GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MITICA LUPA CAPITOLINA: CI HA DATO FLAVIO E MISS MEGGHINA!

Bloccato
PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MITICA LUPA CAPITOLINA: CI HA DATO FLAVIO E MISS MEGGHINA!

Messaggio da PITA » 10 gen 2008, 15:51

buon pomeriggio ROMA!
quanto a latitanza ... bè.... direi quanto un boss della mala.....
...comunque ....buon anno a tutte , specie alle neo mamme.
Babs, non temere ce la si fa, è lo sbandamento iniziale, ma passa, sì che passa
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 10 gen 2008, 15:52

Babbese,

lo voglio pure io il naturopata omeopata mito :-D :-D :-D. Come sta andando la giornata? Secondo me te la stai cavando alla grande, visto che trovi il tempo di passare di qua :fischia BRAVISSSSSSIMAAAAA :bacio

Patchu, titolo stupendo :ok :ok

Raffa, sono scappata a lavorare in Inghilterra come si legge dal mio profilo... adesso sono in maternita', pagata da loro, ma qui a Roma... 9 mesi di retribuzione e 3 di facoltativa non retribuita... poi vedremo... ma loro sarebbero disposti a continuare la collaborazione anche a distanza (sono una ricercatrice precaria, e lavoro sull'immigrazione a Roma). Dei veri miti!
Soprattutto, il mio direttore di dipartimento e' giovane e con 4 figli, il prof con cui colaboro e' giovane e ha 3 figli, quando ho comunicato che aspettavo la risposta era sempre: "Congratulazioni! E' il tuo primo?" (vaglielo a spiegare che con gli stipendi di qua al secondo manco ci possiamo pensare! :grrr ) Ma al di la' dell'eta', quello che mi ha fatto rinascere e' l'incoraggiamento che ho ricevuto a portare avanti i miei progetti... mentre quando lavoravo qui... beh, diciamo che i progetti erano il pane quotidiano estivo, il dottorato l'ho passato a fare fotocopie... e poi incoraggiamenti zero, solo C***I@toni per farmi sentire una nullita' e controllarmi meglio... non generalizzo, ma in quel contesto di restare incinta non potevo neppure sognarlo... e la mia capa era la tipica donna femminista e di sinistra (praticamente Hitler :urka ).

Adesso che c'e' Milo e Brugnomo-papa' ha vinto insperatamente un concorso qui la vedo dura costruirmi una carriera la', ma credo che sia emotivamente che finanziariamente ci guadagnerei di piu' a fare su e giu' con i voli low cost che a rientrare... a parte che non mi si piglierebbe nessuno...

Scusate il papirazzo, ho scritto un monologo! Ma cosi' ho anticipato pure il 3o grado di Patchu :prrrr
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 10 gen 2008, 15:54

Babbese,

lo voglio pure io il naturopata omeopata mito :-D :-D :-D. Come sta andando la giornata? Secondo me te la stai cavando alla grande, visto che trovi il tempo di passare di qua :fischia BRAVISSSSSSIMAAAAA :bacio

Patchu, titolo stupendo :ok :ok

Raffa, sono scappata a lavorare in Inghilterra come si legge dal mio profilo... adesso sono in maternita', pagata da loro, ma qui a Roma... 9 mesi di retribuzione e 3 di facoltativa non retribuita... poi vedremo... ma loro sarebbero disposti a continuare la collaborazione anche a distanza (sono una ricercatrice precaria, e lavoro sull'immigrazione a Roma). Dei veri miti!
Soprattutto, il mio direttore di dipartimento e' giovane e con 4 figli, il prof con cui collaboro e' giovane e ha 3 figli, quando ho comunicato che aspettavo la risposta era sempre: "Congratulazioni! E' il tuo primo?" (vaglielo a spiegare che con gli stipendi di qua al secondo manco ci possiamo pensare! :grrr ) Ma al di la' dell'eta', quello che mi ha fatto rinascere e' l'incoraggiamento che ho ricevuto a portare avanti i miei progetti... mentre quando lavoravo qui... beh, diciamo che i progetti erano il pane quotidiano estivo, il dottorato l'ho passato a fare fotocopie... e poi incoraggiamenti zero, solo C***I@toni per farmi sentire una nullita' e controllarmi meglio... non generalizzo, ma in quel contesto di restare incinta non potevo neppure sognarlo... e la mia capa era la tipica donna femminista e di sinistra (praticamente Hitler :urka ).

