GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarine in gran fermento, si avvicina il lieto evento

Bloccato
Topogigio
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Gennarine in gran fermento, si avvicina il lieto evento

Messaggio da Topogigio » 4 gen 2014, 22:49

Moni vuol dire che domani avrai il tuo bambino :emozionee
Tieni duro, spero che tu faccia presto tipo pic indolor :incrocini
Fabio e'nato il 7/2/2005 alle 5:15
Gianmarco e' nato il 10/01/2014 alle 6:00
Immagine

piccolayaya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da piccolayaya » 4 gen 2014, 22:56

Marico, finalmente una data ! Che bello, tra 4 giorni conoscerai il tuo bambino....se non sbaglio anche tu non sai il sesso vero ? Doppia emozione! :clap :emozionee

Moni siamo con te ! Forza e coraggio é questione di ore e avrai tra le braccia la tua creatura ! Siamo con te ! :vaiii: :vaiii:
Francesco, 18.1.14 h 22:10
"Vale la pena vivere...da adesso in poi."

Erica89
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Erica89 » 5 gen 2014, 0:36

Ciao a tutte!
Sono anche oggi ancora qui... :che_dici Avevo scritto oggi pomeriggio per darvi i miei (non) aggiornamenti ma mi si è cancellato tutto e non avevo tempo di ricominciare! :argh
Allooooooora... oggi giornata di :x: , dopo nottata andata discretamente anche se con tanti dolori e contrazioni sporadiche mi alzo e comincio a sentire che i dolori aumentano e le contrazioni si avvicinano un po'.. decido di fare un bel bagno e sto in ammollo un'oretta.. dolori passano subito, ma la pancia continua ad indurirsi ogni 5 minuti, cambiava addirittura forma, si vedeva tutto il pupo com'è incastrato dentro! :risatina:
Allora decidiamo di farci qualcosa x pranzo e di provare ad andare al ps.. appena uscita dall'acqua i dolori alla schiena e basso ventre riprendono, quindi penso che ci siamo! Andiamo in ps, mi attaccano al tracciato per mezz'ora e..... nemmeno una contrazione! Io ne sentivo, anche se avevano rallentato, ma il coso non ne ha registrata nemmeno mezza... :nonegiusto Ho ritrovato per l'ennesima volta la gine più antipatica dell'ospedale e anche l'ostetrica non scherzava.. ha scritto il referto in un mutismo quasi anormale.. me l'ha consegnato e mi ha detto "Arrivederci".. :urka Ho dovuto leggere dal referto che dovevo tornare a casa! Proprio una vergogna! :bomba Comunque c'è scritto: "collo morbido, raccorciato al 50 per cento e ampiamente pervio al dito".. ma non so bene cosa si intenda.. credo sia cambiato qualcosa rispetto a ieri perchè era solo al 20 per cento da quello che aveva scritto la gine..
Comunque mi sono passata la giornata inc*****a per colpa di queste qua.. cosa credono, che abbia già partorito altre mille volte?? :pistole
Vabbè, detto questo, ho deciso di darmi alla ginnastica da camera con il socio.. non sia mai che serva a qualcosa.. ed è comunque piacevole.. :spiteful:
Primomaggio, è bellissimo leggerti, mi sono emozionata!! E mi piacciono tanto i nomi dei tuoi bambini!! Bravi! :clap
Leggo che Marico ha finalmente una data!! Cosa aspettavano a comunicartela, eh?? Che si decidesse il tuo baby ad uscire da solo??? :sberla: Bene bene, è bello avere una certezza!! Manca pochissimo!!
E tantissimi :incrocini a Moni12378!! Domani avrei già il tuo frugoletto tra le braccia!!! Ti auguro di fare presto prestissimo!!!
Un bacio a tutte le altre...
Notte notte!
Immagine
7 gennaio 2014 - Gioele Pietro è con noi!

Topogigio
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Topogigio » 5 gen 2014, 2:52

Erica e' brutto avere a che fare con personale ospedaliero cosi', ti lasciano proprio l'amaro in bocca :martello
Visto che le hai incontrate gia` una vola di troppo speriamo che al momento giusyo non ci siano......

