GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Chi sarà lugliolina e attende il crescer della pancina?

Bloccato
crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Chi sarà lugliolina e attende il crescer della pancina?

Messaggio da crucchina79 » 5 gen 2014, 15:45

novità di oggi: sento tutti i sapori salati. E' come se avessi del sale in bocca e non riuscissi a deglutirlo.... sento pure l'acqua salata :x:
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Jessy1982
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jessy1982 » 5 gen 2014, 16:30

crucchina79 ha scritto:novità di oggi: sento tutti i sapori salati. E' come se avessi del sale in bocca e non riuscissi a deglutirlo.... sento pure l'acqua salata :x:
Come ti capisco!!! Stessa situazione!!! :impiccata:
Jessy -4giorni al TC
Mattia 3750kg per 50 cm nato il 26/10/2006 alle 2.31
Immagine

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 6 gen 2014, 15:01

scusate se mi intrufolo
volevo salutare Angie
che si chiama come la mia bimba :emozionee :emozionee
l'ho conosciuta su fb e la ritrovo qui su gol :bacetto
In bocca al lupo per tutto!
io sono in caccia del numero perfetto :spiteful: :fischia
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 8 gen 2014, 13:58

Buongiorno a tutte le belle pancine...
Attenzione ai virus.....

:bacio
I quattro colori della mia vita

cipollarossa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cipollarossa » 8 gen 2014, 14:07

ciao a tutte!
venerdì finalmente prima visita in ospedale!
mi fanno sempre un'eco veloce.
della prima bimba il sesso è stato ipotizzato a 16 settimane e confermato alla morfologica.
dite che è troppo presto per avere qualche notizia attendibile? sarò a 14+1
a volte il destino ha più fantasia di noi

Micol la nostra piccola meraviglia

Immagine

diamantea
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da diamantea » 9 gen 2014, 11:33

Ciao a tutte ragazze!! :sorrisoo
Fortunatamente le fitte mi sono passate e non escludo sia stato un virus malefico..Avevate ragione!! :ok Anche perchè poi ho avuto febbre... :aargh ma con tanta calma e nessuna medicina mi è passato! :yeee

cipollarossa, a me il ginecologo aveva detto che con un pò di fortuna il sesso si sarebbe potuto vedere anche alla TN (12 settimana) ma nel mio caso non è stato così... Mi ha detto che dovrò aspettare ancora almeno un paio di settimane almeno.. Quindi facendo due conti.. :domanda ..può essere che alla 14° settimana tu lo veda! Speriamo...così ci fai sapere!! :incrocini

Io avrò la visita il 29 gennaio...Speriamo si veda qualcosina anche da lì!! :hi hi hi hi

Bacetti! :bacetto

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 9 gen 2014, 14:35

Ciao belle!! E allora? Ste pance spuntano?????
E i kg???? Attenzione ai panettoni..

Cipollarossa io di enea ho sgamato un pisellino alla tn..... Alla 14esima è probabile che ci sia, anzi io direi di sicuro!
Ma voi ve lo farete dire??? Io ho sempre mantenuto mistero, persino del secondo ho le risposte in cantina, ma non vado a curiosare di sicuro!

silvialfi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da silvialfi » 9 gen 2014, 15:12

Ciao belline!!!!!!
La pancia cresce eccome....sabato ho dovuto cedere a comprare almeno un paio di jeans premaman!
:unghiette
A parte che mi sto quasi convincendo che sono la-donna-incinta-del-primo-figlio-più-panzona-mai esistita! :caduta_sedia:

Mercoledì farò il famoso duo test (a Pisa fanno esame e TN tutto insieme nella stessa giornata...pare mi aspetterà un iter di 7 ore in ospedale per far tutto e aspettare il risultato!). :impiccata: spero tantissimo di sapere il sesso....io lo voglio sapere eccome!!!!! :hi hi hi hi
Anche x' c parlo, quindi ho bisogno di sapere se è maschio o femmina così c parlo "meglio"!!
Hi hi hi!!
Ma soprattutto ho voglia di rivederlo/a...ho voglia di vedere che c'è e che sta bene...

