Bella sta cosa dei gruppi che vendono cose usate, come si chiamano?
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: aprile14 'Finite son le feste, ora entriam nel 3° trimes

Messaggio da ALTAMAREA » 12 gen 2014, 21:06

Nuvi non c'e alcun dubbio che iniziare con un come stai e' tutta un'altra cosa, senza dimenticare che si tratta pure di educazione!

x la camera all'inizio pensavamo di metterli in camera insieme, a parte i primi mesi ovviamente, però la camera di leo è strapiena nonostante l'ordine messo oggi, qujndi oggi abbiamo deciso di sgombrare la camers adibita a lavanderia/palestra e di farci la camera di viola.
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

Mimosa77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Mimosa77 » 13 gen 2014, 2:49

Perché non dormo la notte ???
:nonegiusto :nonegiusto
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 13 gen 2014, 5:09

Me lo chiedo anche io....ho cantato vittoria troppo presto...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 13 gen 2014, 7:23

Buongiorno....io ci ho messo una vita ad addormentarmi, mi sono svegliata non so quante volte per andare in bagno e ho dovuto mettere la sveglia mezz'ora prima perchè mi sono accorta ieri sera che momi aveva dimenticato di fare un compito :martello

Non ce la posso fare :impiccata:
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 13 gen 2014, 8:01

Buongiorno!!! :bacio
Io ieri relax per tutto il giorno, tranne un'oretta la mattina a sistemare un po' la casa... Ma poi verso le 16 mi chiama una mia amca per incontrarci con altri al centro commeriale così ho preso mi sono preparata, ho preso il nano e siamo andati. Abbaimo mangiato lì e poco dopo le 21 eravamo a casa, solo che il nano non stava fermo un attimo, voleva giocare :cane_guinzagli: si vede che era contento perchè era stato in giro ed io invece avevo sonno... :impiccata:
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 13 gen 2014, 8:49

Ciao kitty :bacio

Ma voi che siete avanti con gli acquisti avete pensato anche a cosa mettere addosso alla creatura quando uscirà dall'ospedale?
Tutone? Giubbottino?
Si sta sui 3 mesi?
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 13 gen 2014, 9:35

Nuvina ma tutone non sarà troppo? Io npensavo ad un giacchino sopra, poi al massimo c'è la copertina della carrozzina o dell'ovetto... Poi non so, ne sai di sicuro più tu di me...

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 13 gen 2014, 9:46

buongiorno a tutte :bacio
io notte abbastanza tranquilla, solo uj pò di mal di testa al risveglio..speriamo passi..

nuvina , io ho preso una giacchetta primaverile 3 mesi e credo userò quella..tanto alla ffine avrá anche la copertina sopra e sará comunque protetto e visto che lo iinfilo in macchina nella navetta senza toglierlo non mi andava di spedere soldi per una giachetta 0/3 pesante che metterei solo una volta..sono diventata davvero uja barbona povero Diego :ahaha
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Mimosa77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Mimosa77 » 13 gen 2014, 10:46

Io ho preso da bimbus una giacchina in ciniglia con cappuccio super morbida azzurra perché quando usciremo ospedale sarà ancora freddo qui da me in aprile , il tutone mi sembrava troppo dato che era solo x un mese e magari aprile non è freddissimo ma neanche farlo uscire solo con la copertina mi sembrava poco , tanto in saldi pagato 15€ quindi non tanto e lo userò quando dobbiamo uscire tipo giubbino!
Non vedo l'ora :cuore
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 13 gen 2014, 10:57

Ma... avevo scritto un messaggio, dov'è finito? :domanda

Vabbè dicevo, il tutone sembra troppo anche a me, alenny ho adocchiato un giubbotto usato, messo una volta sola, della brums, a 6 euro :sarcastico_1:
Però è di quelli pesantini, forse le prendo quello e un giubbino primaverile..

Kitty, io ho partorito il 28 agosto, non sono pratica di giubbini alla nascita :prr

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 13 gen 2014, 11:12

Ciao ragazze!
Io pensavo di cavarmela con la copertina ma allora mi sa che devo cercare un giubbottino tg3?

