Messaggio da tittiale » 10 gen 2008, 16:20
Messaggio da moppie » 10 gen 2008, 16:21
Messaggio da moppie » 10 gen 2008, 16:22
Messaggio da minnie07 » 10 gen 2008, 16:31
e io che ti avevo trovato un bel emergumeno russo.. tutto peli e vodkatittiale ha scritto:...per 12 anni della mia vita ho abitato in una zona chiamata "piccola russia"...quante cose mi legano a voi esterine!e anche ad un futuro marito russo....
mi tengo il mio, dai.... :prrrr
Messaggio da minnie07 » 10 gen 2008, 16:34
Messaggio da moppie » 10 gen 2008, 16:41
nicoletta79 ha scritto:e io che ti avevo trovato un bel emergumeno russo.. tutto peli e vodkatittiale ha scritto:...per 12 anni della mia vita ho abitato in una zona chiamata "piccola russia"...quante cose mi legano a voi esterine!e anche ad un futuro marito russo....
...
Messaggio da tittiale » 10 gen 2008, 16:41
nicoletta79 ha scritto:e io che ti avevo trovato un bel emergumeno russo.. tutto peli e vodkatittiale ha scritto:...per 12 anni della mia vita ho abitato in una zona chiamata "piccola russia"...quante cose mi legano a voi esterine!e anche ad un futuro marito russo....
...
sicura? non ci vuoi ripensare?
Messaggio da manu-manu » 10 gen 2008, 16:41
Messaggio da tittiale » 10 gen 2008, 16:42
come mai ex? mi sono persa qualcosa? potrei proporre il mio topolotto ma è già fidanzato con una brescianina....moppie ha scritto:ciao yoghina... saluti da maddalena all' ex fidanzatino (ahi ahi che dulur... e io che ci tenevo tanto....)
Messaggio da moppie » 10 gen 2008, 16:46
Messaggio da moppie » 10 gen 2008, 16:56
eh titti cara e' una lunga e dolorosa storia...tittiale ha scritto:come mai ex? mi sono persa qualcosa? potrei proporre il mio topolotto ma è già fidanzato con una brescianina....moppie ha scritto:ciao yoghina... saluti da maddalena all' ex fidanzatino (ahi ahi che dulur... e io che ci tenevo tanto....)
Messaggio da tittiale » 10 gen 2008, 16:58
oh suocer-moppie, che triste storia...speriamo nell'happy endmoppie ha scritto:eh titti cara e' una lunga e dolorosa storia...tittiale ha scritto:come mai ex? mi sono persa qualcosa? potrei proporre il mio topolotto ma è già fidanzato con una brescianina....moppie ha scritto:ciao yoghina... saluti da maddalena all' ex fidanzatino (ahi ahi che dulur... e io che ci tenevo tanto....)
io non mi riprendo piu' dal dolore...
beh per farla breve durante la nostra assenza a dicembre la miss ha fatto gli occhi dolci al fustacchione e lui ha flirtato... e maddalena che piu che mezza sarda sembra mezza sicula gli ha dato il benservito....![]()
e io che ci teneeeevo taaantoooo buuuuuuquella testarda di mia figlia... in fondo dire di no alla miss e' davvero difficile...e sicuramente lei gli mancava tanto....
insomma non si sa come andra' a finire... spero non sia a tarallucci e vino.... (sai, io non bevo... ma nel caffellatte i tarallucci son mica male.... anche se io personalmente preferisco le macine)
Messaggio da moppie » 10 gen 2008, 17:01
Messaggio da mscilli » 10 gen 2008, 17:47
Messaggio da canada » 10 gen 2008, 18:16
paoletta075 ha scritto:Io VOGLIO il Nicolo come amico![]()
Messaggio da canada » 10 gen 2008, 18:22
moppie ha scritto:eheh ci pensavo pure io... sai che sciccheriiiia (pronunciato con la "i" acutissima!)paoletta075 ha scritto:Io VOGLIO il Nicolo come amico![]()
poi io l'ho gia come paziente.... ma amico virtuale sarebbe davvero il massimo... poi conoscendo la ZVizzera... sara' uno tutto chekkato! (e non intendo non vedente!!!)
Messaggio da canada » 10 gen 2008, 18:35
Messaggio da paoletta075 » 10 gen 2008, 18:46
Messaggio da paoletta075 » 10 gen 2008, 18:47
QUOTOmanu-manu ha scritto:Moppie mi scarubelli la puzza? Non comprendo....
Messaggio da paoletta075 » 10 gen 2008, 18:48
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”