Adesso che c'e' Milo e Brugnomo-papa' ha vinto insperatamente un concorso qui la vedo dura costruirmi una carriera la', ma credo che sia emotivamente che finanziariamente ci guadagnerei di piu' a fare su e giu' con i voli low cost che a rientrare... a parte che non mi si piglierebbe nessuno...

Scusate il papirazzo, ho scritto un monologo! Ma cosi' ho anticipato pure il 3o grado di Patchu :prrrr
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 10 gen 2008, 15:57

FED ma così mi hai tolto tutto il gusto sadico! :buuu
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 10 gen 2008, 16:16

PITONA ma quando torni qua fra le amiche????????? Sempre con quelle Cozze del 2004 :che_dici :ahaha !!!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 10 gen 2008, 17:11

patchukina ha scritto:FED ma così mi hai tolto tutto il gusto sadico! :buuu
Suvvia, Patchu, ci sono ancora domande a cui non ho risposto del tuo infinito elenco terzogradista :fischia :fischia

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 10 gen 2008, 17:16

fed+brugnomo ha scritto:
Suvvia, Patchu, ci sono ancora domande a cui non ho risposto del tuo infinito elenco terzogradista :fischia :fischia
sarebbe ora...:temeno:
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 10 gen 2008, 17:17

Fed ho letto la tua storia lavorativa e ti devo dire che...........mi è venuta voglia di andare in Ingh. anche a me :-D se non fosse per la piccola e per il maritozzo salterei ora sul primo volo...
solo solo il racconto di come hanno reagito alla tua gravidanza, uguale al mio capo proprio :pistole
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 10 gen 2008, 17:19

Bello il nuovo titolo Patchu, ma nessuna novità sulle nostre due nuove mammine????????
m.v. 12.5.05

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 10 gen 2008, 17:41

Bello il nuovo titolo! BRAVA la Patchu!!!

BABS allora ???? come sta andando questa giornata sola con Viv ?? Tutte le neo mamme che ho conosciuto in effetti durano poco tra suocere e madri...e tutte per lo stesso motivo PARLANO TROPPO E SPESSO A SPROPOSITO :incrocini :cuore

ALEquesti sono per te! :incrocini

KIRETTA :coccola mi dispiace! :incrocini per l'esame rognosetto!

Oggi il PANDAMORE è andato a bolzano a congelare i pandspermini :hi hi hi hi e torna stasera.
L'8/2 la PANDSORELLA farà l'eco e l'estradiolo, in base ai risultati decidiamo il giorno esatto della partenza! Il Dott. ha detto più o meno a San Valentino lei :emozionee e dopo 5 giorni noi :hi hi hi hi

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 10 gen 2008, 17:57

Patchu, la bionda chioma non vede spazzola da parecchio ed è perennemente legata da una coda di cavallo! :buuu Dai, io mi trovo benissimo con il phon nuovo ...
La giornata? Ho ceduto ed ho concesso due, dico due ore, a mia suocera che doveva venire solo per farmi riposare un po' ... beh s'è presentata alle 2 che ancora doveva mangiare (ma dico, così c'ho pure il problema di prepararti il pranzo???? :aargh ), quando finalmente alle 2 passate sono riuscita a sbranare un hamburger dalle 5 che avevo fatto colazione era un continuo di domande ... e almeno per educazione dovevo rispondere ... insomma alla fine ho mangiato poco e male e per fare conversazione se n'è andato anche il tempo del riposino, così avrò dormito si e no 40 minuti!!!! Dopo questo resoconto anche il Cesaroni si è arreso all'evidenza ... credo che cercheremo un aiuto esterno che venga 2 orette al giorno ... qualche soldo in meno, ma tanta salute in più!!!!
Pand :incrocini :incrocini :incrocini
Pita, dici che ce la farò ... speriamo! :bacio
Fed, dai ora provo il Mito e poi ti fo' sapere ... non è neanche accio come uomo, un Bisio più magro .... ma sì, se riesco ancora a pensare a queste cose, ce la posso fare ... :ahah
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 10 gen 2008, 18:31

