GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il pocker delle cacciatrici

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Il pocker delle cacciatrici

Messaggio da kirakira » 12 gen 2014, 21:02

Noi abbiamo passato il natale dai miei genitori e il capodanno a casa nostra con una coppia di amici! Mi siete mancatetanto pure a me! Paris tesoro come stai? Kikka cara come stai?
che la cicogna sia con noi :)

ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ParisParis » 12 gen 2014, 21:48

Ciao ragazze mie!!!!! Anche voi mi siete mancate....
Sono scomprsa perchè ho avuto l'ennesima cattiva notizia... dall'esame istologico è risultata una mola vescicolare parziale... non mi sto troppo a dilungare ma in pratica una parte di placenta è degenerata in vescicole e queste vescicole sono molto difficili da sradicare anche dopo un raschiamento e in casi molto sfortunati possono anche trasformarsi in tumore maligno... Per cui devo monitorare le beta (devono assolutamente scendere,secondo prelievo domani) e non riprovare ad avere bambini per 6 mesi un anno...

Kira tesoro come stai???
Kikka notizie della IUI?
Mast finalmente la morfologica!! vedrai che emozione!!!!

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 13 gen 2014, 11:24

ParisParis ha scritto:Ciao ragazze mie!!!!! Anche voi mi siete mancate....
Sono scomprsa perchè ho avuto l'ennesima cattiva notizia... dall'esame istologico è risultata una mola vescicolare parziale... non mi sto troppo a dilungare ma in pratica una parte di placenta è degenerata in vescicole e queste vescicole sono molto difficili da sradicare anche dopo un raschiamento e in casi molto sfortunati possono anche trasformarsi in tumore maligno... Per cui devo monitorare le beta (devono assolutamente scendere,secondo prelievo domani) e non riprovare ad avere bambini per 6 mesi un anno...
Senza parole.... non so neanche cosa sia questa cosa, deve essere piuttosto rara, avete avuto una brutta ondata di sfortuna. Se ti va facci sapere come prosegue la cosa, io naturalmente ti auguro con tutto il cuore che non ci sia nessun genere di complicazione, credo che ne hai avute già abbastanza anche tu!
Siamo un quartetto un po' sfigatello ragazze, ma la ruota girerà anche per noi!

Io per adesso vado avanti, non mi sento ancora completamente fuori pericolo, ma sono molto ottimista, per ora siamo arrivati a metà del quinto mese. Controllo 1 volta a settimana il battito del bimbo perché ancora lo sento pochissimo, quasi niente e ogni tanto mi sale l'ansia.

Kikka è arrivato gennaio, pronta per l'ICSI??????????? :incrocini :incrocini :incrocini

Kira anche tu feste in famiglia :sorrisoo Anche noi abbiamo passato l'epoca dei bagordi fino a notte tarda, ci siamo innamorati della nostra vita casalinga, alla faccia di chi dice che si annoia a casa!
Come va per il resto? hai avuto ritardi o sballamenti del ciclo o sei quasi pronta per riaprire la caccia???

Un abbraccio a tutte, VVB
Mastino12.06.2014
Il mio blog nasceungenitore.blogspot.com
Immagine

ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ParisParis » 17 gen 2014, 15:25

Ciao bellezze!
Per fortuna le analisi sono andate bene, le beta scendono e l'eco è perfetta. Certo, psicologicamente mi sento una strazio... faccio ancora molta fatica a realizzare, a farmene una ragione.

Mast sbaglio o hai la morfologica in questi giorni? Anch'io avevo l'angel sound, è stupendo vero???

