GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Da S.Lucia all'Elybefana, Fly farcita come un'oliva ascolana

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Da S.Lucia all'Elybefana, Fly farcita come un'oliva asco

Messaggio da Enjoy » 31 dic 2013, 20:51

A tutte l'augurio di un 2014 in cui regni serenità e salute per voi e le vostre famiglie!
:linguetta_festa :festa_1: :festa_2: :Auguri_1: :Auguri_2:
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 2 gen 2014, 13:52

Tanti auguri per un 2014 sereno!!!!

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 2 gen 2014, 23:39

Auguri alle mie flygolline!

Io sono finalmente tornata a casa.
Casa è piena di valige borse borsette panni sporchi GIOCATTOLI ecc ecc. Forse per febbraio riusciró a riordinare.
Domani torno in ufficio e poi nel we penso alla casa.
Baci!!!

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 3 gen 2014, 11:32

bentornata val!

io oggi sono a casa con i bambini
ho passato l'aspirapolvere e sistemato cappotti e sciarpe, e per il resto casa tiene botta
i bambini hanno preso due scatoloni e stanno giocando all'aereo, dato che stanno tagliando cartone a non finire, immagino che dopo dovro' passare di nuovo l'aspirapolvere, ma va bene cosi' :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 3 gen 2014, 15:11

Io sono a casa. Questo mese ci hanno lasciati forno e asciugatrice. Che dire? Sono incavolata neraaaaaaa.
In poiu dovevo fare 1000 cose ma non riesco a combinare nulla.... Comunque ieri ho ricominciato on i bs.

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 3 gen 2014, 16:28

GlassOfMilk, pure io farò un ri-inizio da lunedi. Ma devi cambiarli? almeno il forno non lo riesci ad aggiustare? :domanda (e cmq fate una verifica all'impiabnto elettrico...mi pare che recentemente vi si era rotto anche altro, ricordo male? :domanda )

chiarasole, certo, dopo aver ricevuto milioni di giocattoli a natale poverini si annoiano :risatina:

IO
-stamattina ho disfatto tutte le buste di regali e cosa sparse. diviso la biancheria da lavare (almeno 4-5 lavatrici :impiccata: ) e riordinato lavanderia che stata la casa del gatto per 10 giorni :x:
-poi ho mollato valerio dai nonni e sono andata a prenotare appuntamenti da parrucchiere (martedi) ed estetista (domani cerette, mercoledi massaggio :hi hi hi hi ) che saranno i regali di natale/befana dei miei genitori.
-ho riacceso il pc e sto tentando di riprendere il filo...impossibile :risatina:
-ho trovato un'agenda niente male (regalo di un'assicurazione): settimanale, snella, copertina non troppo rigida...mi sa che mi risparmio i 20€ della moleskine :hi hi hi hi e faccio qualche modifica (tipo elastico e piccola tasca per conservare scontrini e post-it)

abbiamo ancora 2-3 giorni di "festa" dopodichè si comincia con DIETA per me e specialmente Marty, ma la facciamo insieme perchè lui davvero ha 10 kg da perdere urgentemente (per salute equilibrio psicofisico e...guardaroba! :che_dici )

oggi mi imposto il lavoro per la settimana prossima e le routine giornaliere e settimanali, il menù lo preparo e stampo in settimana quando avrò la dieta di Marty.

TOSCANA
La casa non si vende e abbiamo ancora calato il prezzo e aggiunto un'altra agenzia :incrocini
Nel frattempo si è rotta la caldaia e noi ci siamo morti di freddo per una settimana perchè il vicino-idraulico doveva venire a ripararla "tanto è una sciocchezza" e l'unica volta che è venuto ha peggiorato la situazione (prima si accendeva manualmente, poi morta completamente).
Ci siamo lavati con l'acqua fredda e ci siamo riscaldati con le pompe di calore....quelle funzionanti, perchè abbiamo scoperto che quella in camera nostra sputava solo aria gelida :argh
Mio suocero ormai appena sa che andiamo in toscana si piazza da noi e con tutto il bene che gli voglio...è un po pesante. però è così, pazienza, stiamo lontani tutto l'anno...e stiamo insieme durante le nostre ferie.
Valerio adora la casa in toscana, la chiama "la MIA casa quella con le scale" perchè è su 2 piani, e non voleva andare via. sta legando molto coi cuginetti che ha là e chiedeva sempre di loro dall'estate (loro erano venuti da noi) e siamo stati molto insieme durante queste feste. ieri in viaggio ha fatto una scenata perchè voleva tornare là. io e mio marito :buuu anche perchè anche a noi mancano molto i suoi cugini, che sono i nostri migliori amici.

comuque nel complesso tutto bene, ho molti propositi per l'anno nuovo, che quest'anno ho chiamato "obiettivi", personali e professionali. sono molto, molto aggressiva quest'anno :spiteful: vediamo che combino.

ci aggiorniamo presto!

bio301
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: R: Da S.Lucia all'Elybefana, Fly farcita come un'oliva a

Messaggio da bio301 » 3 gen 2014, 17:16

Salve

Oggi ero a casa ma ho fatto poco e niente, spazzato e lavato in sala!
Fa un po' pena casa mia poi è piena dappertutto di giochi :impiccata:
Domani devo mettermi sotto perché domenica c'è il compleanno del nanetto e deve essere pulita per forza!

