GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

aprile14 'Finite son le feste, ora entriam nel 3° trimestre'

Bloccato
any1981
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: aprile14 'Finite son le feste, ora entriam nel 3° trimes

Messaggio da any1981 » 9 gen 2014, 12:58

buongiorno a tutte le apriline....sono appena rientrata dalle vacanze natalizie
scusate se non mi sono fatta viva per tutto questo tempo e scusate se non sono passata nemmeno per farvi gli auguri...ma credetemi vi ho pensato tanto....
siamo partiti il 20 e abbiamo deciso di staccare con il mondo intero visto che da un anno non vedevamo le nostre famiglie, abbiamo voluto godere di ogni istante passato con loro perchè il tempo è stato davvero poco....
rivedere i miei genitori dopo tutto questo tempo è stata una forte emozione e ancora più forte quando li abbiamo dovuti lasciare....ma così è la vita
abbiamo conosciuto i nuovi nipotini....e ci siamo goduti le feste in piena tranquillità
adesso con calma cercherò di leggere tutto quello che mi sono persa di voi in questi giorni...
spero che stiate tutte bene....e che abbiate passato delle belle vacanze
come stanno i vostri piccoli????
il giorno prima di partire sono andata a fare la visita gaia sta bene e pesava per quella data 700 grammi, la prossima visita è stata fissata per il 24
siamo tornati su con tantissimi regalini per gaia e con quasi il corredino pronto....abbiamo fatto bene a non comprare nulla prima di partire.....
adesso cercherò di leggere a poco a poco tutti i vostri post....intanto vi abbraccio tutte
Immagine[/url]

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 9 gen 2014, 13:48

Ciao Any bentornata e buon anno e complimenti per Gaia :congratulations:

Fede anche io ho pensato tante volte che non avrei avuto figli, io il socio l'ho conosciuto a 36 anni e quindi tardi, poi la mia vita era mooooooolto diversa rispetto ad adesso, lanciata nel lavoro con medie di 12/13 ore al giorno davanti al pc o in giro per l'italia , poi tutto è successo, incontrare l'uomo giusto, per me imprescindibile nella scelta di fare un figlio, lavorare a certi livelli e vedere tante porcate ma di quelle brutte, insomma si sono sommate tante circostanze il cui risultato è stata la cosa più bella della mia vita.... Leo :cuore anche per me poteva rimanere tranquillamente figlio unico, sia per la mia età, sia per i tempi di vita che abbiamo, il socio invece è stato un martello pneumatico e alla fine mi ha fatto venire tanta voglia anche a me di avere il secondo, adesso con tante paure sono qui che attendo felice Viola :cuore per la cronaca il socio inizia a parlare del terzo :urka .....ovviamente è assolutamente fuori discussione, anzi, domani quando vado dal gine, in considerazione che dovrò fare il cesareo chiedo se sia possibile fare proprio la chiusura delle tube :fischia

Kitty hai fatto la curva???
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 9 gen 2014, 13:49

Nuvina mi dispiace per la candida, ma adesso dovrai fare gli antibiotici??? Che sintomi avevi???
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: R: aprile14 'Finite son le feste, ora entriam nel 3° tri

Messaggio da ALTAMAREA » 9 gen 2014, 13:51

marexia ha scritto:Ciaoooo!!!!!....
Mi dovete spiegare come fate a scrivere assiduamente qua, su wa e su fb!!!!;-)
Marexia cos'è wa????

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 9 gen 2014, 14:13

alta sì ho fatto la curva... sono tornata a lavoro verso le 11.00. Diciamo che alla fine è una cosa fattibile, l'unico problema è il bibitone che a me ha fatto davvero schifo, sento tuttora un po' di fastidio allo stomaco, più che altro bere quella cosa a digiuno non è il massimo... Ora mi sento un po' fiacca, tra l'altro mi hanno misurato la pressione ed era parecchio bassa: la minima intorno sui 50 e la max poco più di 80... :impiccata: Per i risultati devo aspettare una decina di gg...
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: R: aprile14 'Finite son le feste, ora entriam nel 3° tri

Messaggio da Frency » 9 gen 2014, 14:17

marexia ha scritto: Diana e' stata una decisione razionale, una scelta...non per niente dicono che i secondi sono figli della consapevolezza...
E quando la guardo benedico quel giorno in cui ci siamo detti " facciamo il secondo!"...
È bello sentirti dire questo, ancora adesso mi sembra strano poter amare qualcuno quanto Pietro, allora sembra sia possibile!
Immagine

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 9 gen 2014, 14:18

Any bentornata! :bacio
Immagine

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 9 gen 2014, 15:04

Ciao pance!!!
Nuvina pure io sono a 8,5. O meglio, lo ero ieri prima della grande abbuffata :fischia
Stamattina non mi sono pesata, vediamo se trovo il coraggio domani...
Comunque anche a me tutti dicono che i chili non si vedono, secondo l'ostetrica va tutto bene, quindi amen, ingrasserò quanto serve a Pimpo!