Io stasera contrazioni a raffica, povero cucciolo, chissà che fastidio anche per lui. Sicuramente un effetto lo hanno provocato, sto perdendo il tappo.... anche se deve essere da qualche giorno che questa cosa ha avuto inizio, ora e' proprio evidente, pensare che di Fabio non i sono accorta di niente..... :sorrisoo
Immagine

Moni12378
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Moni12378 » 5 gen 2014, 3:28

Un rapidissimo aggiornamento per dirvi che alle 00:42 e' nato Filippo!!!
Una cosa super veloce che ancora devo metabolizzare....ora mi godo il mio pulcino!!!
Grazie a tutte per il sostegno
05/01/2014 Amore mio sei arrivato

MammaSara78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MammaSara78 » 5 gen 2014, 6:32

:yeee :congratulations: moni anche tu sei stata bella veloce....speriamo di continuare tutte cosi!!
Un abbraccio ad entrambi!
Martina 15/01/2007; Filippo 05/07/2011; Linda 23/01/2014

Topogigio
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Topogigio » 5 gen 2014, 8:56

Moniiiiii allora e' stato davvero Pic Indolr :risatina:

:congratulations: :congratulations: :congratulations:

Sono felicissima un bacio a te e a Filippo :bacetto
Immagine

mamadi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mamadi » 5 gen 2014, 8:59

Moni, tante :congratulations: e un benvenuo al tuo piccolo!!!!
Erica per quel che ne so io pervio al dito vuol dire che hai un po di dilatazione, un po più di un cm. Il collo parzialmente appianato dovrà diventarlo del tutto. Comu :hi hi hi hi nque dicono chea avere rapporti aiuta quindi buon per te!
Diletta 28.04.2012 per 3,510 kg e 49 cm. Edoardo 12.01.2014 per 3,660 kg e 53 cm

Marico82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Marico82 » 5 gen 2014, 10:28

E vai moni :vaiii: :congratulations: :congratulations: benvenuto Filippo!
Spero che il tuo parto pic indolor porti bene a tutte, in fondo tu sei la prima gennarine inside!

Come ho dormito bene stanotte ragazze!!!! :clap :yeee
Adesso in questi ultimi gg mi scateno con le foto del panzone perché so che mi mancherà un po'. E poi il sette mi dedico alla cura del mio corpicino, depilazione, un bel bagno caldo così sarò pronta per abbracciare la mia Arianna o il mio Andrea! :emozionee non vi avevo ancora detto i nomi vero? :sorrisoo

Erica anche io so che fa mooolto bene la ginnastica da camera.... :ahaha potessi farla anche io ma ho il divieto assoluto! :nonegiusto
8.01.2014 il sogno si è avverato...

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 5 gen 2014, 11:47

Moni :congratulations:

Marico sai che il dormir bene potrebbe essere una sorta di quiete prima della tempesta? :fischia
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 5 gen 2014, 11:50

Benarrivato Filippo!!! :congratulations: a mamma Moni!!
Erica89, secondo me tu sei prossima… ma dì a Mini che cerchi di evitare di nascere con il turno delle due simpaticone… :che_dici
Topogigio, anche tu … :incrocini
Marico82, bene per la data!
Vi saluto perché scrivo con il ciuccione in braccio… la sua idea sarebbe: dormo con la tetta in bocca e ogni tanto tiro un sorso… capisco il suo punto di vista, ma io avrei qualcosa da obiettare, perché mi massacra i capezzoli così… cerchiamo un compromesso va’!

buona domenica!

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 5 gen 2014, 11:56

ciaoooooooooooooooooo

benvenuto tra noi Filippo!!! bravissima mamma MONI!!! :congratulations:

Marico, finalmente una data!!! e mercoledì stringerai il tuo fagottino, forzaaaaaaaaaaa :incrocini

qui ancora tutto tace, ieri sera sentivo dolori al basso ventre, lo sentivo proprio spingere lì sotto, poi messa a letto, tutto passato :che_dici , intanto la gamba e la schiena non mi danno tregua :aargh
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

piccolayaya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da piccolayaya » 5 gen 2014, 12:36