Da martedì inizio anch'io la dieta e poi sarà tutto un correre avanti e indietro perché inizio l'orario pieno a lavoro :che_dici
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80ina
Chi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 3 gen 2014, 17:17

ciao a tutte

intanto:
AUGURI PER UN 2014 STREPITOSO!!!!!

il mio proposito per il nuovo anno è: passare più spesso di qui!!! :hi hi hi hi
noi siamo stati a palemo dai nostri parenti e siamo tornati ieri. ho trovato casa proprio come l'avevo lasciata: UN CAOS!!!! :congratulations: :stuzzica
ma sono molto ottimista, prima o poi riuscirò a ripulirla :hi hi hi hi
intanto già ieri ho sistemato la biancheria dei bambini e fatto 2 lavatrici(3 coi maglioni)
oggi ho sistemato la cucina e pulito i bagni e cominciato a disfare beauty-case e la nostra valigia.
il tutto intervallato da spesona da rientro e giri vari per accompagnare qua e là i bambini che erano in astinenza da compagnetti :che_dici
baci sparsi!!!! :bacio
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 3 gen 2014, 18:00

val978, a lourdes dobbiamo andare. L'impianto elettrico é ok, ma tanto si sono rotte tutte le cose extra impianto (cinghie, resistenze, guarnizioni). Il forno lo cambio volentieri xche questo é combinato ed é piccolo. Se devo fare i biscotti faccio 2000 infornate.... L'asciugatrice pare sia la cinghia, mio marito sta verificando come cambiarla ma l'adciugatrice ha 6 anni e non so se vale la pena.

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 3 gen 2014, 19:08

Donne, anche se con estremo ritardo vi faccio gli auguri di buon anno nuovo, speriamo che sia meglio del precedente e che porti a tutti noi serenità e salute (e magari anche due soldi a chi ne ha bisogno).
Ultimo dell'anno a casa di cugini del marito, cosa molto tranquilla, ma non avevo voglia di fare niente in particolare, poi il giorno dopo sono stata di nuovo male... E che palle...
Ieri giornata in montagna, prima siamo passati dall'Ikea per prendere le sedie per la camera delle bimbe, poi soste varie dai nostri spacciatori di salumi e formaggi e pranzo in un ristoranti o molto tranquillo e famigliare dove si mangia bene e tanto e si spende pochino. Al ritorno spesa alla Lidl e poi a casa.
Oggi giornata casalinga, anche perché figlia 2 aveva allenamento e quindi non ci potevamo spostare, io ne ho approfottato per fare le pulizie, così nei prossimi giorni sono più libera.
:byeee a tutte.
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 3 gen 2014, 19:56

Buonasera Flygolline!
Oggi la giornata è volata...
I bimbi finalmente hanno imparato a dormire :yeee quindi la mattina si poltrisce a letto fino alle 10 :hi hi hi hi
Poi colazione, breve riordino e preparazione pranzo.
Alle 14.45 siamo usciti per portare i bimbi al cinema. Per Gaia è stata la prima volta. È stata molto brava e le è piaciuto tanto. Abbiamo visto Frozen, carino ma troppo cantato, forse...
Per cena Manuel mi ha chiesto una cosa mooooolto dietetica: spaghetti al sugo con polpette.
Se qualcuna di voi ieri ha visto Masterchef capirà!
Marzolina 2010

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 3 gen 2014, 21:13

Enjoy, pure tu fregata dalle meatballs? :caduta_sedia:

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 3 gen 2014, 21:43

GlassOfMilk ha scritto:Enjoy, pure tu fregata dalle meatballs? :caduta_sedia:
...eh sì!!
Comunque le hanno mangiate di gusto, certo è un bel mappazzone!!
Marzolina 2010

Licia74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Licia74 » 3 gen 2014, 22:11

