GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Natale avanza e la febbrarina14 ha una bella panza!
- Valery83
- Expert~GolGirl®

Re: Natale avanza e la febbrarina14 ha una bella panza!
arachi, Si,
meravigliosa questa gravidanza credimi !
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Eilan21
- Original~GolGirl®

Valery grazie per il tuo appoggio!!
Mi dispiace per le coliche e le emorroidi...
Mamma mia, chi per una cosa chi per un'altra siamo tutte acciaccate!!
Terremoto io non ho sentito nulla, ma mi sa che a Roma si è sentito poco!
Arachi non ti preoccupare è normale emozionarsi molto più del solito in gravidanza, soprattutto vedendo neonati & co!
Comunque cerca di stare tranquilla sul parto, è inutile leggersi racconti di donne a cui magari hanno dovuto fare 1000 cose che a te non capiteranno.
Mi dispiace per le coliche e le emorroidi...
Terremoto io non ho sentito nulla, ma mi sa che a Roma si è sentito poco!
Arachi non ti preoccupare è normale emozionarsi molto più del solito in gravidanza, soprattutto vedendo neonati & co!
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]
- moonrise
- Master~GolGirl®

arachi, anche a me capita!
ma di piangere anche per cose che non fanno per niente piangere!!! Io spero davvero non mi venga la febbre. Sto da sola da mille mesi e domani che organizziamo una cena con amici rischio di saltarla?!? Uffi, noooo!!
Valery83, chissà che paura!
Valery83, chissà che paura!
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09
"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"
- Titti86
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!!!
Ho mal di testa e nausea
Valery chissà che spavento!!! Certo che oh, te le stai passando tutte eh????
Questioni litigi... Io nn ho parlato cn mia madre per 2 anni quindi...
Dunque io ho prenotato prericovero x giorno 10... Ormai ci siamo!!!! Sto finendo!!!
Certo che il ticker segna -35....
moon mi dispiace x il raffreddore, io è da un mese che mi trascino la tosse e nn c'è la faccio più
arachi anche io piango x 16 anni e incinta e mi sento un'idiota... Pure x la recita di Peppe ho pianto un sacco...
X qnt riguarda il parto...nn è una passeggiata, ma potresti avere un parto da horror o il migliore dei parti, ma vedrai che cmq andrà appena avrai la bambina in braccio penserai che ne è valsa davvero la pena... Quindi tranquilla
Ho mal di testa e nausea
Valery chissà che spavento!!! Certo che oh, te le stai passando tutte eh????
Questioni litigi... Io nn ho parlato cn mia madre per 2 anni quindi...
Dunque io ho prenotato prericovero x giorno 10... Ormai ci siamo!!!! Sto finendo!!!
Certo che il ticker segna -35....
moon mi dispiace x il raffreddore, io è da un mese che mi trascino la tosse e nn c'è la faccio più
arachi anche io piango x 16 anni e incinta e mi sento un'idiota... Pure x la recita di Peppe ho pianto un sacco...
X qnt riguarda il parto...nn è una passeggiata, ma potresti avere un parto da horror o il migliore dei parti, ma vedrai che cmq andrà appena avrai la bambina in braccio penserai che ne è valsa davvero la pena... Quindi tranquilla
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
- Eilan21
- Original~GolGirl®

Titti
due anni??
Poi quindi il cesareo è saltato? Vai col naturale no?
Il mio ticker segna -47 ma in realtà mi mancano 30 giorni tondi tondi!! Aiuto!!
Poi quindi il cesareo è saltato? Vai col naturale no?
Il mio ticker segna -47 ma in realtà mi mancano 30 giorni tondi tondi!! Aiuto!!
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]
- Titti86
- Master~GolGirl®

Eilan21, già due anni!!! Si è persa i primi due anni di suo nipote... Qll cn le fasi più importanti secondo me... Ma chi mi tocca mio marito e mio figlio fa qst fine
Già nn c'è motivo di fare il cesareo!!! A meno che nn si rigira di nuovo
A te manca un mese??? A qnd il lieto evento???
Già nn c'è motivo di fare il cesareo!!! A meno che nn si rigira di nuovo
A te manca un mese??? A qnd il lieto evento???
- Valery83
- Expert~GolGirl®

wowwww quante notizie...siamo tutte quasi alla fine ! io sto morendo di paura ....ma veramente proprio,non so come farò.
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Valery83
- Expert~GolGirl®

Titti86, due anni senza parlare con tua madre ? e poi chi è che ha fatto il primo passo ? ma cosa ti avrà fatto mai....
- Eilan21
- Original~GolGirl®

