è una vita che non ci leggiamo più!
(in verità è una vita che non leggo.... altro che biblios!)
mi sono letta un pò di messaggi, ma sono tanti, tantissimi, non posso aggiornarmi su tutto!
certo è che rileggendovi mi sembra di essere entrata in un posto familiare...come si sta bene qui tra voi!
ho deciso di rimettermi a leggere seriamente.... sono certa che avete letto i libri di Donato Carrisi, che ne dite dell'ultimo? lo avete letto?
per quanto mi riguarda le cose vanno bene, molto bene....

e voi, cosa mi raccontate? sono certa di aver carpito che ci sono altre pancine... ma non vorrei fare gaffes quindi... mi fate un suntino??
grazie, vi abbraccio fortissimo e vi auguro BUON ANNO!!!!

.
 . 

): hai ragione, dà proprio una sensazione di calduccio e familiarità
 ): hai ragione, dà proprio una sensazione di calduccio e familiarità 

) e dopo la prima metà decolla e tiene incollati. Unico dubbio: nel primo mi pareva si dicesse che era ambientato negli anni '50 (1959 se non sbaglio) e nel secondo -4 anni dopo- si parla di cellulari ed sms
 ) e dopo la prima metà decolla e tiene incollati. Unico dubbio: nel primo mi pareva si dicesse che era ambientato negli anni '50 (1959 se non sbaglio) e nel secondo -4 anni dopo- si parla di cellulari ed sms  c'è qualcosa che non quadra.
 c'è qualcosa che non quadra.   Ieri sera ho iniziato il terzo e si ritorna al paesello della cioccolateria, promette bene!!!
 Ieri sera ho iniziato il terzo e si ritorna al paesello della cioccolateria, promette bene!!!