GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AAAAAAAARGHHHHHHHHHHHHH

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: AAAAAAAARGHHHHHHHHHHHHH

Messaggio da Ransie » 1 gen 2014, 17:58

laura s ha scritto:Ransie :risatina:
mi fai venire in mente lo splendido capodanno 2008.

capodanno 2008: io sdraiata sul divano con Viola sulla pancia che o poppava o dormiva ma non si staccava manco a pagarla.
mio marito sdraiato sull'altro divano con... il gatto sulla pancia :ahaha (terrorizzato dai botti, porello, teneva due occhi spiritati)

a mezzanotte, impossibilitati ad alzarci, ci siamo dati il cinque :ahah

la cosa bella è che quella notte Viola ebbe le sue ultime coliche :yeee
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 gen 2014, 19:39

Ransie ha scritto:
ely66 ha scritto: ransie poi mi spieghi il selvaggio scarico? che io ho provato e sono ko :buuu

alla fine non l'ho fatto perchè era scarico, la sera prima però mio marito mi ha scaricato tutta la saga de Il Trono di Spade. Ma dici per azionare il servizio? Boh so che mio marito ci ha smanettato per 3 gg, inserito un codice e chiamato non ricordo chi per l'assistenza. Quando si sveglia glie lo chiedo. Poi dal sito da cui sto scaricando ora ti chiede la cc ma paghi zero euro, ce ne sono alcuni a pagamento ma in quel caso ti fanno vedere l'anteprima dei primi capitoli.

capito tutto giuro. ora fo'. asssssssssssie.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 1 gen 2014, 19:56

Ransie ha scritto:
a mezzanotte, impossibilitati ad alzarci, ci siamo dati il cinque :ahah

:caduta_sedia: :caduta_sedia: grandi
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 2 gen 2014, 12:10

Antolina80 ha scritto:La bimba dei nostri amici ieri aveva un po di febbre. La mamma mi ha avvisato prima e io ho detto che non c'erano problemi a farla venire. Basta chiedere a volte.
Anche a me è successo una sera e ho detto "Nein, danke stattene a casa tua a meno che poi non mi dai tu i soldi per pagarmi la baby sitter se mi devo assentare dal lavoro".

Quella si è offesa ed è andata poi da un'altra che invecele ha detto "sì, sì vieni pure!"
Qualche giorno dopo il marito di questa c'aveva il morbillo :thank_you:
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 2 gen 2014, 12:17

Questo per me è il primo anno che non ho mal di gola come minimo e che stiamo tutti bene.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 2 gen 2014, 12:53

Lunette ha scritto:
Antolina80 ha scritto:La bimba dei nostri amici ieri aveva un po di febbre. La mamma mi ha avvisato prima e io ho detto che non c'erano problemi a farla venire. Basta chiedere a volte.
Anche a me è successo una sera e ho detto "Nein, danke stattene a casa tua a meno che poi non mi dai tu i soldi per pagarmi la baby sitter se mi devo assentare dal lavoro".

Quella si è offesa ed è andata poi da un'altra che invecele ha detto "sì, sì vieni pure!"
:caduta_sedia: e ben gli sta!
ragazzi mi sconvolge vedere quante di voi fanno questo...sia per la salute dei vostri bimbi che e soprattutto per quella degli altri...io sinceramente (ma sarà perchè non lavoro?) non esito a far restare le bimbe a casa almeno un giorno sfebbate prima di rimandarle in giro. e anche così siamo con il moccio al naso una settimana si e una no. chissà perchè. :che_dici :aargh
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 2 gen 2014, 12:59

Io ho un'amica giamaicana che mi porta il figlio quando Giorgio e' ammalato.
Cosi' Giorgio ha compagnia, mi dice............................................................. :cuore
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 2 gen 2014, 13:01

Estremamente...tipico :che_dici
L'anno scorso il primo figlio si è ammalato il giorno di Natale (abbiamo salvato il pranzo perchè la febbre è arrivata nel pomeriggio)...da lì, l'influenza galattica dell'anno scorso, 15 gg con i 3 figli che si sono dati il cambio ogni 5 giorni precisi!! In gennaio sono partiti anche i nonni ed io...

Quest'anno, ancora :incrocini , non si sono ammalati..della serie, può anche andare bene prima o poi!! E visto che il 20 dicembre lo studio da cui proviene il 90% del mio introito mi ha comunicato che deve tagliare le spese perchè sta andando a picco....ed ovviamente "le spese" sono io :che_dici ...almeno i bimbi sani sono stati un regalo gradito!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 2 gen 2014, 13:10

Ransie ha scritto:
Lunette ha scritto:Visto che siamo in tema di film e pure noi restiamo a casa, che cosa mi consigliate? Abbiamo comprato finalmente la tv con internet integrato quindi via libera allo stream.. Sapete se il film medicus è già uscito?

eh no, il 31 dicembre solo due film sono tassativi: The Rocky Horror PIcture Show e Frankensetin Jr :hi hi hi hi
ieri sera c'era il RHPS...caro vecchio frankie :cuore :cuore :cuore (ormai ne ha 68 anche se alcune biografie dicono 71 e ha pure avuto un ictus recentemente però è ancora sempre un gran figo, c'ha qualcosa che mi fa proprio :lettone: ... :-D )
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 2 gen 2014, 13:52

DadaEle ha scritto:Estremamente...tipico :che_dici
L'anno scorso il primo figlio si è ammalato il giorno di Natale (abbiamo salvato il pranzo perchè la febbre è arrivata nel pomeriggio)...da lì, l'influenza galattica dell'anno scorso, 15 gg con i 3 figli che si sono dati il cambio ogni 5 giorni precisi!! In gennaio sono partiti anche i nonni ed io...

