P.s.: devi aggiornare l'avatar

Vale, cosa di Twain?
Messaggio da ottyx » 8 gen 2014, 17:46
cris_ga ha scritto:Ottyx, grazie del consiglio. Me lo segno.
P.s.: devi aggiornare l'avatar![]()
Messaggio da primomaggio » 9 gen 2014, 8:27
Ah, ecco, anche a te Mary Poppins è rimasta antipatica?ottyx ha scritto:Finito Mary Poppins.
Ad entrambi i bambini è piaciuto e anche io l'ho letto volentieri.
C'è da dire che rispetto al film l'unico punto in comune è l'antipatia della protagonistaNonostante questo alla fine i bimbi l'adoreranno, insomma lo consiglio vivamente.
Prossima lettura prevista LA STORIA INFINITA.
Messaggio da primomaggio » 9 gen 2014, 8:31
Messaggio da Eilan21 » 9 gen 2014, 9:55
Bellissimi entrambi!!primomaggio ha scritto:Io La storia infinita non l’ho mai letto… potrebbe essere l’occasione.
Al momento gli sto leggendo un libro un po’ citrullo su Babbo Natale che gli ha regalato la nonna… ma dopo abbiamo pronto sul comodino La freccia azzurra di Rodari, anch’esso regalo ricevuto a Natale.
Messaggio da marby » 10 gen 2014, 12:37
Noi con Mary Poppins dobbiamo darci una mossa...ci siamo dietro da non so quantoottyx ha scritto:Finito Mary Poppins.
Ad entrambi i bambini è piaciuto e anche io l'ho letto volentieri.
C'è da dire che rispetto al film l'unico punto in comune è l'antipatia della protagonistaNonostante questo alla fine i bimbi l'adoreranno, insomma lo consiglio vivamente.
Prossima lettura prevista LA STORIA INFINITA.
Messaggio da Ari » 10 gen 2014, 16:00
Messaggio da cris_ga » 10 gen 2014, 21:23
ottyx ha scritto:cris_ga ha scritto:Ottyx, grazie del consiglio. Me lo segno.
P.s.: devi aggiornare l'avatar![]()
![]()
E la firma.
Stasera!
Messaggio da ottyx » 11 gen 2014, 10:47
È il mio obiettivo ma Cesare è ancora troppo piccolo.Ari ha scritto:io mamma degenere ho smesso di leggere per sara... lo fai lei da sola la sera prima di dormire, quindi per il momento legge libri più alla sua portata.
Messaggio da ottyx » 11 gen 2014, 10:49
È il mio obiettivo ma Cesare è ancora troppo piccolo.Ari ha scritto:io mamma degenere ho smesso di leggere per sara... lo fai lei da sola la sera prima di dormire, quindi per il momento legge libri più alla sua portata.
Messaggio da primomaggio » 11 gen 2014, 15:25
Messaggio da Topillo » 13 gen 2014, 10:52
Messaggio da cris_ga » 13 gen 2014, 12:07
primomaggio ha scritto:A me piace leggere per lui, mi piacerebbe continuare a farlo ancora quando saprà leggere per conto proprio (ormai poco ci manca), perché leggere a voce alta un libro a un bambino, te lo fa leggere con i suoi occhi, con la sua capacità di stupirsi… io certi libri non credo che me li sarei goduti ugualmente se li avessi letti per i fatti miei, forse non li avrei letti affatto.
Messaggio da cris_ga » 28 gen 2014, 10:35
Messaggio da pisola » 28 gen 2014, 15:14
Messaggio da ottyx » 28 gen 2014, 19:15
Messaggio da cris_ga » 29 gen 2014, 9:39
Messaggio da pisola » 29 gen 2014, 16:05
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”