GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

aprile14 'Finite son le feste, ora entriam nel 3° trimestre'

Bloccato
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: aprile14 'Finite son le feste, ora entriam nel 3° trimes

Messaggio da ALTAMAREA » 10 gen 2014, 15:50

Cia nn ci posso credere, sembra scherzi a parte....te l'eri sentito questa mattina, mi dispiace molto!!!!
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 10 gen 2014, 16:07

Arieccomi....oggi sono venuta a piedi per cercare di muovermi un po' ma mi sento una balenottera...e che fiacca!!!
Aly ti faccio gli auguri in ritardo :60_compleanno:
Mi spiace tanto nuvina per omar....che peccato....magari riusciranno a tenersi in contatto dai!!! :incrocini
Cia...forza e coraggio...mannaggia oggi proprio non è giornata...mi dispiace che devi ripere gli esami!!! :martello
VI auguro un buon pomeriggio :byeee
Immagine

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 10 gen 2014, 16:58

FEDE grazie x gli auguri!!!

NUVINA sul discorso del lavoro hai perfettamente ragione... Forse più che altro devo abituarmi io all'idea di dover avere di nuovo a che fare con questa tizia che nn mi piace x' e la classica gatta morta lecchina, un genere di persona che nn sopporto! :vomitino

ALTA benissimo x la curva! Quindi ora nn c'è più bisogno che tu stia a dieta stretta vero?
A proposito di curva, a qualcuna di voi e capitato che il valore della glicemia al terzo prelievo si fosse alzato rispetto al secondo invece che abbassarsi? I miei valori erano 74 a digiuno, 77 dopo un'ora e 83 dopo due ore...
ImmagineImmagine

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 10 gen 2014, 17:08

Visita fatta e viola sta benone, il gine dice che 3 prelievi nn possono essere sbagluati e quindi diabete scongiurato :clap :vaiii: anche il ferro è risalito bene!

aly si addio dieta rigida anche se solo + 6 kg sono niente male.....

il cesareo mi ha detto che sara intorno al 25 marzo e la prox volta il 7 febbraio mi farà tutti i documenti x la pre ospedalizazione, infatti dovro portarel'elettrocardiogramma......mama mia ragazze come si avvicina l tempo!
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 10 gen 2014, 17:25

ALTAMAREA ha scritto:Visita fatta e viola sta benone, il gine dice che 3 prelievi nn possono essere sbagluati e quindi diabete scongiurato :clap :vaiii: anche il ferro è risalito bene!

aly si addio dieta rigida anche se solo + 6 kg sono niente male.....

il cesareo mi ha detto che sara intorno al 25 marzo e la prox volta il 7 febbraio mi farà tutti i documenti x la pre ospedalizazione, infatti dovro portarel'elettrocardiogramma......mama mia ragazze come si avvicina l tempo!

:clap :yeee :clap
Bene....come sono contenta!!!
Ma sapete che questa data, 25 marzo, mi suona in testa da giorni...ci sarà la luna nuova....ed io mi sento che Pip uscirà prima!!!
Immagine

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 10 gen 2014, 18:10

ALTA benissimo!!! :yeee Puoi comunque cercare di mantenere il peso stando attenta a quello che mangi senza però dover seguire una dieta rigida cm quella che stavi facendo adesso e concedendoti qke sfizio ogni tanto se ti va! Io sto cercando di fare così (a parte questo weekend che ci saranno i vari festeggiamenti con famiglia e amici x il mio compleanno) e fino ad ora sto riuscendo a mantenere il peso abbastanza stabile, sono anch'io a +6...

Certo che molti aprilini alla fine saranno marzolini! Io invece nn so perché sn convinta che il mio nascerà in ritardo...
ImmagineImmagine

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 10 gen 2014, 18:11

Fede poi a te il tempo finisce il 28 marzo quindi potrebbe essere e come!

stasera si festeggia a suon di pizza :vaiii:

Mi sono dimenticata di dirvi che il peso stimato di viola è 1 kg e mezzo :emozionee

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 10 gen 2014, 18:24

ALTAMAREA ha scritto:Fede poi a te il tempo finisce il 28 marzo quindi potrebbe essere e come!

stasera si festeggia a suon di pizza :vaiii:

Mi sono dimenticata di dirvi che il peso stimato di viola è 1 kg e mezzo :emozionee
Un kg e mezzo di amore!!! :cuore che meraviglia :ok
Ragazze, sto cercando di fare una terapia d'urto ed ho visto un po' di video di parti su youtube...dopo il primo sono stata malissimo...adesso mi turbano meno per cui se proprio non mi accetteranno il foglio dell'oculista...farò il parto naturale ovviamente con epidurale: mi sono informata e dicono che all'Opa non sono avari di epidurate!!! :clap E cercherò un'ostetrica privata che mi supporti...
Immagine

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 10 gen 2014, 18:37

...e sOpporti!!!! :risatina:
Immagine

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 10 gen 2014, 18:40

Fede con l'energia che ti ritrovi in caso di parto naturale te la caverai alla grande :unghiette

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 10 gen 2014, 18:46

aly1003 ha scritto:ALTA benissimo!!! :yeee Puoi comunque cercare di mantenere il peso stando attenta a quello che mangi senza però dover seguire una dieta rigida cm quella che stavi facendo adesso cercando di fare così (a parte questo weekend che ci saranno i vari festeggiamenti con famiglia e amici x il mio compleanno) e fino ad ora sto riuscendo a mantenere il peso abbastanza stabile, sono anch'io a +6...