Quest'anno, ancora :incrocini , non si sono ammalati..della serie, può anche andare bene prima o poi!! E visto che il 20 dicembre lo studio da cui proviene il 90% del mio introito mi ha comunicato che deve tagliare le spese perchè sta andando a picco....ed ovviamente "le spese" sono io :che_dici ...almeno i bimbi sani sono stati un regalo gradito!
:coccola :coccola :coccola
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: R: AAAAAAAARGHHHHHHHHHHHHH

Messaggio da Antolina80 » 2 gen 2014, 14:23

Lunette ha scritto:

Evabbe, ma se una chiede dovrebbe anche aspettarsi una possibile risposta negativa.
Io non avevo problemi perché la bimba era solo raffreddata ed aveva giusto un po di alterazione, in più un eventuale contagio non mi avrebbe creato chissà che disagio. Anzi, fosse influenza, meglio adesso che siamo a casa tutti che a febbraio che invece lavoriamo.
Se si fosse trattato di qualcosa di intestinale le avrei detto di no. Ad una mia amica avevo detto "stai a casa" quando la figlia aveva la congiuntivite...ma mica si è offesa!
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 2 gen 2014, 14:36

ely66 ha scritto:io dico solo
buon anno (e sono salva :incrocini da medicinali di qualsivoglia specie, che sia la cattiveria inside? :hi hi hi hi )
Effettivamente anche da noi il gene della cattiveria evidentemente dilaga :incrocini
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 2 gen 2014, 14:40

Io mi ero bruciata mezzo giro di conoscenze perché ci sono certi genialoidi che venivano raffreddatissimi/febbricitanti/col cagotto etc etc a trovare i bimbi appena nati...ora, avere o meno la possibilità di gestirli è fondamentale, ma permettete che anche se ho possibilità di allertare la nonna o di tenerli io a rotazione, mi girano a manetta se si ammalano per la superficialità altrui?
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 2 gen 2014, 15:19

STEFI@VALERIO ha scritto:
ely66 ha scritto:io dico solo
buon anno (e sono salva :incrocini da medicinali di qualsivoglia specie, che sia la cattiveria inside? :hi hi hi hi )
Effettivamente anche da noi il gene della cattiveria evidentemente dilaga :incrocini

:ahaha
però devo trovarne un po', perchè ho la figlia sotto la neve che fa il pupazzo ed ora è fradicia. e non vuole salire. domani avrà la febbre? no perchè vado a rileggermi alcune cose e il gene si gonfia :risatina:

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 2 gen 2014, 20:27

Che devo dire antolina io i virus a casa mia non li invito, poi siccome fino ad adesso nessuna compagnia è stata mai così piacevole da farmi eventualmente beccare il morbillo solo per avere gente in casa.. Poi oh, mai dire mai, per George sarei disposta a farmi venire pure la cag@rella :risatina:

E pure qui, gene della cattiveria come se piovesse :spiteful:
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 2 gen 2014, 20:45

bene ha scritto: ieri sera c'era il RHPS...caro vecchio frankie :cuore :cuore :cuore (ormai ne ha 68 anche se alcune biografie dicono 71 e ha pure avuto un ictus recentemente però è ancora sempre un gran figo, c'ha qualcosa che mi fa proprio :lettone: ... :-D )

visto :ok . mi ha tel una mia amica per avvisarmi, solo che poi invece di mettere giù continuava a chiacchierare...

potrebbe avermi pure dato della str... che tanto non ho sentito una beata verza :ahah
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 3 gen 2014, 2:08

ely66 ha scritto:e sono salva :incrocini da medicinali di qualsivoglia specie, che sia la cattiveria inside? :hi hi hi hi
Dite che è per questo che sono 7 anni che non faccio un giorno di malattia al lavoro? :hi hi hi hi
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 3 gen 2014, 2:25

Tornando al tema figli malati a casa altrui, io non penso solo al fatto che si potrebbero contagiare amici e conoscenti, ma anche al disagio che si procura al bambino.
Dosi massicce di tachipirina possono anche abbassare la febbre o attutire temporaneamente il malessere, ma non è detto che ci si senta così in forma da uscire.
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 3 gen 2014, 21:26

ottyx ha scritto:
ely66 ha scritto:e sono salva :incrocini da medicinali di qualsivoglia specie, che sia la cattiveria inside? :hi hi hi hi
Dite che è per questo che sono 7 anni che non faccio un giorno di malattia al lavoro? :hi hi hi hi
:perplesso Secondo me e` quello incrociato col gene del lavoratore autonomo, del quale sicuramente sei, magari involontaria, portatrice. Due giorni al mese a casa per il ciclo? :urka .Io oggi cosi' mi son fatta pattinaggio, sci, e infine giu' con lo slittino visto che il puffo non era ancora stanco. Effettivamente pero' sono in vacanza. :ok
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 3 gen 2014, 21:36

STEFI@VALERIO ha scritto:Due giorni al mese a casa per il ciclo? :urka
hai capito perchè adesso nel CCNL commercio hai solo tre "eventi" pagati e gli altri t'attacchi?
:che_dici :che_dici :che_dici
Così se fai n. 3 giorni singoli di malattia in un anno, al quarto stai a casa non pagata, anche se si tratta di bronchite o febbre a 40°
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”