Kira, kikka, dateci news
un abbraccio forte

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 17 gen 2014, 22:27

Ciao ragazze!
Paris non ti sbagli, ieri ho avuto la morfologica. Tutto bene, però come al solito tranquilla tranquilla non posso mai stare :impiccata:
Mi hanno fatto anche la flussimetria delle arterie uterine, visto che ho avuto 2 aborti spontanei di cui uno per morte fetale, e hanno riscontrato un aumento della resistenza, quindi il piccolo potrebbe andare incontro a un ritardo di crescita, per cui devo continuare a monitorare la situazione, facendo le misurazioni del bimbo ogni 3-4 settimane e controllando la flussimetria....
Speriamo bene insomma, diciamo che la ginecologa ha cercato di tranquillizzarmi, ma c'è un 30% di possibilità di un difetto di crescita fetale, che non è poco....
Per il resto è bellissimo e molto vitale :cuore
Mastino12.06.2014
Immagine

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 18 gen 2014, 18:36

Ciao ragazzuole! Paris pure a me nel primo aborto mi era stato diagnosticato la mole vescicolare parziale!!! Dopo il ciclo, arrivato il 37esimo giorno ho fatto la beta ed era 0, ero poi andata dal gine dove mi aveva tradotto l'esito istologico e mi ha detto quello k hai scritto te, mi aveva fatto l'eco e mi ha detto di aspettare altri 2 cicli e poi riprovare, ma nn 6 o addirittura un anno! Possiamo darci la mano!
Io sono messa così: qst mese ci abbiamo riprovato ma la cico deve essersi persa, ciclo arrivato il 12, vabbè tra poco si riprova! Scusate se ho fatto errori ma vi sto scrivendo dal cell

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 18 gen 2014, 18:38

Ciao ragazzuole! Paris pure a me nel primo aborto mi era stato diagnosticato la mole vescicolare parziale!!! Dopo il ciclo, arrivato il 37esimo giorno ho fatto la beta ed era 0, ero poi andata dal gine dove mi aveva tradotto l'esito istologico e mi ha detto quello k hai scritto te, mi aveva fatto l'eco e mi ha detto di aspettare altri 2 cicli e poi riprovare, ma nn 6 o addirittura un anno! Possiamo darci la mano!
Io sono messa così: qst mese ci abbiamo riprovato ma la cico deve essersi persa, ciclo arrivato il 12, vabbè tra poco si riprova! Scusate se ho fatto errori ma vi sto scrivendo dal cell

ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ParisParis » 19 gen 2014, 14:28

Eccomi ragazze!
Mast la tua gravidanza sembra la copia della mia prima! In realtà a me hanno sempre detto che fino a 28 settimane ci può ancora essere considerato fisiologico un po' di resistenza... A te è di una o di tutte e due? Comunque anche se dovesse proseguire oltre la 26/28 non ti allarmare, è piuttosto frequente. A me la resistenza è durata fino alla fine e naturalmente sono stata uno di quei casi in cui si è verificato un rallentamento di crescita. Il pupo è nato di 2480, ma non ha mai dato segni di sofferenza ne' di reale ritardo di crescita, sembrava solo un po' rallentata ma sempre COSTANTE (è questo l'importante, che non ci sia segnale di arresto!). Ma tu non ci pensare neanche, vedrai che la situazione si risolverà spontaneamente oppure come nella stragrande maggioranza dei casi non darà alcun problema! cmq anch'io facevo l'eco ogni mese. non ti allarmare, qualche piccolo intoppo c'è sempre! a me il primario di una delle più imp maternità d'europa mi aveva sempre tranquillizata! :hi hi hi hi

Kira qui per le mole sono molto rigidi, visto che le beta stanno scendendo bene probabilmente dovrò solo aspettare sei mesi, e fare ogni mese le beta per essere certi che non ci siano recidive (cosa cmq rara). devo essere sicera, questo protocollo mi è stato dato sia dal mio ex gine in italia che da questo in francia.
Mannaggia ma abbiamo beccato le cicogne più imbranate dell'universo!!!!!!!

