avrei bisogno di alcuni pareri da chi se ne intende
circa 6 settimane fa ho avuto il mio primo rapporto sessuale completo( senza precauzioni con eiaculazione esterna)
il ciclo sarebbe dovuto arrivarmi 3 settimane dopo ma nulla...infatti ho un ritardo di 2 settimane e 5 giorni!
qst mese nn ho avuto i miei soliti sintomi pre-mestruali ma da piu di 2 settimane (da dopo il ritardo) ogni tanto ho perdite bianche trasparenti, urino spesso, ho male al seno e ai capezzoli, ho stitichezza mista a diarrea,sn stanca mi addormento presto per poi svegliarmi e nn addormentarmi oppure mi sveglio sempre durante la notte, ho spesso dolori al basso ventre come se fosse il primo giorno di ciclo, ogni tanto ho la nausea, e da ieri nn assaporo il cibo ecc
non so che pensare se il test aveva ragione cosa sono qsti 19 giorni di ritardo?
non prendo pillole, ne farmaci, non soffro d'ansia ne di stress ecc
non credo sia il cambio di stagione perchè nn mi è mai successo infatti dall estate all autunno nn ho ritardato di molto ho pure preso l influenza a settembre ed è arrivato quasi preciso il ciclo quel mese!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ciao sono nuova e ho bisogno di pareri e consigli
-
bianconatale
- New~GolGirl®

- Giun7
- Expert~GolGirl®

Re: ciao sono nuova e ho bisogno di pareri e consigli
Ma aspetta.. hai fatto il test di gravidanza ed era negativo? Non si capisce! Io ti consiglierei di rifarlo semmai, se è ancora negativo potresti aver semplicemente saltato il ciclo. Comunque i tuoi sintomi possono essere riconducibili ad una gravidanza. Io prima di scoprire di essere incinta pensavo di aver preso un influenza, ero molto stanca e avevo le nausee e mal di testa !
3,115 g x 49,5 cm NATA IL 05/06/2014

- Erica89
- Basic~GolGirl®

Ma hai fatto il test ed era negativo?? Se si, secondo me rifai il test.. oppure fai direttamente esami del sangue così ti togli ogni dubbio! Io prima di scoprire di essere incinta ho passato qualche giorno pensando che stesse arrivando il ciclo, perchè i sintomi c'erano tutti, soprattutto crampetti al basso ventre e stanchezza!

7 gennaio 2014 - Gioele Pietro è con noi!
-
bianconatale
- New~GolGirl®

si ieri mattina ho usato "oxiana eg" ma pare che quasi nessuno lo conosce e che la maggior parte nn lo ritiene attendibile, ne ho un altro che farò nei prox giorni se nn arriva... nn ho mai avuto ritardi lunghi e mai avuto qst sintomi nn capiscoGiun7 ha scritto:Ma aspetta.. hai fatto il test di gravidanza ed era negativo? Non si capisce! Io ti consiglierei di rifarlo semmai, se è ancora negativo potresti aver semplicemente saltato il ciclo. Comunque i tuoi sintomi possono essere riconducibili ad una gravidanza. Io prima di scoprire di essere incinta pensavo di aver preso un influenza, ero molto stanca e avevo le nausee e mal di testa !
-
bianconatale
- New~GolGirl®

si test negativo, dopo quanto devo farli gli esami del sangue, se il ritardo continua?Erica89 ha scritto:Ma hai fatto il test ed era negativo?? Se si, secondo me rifai il test.. oppure fai direttamente esami del sangue così ti togli ogni dubbio! Io prima di scoprire di essere incinta ho passato qualche giorno pensando che stesse arrivando il ciclo, perchè i sintomi c'erano tutti, soprattutto crampetti al basso ventre e stanchezza!
- patrizia80
- Master~GolGirl®

Anche domani ...meglio la mattina perche'nelle prime urine si rilevano ancora meglio le beta
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
- Erica89
- Basic~GolGirl®

Le beta le puoi fare subito, anche domani! Sono un semplice esame del sangue! Almeno ti metti l'animo in pace e non devi stare ad interpretare i risultati del test..

7 gennaio 2014 - Gioele Pietro è con noi!