GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gruppo che ci prova e con le feste la cika trova
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
Re: Gruppo che ci prova e con le feste la cika trova
Buongiorno a tutte! Grazie del benvenuto! Avevo dimenticato l'euforia e le speranze dell'attesa! Noi ci stiamo già provando ahah ieri era il suo compleanno e gli ho fatto il regalo ;-) mi sono tutta infiocchettata ahah e sto ovulando ora.. dite che era troppo presto?
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- albimicky
- Active~GolGirl®
Ciao cara Valemar! Ti auguro con tutto il cuore che l'anno 2014 ti porti gioia e serenità. 

- albimicky
- Active~GolGirl®
Tante
a momimma e iris brave brave!
L'anno è iniziato proprio bene!
Sottiletta ciao
buon anno anche a te!
Il 2014 ci porterà bellissimi bambini ....ooooo ma non tutti maschi....ci vogliono anche un po' di fiocchi rosa!
Modepia,Alenny, Birilla,Heaven,Ziavale per voi l'anno nuovo sarà un anno speciale, di cambiamento, la vostra vita cambierà con un nuovo pargolo! Il poter donare la vita è un dono grandioso.
Amiche cacciatrici noi invece non dobbiamo mai perdere la speranza, dobbiamo continuare ad essere positive e agguerrite, la cicogna deve arrivare anche da noi, ha solo dimenticato temporaneamente la strada verso le nostre casette....
ireale benvenuta!! Anch'io ho già due bimbi e sto cercando da ormai due anni una terza gravidanza...
beh direi che anche tu hai iniziato l'anno coi "fiocchi"......
Samborina quindi alla fine hai rimandato l'istero al prossimo ciclo? Ma così riesci a farla con il tuo gine o devi andare comunque da un altro? Forza cara!
Kikka
buon anno! così siamo arrivati anche a gennaio, mi auguro sia per te il mese della svolta!

L'anno è iniziato proprio bene!
Sottiletta ciao

Il 2014 ci porterà bellissimi bambini ....ooooo ma non tutti maschi....ci vogliono anche un po' di fiocchi rosa!
Modepia,Alenny, Birilla,Heaven,Ziavale per voi l'anno nuovo sarà un anno speciale, di cambiamento, la vostra vita cambierà con un nuovo pargolo! Il poter donare la vita è un dono grandioso.
Amiche cacciatrici noi invece non dobbiamo mai perdere la speranza, dobbiamo continuare ad essere positive e agguerrite, la cicogna deve arrivare anche da noi, ha solo dimenticato temporaneamente la strada verso le nostre casette....
ireale benvenuta!! Anch'io ho già due bimbi e sto cercando da ormai due anni una terza gravidanza...

Samborina quindi alla fine hai rimandato l'istero al prossimo ciclo? Ma così riesci a farla con il tuo gine o devi andare comunque da un altro? Forza cara!
Kikka

- ireale1608
- Expert~GolGirl®
albimicky
vedo che anche i nostri ticker sono uguali
dai che questo è l'anno giusto!

vedo che anche i nostri ticker sono uguali

dai che questo è l'anno giusto!

Il mio trilogy
Il mio trilogy
-
- New~GolGirl®
Birilla e alenny tanti
per le vostre visite!
Benvenuta irale!
l'anno allora è proprio iniziato con il botto! In becco alla cicogna allora... che magari arriva il fratellino! Le tue bimbe cosa ne dicono?
Brava noemola, è così che si fa! Rimani positiva e vedrai che presto arriveranno buone notizie!
Io mi sono spaventata perché i crampi stanno aumentando e stanotte mi sono anvhe svegliata x il dolore e siccome la mia dottoressa è in ferie sono andata al pronto soccorso. Non mi hanno fatto l'ecografia perché mi hanno detto che è troppo presto ma ho fatto il prelievo e le beta sono a 248. A me sembrano un po' bassine e quindi sono un po' in ansia, hanno detto solo di aspettare, sperare e tornare tra una settimana
ho così paura...

Benvenuta irale!

Brava noemola, è così che si fa! Rimani positiva e vedrai che presto arriveranno buone notizie!
Io mi sono spaventata perché i crampi stanno aumentando e stanotte mi sono anvhe svegliata x il dolore e siccome la mia dottoressa è in ferie sono andata al pronto soccorso. Non mi hanno fatto l'ecografia perché mi hanno detto che è troppo presto ma ho fatto il prelievo e le beta sono a 248. A me sembrano un po' bassine e quindi sono un po' in ansia, hanno detto solo di aspettare, sperare e tornare tra una settimana

- albimicky
- Active~GolGirl®
Momimma, cerca di stare tranquilla, il valore delle beta preso singolarmente può voler dire tutto e niente, dipende molto a che punto sei del concepimento, quindi non ti hanno dato niente da assumere, nemmeno il progesterone?
Rifai le beta fra un paio di giorni e controlla l'andamento, nel frattempo tornerà dalle ferie anche la gine e chiede subito consiglio!
Tanti tanti

Rifai le beta fra un paio di giorni e controlla l'andamento, nel frattempo tornerà dalle ferie anche la gine e chiede subito consiglio!
Tanti tanti

- albimicky
- Active~GolGirl®
E vero Ireale non avevo notato che abbiamo lo stesso ticker...
E poi tu faresti un quadretto perfetto... 2010 - 2012 - 2014......
E poi tu faresti un quadretto perfetto... 2010 - 2012 - 2014......

- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Le beta non mi sembrano affatto basse, in fondo non sei nemmeno a 4 settimane!mommina ha scritto: Io mi sono spaventata perché i crampi stanno aumentando e stanotte mi sono anvhe svegliata x il dolore e siccome la mia dottoressa è in ferie sono andata al pronto soccorso. Non mi hanno fatto l'ecografia perché mi hanno detto che è troppo presto ma ho fatto il prelievo e le beta sono a 248. A me sembrano un po' bassine e quindi sono un po' in ansia, hanno detto solo di aspettare, sperare e tornare tra una settimanaho così paura...
Cerca di stare tranquilla e riposati più che puoi.

Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
- noemola
- Active~GolGirl®
Mommina sono d'accordo con le altre...solo ripentendo dopo qualche giorno le beta si potrà dire qualcosa. Tu se puoi stai a riposo.. Tanti 

- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Che bello il nuovo ticker Noemola!! 

- noemola
- Active~GolGirl®
Grazie ZiaVale! 

- ireale1608
- Expert~GolGirl®
Mommina
le beta non sembrano affatto basse, ma sei vuoi essere sicura rifalle tra un paio di giorni e vedi se raddoppiano! tantissimi xxxxxxxxxxxx e stai tranquilla (per quanto è possibile, anche se so che non è affatto facile..)
le beta non sembrano affatto basse, ma sei vuoi essere sicura rifalle tra un paio di giorni e vedi se raddoppiano! tantissimi xxxxxxxxxxxx e stai tranquilla (per quanto è possibile, anche se so che non è affatto facile..)
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
Angie ieri sera teneva in braccio la cuginetta Isabel e mi diceva che voleva una fratellinamommina ha scritto: Benvenuta irale!l'anno allora è proprio iniziato con il botto! In becco alla cicogna allora... che magari arriva il fratellino! Le tue bimbe cosa ne dicono?

Il mio trilogy
Il mio trilogy
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
nonostante ora abbia due miracoli che dormono sul divano, so cosa vuol dire aspettare.. io piangevo tutti mesi.. ma poi mi rialzavo più agguerrita che mai!!!! forza ragazze!!!!! fuori i denti!!Bibi81 ha scritto: Noemola capisco benissimo come ti senti... per me è lo stesso!! ti dirò di più... io vorrei tanto ma tanto tanto cambiare lavoro perché nel mio ufficio c'è un ambiente molto ostile e per niente sereno. però devo resistere fino alla maternità, poi potrò finalmente cambiare vita e iniziare a stare bene.
Resisti!! un figlio è il dono più grande che possiamo ricevere, arriverà anche per noi il momento giusto!![]()
Clai vedrai che con le amiche di questo gruppo troverai la forza per affrontare questo periodo di attesa! io mio dura da 16 mesi, certo con alti e bassi, però non abbatterti! come ho detto a Noemola, arriverà anche per noi il momento giusto!![]()
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- noemola
- Active~GolGirl®
Bibi, Ireale grazie dell' incoraggiamento!
arriveranno tempi migliori , per tutte!

- heaven
- Original~GolGirl®
Ciao ragazzeeeee
Come state?
Noi al settimo cielo!!!! Vi spiego...
Ieri eravamo di visita dal gine... Mi fa l'eco... Tutto ok
, e' stata una premorfo... Com'e' cresciutooooo... Pesa 250gr e si muoveva tanto!!! E mentre vedevo ke si muoveva ...lo sentivo...
E poi udite udite, il gine c ha detto il sesso....
E' un
La prima cosa ke ho pensato, e ke il mio piccolo Angelo ha voluto ke provassi l'esperienza di un maschietto, cosa ke con lui non ho potuto avere
Poi la gine ha preso la sua agenda, c ha detto ke l'amnio e' pronto, ke martedi posso andarlo a ritirare, e mi ha detto ke E' TUTTO OKKKKKK
Siamo felici davvero!!!!
Aurora, l'ha presa bene, lei ke diceva sorellina a tutti, meno maaaaleeee
Adesso v saluto, spero di essere piu' presente la prox settimana!!!!

Come state?
Noi al settimo cielo!!!! Vi spiego...
Ieri eravamo di visita dal gine... Mi fa l'eco... Tutto ok

E poi udite udite, il gine c ha detto il sesso....
E' un

La prima cosa ke ho pensato, e ke il mio piccolo Angelo ha voluto ke provassi l'esperienza di un maschietto, cosa ke con lui non ho potuto avere

Poi la gine ha preso la sua agenda, c ha detto ke l'amnio e' pronto, ke martedi posso andarlo a ritirare, e mi ha detto ke E' TUTTO OKKKKKK

Siamo felici davvero!!!!
Aurora, l'ha presa bene, lei ke diceva sorellina a tutti, meno maaaaleeee

Adesso v saluto, spero di essere piu' presente la prox settimana!!!!

Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico
Mamma di Aurora e Federico
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Yeeeee Heaven!!!!
Che gioia!!!
Sono felicissima per te!!
Che gioia!!!
Sono felicissima per te!!
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
evviva i maschietti!!!!

Il mio trilogy
Il mio trilogy
-
- New~GolGirl®
Che bello heaven!
un maschietto!!! Wow!
idee sul nome?
sono veramente contenta, soprattutto per i risultati dell'amnio, così puoi stare tranquilla!
Grazie a tutte per il sostegno, scusate per la mia lagna continua ma dopo il primo aborto sono preoccupata. Comunque non mi hanno dato il progesterone perché io abito in svizzera e la dottoressa dice che qui non si usa...
Boh! Ora aspetto che riapra la mia ginecologa e vedrò quando mi prenderà così da rifare le beta e avere un termine di paragone. Per il momento, grazie a tutte! 

Grazie a tutte per il sostegno, scusate per la mia lagna continua ma dopo il primo aborto sono preoccupata. Comunque non mi hanno dato il progesterone perché io abito in svizzera e la dottoressa dice che qui non si usa...

- noemola
- Active~GolGirl®
Heaven che bello! Ma quanti maschietti abbiamo ... Bene, bene...