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 10 gen 2014, 8:41

Ciao panciotte!
Anche io ho passato il virus malefico :aargh Infatti ho perso quasi due kg e mi hanno messo a riposo tutta la settimana, dato che di perdere kg non ho proprio bisogno.....
Però adesso sto meglio.
Stasera ho la TN e sono un po' in ansia per il risultato del bitest. Rispetto alla prima gravidanza son più fifona.... prima forse ero più incosciente? Boh...
Comunque la panza si vede eccome già da un po'. Ad ogni modo i pantaloni non li porto tanto perché stando seduta quasi tutto il giorno mi danno fastidio anche da non panciuta, per cui per adesso faccio coi vestiti che ho! Speriamo più che altro di riuscire a fare tutto l'inverno col mio piumino!!!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

Jessy1982
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jessy1982 » 10 gen 2014, 10:08

Buongiorno ragazze come state?
Io bene dai! Nausee quasi passate del tutto!!! L'unica cosa che mi resta sempre addosso e' la stanchezza!!!
Lunedì farò la tn!! Non vedo l'ora di rivederla/lo!!!
Spero anche di sapere il sesso dato che con Mattia lo saputo propio alla tn!!!
Jessy -4giorni al TC
Immagine

diamantea
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da diamantea » 10 gen 2014, 10:53

Ciao dolcezze! :sorrisoo
Io come peso non ho messo su un kg dall'inizio...Anche perchè partendo da un leggero sovrappeso forse per ora è meglio così...Se no chi lo sente il mio gine che mi ha detto "massimo 12 kg ad andare a luglio!!" :urka :urka Però un pochino pochino di pancetta la vedo!! I jeans non li porto...Me la sto godendo con i leggins per ora!! :fischia

Condivido con voi una piccola cosa carina che mi è successa ieri sera!

Vado a cena da una mia carissima amica e siccome per Natale non eravamo riuscite a vederci ci scambiamo i doni... Lei mi mette in una mano un ciuccio e poi...apre anche la sua...e ce n'è un altro!! :emozionee :emozionee Che bellooooo!! E'riuscita ad avere il secondo (o la seconda!) e abbiamo solo venti giorni di disanza... Quindi lei è un'agostina!! :congratulations:

Mi sono emozionata talmente tanto che avevo la pelle d'oca e mi venivano i lacrimoni... :buuu
Per me che sono figlia unica e, a parte voi, non ho nessuno con cui condividere un'esperienza così speciale e magica...beh, è stato uno dei regali più belli!! :emozionee

Scusatemi se mi sono dilungata troppo ma... dovevo assolutamente dirvelo!!

Un bacione!! :bacetto

topolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topolina » 10 gen 2014, 11:59

Buongiorno ragazze belle,
io non sto proprio bene. Le mie nausee e pesantezza di stomaco con corsa in bagno persistono. Devo dire che rispetto alla prima gravidanza i :vomitino sono molto meno, ma in compenso il fatto di non liberarmi è forse peggio. Ho il mio solito cinghiale sulla pancia e sto male tutto il giorno e la notte. l'altra notte mi sono svegliata alle 2, mi sono liberata intorno alle 4 (non c'era nulla nello stomaco ma solo bile!!!!!!!) e poi non ho più dormito!!!!!!!! Insomma spero vivamente nella fine del 3° mese per archiviare le nausee!!! Se così non fosse so che le avrò fino a luglio (come nella prima gravidanza).
Peso: io per ora sono a -2.2 Kg.!!!
In ufficio lo sanno sono i capi e i miei colleghi no: ieri sera mi vede il mio collega e mi fa: che bella pancia si vede che hai mangiato a natale!!!!!!! E dai non ti preoccupare si sa che quando si va in meridione si mangia bene (effettivamente sono stata da mia suocera in Basilicata).!!!! E come facevo a dirgli che proprio lì ho perso in una settimana 1.5 Kg.!!!!!! Quando l'ho detto a mio marito continuava a ridere.
Da questo deduco che la pancia forse un pochino si vede. Dopo tutto è la seconda gravidanza ed in più sono due!!!
Stanchezza: io non so voi, ma ho addosso una stanchezza paurosa!!!!!!!
Questa sera controllo dal ginecologo, lunedì incontro informativo su TN e bitest ed il 20 TN e bitest.
La cosa buona è che rivedrò i miei piccolini due volte nel giro di pochi giorni!!!!!!
Sesso: la scorsa gravidanza lo abbiamo saputo intorno alla 12° settimana quando abbiamo fatto villocentesi. Spero di vederlo presto anche questa volta!!!!!!

