Myriam dai andrà bene, facci sapere tutto subito mi

io credo che a sette si dovrebbe vedere comunque
Messaggio da morbidoli » 28 dic 2013, 21:21
Messaggio da mademi » 28 dic 2013, 21:45
Messaggio da loira » 28 dic 2013, 22:23
Messaggio da antota » 28 dic 2013, 22:29
Messaggio da antota » 28 dic 2013, 22:32
Ciao, ben arrivata tra noiloira ha scritto:Ciao a tutte, sono nuova.
Incinta alla 8+2 e sfinita dalle nausee.
Sono alla seconda gravidanza ed avere già un bambino da una parte ti aiuta a pensare meno a quello che accade dentro il tuo utero, dall'altra è pesante perchè ti senti stanca, hai nausee continue vorresti stare in pace invece devi far finta di niente e andare avanti con il tuo ruolo di mamma.
Messaggio da ZiaVale » 29 dic 2013, 0:04
Messaggio da mademi » 29 dic 2013, 8:29
loira ha scritto:Ciao a tutte, sono nuova.
Incinta alla 8+2 e sfinita dalle nausee.
Sono alla seconda gravidanza ed avere già un bambino da una parte ti aiuta a pensare meno a quello che accade dentro il tuo utero, dall'altra è pesante perchè ti senti stanca, hai nausee continue vorresti stare in pace invece devi far finta di niente e andare avanti con il tuo ruolo di mamma.
Messaggio da ZiaVale » 29 dic 2013, 8:34
Messaggio da myriam 17981 » 29 dic 2013, 9:57
Messaggio da antota » 29 dic 2013, 10:04
myriam, tantimyriam 17981 ha scritto:ciao belle bimbe.... ho lo stomaco un po in subbuglio...e sono terrorizzata credetemi....nn lo so ho paura che nn ci sia nulla e che devo fare il raschiamento!!!! cmq...oggi come sapete doveva nascere la mia bimba....e sono un po giu.....benvenute alle nuove!!!!! cresciamo sempre di piu che bello!!!! vi aggiorno se nel pomeriggio posso avere un pc....oppure stasera!!!!
Messaggio da antota » 29 dic 2013, 10:05
Buona giornata ZiaVale, e non stancarti troppo!ZiaVale ha scritto:Buongiorno!
Oggi vado a Venezia ad incontrare gli amici dell'università, come da tradizione. La voglia di vederli è tanta, ma non so quanto resisterò! Gli darò la notizia perchè sarà l'unica occasione di farlo di persona
Messaggio da mademi » 29 dic 2013, 10:06
myriam 17981 ha scritto:ciao belle bimbe.... ho lo stomaco un po in subbuglio...e sono terrorizzata credetemi....nn lo so ho paura che nn ci sia nulla e che devo fare il raschiamento!!!! cmq...oggi come sapete doveva nascere la mia bimba....e sono un po giu.....benvenute alle nuove!!!!! cresciamo sempre di piu che bello!!!! vi aggiorno se nel pomeriggio posso avere un pc....oppure stasera!!!!
Messaggio da antota » 29 dic 2013, 10:06
Messaggio da mademi » 29 dic 2013, 10:07
ZiaVale ha scritto:Buongiorno!
Oggi vado a Venezia ad incontrare gli amici dell'università, come da tradizione. La voglia di vederli è tanta, ma non so quanto resisterò! Gli darò la notizia perchè sarà l'unica occasione di farlo di persona
Messaggio da mademi » 29 dic 2013, 10:08
buongiorno!!!antota ha scritto:mademi, buongiorno
Messaggio da mademi » 29 dic 2013, 10:09
Messaggio da ZiaVale » 29 dic 2013, 10:17
Messaggio da mademi » 29 dic 2013, 10:21
io non riesco a prendere il caffè da una settimana!!!! infatti sono uno zombie!ZiaVale ha scritto:MADEMI io la mattina che mi sono svegliata pensando che stavo bene,non sono neanche riuscita a finire il caffè! Hihihi
Messaggio da ZiaVale » 29 dic 2013, 10:27
Messaggio da mademi » 29 dic 2013, 10:30
io praticamente sono digiuna ormai............ a pranzo/cena mangio pochissimo, ogni tanto riesco a fare un fuori pasto ma mentre cucino mi viene talmente la nausea che poi non riesco a mangiareZiaVale ha scritto:Eh, anch'io da quel giorno. L'ho sostituito con un tè nero. Non è la stessa cosa,ma penso sia la cosa che si avvicina di più. E non è amaro per fortuna!