Ciao a tutte!
Oggi giornata bigia. Cielo coperto e freddino, pioggerella gelida e anche nel cuore la temperatura non è ok. Ho davvero taaaaanta voglia di tornare a casa, tra le mie montagne. Purtroppo pare che non sia possibile o quantomeno estremamente difficile. Adesso che siamo senza lavoro entrambi potrebbe anche essere più semplice ma ci sono tantissime altre cose da far quadrare. Uff, sono un pochino triste. Speriamo che passi con il passare del ciclo (regalo di fine 2013, giusto per concludere in bellezza) che per me è ampiamente distruttivo... di solito però mi limito a buttare qualcosa di vecchio/inutilizzato/rotto (decluttering "contenuto"), stavolta invece... Vabbè, passerà!
Cosa ho combinato oggi? Riordino della quintalata di roba stirata l'altra sera, praticamente 3 ore di stiro (5 lavatrici se ho fatto bene i conti) senza pause in puro stile NONFLY; pulizia dei pavimenti di tutta casa visto che è passato l'esercito della salvezza con gli stivali infangati; riordino della veranda mettendo in cassette di legno tutte le mele che mi hanno regalato ed appoggiandole al muro di casa invece che lasciarle sul tavolo + pulizia del pavimento (per entrare in casa l'esercito di cui sopra è passato per la veranda); nutrizione galline/gallo e gatti; preparazione scatola con oggetti vari da riportare ai miei appena torno a trovarli e portata in garage (quel posto è un disastro disastroso, devo assolutamente metterci mano!); preparazione pranzo + lavaggio piatti e riordino della cucina; discussione con il marito su argomenti vari; fuga al lavoro... in ritardo ma pazienza; lavoro e ritorno a casa in tempo per finire la discussione con il marito; meditazione; preparazione cena e successivo lavaggio piatti/riordino cucina; finalmente GOL mentre i 2 uomini si docciano. Posso dirmi soddisfatta della giornata? Io penso di si. :sorrisoo
Stasera... dovrei cucire/aggiustare un po' di cosine ma mi sono arrivati 2 libri ordinati su IBS e non so mica se resisto :hi hi hi hi
Licia con Marco Uriel nato il 15/3/2010 (3660gx51cm), Patrizia Dana nata il 14/3/2015 (3370gx50cm) e tanti angioletti in cielo

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 3 gen 2014, 22:39

LICIA, speriamo che il 2014 ti porti tanto tanto lavoro!! :incrocini
Marzolina 2010

Licia74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Licia74 » 4 gen 2014, 18:40

Grazie Enjoy! Lo spero davvero e possibilmente di quello che mi piace di più: la prevenzione. Cioè uno che sta male, guarisce e poi continua a farsi vedere regolarmente (tipo 1 volta al mese o più di rado) per mantenere lo stato di benessere. Ma purtroppo sono molto molto rare queste persone, non abbiamo questo genere di mentalità. Più spesso arrivano quelli che sono amipamente alla frutta e prima di farsi operare fanno l'ultimo tentativo "conservativo" e magari s'incazzano pure perchè non tornano nuovi in 1-2 sedute. Potessi lo farei volentieri il miracolo ma non sono attrezzata...
Basta lamentarsi!!! Mi sono rotta le tolle da sola!
Vado a preparare la cena (risotto) anche se il marito vorrebbe prendere da McDonald, secondo me non ha ancora capito che non ce lo possiamo permettere :impiccata:
:byeee a tutte
Licia con Marco Uriel nato il 15/3/2010 (3660gx51cm), Patrizia Dana nata il 14/3/2015 (3370gx50cm) e tanti angioletti in cielo

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 4 gen 2014, 22:45

:byeee
Cicci, grazie infinite per il pensiero, lo riporterò anche a Vajana e Stele. :sorrisoo

(erano 4 mesi che non mi loggavo)

Auguri per un meraviglioso anno a tutte!!!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 5 gen 2014, 10:54

Ciao io ieri saldi. Ho comprato quasi tutto x l 'anno prossimo x i bimbi. Mi mancano 1 pigiama x E2 e le giacche invernali ma aspetto di andare da decathlon. Poi spesa e cena da mac, ma ce la siamo cavati con poco xche abbiamo preso tutti il toast e 2 patatine piccole.

Casa... Bombe atomiche.

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: R: Da S.Lucia all'Elybefana, Fly farcita come un'oliva a

Messaggio da Dionaea » 5 gen 2014, 10:58

Io da decatlon ho preso tre paia di pantaloni della tuta, di cui uno pagato ben 2,95€

Per il resto...trovato nulla. Avrei bisogno intimo e magliette. Pantaloni stranamente sono a posto perché ultimamente sono tornati di moda quelli a zampa un po' larga. Ho ben 6paia di jeans, non succedeva da anni! :yee
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 5 gen 2014, 11:30

Buongiorno,
Anche noi ieri abbiamo fatto acquisti per i bimbi per l'anno prossimo.
Devo prendere ancora qualche tuta ma per il resto siamo praticamente a posto. :yeee
Per me vorrei un paio di stivali neri e una borsa modello Birkin...
E' incredibile ma i bimbi dormono ancora e io sono in piedi da una mezz'oretta.
Oggi in programma ci sono almeno due lavatrici, i pavimenti e poi ci sarebbe James... :che_dici
Buona giornata :sorrisoo
Marzolina 2010

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”