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 19 gen 2014, 18:32

:incrocini :incrocini :incrocini ...ciao amiche mie la cicogna si e' persa il mio indirizzo :martello ormai è chiaro :impiccata: il ciclo anche questo mese e' arrivato puntualissimo ma per fortuna giovedì ho la visita e si comincia a fare sul serio... inizio l'iter per l'ICSI tanto se continuo ad aspettare invecchio e basta :quoto_1:
mi dispiace kira che pure la tua cika non riesce a trovarti ma non dobbiamo arrenderci arriverà cavolo anche il nostro momento... speriamo!!!
paris mi spiace tantissimo per quello che stai passando ma almeno le beta sono scese e il tempo passerà talmente in fretta che potrai subito ricominciare la caccia!!!
mast tu stai tranquilla e vedrai che il tuo bebe' crescerà bene e presto lo conoscerai davvero!!!
Amiche mie speriamo in un anno felice per tutte!
vi voglio bene!!! A presto!!! :bacetto

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 21 gen 2014, 11:28

ParisParis ha scritto:A te è di una o di tutte e due?
Cara Paris, naturalmente di tutte e due!!! :impiccata:
Anche se quella di destra è proprio al limite, quindi quasi normale, dai....
Fra un'oretta vado dalla ginecologa a farle vedere le analisi del sangue e i risultati della morfologica (visto che in ospedale me l'ha fatta un'altra dottoressa) e vedo un po' cosa mi dice. Oltretutto mi si è abbassata anche l'emoglobina e i globuli rossi e mi è calato ancora l'ematocrito, mi sa che devo aumentare il ferro (che già prendo).
Spero che a 24settimane mi faccia un'eco di controllo lei e mi rimisuri la flussimetria...
Io non sono aggiornata per il tuo problema, ma 1 anno di attesa mi sembra davvero tanto, mi pare che le cose stiano andando avanti bene, 6 mesi dovrebbero essere più che sufficienti!! :ok

Kira, vedrai che la cika è solo in ritardo, devi essere sulla sua lista, ne sono sicura!!! mi fa piacere sentirti bella agguerrita e positiva per la nuova caccia :sorrisoo Ti sei ripresa alla grande, bravissima! :ok

Carissima kikka, giovedì facci sapere della visita!!!! a volte la cika è un po' sbadata, vedrai che con un piccolo aiutino arriverà a bussare anche alla tua porta!!! w l'ICSI!!!!!!!!

Un bacione a tutte!!!!
Mastino12.06.2014
Immagine

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 27 gen 2014, 14:30

Ragazze allora ho ufficilmente riaperto la caccia! :pistole ma quella vera!!!
Con la gine abbiamo programmato l'ICSI per il 1° aprile se tutti gli accertamenti che devo fare in questo periodo andranno bene e nel frattempo riproviamo con una 5° IUI tanto per non perdere tempo!
Quindi dal prossimo ciclo ricomincio con la stimolazione :-D sono abbastanza carica e questa volta... in un modo o in un altro deve andare per forza bene :incrocini :ok :fischia
Mast facci sapere che ti hanno detto delle analisi!
Paris tesoro il tempo vola... io sono più di 2 anni a caccia e mi sembra ieri che ho fatto il 1° controllo... quindi tranquilla presto faremo poker!!!
Kira mi raccomando dacci dentro e facci avere tuo news!

vi voglio bene!!! :cuore

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 28 gen 2014, 15:21

Finalmente kikka, che bello avere tue notizie!!!! :-D Sono davvero felice per te!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Tienici informate sulle novità sulla IUI!!!
Noi tutto bene dai, dobbiamo fare tanti controlli, ma per adesso non ce ne preoccupiamo! Siamo positivi!!
Un bacione!!!!
Mastino12.06.2014
Immagine

ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ParisParis » 28 gen 2014, 15:54

Caio a tutte!!! :cuore

Kikka ecco una bella notizia! siamo tutte con te!!!! facci sapere tutto passo per per passo... a quando la IUI?

Mast
capisco l'apprensione ma ti assicuro che molte volte questi casi si risolvono da soli oppure non creano problemi! La placenta invece che combina? Suppongo sia risalita... Quando prossima eco?

Kira
dove sei???? dacci tue notizie!

Io tutto bene, oggi primo giorno di ciclo post raschiamento e ieri beta quasi azzerate, tutto procede come dovrebbe! Prossima settimana deciderò con il medico quando fare gli esami per la poliabortività (ho una paura!!)... Cmq fino all'estate non posso fare nulla!!!!!!