Buongiornooooo!
E un super benvenuto al nostro primo vero gennarino Filippo! :yeee :cuore
Benvenuto al mondo tesoro! Brava mamma Moni...auguri! Super veloce...oh davvero speriamo di far così tutte! :incrocini
Diego, Eugenio, Valerio, Filippo... Tutti maschietti! Le signorine, come da copione, si fanno attendere! :risatina:
Ora se non sbaglio, a parte Giovanni Francesco di Ilarietta che vuole restare ancora al calduccio, abbiamo in ordine Gianmarco di Topogigio, il piccolo di mamadi e la sorpresa di Marico con il Tc l'8! E poi c'è Mini di Erica che fa gli scherzetti ma ancora non si affaccia! Birbante!
Che bello ragazze....tutte emozionate per la nascita nostri gennarini! Questa condivisione dell'attesa mi piace un sacco :cuore
Oh ma non è che a me mi abbandonate :buuu , che sono una delle ultime, sarete tutte indaffarate coi pupi!
Buona domenica a tutte ragazze! E un bacio speciale ai piccoli gennarini :cuore
Francesco, 18.1.14 h 22:10
"Vale la pena vivere...da adesso in poi."

Erica89
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Erica89 » 5 gen 2014, 12:59

Ragazze mie, buona domenica!!!
Benvenuto Filippo e tantissime congratulazioni a mamma Moni12378!!! Hai fatto prestissimo, super fortunata!! Goditi il tuo tesoro adesso!!
Io ho passato una delle notti più tranquille degli ultimi due mesi, mai svegliata e mai sentito un dolore!! Meglio così, almeno sono riposata.. Mini mi ha fatto ben capire che a lui dello scollamento non gli frega proprio una cippa e che vuole restar lì più che può! Avrà visto il tempaccio che c'è fuori e ha deciso che per ora sta meglio dov'è, come dargli torto! ... qui diluvia.. infatti sono proprio nervosa.. non posso nemmeno farmi una passeggiata e di andare in giro non se ne parla, sono cominciati i saldi e ci sarà un macello!
Non so più come farmi passare il tempo!! :argh
piccolayaya, tranquilla, ti tengo compagnia io! Arrivo a 41+5 il 23 gennaio, quindi se tu partorisci giusta siamo insieme fino alla fine! Tanto io qua sono stazionaria! :ahah
primomaggio, che dolcezza il tuo ciuccione!! :emozionee Ma il grande come si sta comportando? Si è innamorato del suo fratellino? racconta racconta!! Grazie mille di prevedermi prossima al parto.. io non ci spero proprio!
Ora vedo se c'è qualcosa che posso fare qua a casa...
Buona domenica a tutte! :bacio
Immagine
7 gennaio 2014 - Gioele Pietro è con noi!

mamadi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mamadi » 5 gen 2014, 21:24

Ragazze....scusate lo sfogo ma......dieci giorni di indurimenti a raffica, dolori vari, fitte, qualche contrazione......e ancora nessun risultato!?!?!?!? :buuu :nonegiusto :argh
Sono :bomba alternata a :buuu vorrei il mio topolo oraaaaa!
Credevo che con un primo parto ancora abbastanza recente l mio corpo fosse più.....pronto....
Uffiiiiiiii
Diletta 28.04.2012 per 3,510 kg e 49 cm. Edoardo 12.01.2014 per 3,660 kg e 53 cm

Topogigio
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Topogigio » 5 gen 2014, 22:28

mamadi ti capisco, siamo sulla stessa barca......l'attesa e' snervante :che_dici
piccolayaya stai tranquilla non rimani da sola, poi hai anche fb, basta che fai un fischio :fischia
ilarietta, erica a che punto siete?novita`
primomaggio ti sento proprio tranquilla, brvissima :yeee deve essere un amore :emozionee

Oggi siamo andati al cine a vedere Frozen, effettivamente troppo cantato ma carino :-D , poi Mc Donald......insomma una giornata dedicata a Fabio e sono contenta, perche' per un pochino non riusciremo a rifarlo...... gia` portarlo al Carnevale di Viareggio sara` un impresa, mi dovro' organizzare con i miei genitori.
Qui il Carnevale non puo' essere perso e' veramente bello :hi hi hi hi
Immagine