Giusto!! Pure io divento una belva se mi toccano mio marito o le bimbe!! In fondo sono loro la mia vera famigliaEilan21, già due anni!!! Si è persa i primi due anni di suo nipote... Qll cn le fasi più importanti secondo me... Ma chi mi tocca mio marito e mio figlio fa qst fine![]()
Io non so ancora la data precisa, perché la visita me l'hanno spostata al 7 e in quell'occasione il gine mi dirà la data! Però sarà ai primi di febbraio, perché calcola che finisco le 38 settimane il 2!
- Valery83
- Expert~GolGirl®

Eilan21, a me mi ha detto che mi fa partorire a 37 settimane,perchè è il terzo cesareo.
- Titti86
- Master~GolGirl®

Che mi ha fatto?? Semplice, appena ho partorito ha cercato di farmi lasciare cn il marito e voleva decidere tutto lei su cosa, come e quando dovevo fare x Peppe... Quindi... Fuori dalle ball... Ovviamente lei si è riavvicinata... X me poteva stare fresca... Nn ci si comporta così... Il problema è che lei si fa troppo influenzare dal compagno defi***te che ha... E sicuramente qnd partorirò ci saranno altre discussioni cn lui... Xkè la nuora è incinta cm me, abbiamo la DPP vicinissima e se ricordate vi ho detto che dovrà partorire in un ospedale preciso xkè la bambina ha problemi al cuore...ricordate???Valery83 ha scritto:Titti86, due anni senza parlare con tua madre ? e poi chi è che ha fatto il primo passo ? ma cosa ti avrà fatto mai....
E già lui è tutto nervoso e agitato x qst situazione... Cm se la colpa fosse degli altri...
- Titti86
- Master~GolGirl®

Io inizio le 36 settimane il 7 gennaio... WOW!!!! Ho paura per il nano io 
- Valery83
- Expert~GolGirl®

Titti86, mamma mia che cosa assurda,e certe volte i genitori fanno cose assurde,io a mia madre l'adoro,mi da dei buoni consigli,mio padre invece si è comportato male con me e mio marito,ma recupera sec lui facendo dei regali esagerati. L'importante che ora avete fatto pace,se vuole rimettere bocca tu ribadiscile quanto è successo precedentemente. Hai paura di lasciare Peppe ? con chi lo lascerai ? io anche sto male a lasciare la piccola di 3 anni,che è molto mammona,e vuole me per tutto!!!
- Titti86
- Master~GolGirl®

Valery83, in teoria spero che nasca di settimana così Peppe sarà all'asilo... Poi starà cn il papà ovviamente eh... Poi casomai ci sn i miei fratelli... Ho paura xkè in 5 anni ci siamo separati solo per l'asilo...l'altro giorno ha visto la valigia e mi ha detto "mamma ma qst è x qnd sarai in ospedale cn Monica???" E ovviamente ho dovuto confermare spiegando che starò li xkè il dottore mi aiuterà a fare nascere la sorellina che verrà poi visitata e controllata.. Lui ha fatto la faccia triste mi ha abbracciato e mi ha detto "mi mancherai troppo"....
Cm faccio a nn aver paura??? Se poi lui prendesse male l'arrivo della sorella??
Voi avete più esperienza di me... Aiuto!!
Cm faccio a nn aver paura??? Se poi lui prendesse male l'arrivo della sorella??
Voi avete più esperienza di me... Aiuto!!
- viridiana
- Original~GolGirl®

Valery capisco la tua preoccupazione ma fossi in te starei serena per Francesco! È già molto grande e se pure nascesse prima non avrebbe problemi perché sarebbe come un bimbo a termine un po' piccolo!
Anche a me dispiace lasciare Marco per quasi una settimana ma tra papà, nonni e zie sarà super coccolato quindi alla fine mancherà più lui a me che io a lui
Lo sto già preparando al distacco spiegando bene che starò in ospedale qualche giorno per far nascere la sorellina e che presto staremo tutti insieme e lui per ora è felicissimo perché ha le vacanze di Lara dall'asilo (circa tre settimane facendo i conti perché per sicurezza a 36+0 ci trasferiamo a Sassari dove nascerà e poi rimaniamo almeno 5 giorni dopo la nascita) e il papà lo porterà a mangiare il kebab che lui adora e si mangia buonissimo a due passi dal Policlinico
Eilan per Marco che è nato a Roma al Fatebenefratelli Isola Tiberina cesareo alle 19:30, cena con fette, marmellata e tè, in piedi alle 7 di mattina, colazione con fette, marmellata e tè e lassativo in bustina
, pranzo normale perché ero riuscita ad andare in bagno (diversamente si continuava con fette, marmellata e té fino a evacuazione effettuata...infatti la mia compagna di stanza non riusciva e crepava di fame
). Mi sa che ogni ospedale è a se 
Anche a me dispiace lasciare Marco per quasi una settimana ma tra papà, nonni e zie sarà super coccolato quindi alla fine mancherà più lui a me che io a lui
Lo sto già preparando al distacco spiegando bene che starò in ospedale qualche giorno per far nascere la sorellina e che presto staremo tutti insieme e lui per ora è felicissimo perché ha le vacanze di Lara dall'asilo (circa tre settimane facendo i conti perché per sicurezza a 36+0 ci trasferiamo a Sassari dove nascerà e poi rimaniamo almeno 5 giorni dopo la nascita) e il papà lo porterà a mangiare il kebab che lui adora e si mangia buonissimo a due passi dal Policlinico
Eilan per Marco che è nato a Roma al Fatebenefratelli Isola Tiberina cesareo alle 19:30, cena con fette, marmellata e tè, in piedi alle 7 di mattina, colazione con fette, marmellata e tè e lassativo in bustina
0(o..o)0 ScImMmIeTtA fOlLe DoC 0(o..o)0
13/06/2009 Marco tigrotto di mamma e papà 3 kg x 49 cm
30/01/2014 Lara bambolotta di mamma e papà 3,020 kg x 48,5 cm
13/06/2009 Marco tigrotto di mamma e papà 3 kg x 49 cm
30/01/2014 Lara bambolotta di mamma e papà 3,020 kg x 48,5 cm
- moonrise
- Master~GolGirl®