Babs :coccola certo che ce la fai, ottima idea quella dell'aiuto esterno!!!!
m.v. 12.5.05

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 10 gen 2008, 18:33

Pand :ok ci siamo il grande giorno si avvicina!!!!!!!
Io ho ancora qualche minuto di autonomia e poi davvero sbrocco in tutti i sensi...non reggo più l'aria di questo posto :bomba
m.v. 12.5.05

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 10 gen 2008, 18:39

Che bello il nuovo titolo!! Grazie Patchu per il pvt! Il nome è bellissimo Megga, sono andata anch'io a cercare il significato come Babs ma non l'ho tovato :buuu però ho visto che la pronuncia è diversa! :yeee :yeee :yeee
Adesso però, della serie non s'accontentamo mai, devi dirci come l'avete scelto!!! :hi hi hi hi

Babs, bella mia, daje! Tu sei una forza della natura, ricordatelo sempre! :cuore

Non ho potuto leggere granchè..mo ci provo! :bacio
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 10 gen 2008, 18:43

ahò me sò letta 3/4 pagine quelacuno mi scriverebbe le relevants please???

io vi riassumo la settimana:
lunedi io capoeira (sbucciata alluce sx) e seve calcetto
martedi ale piscina e io + 2 friend cena jappo
mercoledi io capoeira (sbucciata alluce dx)
oggi amici a cena
domani piscina ale
sabato ore 11,30 tatuaggio + compleanno ingmar (di taty) + cena jappo con seve
domenica varie ed eventuali (comprare costume di spiderman ad ale prima di ridursi all'ultimo giorno come al solito quando in genere sò rimasti: vari personaggi lottatori orientali di cui ignoro il nome, 1 costume da fata anni 7, 2 costumi da clown anni 5/6, arlecchino---manco mi nonno---) :pistole

ciao popolo romanoooo :cuore
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 10 gen 2008, 19:12

Kire, tanti :incrocini :incrocini :incrocini per il kire-marito!

Pand!!! Evviva il congelatore!!! :yeee Tanti :incrocini :incrocini :incrocini per tutto!

Suryazza ma che c'hai scambiate pe' n'agenda? :-D A donna superimpegnataaaaaaaa! :prrrr
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 10 gen 2008, 19:50

patchukina ha scritto:
fed+brugnomo ha scritto:
sarebbe ora...:temeno:
Allora, vado in ordine sparso perche' a me, cara Patchu, ufficialmente de risponne nun me l'hai mai chiesto :prrrr :prrrr

Sposata o convivo... dipende se lo chiedi a me o al socio :che_dici

Quanti anni ho: 33... fra un mesetto 34 :urka

Quanti figli ho: 1

Dove vivo: Torpigna, ma sono romana d'adozione (durante gli anni dell'infanzia/adolescenza ho girovagato tra Liguria, Lombardia ed Emilia Romagna)

Per chi tifo: ne' Roma, ne' Lazio :hi hi hi hi (a dire il vero ormai nemmeno piu' per la mia adorata Samp :cuore)

ho detto tutto???

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 10 gen 2008, 19:52

Pand,

chebbellooo :-D :-D :-D

:incrocini :incrocini :incrocini per tutto :bacio

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 10 gen 2008, 22:11

SONO TORNATAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

tento di leggere qualche miliardo di arretrati e poi torno...........miiiiiiiiiiiiiii quanto mi siete mancate!!!!!!!!!!! :cuore :cuore

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 10 gen 2008, 22:17

BENTORNATA PAAAAAAAAM!!!..

Pam? Chi Pam? Non ti conosco.. :hi hi hi hi

Coooooooome stai? Ccccccche ccccci dici? Manca poco pure a te!!! :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”