GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Natale avanza e la febbrarina14 ha una bella panza!
- Eilan21
- Original~GolGirl®

Re: Natale avanza e la febbrarina14 ha una bella panza!
Moonrise non avevo capito che anche tuo fratello aspettava!!! Allora
!
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]
-
arachi
- Basic~GolGirl®

La domanda può sembrare sc**a e forse lo è: ma l'ombelico deve uscire per forza o magari resta lì fino alla fine?
Io smagliature ancora non ne ho, ma l'olio di mandorle che all'inizio mettevo sempre adesso giace sulla mensola del bagno, non ho voglia di mettermelo.....
Titti non è che il vomito è un virus? Io l'ho preso sabato, sono stata male domenica e da lunedì in poi sono guarita. Ora mi è rimasto tanto bruciore di stomaco e quando mangio mi sento sazia con poco, ma ci può stare che è un influenzina intestinale.
Io smagliature ancora non ne ho, ma l'olio di mandorle che all'inizio mettevo sempre adesso giace sulla mensola del bagno, non ho voglia di mettermelo.....
Titti non è che il vomito è un virus? Io l'ho preso sabato, sono stata male domenica e da lunedì in poi sono guarita. Ora mi è rimasto tanto bruciore di stomaco e quando mangio mi sento sazia con poco, ma ci può stare che è un influenzina intestinale.
7/03/14: Caterina, ufino buffo di mamma e papà...
- Valery83
- Expert~GolGirl®

Niente mi hanno rimandata al 15 Gennaio,la mia gine ha detto va beh inutile farla .....
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Titti86
- Master~GolGirl®

arachi, no niente virus... Capitato stamattina e x la vigilia all'ennesimo colpodi tosse ...
Mi sento stomaco e polmoni in gola
Mi sento stomaco e polmoni in gola
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
- Titti86
- Master~GolGirl®

moonrise, meglio così dai... Almeno sono tutti contenti no???
A me la prima volta le smagliature sn spuntate subito nel post parto... Forse tra sforzo del parto e scomparsa pancia... Ora stanno spuntando così...
Ombelico??? Il mio è talmente di fuori che ormai lo chiamo il "mio pisellino"
Fa proprio schifo ...
A me la prima volta le smagliature sn spuntate subito nel post parto... Forse tra sforzo del parto e scomparsa pancia... Ora stanno spuntando così...
Ombelico??? Il mio è talmente di fuori che ormai lo chiamo il "mio pisellino"
Fa proprio schifo ...
- Titti86
- Master~GolGirl®

Ragazze ma aaron è sparita sparita eh??? 
- Valery83
- Expert~GolGirl®

Titti86 ha scritto:Ragazze ma aaron è sparita sparita eh???
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- moonrise
- Master~GolGirl®

arachi, no, può anche non uscire! E il mio per ora resiste!! Speriamo xke mi fa senso...
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09
"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"
"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"
- Titti86
- Master~GolGirl®

A me incinta di Peppe, faceva ridere... Ora... Mi fa schifo perché proprio tuuuutto di fuori... Poi ci sn gg che è normale... Cmq lo chiamami davvero "il mio pisellino" e al marito fa rideremoonrise ha scritto:arachi, no, può anche non uscire! E il mio per ora resiste!! Speriamo xke mi fa senso...
Io sembro ermafrodita
- Eilan21
- Original~GolGirl®

Si infatti non è detto!moonrise ha scritto:arachi, no, può anche non uscire! E il mio per ora resiste!! Speriamo xke mi fa senso...
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]
- Eilan21
- Original~GolGirl®

Io ripropongo di cambiare in prima pagina e mettere anche le "febbrarine disperse", cioé quelle che non scrivono più, come fanno anche gli altri gruppi togliendole dal listone...Valery83 ha scritto:Titti86 ha scritto:Ragazze ma aaron è sparita sparita eh???si...
- Titti86
- Master~GolGirl®

Eilan21 ha scritto:Io ripropongo di cambiare in prima pagina e mettere anche le "febbrarine disperse", cioé quelle che non scrivono più, come fanno anche gli altri gruppi togliendole dal listone...Valery83 ha scritto:Titti86 ha scritto:Ragazze ma aaron è sparita sparita eh???si...
- Valery83
- Expert~GolGirl®