MammaSara78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MammaSara78 » 6 gen 2014, 10:20

Codice: Seleziona tutto

:befana_nedra: 
Buona befana a tutte!!
Vediamo se sforniamo qualche befanina/o!!! :vaiii:
Martina 15/01/2007; Filippo 05/07/2011; Linda 23/01/2014

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 6 gen 2014, 11:01

Buondì… credevate che bastasse farmi partorire per liberarvi di me?
Sono sincera, ci sono momenti in cui mi viene il magone, soprattutto la sera che arrivo cotta… però in generale sono tranquilla. Forse avere un altro bambino abbastanza grande con cui tante cose sono già rodate, forse che ho così temuto il cesareo, che ora che l’ho affrontato, sento di potermi rilassare…
Domani riprende la scuola e così i nostri ritmi più pressanti e sono un po’ preoccupata, perché in questi giorni abbiamo dormito tutti fino a tardi… Sicuramente mio marito sarà meno a casa e più stanco… Però magari il grande ne avrà beneficio, riprende i suoi impegni, le sue routine…
Mi chiedete lui come ha preso la novità: a me pare un po’ confuso, alla ricerca di un ruolo, non sa bene da che parte prenderlo, questo bimbo. Mi ha detto un paio di volte che non si aspettava fosse così piccolo. Lo vuole in braccio, gli dà i baci, ma soprattutto vuole sentire una relazione… Poi ha patito i giorni lontano da me, visto che praticamente in ospedale non è venuto (sugli orari di visita e chi entra è davvero l’aspetto che più mi ha fatto :bomba … vi racconterò)… insomma, dobbiamo anche ritrovarci io e lui, visto che mi è mancato da morire. Comunque, di solito lo metto a letto io, gli leggo un po’ e sto stesa vicina a lui… l’altra sera dopo che gli ho letto il suo libro, papà ci ha portato anche il piccolino e gliel’abbiamo messo nel letto con lui… quanto è stato felice :bacetto , se l’è abbracciato tutto. Il piccolo sembra riconoscerlo, si tranquillizza se sta vicino a suo fratello, quindi … io confido che appena comincerà a riconoscere le fisionomie e a sorridere, le cose si sbloccheranno.
Comunque, a proposito di mamma per la seconda volta… mi sono resa conto che l’istinto materno iperprotettivo si è esteso anche al maggiore, a me basta averli tutti e due vicini e potermeli coccolare, poi il mondo può crollare… quindi, altro che togliere, l’amore per uno si alimenta anche dell’amore per l’altro.
Vabbe’, ora mi sono concessa un po’ di tregua perché il grande è dalla nonna, dove è arrivata la Befana.. fra poco E. si sveglierà, quindi meglio vi saluti!
Portate pazienza, tanti dolori e doloretti e contrazioni fanno, anche se non sembra… non ve l’ho detto, ma la mattina del 31 ero arrivata in 1 h a 3 cm di dilatazione con contrazioni irregolari e non troppo dolorose… Per fortuna che il travaglio comunque è partito ad un’ora tale per cui sono andata in sala come se avessi l’orario programmato… e per fortuna che è partito 4 giorni prima della data fissata, perché poi la mattina del 3 hanno avuto 7 parti di cui 3 cesarei, il giorno prima ce ne erano stati 13… non avevano più posti letto!

fagiolina83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fagiolina83 » 6 gen 2014, 14:07

Benvenuto Filippo.... :yeee :yeee :yeee :yeee

Qui tutto tace...indurimenti vari ma niente di preoccupante...non vedo l'ora che arrivi!!!!

Che bello sentire Primomaggio tranquilla...non vedo l'ora di godermi anche io il mio piccino!!!

Un abbraccio a tutte!!!
18/01/2014 3,730 di amore infinito...

Topogigio
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Topogigio » 6 gen 2014, 21:29

Oggi passeggiatona, ma l'unica cosa che ho ottenuto e' un bel mal di schiena...... in sostanza per ora niente di particolare.
Domattina ho il tracciato, le 40 settimane sono passate :sorrisoo
Notte pancione ed ex pancione. :emozionee
Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”