GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quest'anno vado a Lourdes in ferie...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Quest'anno vado a Lourdes in ferie...

Messaggio da GlassOfMilk » 8 gen 2014, 11:15

I due che avevano la macchina rotta, uno dei quali ha chiesto alla mia assicurazione il risarcimento... ma vorrei vederlo sto cid.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 8 gen 2014, 11:19

Cosa e' il Cid?
Sara' mica quella cosa che quando mio marito e' stato tamponato, il signore che l'ha tamponato e' sceso dall'auto e gli ha chiesto di fare la consatazione amichevole, e mio marito gli ha risposto: "io con lei non faccio nulla di amichevole!" :ahah
Ha girato sui tacchi e se ne e' andato! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 8 gen 2014, 11:21

s', quello.

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 8 gen 2014, 11:28

GlassOfMilk ha scritto:I due che avevano la macchina rotta, uno dei quali ha chiesto alla mia assicurazione il risarcimento... ma vorrei vederlo sto cid.
Ok, loro escono e trovano questi due con la macchina rotta e tu te ne sei andata...ok compilare il cid, ma ti avranno anche denunciata se te ne sei andata senza voler firmare niente, o no? Oppure c'è un cid con la tua firma falsa...e in questo caso non credo che a loro convenga fare troppo i furbi :che_dici
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 8 gen 2014, 11:31

Non lo so. I carabinieri non hanno niente. La mia assicurazione neppure. :vomitino E adesso la mia angoscia è che questo si muova x farmi qualche causa o che ne so io.

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 8 gen 2014, 11:39

Glass of milk, scusa, ma i carabinieri chi li ha chiamati? e loro, pur non avendo nulla si ricordano di essere usciti per compilare il cid? Cioè per aiutare a compilarlo? la storia mi sembra strana parecchio, per sicurezza sentirei un avvocato.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 8 gen 2014, 11:43

ROB68, il carabiniere mi ha detto che ha chiesto al collega... nel caso proseguano per forza di cose mi toccherà prendermi un legale... anche xchè la mia assicurazione mi ha detto che nel caso l'assistenza legale legata all'assicuraizone non sarebbe valida perchè ho fatto il disconoscimento.

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 8 gen 2014, 12:22

Ma Glass...sembra una barzelletta... Su che base ti avrebbero coinvlta in questa storia?!?!? E un perito la tua macchina non la vede? Non c'è un cid, non ci sono firme vostre, non ci sono foto.... Sembra una candid camera..

Hamilton, ma che razza di boiata è quella fatta da tuo marito?! E' stato tamponato, il tamponatore si offre di compilare il cid (che equivale ad assumersi le proprio responsabilità, quindi si comporta in modo corretto ed educato)e lui prende e va? Complimenti....
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 8 gen 2014, 12:28

DadaEle ha scritto:Hamilton, ma che razza di boiata è quella fatta da tuo marito?! E' stato tamponato, il tamponatore si offre di compilare il cid (che equivale ad assumersi le proprio responsabilità, quindi si comporta in modo corretto ed educato)e lui prende e va? Complimenti....
Guarda, tutto giusto quello che scrivi.
Tranne per una cosa: mio marito non sopporta gli impediti :hi hi hi hi e non sopporta stare a prederci del tempo.

In realta' mio marito manco sapeva cosa fosse il CiD :risatina: , ho dovuto spiegarglielo io. :unghiette

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 8 gen 2014, 12:35

E così si è pagato il danno da solo? Che poi...può succedere, mica solo agli impediti. Io sono stata tamponata un paio di mesi fa... Il tizio che mi ha tamponato ha amesso di essersi distratto un attimo perchè gli era venuto sangue al naso....
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 8 gen 2014, 12:41

DadaEle ha scritto:E così si è pagato il danno da solo? Che poi...può succedere, mica solo agli impediti. Io sono stata tamponata un paio di mesi fa... Il tizio che mi ha tamponato ha amesso di essersi distratto un attimo perchè gli era venuto sangue al naso....
Si, si e' pagato il danno da solo, non ricordo neppure cosa fosse, carrozzeria ammaccata, se non erro.
Mio marito e' fatto cosi', preferisce perder denaro piuttosto che perdere tempo.
Poi figurati, stavamo anche andando a cena, eravamo fidanzati da pochissimo, non credo avesse proprio nessuna voglia di mettersi a questionare o compilare fogli sul ciglio di una strada :-D
Io l'ho guardato cosi', :urka , e ho pensato: questo e' l'uomo della mia vita. :yeee