Diamantea: che bella scena, deve essere stata molto emozionante!!!!!!!!
A presto, riprendo a lavorare!!!!! :bacio
M 30.12.2010
A + D 08.07.2014

superviva
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da superviva » 10 gen 2014, 14:27

Ciao a tutte!!!!!!

Mi chiamo Marta e ho 28 anni.......test positivo qualche mese fa e scadenza 08/07!!!!!
E' un piacere far parte del vostro gruppo!!!!! Sono arrivata solo ora perchè ci ho messo un po' a capire come funzionava il forum oppppps :fischia
Spero proprio che saremo delle ottime compagne di viaggio ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:ok :ok :ok

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 10 gen 2014, 15:11

Ciao a tutte!!
Superviva ben arrivata e congratulazioni x la tua splendida avventura!! Raccontaci di te, prima gravidanza?

Io tutto ok ma........ Ko.... Son stanca morta e mi muovo x inerzia ormai.... É iniziato il secondo trimestre quindi dovrei sentirmi più Ttiva e invece trascino le gambe e spesso ho anche il fiatone: andiamo bene....

:che_dici

Jessy1982
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jessy1982 » 11 gen 2014, 10:41

superviva ha scritto:Ciao a tutte!!!!!!

Mi chiamo Marta e ho 28 anni.......test positivo qualche mese fa e scadenza 08/07!!!!!
E' un piacere far parte del vostro gruppo!!!!! Sono arrivata solo ora perchè ci ho messo un po' a capire come funzionava il forum oppppps :fischia
Spero proprio che saremo delle ottime compagne di viaggio ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:ok :ok :ok
Benvenuta tra noi
Jessy -4giorni al TC
Immagine

stellina777
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stellina777 » 11 gen 2014, 13:51

Benvenuta superviva!!!!
Topolina quanto ti capisco, a parte che siamo compagne di DPP :yeee , ma anche io non sto per niente bene, nausea sempre presente, mal di testa spesso e una stanchezza allucinante!!!!!

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 12 gen 2014, 10:36

Eccomi!!! TN e test combinato ok!!! :yeee :yeee :yeee
Mi han dato come rischio di trisonomia 21 1:6665 per cui abbiamo deciso di non fare altre indagini invasive ma di aspettare tranquillamente la morfologica.
Per Thomas avevo 1:11000 e passa... ma contando che ho 3 anni in più è normale!
E poi la dottoressa ha detto che secondo lei è femmina :emozionee Però ovviamente è molto presto e non è detto! (Con Thomas però ci aveva preso!)

cipollarossa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cipollarossa » 12 gen 2014, 11:52

eccomi
visita di venerdì ok, tutto bene. ma per il sesso con l'ecografo dell'ambulatorio non è stato possibile vedere nulla. tra un mese nuova visita o al più tardi il 20 febbraio morfologica. che fatica aspettare questa volta, soprattutto perché qui tutti amici e parenti vogliono o pensano sia maschio. mio marito vorrebbe un'altra bimba e io spero sia così per lui.
e poi mi piacerebbe vedere le facce deluse di alcuni parenti che hanno iniziato le classiche frasi idiote sul fatto che sarebbe meglio un maschio per fare la coppia ecc. ma dico io, chissenefrega!

Immagine

cipollarossa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cipollarossa » 12 gen 2014, 11:53

in compenso l'altro giorno credo di averla sentita muoversi per la prima volta! :cuore

Immagine

Jessy1982
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jessy1982 » 12 gen 2014, 11:54

Buongiorno ragazze e buona domenica a tutte :ok
Sono troppo emozionata per domani :yeee spero vada tutto bene, faro la tn :yeee
non vedo l'ora di rivederlo/la :yeee

Crucchina e vaiii :yeee
Vi aggiorno domani :byeee
Jessy -4giorni al TC
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”