Per il resto, ieri siamo andati avanti con a cameretta, abbiamo dipinto la palma ( non vedo l'ora che sia finita per farvi vedere le foto!)
Poi finalmente ci siamo decisi a prenotare la cameretta. Quando abbiamo detto che pensavamo di prendere il lettino basic dell'ikea a 39 euro per risparmiare, i nonni sono insorti e hanno aperto i portafogli :risatina:
Poi abbiamo cercato di contenerli, specie mia madre, che avrebbe preso la cameretta più costosa in circolazione, e abbiamo optato per una via di mezzo (un po' più cara di quello che avremmo speso da soli, ma senza buttare proprio soldi inutilmente). Abbiamo preso lettino e invece del fasciatoio (quello con i 3 cassettini e la vaschetta per il bagnetto) la cassettiera. E' più capiente e ci si può comunque mettere il fasciatoio sopra, ma niente vaschetta che a noi in camera non serviva. Il bagnetto lo faremo in bagno con il fasciatoio della brevi che si monta sulla vasca.

Tornando al tasto dolente degli esami del sangue, ho ancora il livido sul braccio destro, e sul sinistro non voglio provare perchè si fatica a trovare le vene e se per disgrazia non riuscissero al primo colpo credo che potrei morire d'infarto! Stamattina mio marito è andato al centro prelievi e a "contrattato" con le infermiere. Aspettiamo fino a venerdì sperando che il livido passi, se no proveranno a rifare il prelievo dall'altra parte. In ogni caso non mi faranno più fare la coda e passerò subito. Almeno quello!!!
Uffffffffffffffffffffffffffffffffff

Ah, anche io sarei interessata a questi gruppi... ma dove li trovo? Qui sul forum? Su fb? Datemi due dritte :sorrisoo
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 13 gen 2014, 11:18

Credo che alenny facesse riferimento a gruppi locali (per esempio il mio si chiama "arona io cerco tu offri", e ce ne sono altri due simili)...oppure, non so se c'è dove abitate voi, da me non c'è, il babybazar, su fb c'è l'elenco di tutti i negozi..

Cia, grandi nonni :yeee

E speriamo bene per il prelievo :incrocini

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 13 gen 2014, 12:33

Buongiorno panze! :sorrisoo
Grazie per le vostre parole...cercherò di mettere in pratica i vostri consigli...
Stanotte ho avuto tanta tanta tachicardia ed ho dormito poco e male...boh...
Poi col socio abbiamo fatto pace e nel pomeriggio abbiamo fatto un giretto per vedere di un fasciatoio e abbiamo trovato un'offerta interessante "lettino + fasciatoio" a 450 euro e ci stiamo un po' pensando sù....spostando il nostro comò nell'ingresso potrebbero stare nella nostra camera...
Sono andata anche da IOBimbo e mi hanno dato i sacchettini per l'ospedale (di plastica) in omaggio...
Domattina ho la curva glicemica...speriamo bene...
Tra un quarto d'ora vado a casa...nel pomeriggio ho un'impegno a Pisa...uff...son già stanca...
Vi mando un salutone... :byeee :bacio
Immagine

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 13 gen 2014, 12:34

PS (mi spiace....nè wa nè fb)
Immagine

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 13 gen 2014, 13:54

Poco fa mi hanno chiamato dal consultorio: domani alle 9 inizio il corso preoparto!!! :domanda Mi fa un po' impressione: cavolo come vola il tempo!
Cmq qua di norma fanno inziare il corso preparto alla 32 settimana, però io ho chiesto se potevo iniziare prima perchè altrimenti avrei fatto solo pochissimi incontri visto che devo andare a partorire in un'altra città

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 13 gen 2014, 14:39

Io come vi dicevo prenoterò a inizio febbraio per farlo a marzo, non mi facevano fare niente prima.
Comunque giovedì inizierò il corso di ginnastica preparto, e a fine mese il corso sull'allattamento e il corso preparto di coppia, sempre privatamente. Non mi sentivo tranquilla ad aspettare marzo. A parte che con gli orari dei corsi in ospedale mi sa che mio marito non sarebbe riuscito a venire...
Immagine

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 13 gen 2014, 15:18

Cia caspita quanti corsi!!! Ce la fai a seguirli tutti?

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 13 gen 2014, 15:24

:risatina:

Io si, sono a casa a far niente, almeno mi distraggo un po'. Comunque sono tutti dopo le 18 quindi a parte chi fa orari particolari sono abbastanza accessibili.
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 13 gen 2014, 16:04

Cavoli..
Anche il vorrei che i nonni aprissero il portafoglio e ci regalassero la cameretta...:-)

Oggi ho lavato tutto ma mi avete fatto venire in mentecle giacchette...
Devo farmi tirare giu lo scatolone dal socio stasera...
Immagine

Bloccato

Torna a “Aprile”