GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Panettone o pandoro questo bimbo già lo adoro

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Panettone o pandoro questo bimbo già lo adoro

Messaggio da Mammarunner » 10 gen 2008, 17:12

Questione passeggini adatti per la corsa e per chi aspetta i gemelli!
Guardate su questo sito che passeggini veramente ganzi che ho trovato! E' quasi un peccato aspettarne solo uno di bebè... :sorrisoo

http://www.tripletconnection.org/runabo ... index.html
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 10 gen 2008, 17:43

Tp, :cuore :cuore :cuore :cuore
quanto misura ora?????
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

caterina1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da caterina1966 » 10 gen 2008, 17:47

Mammarunner: che sito...e che passeggini; certo dopo aver visto quello da 5 bimbi, quello da due fa tristezza!!! Però non ci sono caratteristiche e schede tecniche. Io ho l'ascensore piccolo piccolo e sono al 3 piano!!! Me tapina!!! La vedo dura dura...
Grassie!!! :cuore

darkfaire Da "cecata, orba e quattrocchi" come mi chiamavano ... posso capire la tua piccoletta. Tranquillizzala e spiegale che non c'è nulla di male a portare gli occhiali anche se incontrerà qualche bambino/a che scherzerà ma lei non dovrà dargli importanza. Inoltre falle degli esempi di altri bambini o personaggi con gli occhiali e evidenziane le caratteristiche positive cosìcché lei possa essere fiera di avere qualcosa in comune. Un'ultima cosa: ci sono tanti occhiali carini adatti alle bimbe, colorati, delle Winx, di Barbie, di Walt-Disney... faglielo sembrare un gioco e portala a scegliere quello che più le piace.

Barboncina: W la femminuccia e l'esito della tua amnio :yeee e grassie x le info sul passeggino!!!

TP: :yeee la tua bimba. Si, abbiamo proprio dei miracoli dentro di noi... mi ci perdo spesso cercando di darmi una spiegazione razionale.

Nana: finalmente hai riscoperto il wc per la sua funzione tradizionale :hi hi hi hi :ahah

21 maggio 2008 sono nate Valentina ed Aurora i miei due gioielli

barboncina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barboncina » 10 gen 2008, 18:18

Mammarunner ha scritto:Questione passeggini adatti per la corsa e per chi aspetta i gemelli!
Guardate su questo sito che passeggini veramente ganzi che ho trovato! E' quasi un peccato aspettarne solo uno di bebè... :sorrisoo

http://www.tripletconnection.org/runabo ... index.html

SPETTACOLOSI!
SPERO CHE QUELLO DA 5 SERVA AI NIDI ....... :-D

barboncina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barboncina » 10 gen 2008, 18:22

Barboncina: W la femminuccia e l'esito della tua amnio :yeee e grassie x le info sul passeggino!!!

No Caterina, io il sesso non lo so ancora, quella della bimba e dell'amnio ok è MOMO. Comunque è colpa mia, non mi sono mai soffermata sulle istruzioni per quotare e lo faccio malissimo.....

Dalla forma della pancia credo di avere la coppia, anche per le misure uno è abb. più grosso dell'altro, il 29 lo scoprirò e vedremo se vevo ragione oppure no. :bacio

caterina1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da caterina1966 » 10 gen 2008, 19:15

Barboncina... sorry è anche colpa mia che ho letto velocemente. Infatti stavo chiedendoti come mai ti avessero dato il sesso solo di una dei gemelli... :ahah
Sulle misure non saprei dirti... le mie due cucciole sono una più grande dell'altra ma per il gine è dovuto al fatto che una è stata concepita probabilmente con un giorno di anticipo. Boooooooh!!!

Allora Momo W la tua bimba e la tua amnio!!! :yeee

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 10 gen 2008, 22:55

Giotemerario notizie ? :incrocini

Pancine, oggi è stata una giornata allucinante :buuu casini su casini al lavoro... in più torno a casa e stremata mi dico "si mi faccio una bella vasca rilassante" a casa da sola... :martello
Accendo la stufetta, riempio la vasca, intanto mi lavo i capelli, metto i sali profumati...mi spoglio...entro in vasca e tempo 5 minuti..... :bomba .....salta la luce .... :bomba
inc@zzata quanto incredula, rimango un minuto li nel silenzio e mi dico..."torneràà sarà saltata in tutto il palazzo" negativo ascolto bene e la vicina di sotto ascoltava la pausini a manetta scoppio in lacrime so gia quello che mi aspetta :buuu

Insomma mi sono alzata dalla vasca infilata l'accappatoio, turbante in testa, pantaloni della tuta, agguanto il cellulare che illuminava, infilo giacca e mi faccio 3 piani a piedi (si non ho l'ascensore :pistole ) incontro il vicino anzianotto e mi guarda cosi :urka e io "no non sono impazzita è saltata la luce ed ero in vasca"
Torno in casa ma non mi sono rimfilata in vasca, era finita la magia, ero troppo :bomba :aargh ... giornatina leggera ...

Domani sono a casa però ed è a casa anche il socio, quindi se non si dormirà stanotte ho qualche possibilità di recuperare domattina... almeno si spera.