Certo che molti aprilini alla fine saranno marzolini! Io invece nn so perché sn convinta che il mio nascerà in ritardo...
Si si aly starò cmq attenta ma senza la paranoia di questi gorni e come gia detto stasera pizza party!

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 10 gen 2014, 18:56

Alta :vaiii: :vaiii:

Ottime notizie, bando alla dieta, e w Viola, ma è cicciottosa?!
Certo sei ingrassata niente, se solo lei è già un chilo e mezzo!

Cia, non ci posso credere, ma proprio a te doveva succedere??

Fede, vedrai che andrà alla grande, e dimenticherai il dolore subito....anch'io comunque dico sempre fine marzo, pur avendo la dpp il 6 aprile, forse perchè fino a poco tempo fa credevo di fare il cesareo quindi anticipare, ora chissà, non vedo l'ora di vedere il mio gine martedì per parlarne, e rivedere la mia cucciola :emozionee
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 10 gen 2014, 19:20

Panze io chiudo e me ne vo a casa...il socio sta facendo la spesa e mi faccio passare a prendere!
Vi auguro un buon we :byeee
Immagine

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 10 gen 2014, 19:30

Passo per augurar buona serata e buon week end a tutte!!!
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: R: aprile14 'Finite son le feste, ora entriam nel 3° tri

Messaggio da marexia » 10 gen 2014, 22:26

Ciao a tutte!!!

Oggi giornata in giro sono davvero stanca...

Mi sono accorta che faccio fatica ad entrare ed uscire dalla macchina...voi ci riuscite bene?

Domani mi vedo con alcune mamme per organizzare la festa di compleanno dei nostri bimbi domenica 19...poi porto Emma ad una festa....spero di non stancarmi troppo...
E domenica o andiamo a milano a prendere il passeggino o in giro per camerette...
Stanotte ho fatto un incubo: ho sognato che perdevo il tappo e mi e' venuto il panico, voglio iniziare a preparare un po di roba, intanto lavo le cose che ho gia'...

Poi mia sorella mi ha trovato una lavatrice da 9 kg a 350 euro invece di 600... e con tutto il bucato che faccio gia' adesso ci serve proprio!

Fede hai avuto un bel coraggio a vedere quei video!!! Quando poi ci sei dentro non ci pensi stai tranquilla....

Cia ti sei ripresa dallo shock del doppio prelievo?

Nuvina povero Omar avrà il suo primo piccolo dispiacere!...
Pero in effetti e' strano che vada via la mamma con la bimba dalla casa in cui vivono...come mai?
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 11 gen 2014, 8:25

Buongiorno bimbe, che sonno...

Mara, sì per ora riesco sia ad entrare in macchina che a guidare....bene per il corredino, sto iniziando anch'io, così poi non devo correre troppo..

La mamma di cui parlavo qui è in affitto, mentre i suoi hanno casa a milano, quindi ha deciso di tornare là..

Vado, devo essere alle 9 in oratorio dai miei bimbi e non ce la posso fare, troppo sonno :nonegiusto
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 11 gen 2014, 19:11

Ciao panze, come dicevo anche su fb ieri sera mi sono fatta male con la pizza, ne ho mangiata una e mezza, stavo scoppiando ma nn smettevo e alle 4 di notte sveglia con bruciori di stomaco tremedi.....ma ne è valsa la peNa!!!

Nuvi si al momento ho preso poco, ma queste due setimane a dieta stecchetto + la gastroenterite mi avevano fatto perdere peso, in ogni caso la stima del, peso dei cuccioli lascia il tempo che trova, secondo le stime leo doveva essere di 3 e 800, alla nascita era uno scricciolo di 3 kg.....poi ha recuperato bene!

bene ora vado a cucinare degli ottimi spaghetti con le vongole gnam gnam...buon appetito!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 11 gen 2014, 20:01

Ciao belle come dicevo su fb ho le piastrine basse a 101. Da inizio gravidanza sono sempre scese. Di mio non le ho mai avute alte (130-170) e ora stanno crollando. Dovrò andare dall'ematologo e tenere sotto controllo il tutto. Il gine dice che sotto gli 80 danno cortisone e altro che non ricordo....
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 11 gen 2014, 20:18

Hope, mi ero persa questo tuo aggiornamento su fb, certo che questi pupi ci succhiano proprio tutto!!

Alta, io con una pizza e mezza sarei morta, ieri sera ne ho mangiati 3 pezzi e stavo esplodendo :impiccata:

Vi racconto l'ultima della cognata, quella che in sette mesi non mi ha mai chiesto come sto...oggi mi arriva un mp su fb, con un link di vendita usato bimbi, mi chiede se può interessarmi, null'altro eh, come stiamo niente...ora, ne ho parlato con il socio e dice che ormai io sono prevenuta e che lei voleva solo essere gentile...io mi sono arrabbiata, non per l'usato eh, perchè se un'amica o una conoscente mi passa qualcosa, se è in buono stato perchè no?
Ma ti pare che vado a comprare le prime tutine per mia figlia, usate, da una sconosciuta su fb??

No dai, ditemi che non sono esagerata io...a me pare folle...

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 12 gen 2014, 8:50

Buongiornoooooooooooooo!!!

State ancora tutte a dormire??

Bloccato

Torna a “Aprile”