OT, quando si perde sangue dal naso, entra una vespa in auto, arriva un crampo improvviso, e' buona norma accostarsi immediatamente, piuttosto che distrarsi e tamponare la macchina davanti.
Se son e' essere impediti questo... :risatina:

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 8 gen 2014, 12:55

Certo è buona norma, se si ha modo di farlo... Se il motivo di distrazione è praticamente coincidente con il tamponamento, può essere che non ci si riesca.. Nel mio caso eravamo su una rampa di immissione in uno stradone attrezzato (similtangenziale), si andava ovviamente piano e anche volendo non avrebbe potuto fermarsi prima di qualche centaio di metri senza far danni peggiori di quanto abbia fatto.. E nel momento in cui ci si riesce a fermare, l'emergenza è già stata in qualche modo domata...

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 8 gen 2014, 13:02

hamilton, ma l'errore capita a tutti.

Nel frattempo ho informato l'assicuratrice che ha chiamato l'ufficio sinistri e mi ha scritto che hanno già mandato un informatore per acquisire il verbale (c'è o non c'è). Stiamo a vedere cosa hanno dichiarato  i proprietari delle due auto, tanto lo sapremo presto e da lì decidi se far scrivere una lettera da un legale per tutelarti.

Boh. :pistole

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 8 gen 2014, 13:10

Facciamo che chiamiamo un bell'esorcista e magari ci fa uno sconto comitiva??? :fischia
Troppo pericoloso andare a Lourdes :sarcastico_1:
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 8 gen 2014, 16:11

Glass tu sei sicura strasicura ipersicura che tuo fratello non abbia nulla a che fare con sta storia..vero? :perplesso :perplesso :perplesso
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 8 gen 2014, 16:33

Dubbiosa ha scritto:Glass tu sei sicura strasicura ipersicura che tuo fratello non abbia nulla a che fare con sta storia..vero? :perplesso :perplesso :perplesso
Assolutamente sì.
Primo perchè mio fratello è quadrato che più quadrato non si può.
Secondo perchè mio marito è andato ad aiutare mio fratello con la macchina guasta e la mia macchina è integra e se una utilitaria va addosso a due grossi suv si distrugge.
Terzo xchè la macchina è assicurata, fra l'altro in prima quindi anche eventualmente non ci sarebbe stato tutto sto problema neanche col bonus/malus.

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 8 gen 2014, 16:34

e poi la cosa strana è che il legale nella lettera non dice modello e colore dell'auto ma solo la targa, dice che sono usciti i carabinieri mentre a me i carabinieri dicono che sono usciti ma non c'è verbale xchè le parti hanno compilato il cid mentre la mia assicurazione non ha alcun cid.

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 8 gen 2014, 17:08

A me era capitato che mi tamponarono e poi se ne andarono, presi il numero di targa ma riferii anche colore e vaga descrizione del modello (pioveva e c'era buio)....ecco, il numero di targa non corrispondeva a quel tipo di automobile, probabilmente avevo tirato giù male il numero di targa...magari è successa la stessa cosa, solo che i tizi non hanno avuto l'accortezza di segnalare anche il modello/ colore.
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 8 gen 2014, 18:32

lupikky ha scritto:A me era capitato che mi tamponarono e poi se ne andarono, presi il numero di targa ma riferii anche colore e vaga descrizione del modello (pioveva e c'era buio)....ecco, il numero di targa non corrispondeva a quel tipo di automobile, probabilmente avevo tirato giù male il numero di targa...magari è successa la stessa cosa, solo che i tizi non hanno avuto l'accortezza di segnalare anche il modello/ colore.
Me lo auguro, anche se non capisco xche tirare in mezzo i carabinieri.

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 8 gen 2014, 18:42

Peró il fatto che anche a me sia successa la stessa cosa fa pensare :perplesso
Mio marito mi ha detto che quelli dell'assicurazione non hanno ancora il cid in mano (ma il cid ci dovrebbe essere) n'è ci hanno detto chi ci abbia denunciato e dove sia venuto il sinistro. Se noi davamo l'ok loro rimborsavano, siccome non lo abbiamo dato procedono con l'accesso agli atti e poi ci diranno.

Quindi sí, pure noi non possiamo escludere che ci denuncino :pensieroso

Certo, ci vorrebbe un bel coraggio!!! Cioè, chi fa una cosa cosí si prende un bel rischio, secondo me!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”