GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Magliettone per partorire
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Re: Magliettone per partorire
Io avevo una camicia da notte corta di cotone con le maniche corte e la scritta "Bebè a bordo".Poi non ricordo a che punto del lunghissimo travaglio l'ho tolta e così non si è sporcata. 

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- 0182ecila
- Original~GolGirl®
Mah... ma solo la mia sembrava un camice da macellaio a fine parto??? ma che ho combinato... ho sbagliato qualcosa??? eppure era bella corta... :ahah
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io ne ho cambiate 4... ti ho detto tutto... sembravo uscita dal film "L'esorcista"0182ecila ha scritto:Mah... ma solo la mia sembrava un camice da macellaio a fine parto??? ma che ho combinato... ho sbagliato qualcosa??? eppure era bella corta... :ahah

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- TITTYFRA'
- Basic~GolGirl®
IO SONO ENTRATA IN SAL APARTO CON UNA COMUNISSIMA CAMICIA DA NOTTE CON BOTTONI FINO ALLA PANCIA, NON MI SONO SPORCATA, OVVIAMENTE ERA PIENA DI SUDORE MA NLLA DI PIU'. 

LA PICCOLA EMMA E' NATA IL 6/2/207 Kg.2.800 per 49 cm
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia
- dottbaby
- Collaboratore
Io ho partorito in canottiera...in ottobre! E dire che sono una freddolosa (oddio, in ospedale sfido chiunque ad avere freddo...)
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*