scusate, correggo, effetto sottovetro!!!ile1979 ha scritto:oggi mi sono fatta una ricostruzione con effetto vetro... vi piace?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
smalti 2... e ricostruzione unghie
- ile1979
- Master~GolGirl®
Re: smalti 2... e ricostruzione unghie
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- kappa
- Expert~GolGirl®
Sono bellissime...complimenti!
Ma sono le unghie tue?
E' gel?
Ma sono le unghie tue?
E' gel?
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
- ile1979
- Master~GolGirl®
ciao!kappa ha scritto:Sono bellissime...complimenti!
Ma sono le unghie tue?
E' gel?
Allora sotto c'è la mia unghia naturale della lunghezza che vedi, poi sopra ho fatto la ricostruzione in gel... Dove x ricostruzione intendo tutta la lavorazione. Il tutto,appunto, sopra la mia unghia naturale.
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- ile1979
- Master~GolGirl®
ho messo le foto della mia ultima ricostruzione di ieri.....vi piace?
- gloria
- Expert~GolGirl®
domandina
siccome in autunno dovrò quasi sicuramente togliermi il gel
motivo: iniziano i lavori di ristrutturazione della nostra casa e mi ritroverò spesso a dover fare da manovale nel weekend, sposta quello sposta quell'altro, taglia lì taglia là, vanga questo e vanga quello... in sostanza non sarà molto indicata la ricostruzione unghie... anche perchè andrebbe a ramengo da sola... e poi le unghie lunghe in queste cose non sono molto pratiche (non lo sono nemmeno per digitare al pc, figuriamoci)
e poi non facendole da sola, ma da un'estetista... insomma ecco risparmierei anche un pochino... poco ma tutto fa....
insomma la mia domanda è: dopo aver tolto il gel come sono le unghie sotto? devono essere trattate in qualche modo?
siccome in autunno dovrò quasi sicuramente togliermi il gel

e poi non facendole da sola, ma da un'estetista... insomma ecco risparmierei anche un pochino... poco ma tutto fa....
insomma la mia domanda è: dopo aver tolto il gel come sono le unghie sotto? devono essere trattate in qualche modo?
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- ile1979
- Master~GolGirl®
Ciao gloria! Sicuramente saranno molli, ti consiglio di tagliarle corte visti tutti i lavori che dovrai fare e tutti giorni fai dei massaggi con succo di limone e olio extra vergine d'oliva! Aiuta a rinforzarle!
- gloria
- Expert~GolGirl®
assolutamente corte.... beh altrimenti lascerei il gel... lo faccio appositamente perchè devo averle corte...ile1979 ha scritto:Ciao gloria! Sicuramente saranno molli, ti consiglio di tagliarle corte visti tutti i lavori che dovrai fare e tutti giorni fai dei massaggi con succo di limone e olio extra vergine d'oliva! Aiuta a rinforzarle!
e purtroppo so già che rinizierò a mangiarle

il problema è che io da sola non sono capace a limarle... a meno che appunto non le tenga super corte... ma il rischio che poi me le mangi è alto

ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
vorrei farmi il semipermanente a casa. mi aiutate a capire qualcosina?
mi interessa sapere gli inci e le marche meno dannose.
esistono?
layla mi sembra di aver capito che è la migliore...
corretto?
mi interessa sapere gli inci e le marche meno dannose.
esistono?
layla mi sembra di aver capito che è la migliore...
corretto?
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Ho comprato tutta l'attrezzatura x il semipermanente 2 anni fa. Fatto 4 volte e accantonato nell'armadio.
A ne non teneva (soprattutto su un 'unghia, indice destro), e da rimuovere era un macello.
La marca migliore che io sappia è la shellac.
Fai le prove e fammi sapere se trovi una marca che si rimuove con facilità. Al massimo ci riprovo...
A ne non teneva (soprattutto su un 'unghia, indice destro), e da rimuovere era un macello.
La marca migliore che io sappia è la shellac.
Fai le prove e fammi sapere se trovi una marca che si rimuove con facilità. Al massimo ci riprovo...
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Boomie75, da quanto ho letto in giro le marche come layla ad es. sono le migliori come inci però magari hanno una resa minore rispetto alle altre.
non so se incida anche la removibilità.
Una ragazza che vedo spesso lo ha e lei le toglie con facilità. ma non so che marche usi.
non so se incida anche la removibilità.
Una ragazza che vedo spesso lo ha e lei le toglie con facilità. ma non so che marche usi.
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
la cosa brutta dello smalto semipermanente è che per toglierlo serve l'acetone e devi tenere l'unghia ammollo in acetone per una decina di minuti, anzi spesso non basta e devi andare di lima, io ho lasciato perdere proprio per questo motivo, a parte il fatto che un'unghia regolaremente dopo 24h mi saltava ed era una discreta scocciatura dover ritirare fuori tutto l'accrocco solo per rifarsi un'unghia.
però a livello estetico è bello, nulla da dire.
trova le combinazioni giuste e poi fammi sapere.
però a livello estetico è bello, nulla da dire.

trova le combinazioni giuste e poi fammi sapere.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
ma non si possono usare dei solventi per unghie senza acetone?
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
che io sappia per rimuovere lo smalto semipermanente l'acetone è indispensabile, infatti tutti gli altri remover senza acetone non funzionano.
il problema non è tanto una passata di acetone, ma il fatto che debba tenere le unghie a contatto con l'acetone per minimo 10 minuti, altrimenti puoi sempre limarlo, ma di certo non è un toccasana per le unghie.
il problema non è tanto una passata di acetone, ma il fatto che debba tenere le unghie a contatto con l'acetone per minimo 10 minuti, altrimenti puoi sempre limarlo, ma di certo non è un toccasana per le unghie.
G.(MMVII) & G.(MMX)