GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quest'anno vado a Lourdes in ferie...
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®
Quest'anno vado a Lourdes in ferie...
Il 2014 é cominciato proprio bene.
Il 1 gennaio ci siamo svegliati in 3 col virus cagone, figlia sana esiliata dalla nonna.
Poi in ordine si sono rotti: forno, asciugatrice e stasera anta della cucina (x fortuna sistemata al volo).
Il 2 gennaio chiamo l'assicurazione xche ho bisogno del nr del carro attrezzi per mio fratello e mi comunicano che é arrivata una richiesta di rimborso per un sinistro mai fatto perhe la macchina era guasta.
E basta!!! Voglio una vacanza all inclusive a Lourdes!
Il 1 gennaio ci siamo svegliati in 3 col virus cagone, figlia sana esiliata dalla nonna.
Poi in ordine si sono rotti: forno, asciugatrice e stasera anta della cucina (x fortuna sistemata al volo).
Il 2 gennaio chiamo l'assicurazione xche ho bisogno del nr del carro attrezzi per mio fratello e mi comunicano che é arrivata una richiesta di rimborso per un sinistro mai fatto perhe la macchina era guasta.
E basta!!! Voglio una vacanza all inclusive a Lourdes!
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Re: Quest'anno vado a Lourdes in ferie...
Ah beh!
Se e' per quello c'è sempre il rischio che ti spacchi una gamba a salire la Grande Scalinata. :ahah
Se e' per quello c'è sempre il rischio che ti spacchi una gamba a salire la Grande Scalinata. :ahah
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®

- hamilton
- Gold~GolGirl®
Oppure ci sono un sacco di libri e autori che insegnano a praticare il pensiero positivo. 

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®
Positivo? Oggi più nera del carbone della befana.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
e il rimborso arriva da pisa? a me si. mi son messa a ridere e ho detto all'assicuratore che se pagava era pirla e volevo dimezzare la polizza. conoscendomi di persona e sapendo che auto ho, rideva pure lui. no sghei da qui.
gom, passerà, deve passare sto periodo del kaiser.
io sono convinta di avere una macumba sopra e ho deciso che spremerò un po' d'aglio non so dove ma lo farò, tanto per..

gom, passerà, deve passare sto periodo del kaiser.

io sono convinta di avere una macumba sopra e ho deciso che spremerò un po' d'aglio non so dove ma lo farò, tanto per..

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®
ely66, parrebbe che l'incidente sia stato fatto a una 15ina di km da dov'era la mia macchina. Ho gia mandato la mail col disconoscimento ma sabato faccio partire anche un raccomandata.
Lamia paura é che si trovimo dei testimoni falsi o cose del genere....
Lamia paura é che si trovimo dei testimoni falsi o cose del genere....
- ely66
- Platinum~GolGirl®
beh ma eri al lavoro o in ferie no? avrai anche tu i testimoni, almeno qualche portinaia spettegoloso!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®
La macchina l'ha mio fratello. Si é rotta due giorni prima una cinghia e dovendo andare in palestra l'ha mollata lì. Poi fra feste e straordinari suoi l'ha portata a riparare a inizio gennaio. Comunque l'incidente é avvenuto la sera. É piu la scociatura del tribulare, mandare raccomandate ecc. L'assicuratrice mi ha detto che ci sono altre 2 auto coinvolte ma non ci sono verbali né constatazioni.
- cinny78
- Master~GolGirl®
hamilton ha scritto:Ah beh!
mia zia è caduta dagli scalini del pulman arrivata a lourdes e si è presa una distorsione....

♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- Lunette
- Master~GolGirl®
Se andate fatemelo sapere che vengo anche io, caso mai mi faccia diventare più buona perché anche secondo me qualcuno mi ha fatto la macumba!
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- boxerina
- Expert~GolGirl®
GOM (e pure Lunette, vah),

boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- marby
- Master~GolGirl®
Anche a me prima di capodanno è arrivata una comunicazione dell'assicurazione perchè una signora sosteneva di aver fatto un incidente con me (ma non so dove) con tanto di CID e quindi evidentemente anche di mia firma. Peccato che la macchina intestata a me sia in realtà quella di mio marito e io non l'abbia mai guidata in vita mia 

Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®
marby, ma aveva falsificato la firma?
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®
cmq ho mandato il disconoscimento ma che due palle. Qui non c'è cid da quanto ho capito, ma la mia paura è che questo si trovi dei testimoni falsi.
- pao pao
- Master~GolGirl®
Mia nonna a Lourdes è stata scippata!cinny78 ha scritto:hamilton ha scritto:Ah beh!
mia zia è caduta dagli scalini del pulman arrivata a lourdes e si è presa una distorsione....
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- pao pao
- Master~GolGirl®
Eh, ma tu non puoi trovare dei testimoni veri?GlassOfMilk ha scritto:cmq ho mandato il disconoscimento ma che due palle. Qui non c'è cid da quanto ho capito, ma la mia paura è che questo si trovi dei testimoni falsi.
Che p@lle però

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- marby
- Master~GolGirl®
GOM, noi avevamo capito così, perchè se c'è un CID ci dovrà essere anche la firma, no? Però poi non ci hanno mandato niente! Anche la nostra assicurazione ha gestito male la cosa perchè ci ha mandato una e-mail (non una raccomandata e nemmeno una PEC, una normalissima e-mail che avremmo potuto non leggere per mille motivi) il 24 dicembre dicendo che dovevamo rispondere entro 5 giorni (senza specificare se lavorativi o meno!). Cioè, 5 giorni in mezzo alle feste, senza sapere bene nemmeno cosa dovevamo fare e con loro che erano chiusi per le festività...mah! Tra l'altro poi abbiamo scoperto che scrivono 5 giorni perchè "la gente se no se la prende comoda" ma in realtà c'è un mese di tempo!!!
E cmq la richiesta di rimborso di un sinistro la puoi fare solo col CID, in alternativa tu hai fatto il sinistro e poi sei fuggita ma in questo caso mica ci si rivolge all'assicurazione! Si chiamano i carabinieri subito nel momento in cui succede. Se non hanno cid e non hanno sporto denunce non vedo cosa possano contestarti. O sbaglio?

E cmq la richiesta di rimborso di un sinistro la puoi fare solo col CID, in alternativa tu hai fatto il sinistro e poi sei fuggita ma in questo caso mica ci si rivolge all'assicurazione! Si chiamano i carabinieri subito nel momento in cui succede. Se non hanno cid e non hanno sporto denunce non vedo cosa possano contestarti. O sbaglio?

Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®
pao pao, qui la cosa si fa sempre più complicata. Staattina ho pure chiamato i carabinieri... che mi dicono che sono usciti solo x aiutare nella compilazione del cid peccato che la mia assicurazione non abbia in mano nessun cid e che ovviamente nessuno l'ha firmato.
- marby
- Master~GolGirl®
No, scusa, non ho capito! Sono usciti e hanno aiutato CHI?GlassOfMilk ha scritto:pao pao, qui la cosa si fa sempre più complicata. Staattina ho pure chiamato i carabinieri... che mi dicono che sono usciti solo x aiutare nella compilazione del cid peccato che la mia assicurazione non abbia in mano nessun cid e che ovviamente nessuno l'ha firmato.