Quando è naro il mio nipotino anche mia cognata era preoccupata per il distacco con la prima, che nn era abituata a stare senza di lei. Inoltre è capitato nascesse prematuro e lei è dovuta rimanere in ospedale due settimane. La bimba all'inizio è rimasta male, ma poi, tra asilo, nonni e papà si è abituata in un lampo e contate che è piccola, ha tre anni. Si è legata di più al papà che prima filava poco.
Non vi preoccupate, in qualche modo riescono ad accettare la cosa. Poi loro hanno sempre cercato di dare attenzion sia a lei che al piccolo. Ora lei è legatissima al fratello, anche se cn qualche momento di gelosia, ma normale. Quando è nato le han dato un regalin dicend che gliel'aveva portato lui, ad esempio. Oppure lei ora vuole stare nel lettone e loro sono più permissivi
Non vi preoccupate, in qualche modo riescono ad accettare la cosa. Poi loro hanno sempre cercato di dare attenzion sia a lei che al piccolo. Ora lei è legatissima al fratello, anche se cn qualche momento di gelosia, ma normale. Quando è nato le han dato un regalin dicend che gliel'aveva portato lui, ad esempio. Oppure lei ora vuole stare nel lettone e loro sono più permissivi
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09
- Eilan21
- Original~GolGirl®

Titti stai tranquilla per Peppe... vedrai che anche se un po' di gelosia ci sarà amerà Monica da morire. Pensa che oggi le mie hanno rivisto il video fantastico di quando Asia è arrivata a casa e Alice l'ha vista per la prima volta. Asia era gelosa che Alice l'avesse vista piccola e ha chiesto se quando arriva la sorellina anche lei potrà tenerla in braccio! Vuole già fare la sorella maggiore!!
Valery si infatti io ipotizzo. Può darsi che anche questo gine deciderà di farmi partorire a 37 settimane visto che è il terzo e allora partorirei dal 26 gennaio in poi!
Mentre sarò in ospedale le mie staranno con il papà per fortuna e per quei 4 giorni (ricovero+3gg di degenza) staranno tutti da mia suocera che abita vicino all'ospedale.
Valery si infatti io ipotizzo. Può darsi che anche questo gine deciderà di farmi partorire a 37 settimane visto che è il terzo e allora partorirei dal 26 gennaio in poi!
Mentre sarò in ospedale le mie staranno con il papà per fortuna e per quei 4 giorni (ricovero+3gg di degenza) staranno tutti da mia suocera che abita vicino all'ospedale.
- Titti86
- Master~GolGirl®

Grazie ragazze mi rincuorate molto così... X il regalino ci ho pensato pure io... Ora vedremo... Poi lui viene sempre nel pancione e mi dice "mamma io amo tanto Monica!!!"
Io guardo mio marito e dico a voce bassa "speriamo mantenga qst entusiasmo"
Ieri x la prima volta ho sentito che aveva il singhiozzo!!!!
Io guardo mio marito e dico a voce bassa "speriamo mantenga qst entusiasmo"
- Eilan21
- Original~GolGirl®

Che carina vero?Titti86 ha scritto:Grazie ragazze mi rincuorate molto così... X il regalino ci ho pensato pure io... Ora vedremo... Poi lui viene sempre nel pancione e mi dice "mamma io amo tanto Monica!!!"![]()
Io guardo mio marito e dico a voce bassa "speriamo mantenga qst entusiasmo"![]()
- Titti86
- Master~GolGirl®

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Il bello è stato qnd si è incaxxata dopo 10 minuti di singhiozzo
Il bello è stato qnd si è incaxxata dopo 10 minuti di singhiozzo