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 13 feb 2014, 14:46

Ciao ragazze come procede?
Allora come promesso vi terrò aggiornate! Alllora sono al 3° giorno della stimolazione :freddo punturine sulla pancia per poi procede la prox settimana o quella dopo alla mia 5° IUI :buuu speriamo sia quella buona... uffa ho veramente paura di un'altra delusione!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Altrimenti ad aprile la ICSI nel frattempo sto facendo tutte le analisi del caso!
Voi che mi raccontate???
Novità???
Mast la tua bella pancia come procede???!?!!??!?
Paris ti sei ripresa tesoro? Come ti senti?
Kira novità???
Vi bacio tutte!!! :bacio

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 13 feb 2014, 18:54

ciao Kikka!!!!!!!!
ti faccio tantissimi :incrocini! Se potessi fare di più ti giuro che lo farei! prego per te affinché tu possa presto coronare il tuo sogno di essere mamma :cuore
La mia pancia che dire, procede alla grande, è piuttosto grossa! Il bimbo si muove parecchio e va tutto bene, ieri siamo stati al controllo e ci hanno detto che è lungo 28cm e pesa circa 720 gr. Ormai le settimane volano :sorrisoo
So che conta poco e niente, ma ti sono davvero vicina, aspetto con ansia di leggere tue notizie nella speranza che siano liete novelle :cuore
Mastino12.06.2014
Immagine

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 14 feb 2014, 16:55

Mast sono con il cell ma volevo rispondere perché mi hai fatto commuovere :emozionee ti ringrazio per il bellissimo pensiero che hai avuto per me e mi dai la carica per affrontare il mio nuovo e ulteriore percorso Grazie :bacetto amiche vi bacio e vi auguro un felice San Valentino.
A prestoooo

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 15 feb 2014, 16:43

:bacetto
Mastino12.06.2014
Immagine

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 19 feb 2014, 18:28

Ciao mie adorate, ho letto tutti i post k nn ho avuto tempo di leggere, siamo tutte con te cara kikka vedrai k sto fagiolino arriverà presto!
paris come stai piccola?
mast come procede?
Mi siete mancate eh, mi ero assentata un attimo, ma con gioia vi dico k oggi ho fatto le beta e sono a 7100!! eh si pare k la cicogna sia arrivata, sono a 5+3 ma dato k le beta vanno contate dal concepimento allora sono in 3 sett, dalla tabella sembra vadano bene..oi attendo vostre news...vi voglio bene!!!

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 19 feb 2014, 18:38

:congratulations: kiraaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
non vedevo l'ora che una di voi scrivesse che la cicogna era arrivata anche da lei!!!!!
mi raccomando riguardati adesso, che le prime settimane sono fondamentali :ok
noi qua tutto bene, ormai sono una piccola mongolfiera e il bimbo scalcia che è un piacere!!! :emozionee
Mastino12.06.2014
Immagine

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 20 feb 2014, 13:29

Ragazze eccomi!!!
Allora ieri controllo e due bei follicoli a dx (tuba buona :yeee di 17) e la sera punturona di Gonasi 5000 :freddo domani mattina si va :incrocini :incrocini :incrocini Vi prego pensatemi e speriamo sia la volta buona e se vi scappa pure una preghierina sarei contenta :emozionee :bacetto
Speriamo bene sono davvero spaventata!!! Lo so è la 5° e ci dovrei aver fatto il callo ma vorrei davvero con tutto il cuore che fosse l'ultima!!! :fischia :incrocini :ok
Vi terrò aggiornate!
Per quanto riguarda gli ormoni fortunatamente a me la stimolazione non da fastidio :fischia non mi crea scombussolamenti... almeno quello... altrimenti non potrei essere già alla 5° in meno di 1 anno! :ahah
Vabbè amiche mie vi bacio e ci sentiamo presto!
Un :incrocini anche per voi e i vostri progetti!
Vi voglio bene! :cuore

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”