Io ho ancora i puntini

Ma domanda... Voi state usando crema x le amiche emorroidi???

Messaggio da Titti86 » 5 gen 2014, 1:06
Messaggio da moonrise » 5 gen 2014, 1:11
Messaggio da moonrise » 5 gen 2014, 1:13
Messaggio da moonrise » 5 gen 2014, 1:19
Messaggio da Titti86 » 5 gen 2014, 1:48
Messaggio da streghettale » 5 gen 2014, 1:53
Ho comprato da original marines tutto 12 e 18 mesi! Nn so se comprare altro di queste taglie!Valery83 ha scritto:Io non la volli l'epidurale spingevo spingevo spingevo e lui risaliva....ricordo tutto il dolore....![]()
però sono per la libertà di scelta....ne negarla e ne farla così facilmente.....
streghettale, Dove hai comprato queste cosucce ? quale marca? se puoi compra un bel pò di cose per il prossimo anno serve ! io di solito compro i giubbini sciarpe e cappelli jeans e qualche maglioncino
Messaggio da streghettale » 5 gen 2014, 1:55
Bel nome Davide.....mi piace!Liz78 ha scritto:Valery83 ha scritto:Liz78, E' normale che Alessio non voglia il fratellino,è piccolo...è piccolo mio figlio di 5 anni,e l'altra di tre figurati Alessio!!!! cerca il modo più dolce per farlo accettare...è molto difficile.
quale nome avete quasi deciso ?
diciamo che finché è nella pancia, va tutto bene, ma se gli raccontiamo che tra un po' ci sarà il fratellino a casa con lui, urla NO
![]()
OT, due giorni fa si è' svegliato (ultimamente ad una certa ora di sveglia e striscia in camera nostra), mi ha abbracciato dicendo "che bella la mamma Isa"e io
e mi sembra di fargli un torto...lo so che poi si vorranno bene, ma ora gli ormoni mi fanno brutti scherzi...
Forse forse lo chiameremo Davide, ma non è ancora definitivo
Messaggio da streghettale » 5 gen 2014, 2:01
Da noi hanno già messo tutto al 50%!viridiana ha scritto:Oggi ho fatto tutti gli esami necessari prima del cesareo: analisi del sangue, analisi delle urine, tampone per streptococco beta ed elettrocardiogramma![]()
Adesso non mi rimane che aspettare il ricovero fissato per il 29![]()
Con l'aiuto di mia suocera ho lavato tutte le cose di Lara compreso il rivestimento della navicella. Sempre mia suocera sta lavorando a maglia tante cose carine che adoroHa già fatto una copertina, tre paia di scarpine, una cuffietta stile '800, un coprifasce e sta terminando un vestitino scamiciato
Domattina vado a fare la befana e magari do un'occhiata ai saldi anche se solitamente prima di comprare aspetto che mettano tutto almeno l 50% e faccio scorta quando è tutto al 70%
MyrScara ormai ho deciso per il computerino Ladycomp anche io e leggere esperienze positive rafforza la mia scelta! Se poi resto incinta pazienza, vorrà dire che cambierò contraccettivo dopoIl preservativo il socio lo usa benissimo quindi mi sento tranquilla, l'abbiamo usato per oltre un anno senza sorprese e continueremo ad usarlo nei giorni rossi e gialli
Messaggio da Eilan21 » 5 gen 2014, 9:37
Messaggio da Eilan21 » 5 gen 2014, 9:39
Messaggio da veryle » 5 gen 2014, 10:42
Messaggio da Valery83 » 5 gen 2014, 12:27
Messaggio da Valery83 » 5 gen 2014, 12:34
Messaggio da streghettale » 5 gen 2014, 15:55
Il titolo mi piace un sacco!Valery83 ha scritto:Allora io il 3d non lo posso aprire,perchè sarò proprio assente,chi si propone ? nel frattempo ho un titolo.
L'anno nuovo è arrivato,e il Febbrarino va sfornato!![]()
![]()
Messaggio da arachi » 5 gen 2014, 19:44
Messaggio da viridiana » 5 gen 2014, 19:55
Messaggio da Valery83 » 5 gen 2014, 21:04
Messaggio da arachi » 5 gen 2014, 22:15
è la volta buona che ci rientrano!!!!Valery83 ha scritto:viridiana, Oddio !e a me come fa a farlo che ho le amiche dietro ????
![]()
bellino è il titolo? è opera di mio marito
Messaggio da Valery83 » 5 gen 2014, 22:16
Messaggio da arachi » 5 gen 2014, 22:20
No, non lo immagino e non lo voglio immaginare!!!!Valery83 ha scritto:arachi, immagini il dolore ?![]()
no per favore e chi se lo fa fare...