Io sono un'altra che non pensava avrebbe avuto figli, almeno non naturali, a massimo adottati. Vabbè, come sapete io sono una fan della gravidanza, me l'avessero dato già bello e fatto ci avrei messo la firma. In più con la grande fobia per prelievi e flebo, la strada è un po' in salita. Solo che ho temporeggiato parecchio e alle soglie dei 35 mi sono domandata se davvero avrei voluto rinunciare per sempre all'idea di avere figli... ho capito che una vita senza non me la immaginavo, e così mi sono fatta coraggio. Poi mio marito è fatto per fare il papà :emozionee
Però dopo questo mi fermo qui, non se ne parla di ripetere l'esperienza :urka
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 9 gen 2014, 15:04

Alta, un mesetto fa prurito e perdite, mi aveva dato una crema e i fastidi erano passati, poi settimana scorsa le contrazioni e quindi il tampone per vedere se c'erano infezioni, è uscita la candida (quindi la crema non è servita a nulla? Eppure mi era passato tutto..), comunque il gine mi ha risposto subito, dice che in gravidanza non dà problemi, ci sarà una cura da fare ma possiamo parlarne tranquillamente martedì al controllo..

Fede che brava la tua gine, il mio è un tiranno :impiccata: (per il peso eh, per il resto lo adoro)
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 9 gen 2014, 15:06

Ahhhhh sì cia, lo dicevo anch'io che momi sarebbe rimasto figlio unico...e infatti ce ne abbiamo messo di tempo a deciderci, vedrai vedrai :sarcastico_1:
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 9 gen 2014, 15:07

Ah, per la candida, i ce l'ho praticamente fissa da anni, provato di tutto ma alla fine mi hanno detto di rassegnarmici. Però per il bimbo non dovrebbero esserci problemi.
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 9 gen 2014, 15:12

Cia tu hai l'albicans?

Mi diceva il mio gine che la glabrata è più difficile da debellare (solito cu*o eh :ahah ), ma sì in effetti non dà problemi, salvo che prima di partorire devono farti un antibiotico...spero che questo non sia un ostacolo al mio sogno di fare il naturale..

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 9 gen 2014, 15:12

Io contavo di aprire le scommesse e se resisto a non farne altri guadagno qualche soldino :spiteful:

vabbè dai, proprio perchè siete voi possiamo scommettere anche solo una pizza :-D
Immagine

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 9 gen 2014, 15:14

No, mi pare glabrata pure io.

A me nessuno ha parlato di antibiotico, e chepalleeeeeeeeeeeeeee :argh

Endovena scommetto????????''

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 9 gen 2014, 15:17

Arghhhhh no dai....ti dirò!!

Anto85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Anto85 » 9 gen 2014, 15:19

Ciao a tutte!
Kitty io ce l'ho lunedì la curva glicemica oltre al resto degli esami. Speriamo di riuscire a tenerlo giù il beverone e non rimetterlo subito :vomitino
Bacini a tutte!

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 9 gen 2014, 15:28

Alla prossima visita mi informo bene pure io...
Immagine

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 9 gen 2014, 15:30

Kytty, anche io ho ancora bruciori di stomaco dopo il beverone ignobile!!!! ma come mai 10 giorni di attesa??? io i risultati li ritiro questa sera :domanda

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 9 gen 2014, 16:31

Ciao Panze!
Sono al lavoro...tanto sonno e mi pesa tanto la panza...mi sembra di averci i sassi dentro...dei sassi ballerini!!!
Mi spiace Nuvina per la candida...mannaggia...però se il gine dice di non preoccuparsi cerca di stare tranqui...anche se è più facile a dirsi che a farsi!!!
Martedì dovrò bere il beverone pure io...speriamo che non mi faccia star male e che vada tutto ok :incrocini
Per quanto riguarda il numero di figli...noi resteremo a uno...bellissima questa esperienza ma mi basta :ok
Ora mi rimetto al lavoro...ciaoooo :byeee
Immagine

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 9 gen 2014, 16:35

Ciao pancine!!!

Any bentornata anche qua!!!

Nuvina mannaggia alla candida!!!

Io sinceramente fino a circa un anno fa nn pensavo nemmeno lontanamente ad avere figli, nn ne sentivo il bisogno e stavo benissimo così... sono un'iperattiva, mi piace viaggiare, andare in giro, fare mille cose.... in questi giorni che sn a casa x sta maledetta cistite mi manca persino il lavoro eppure nn sn affatto una donna in carriera ma una normale impiegata! I bambini mi sn sempre piaciuti ma solo quelli degli altri, nemmeno da piccola ho mai giocato a fare la mamma con le bambole, ero un maschiaccio!!! :hi hi hi hi Poi è cambiato qualcosa.... nn avevo mai pensato nemmeno al matrimonio, invece mio marito dopo 4 anni di convivenza mi ha convinta al grande passo e piano piano è riuscito a convincermi anche a quello di avere un figlio... e così eccoci qua! Tra l'altro sn stata piacevolmente sorpresa x' avevo un'idea abbastanza terrorizzante della gravidanza e invece (cistite a parte) la sto vivendo davvero molto meglio di quanto mi sarei mai aspettata! Certo, il parto e il dopo mi terrorizzano ancora ma quella è un'altra storia....
ImmagineImmagine

Bloccato

Torna a “Aprile”