GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'anno nuovo è arrivato e il febbrarino14 va sfornato!!

Bloccato
Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'anno nuovo è arrivato e il febbrarino14 va sfornato!!

Messaggio da Valery83 » 8 gen 2014, 19:37

streghettale ha scritto:Ciao ragazze.....appena rientrata dal tampone vaginale.....il ginecologo mi ha anche dato delle compresse x le emorroidi! :impiccata:
Anche io prendo delle compresse,vaso dreen G si chiamano ma sono naturali per la circolazione,le mie rientrano escono...e fanno male.
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 8 gen 2014, 19:42

Eilan mi piace molto la prima pagina :ok se metti poi anche le nostre visite,io il primo tracciato lo tengo lunedì. che seccatura i tracciati.....li odio!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eilan21 » 8 gen 2014, 19:43

Titti ci credi che ancora non mi sono informata?? Però immagino come gli anni scorsi anche da noi lo cominciano a dare per quella data. Veramente l'anno scorso l'iscrizione alle elementari era solo on line non so se quest'anno sarà uguale....

Aiuto con tutte le cose da fare in questo periodo sto proprio fuori... :impiccata: Oggi sono talmente stanca che piango per ogni cosa :buonanotte
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 8 gen 2014, 19:53

Valery83 ha scritto:Eilan mi piace molto la prima pagina :ok se metti poi anche le nostre visite,io il primo tracciato lo tengo lunedì. che seccatura i tracciati.....li odio!
Xkè???? :domanda

Eilan anche io sn stanca e .... Confusa.... In più sto cercando di lasciare la casa pronta x qnd partorisco... Ma è un'impresa!!!
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eilan21 » 8 gen 2014, 19:54

Valery83 ha scritto:Eilan mi piace molto la prima pagina :ok se metti poi anche le nostre visite,io il primo tracciato lo tengo lunedì. che seccatura i tracciati.....li odio!
Fatto!!! :ok Se mi date anche tutti i vostri appuntamenti e visite li inserisco!!!
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 8 gen 2014, 20:16

Titti86, perchè devi stare 20' sulla schiena senza vedere niente senti solo il cuore e con il pancione da fuori a me da fastidio e mi scoccio proprio.....

Sto incavolata il padrone della casa doveva venire oggi e non è venuto viene domani e io ho la casa piena zeppa di muffa.... :buuu anche i mobili nuovi sono invasi....e come ce lo metto un neonato già noi ci stiamo vivendo male...

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 8 gen 2014, 20:21

Valery83, ma se ti porti della musica da ascoltare? Dai, 20minuti passano in fretta...
Questa cosa della muffa è proprio seccante. Cmq non compete a voi, dovrebbe essere un problema suo perchè vuol dire che la casa non è isolata bene. Con la mia vecchia proprietaria avevo della muffa e lei si era offerta di trovare delle soluzioni, mi ero informata ed era compito suo, è un difetto della casa, alla fine!
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09

"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"

Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eilan21 » 8 gen 2014, 20:31

moonrise ha scritto:Valery83, ma se ti porti della musica da ascoltare? Dai, 20minuti passano in fretta...
Questa cosa della muffa è proprio seccante. Cmq non compete a voi, dovrebbe essere un problema suo perchè vuol dire che la casa non è isolata bene. Con la mia vecchia proprietaria avevo della muffa e lei si era offerta di trovare delle soluzioni, mi ero informata ed era compito suo, è un difetto della casa, alla fine!
:quoto_1: in tutto!!

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 8 gen 2014, 20:37

Si lo so che dura tanto il tracciato... Chissà se faranno entrare il socio :perplesso
Io ancora nn so qnd lo farò cmq...
Sono stanca
Ho sonno
E nn ho fatto neanche la metà di qll che volevo fare :buuu
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 8 gen 2014, 20:39

Eilan21 ha scritto:
moonrise ha scritto:Valery83, ma se ti porti della musica da ascoltare? Dai, 20minuti passano in fretta...
:quoto_1: in tutto!!
Idem...
Da noi ci pensó il padrone... Anche a noi provó cn la scusa che bisognava arieggiare la casa... Ma a gennaio mica puoi stare tutto il giorno cn le finestre aperte!!!! :martello

Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eilan21 » 8 gen 2014, 20:40

MANDATEMI UN MP CON I VOSTRI APPUNTAMENTI GIRLS!!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 8 gen 2014, 20:50

moonrise, E poi come ha risolto ? c'è un modo per risolvere ? perchè non mi va proprio di cambiare casa,io ora ci sono entrata a maggio,e psicologicamente per mio figlio sarebbe troppo ....3 case in un anno ! e poi i soldi che dovrei cacciare di nuovo,e in più i litigi con il proprietario...e per di più il contratto è registrato menomale!
La musica c'è in sala parta...e in più parlano con me tutti,ma alla fine il problema è la siringa e il tempo che passa da quando mi stendono a quando tagliano e lo cacciano fuori... perchè in quel poco tempo, i bimbi risalgono sullo stomaco e io puntualmente vomito e mi cala la pressione,e nel cesareo precedente sono svenuta due volte...per non parlare del post operatorio dove ho paura di non poter muovere più le gambe...ecco queste sono le mie paure!

Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eilan21 » 8 gen 2014, 20:55

Valery tre case in un anno mammamia :urka
Io già tremo al pensiero di ricambiare casa dopo due anni e tutte le spese che comporta!
Fai bene a fare di tutto per non cambiare di nuovo!!
Il proprietario dovrà smettere di fare il furbetto e occuparsene lui! :bomba

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 8 gen 2014, 21:01

Eilan io lo stesso giorno ho anche il tampone :impiccata:

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 8 gen 2014, 21:02

Valery83, il mio nn era un problema grave, solo poca muffa e abbiamo messo l'antimuffa sul muro e un piccolo deumidificatore. Nelpalazzo c'era un problema di crepe, entrava acqua e umidità in un angolo e tutti avevano la muffa.

Per me non ha senso dirti di tenere le finestre aperte! Io le apro mezz'ora al giorno per arieggiare, ma mica si può vivere al gelo! E poi il riscaldamento lo paga lui??
Se c'è muffa vuol dire che o il muro o la finestra non sono ben isolati o hanno sbagliato materiale per isolare, insomma è un problema strutturale.

Valery, cerca di vedere anche i lati positivi, perchè affrontare tutte queste cose con l'ansia non fa che peggiorare le cose. Cerca di razionalizzare un pochino. Il primo cesareo è andato bene, quindi non puoi essere certa che questo andrà male come il secondo, ogni esperienza è a sè.
Vomiti? Pace, tanto puliscono loro!
X l'anestesia...quante ne fanno ogni anno! È una spinale, non un'operazione a cuore aperto! I rischi ci sono ma non così alti! Cerca di essere positiva!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 8 gen 2014, 21:10

Eilan21 ha scritto:Valery tre case in un anno mammamia :urka
Io già tremo al pensiero di ricambiare casa dopo due anni e tutte le spese che comporta!
Fai bene a fare di tutto per non cambiare di nuovo!!
Il proprietario dovrà smettere di fare il furbetto e occuparsene lui! :bomba
Si a Gennaio abitavo qua a Napoli con mia madre dove ho abitato da sola per un anno io e i bimbi e mio marito a trieste per il lavoro,ma ci doveva stare solo un anno,a fine Gennaio ho ripreso tutte le mie cose che avevo messo temporaneamente in un garage e ci siamo trasferiti a Torino,sempre in fitto,dove è la sede di lavoro definitiva sua sempre in affitto...dove io mi trovavo molto bene,ma la gente non era eccezionale,e dove per dei problemi molto gravi che riguardano mio figlio,e per ordine della psicologa sono dovuta tornare a napoli, era più grave per mio figlio stare li che tornare qua senza il padre sempre presente,quindi ho preso i miei mobili nuovi fatti su misura per la casa di Torino e portati qui ...tutto questo ad Aprile,ci siamo messi in questa casa,molto più piccola ma con il giardino e avendo il cane è fondamentale,pagando 500 euro al mese,era appena stata pittata e dove io mi trovo serena,non vengono a rubare,è un ambiente di persone molto perbene e io dormo più o meno tranquilla di notte. Adesso si è sviluppata questa muffa,che ha invaso i mobili nuovi,e il proprietario deve fare qualcosa perchè per noi è impossibile affrontare questa cosa e soprattutto pensare di dover cambiare di nuovo casa. Insomma io ora sto malissimo con questo pensiero....e comunque non posso riporre niente negli armadi se non si pulisce,e non posso pulire fino a che quello non viene a vedere. Ecco tutto ! :impiccata:

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 8 gen 2014, 21:12

Poi vedila cosi.....non dovrai far passare un pallone da rugby dalla vaginaaaaaaaaaaaaaa!!!
:freddo

E in piu: saprai la data esatta e non starai giorni con l'ansia di sapere/capire quando inizia il travaglio,
Non avrai i parenti che ti assillano ogni giorno per sapere se sei in ospedale (i miei hanno iniziato un mese fa... :impiccata: ),
Non rischierai di fare 15 ore di travaglio per poi magari fare un cesareo d'urgenza,
Avrai la patata intatta (ho letto e ascoltato parti horror, che impallidirebbe jack lo squartatore),
Non peggiorerai le tue amiche Emo spingendo per un'ora,
Non rischierai di aumentare altri 4kg nel caso nasca con 15gg di ritardo.
Ecc.......
Ps. Anche noi col parto naturale rischiamo scene vomitevoli da esorcista, con la differenza che tu sai la data e il giorno prima stai a digiuno, io magari due ore prima di andare in ospedale mi sparo una bella pizza...... :hi hi hi hi

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 8 gen 2014, 21:19

moonrise, Ti ringrazio veramente per le tue parole :bacio ma io credo che tutta questa mia paura parte dal fatto che io questa gravidanza non l'ho voluta,per carità ora lo amo da morire,ma la paura è troppa e non passa proprio..ci sto ragionando tanto,ma credo che sia una forma di depressione e ansia che forse mi passa quando passa l'operazione,almeno spero...ma per questo me la sono presa a male che mi posticipa ancora il tutto....
Il problema è che io faccio vedere a tutti che sono molto forte,mi cresco i figli da sola perchè mio marito non c'è perchè deve lavorare,adesso anche un altro piccolo adesso...e ora manco dove trovavo sicurezza qui in casa pare che posso stare tranquilla,è tutto l'insieme che mi fa essere debole e ansiosa....

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 8 gen 2014, 21:39

Eh,lo so valery...hai una situazione dura. Pensa solo che se ti prende troppo quest'ansia non solo non ti aiuta, ma peggiora il tutto! Cerca di vivere giornoper giorno come viene, senzapensare troppo al futuro. E cerca di vedere le cose positive...è l'unico consiglio che posso darti!

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 8 gen 2014, 21:41

Io cn Peppe ho vomitato :fischia
E avevo pure fame :sberla:

Cosa ho vinto???? :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Febbraio”