Un bacione e buonanotte a tutte voi
Tanti :XXXXXX per gli esami di domani
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 11 gen 2008, 8:36

BUONGIORNO E BUONA GIORNATA A TUTTE :cuore

JADORE :coccola poverina che giornata ieri, sicuramente oggi andrà meglio :bacio

JIOTEMERARIO allora notizie??? tutto Ok? racconta dai!
mamma degli anni '60

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 11 gen 2008, 8:58

Jadore, :cuore :cuore :cuore

caterina1966, pure io so il sesso di un solo gemello... quello del piano primo non si è MAI girato, ci ha sempre mostrato SOLO il suo sodo sederino... ad ogni ecografia dorme come un maiale e non vuole essere disturbato... :che_dici
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

ciri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciri » 11 gen 2008, 10:00

HALOA...belle mammine...
Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
Laura è nata il 25/06/2008 alle 00.20 pesava 3.120Kg per 50 cm.

barboncina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barboncina » 11 gen 2008, 10:03

caterina1966 ha scritto:Barboncina... sorry è anche colpa mia che ho letto velocemente. Infatti stavo chiedendoti come mai ti avessero dato il sesso solo di una dei gemelli... :ahah
Sulle misure non saprei dirti... le mie due cucciole sono una più grande dell'altra ma per il gine è dovuto al fatto che una è stata concepita probabilmente con un giorno di anticipo. Boooooooh!!!

Allora Momo W la tua bimba e la tua amnio!!! :yeee

i miei sono da icsi quindi concepiti lo stesso giorno. Per le misure, uno le ha identiche alla mia prima figlia alle stesse sett. + n. giorni, l'altro è più grosso di circa 4 gg.
Lo so che non vuol dire, però.... si vedrà... diciamo che è una mia sensazione :incrocini

barboncina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barboncina » 11 gen 2008, 10:06

nanachan ha scritto: Jadore, :cuore :cuore :cuore

caterina1966, pure io so il sesso di un solo gemello... quello del piano primo non si è MAI girato, ci ha sempre mostrato SOLO il suo sodo sederino... ad ogni ecografia dorme come un maiale e non vuole essere disturbato... :che_dici

:prrrr segretino per farli svergliare quando facciamo le eco spifferatomi dall'ostetrica del corso pre-parto della mia primogenita: circa 30 min. prima mangiare un bel pezzetto di cioccolato.
Con me ha sempre funzionato! :hi hi hi hi

DILE
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da DILE » 11 gen 2008, 10:06

Buongiorno a tutte! scusate ka latitanza ma sono in via di chiusura della mia attività e mi rendo conto che la burocrazia italiana fa :x: , le persone con cui lavoro si sono rivelate delle :grrr e vorrei :martello tutti!! ma poi dopo tanto nervoso ho deciso :prrrr chi se ne frega...guardo avanti...
infatti ieri finalmente la bellissima notizia:RISULTATO AMIO TUTTO OK!!!!! :yeee :yeee E.............................................................................................................................................CONFERMATO ARRIVA GIORGIA :emozionee
Immagine

DILE
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da DILE » 11 gen 2008, 10:11

Michela :yeee per la visita
Jadore ti capisco ..quando la giornata è storta ci porta all'esaperazione :aargh ma poi tuttoi passa :coccola
Giò :cuore facci sapere come è andata :bacio
Immagine

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 11 gen 2008, 10:21

Ciao a tutte!!!

Io altra notte insonne con dolori di pancia e allergia a non so che. Alle 5 stavo leggendo l'ultimo libro di Fabio Volo per potermi riaddormentare...
Mi sa che se va avanti così oggi mi prendo mezza giornata di ferie e sto a casa a riposarmi in compagnia del Sig. Buscopan!

Dile: Evviva la femminuccia !!!!

Giò: Alura????
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 11 gen 2008, 10:59

DILE, grazie mille..
:ciaociao :Yuppieeee
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10

Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topo » 11 gen 2008, 11:19

Jadore sai io penso che quando le giornate iniziano male..finiscono male!! :coccola
Mammarunner anche io ho letto il libro di fabio Volo..domenica in giornata..carino,ma non divertente come al solito, non trovi?
Dile complimenti!!! W le femmine!!! :ok
Gio allura non puoi tenerci cosi' sulle spine!!!

Io vi richiedo un po' di :incrocini :incrocini lunedi' prelievo per test integrato e martedi' visita...grasieee

Oggi malditesta..mi sa che se non passa mi sparo una supposta di tachipirina!!!

baci
Immagine

barboncina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barboncina » 11 gen 2008, 11:46

:festa
mi hanno appena telefonato dal reparto ecografie dell'ospedale e per problemi di organico mi hanno anticipato la morfologica dal 29 al giovedì 24 gennaio e così l'arcano sarà svelato! :bacio

Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topo » 11 gen 2008, 11:47

:yeee :yeee :yeee :yeee per barboncina!!!
Immagine

caterina1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da caterina1966 » 11 gen 2008, 12:58

barboncina ha scritto:
nanachan ha scritto: Jadore, :cuore :cuore :cuore

:prrrr segretino per farli svergliare quando facciamo le eco spifferatomi dall'ostetrica del corso pre-parto della mia primogenita: circa 30 min. prima mangiare un bel pezzetto di cioccolato.
Con me ha sempre funzionato! :hi hi hi hi
Confermo!!! A me è stato detto che va bene anche lo zucchero.

Dile: W la tua femminuccia!!!

Bloccato

Torna a “Giugno”