GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

a chianciano per fine gennaio..

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
Spem87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

a chianciano per fine gennaio..

Messaggio da Spem87 » 26 nov 2013, 13:33

Ciao ragazze. LA scorsa settimana ho fatto l'isteroscopia con il dottore I. e abbiamo fatto tutti e due le analisi del sangue,inoltre mio marito ha fatto lo sperm slow test. Ora devo aspettare l'arrivo delle mestruazioni per inserire l'anello nuvaring e il 20 dicembre avrò la visita per il piano terapeutico. Qualcuna vive la stessa situazione?Esperienze? Un bacio enorme
"e con le mani amore per le mani ti prendero' e senza dire parole nel mio cuore ti portero'"

Erikab
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: a chianciano per fine gennaio..

Messaggio da Erikab » 23 dic 2013, 16:13

Ciao!
sono nuova e spero di rispondere in maniera corretta. Come te ho appena iniziato il percorso, ovviamente con tutte le ansie e tutti i dubbi :pensieroso . Le analisi le abbiamo fatte ormai tutte, dobbiamo ripetere quelle con validità tre mesi. A inizio gennaio comincio con l'anticoncezionale ( di cui non ricordo il nome) via orale e poi via via con tutto il protocollo, ma intanto ho iniziato con inositolo e acido folico ( Ovaric) Ci accomuna anche il 20 dicembre per la comunicazione del piano ( noi tenteremo con una ICSI). Spero tanto ci porti fortuna :incrocini Un abbraccio a te

Spem87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Spem87 » 2 gen 2014, 17:18

Ciao Erikab, ho letto molto tardi il messaggio perchè sono stata presa da tutta questa storia,e con le feste di mezzo, ancora peggio. Io domani tolgo l'anello di nouvaring e cime arrivano le mestruazioni inizio la stimolazione ormonale.. speriamo bene!!Anche noi faremo una icsi, ma anche tu a chianciano?
"e con le mani amore per le mani ti prendero' e senza dire parole nel mio cuore ti portero'"

Erikab
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Erikab » 3 gen 2014, 15:35

Ciao e buon Anno!
no non a Chianciano ma a Pordenone.
I protocolli però mi sembrano essere similari...inizierò il protocollo all' inizio di febbraio :yeee .
sono speranzosa e ottimista...guai altrimenti, con tutte le rognette che si trovano lungo il cammino almeno l'ottimismo deve tirarci su!

inunmondofatato
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da inunmondofatato » 3 gen 2014, 18:19

Ciao ragazze sono nella pma anche io..aspetto il ciclo di gennaio per la seconda iui all'ospedale san carlo di potenza..protocollo con fostimon e ovitrelle :)
A parte che i sogni passano se uno li fa passare

Erikab
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Erikab » 8 gen 2014, 13:36

inunmondofatato ha scritto:Ciao ragazze sono nella pma anche io..aspetto il ciclo di gennaio per la seconda iui all'ospedale san carlo di potenza..protocollo con fostimon e ovitrelle :)
Ciao e in bocca al lupo! :ok
Io sto seguendo il protocollo per la prima ICSI ! mi raccomando morale sempre alto che non guasta mai:)

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”