Si togliete quelle che non si fanno sentire!
Buongiorno mio marito è uscito alle 6 30 ma si è messo il profumo e io
.....
Adesso i saldi iniziano il 2 Gennaio a Napoli,e vado subito a comprarmi ciò che mi serve per la valigia. E le tutine per il piccolino.
Una mia cara ex amica, che ci ho litigato a luglio perchè lei mi ha risposto molto male e mi ha trattato molto male,ha mandato un mess a mia sorella su fb. Scrivendo ma Valeria sta bene ? e a che mese è ? perchè io ho fatto un brutto sogno su di lei
ma sta tipa proprio a me si va a sognare ????? mah la gente non sta bene!
Buongiorno mio marito è uscito alle 6 30 ma si è messo il profumo e io
Adesso i saldi iniziano il 2 Gennaio a Napoli,e vado subito a comprarmi ciò che mi serve per la valigia. E le tutine per il piccolino.
Una mia cara ex amica, che ci ho litigato a luglio perchè lei mi ha risposto molto male e mi ha trattato molto male,ha mandato un mess a mia sorella su fb. Scrivendo ma Valeria sta bene ? e a che mese è ? perchè io ho fatto un brutto sogno su di lei
- Eilan21
- Original~GolGirl®

Myrscara allora togli le febbrarine disperse dal listone
?
Valery già il 2 gennaio iniziano i saldi? Allora forse pure da me...
io sapevo il 7.
Magari quella tua amica ha trovato questo modo un po' "indiretto" di riprendere i contatti con te... magari a suo modo vuole riavvicinarsi....
Valery già il 2 gennaio iniziano i saldi? Allora forse pure da me...
Magari quella tua amica ha trovato questo modo un po' "indiretto" di riprendere i contatti con te... magari a suo modo vuole riavvicinarsi....
- Valery83
- Expert~GolGirl®

Eilan21, Si ho visto ora su internet a Napoli il due Gennaio,nelle altre città il 7. Roma non lo so,vedi in internet.
Io le ho fatto da testimone di nozze lei era incinta un anno fa,per non ricordo cosa litigammo,a marzo l'ho perdonata,a luglio io dissi una semplicissima frase,mi fa piacere che vai con questa persona a tale parte e lei si offese pensando che la prendevo in giro,non sta bene con il cervello,mi offese molto,io ero incinta...e non penso che dovevo essere trattata così,per me ora è morta,può fare qualsiasi cosa,ma con me ha chiuso,e quando io dico basta è basta ! Non sono il burattino di nessuno...
Io le ho fatto da testimone di nozze lei era incinta un anno fa,per non ricordo cosa litigammo,a marzo l'ho perdonata,a luglio io dissi una semplicissima frase,mi fa piacere che vai con questa persona a tale parte e lei si offese pensando che la prendevo in giro,non sta bene con il cervello,mi offese molto,io ero incinta...e non penso che dovevo essere trattata così,per me ora è morta,può fare qualsiasi cosa,ma con me ha chiuso,e quando io dico basta è basta ! Non sono il burattino di nessuno...
-
arachi
- Basic~GolGirl®

Pure qua iniziano il 7, ma ieri siamo stati in un negozio che ha già tutto al 50%. mi è arrivato pure un sms dalla prenatal che hanno iniziato i pre-saldi.
Ammazza Valery quanto sei determinata!!! Brava
Ammazza Valery quanto sei determinata!!! Brava
7/03/14: Caterina, ufino buffo di mamma e papà...
- Valery83
- Expert~GolGirl®

arachi, non voglio soffrire più per nessuno... la gente non merita.
- Titti86
- Master~GolGirl®

Valery83 ha scritto:arachi, non voglio soffrire più per nessuno... la gente non merita.
Xkè io devo ammazzarmi qnd nessuno lo fa per me???
- Valery83
- Expert~GolGirl®

Titti86, esatto...purtroppo l'esperienza insegna,nel caso mio specifico questa persona fa sempre così ora basta,offendermi quando sono incinta non doveva proprio farlo...
34 + 3 37 settimane....ragazze tra 3 settimane partorisco
ho pauraaaaaa
34 + 3 37 settimane....ragazze tra 3 settimane partorisco
- streghettale
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze...weekend lungo e faticoso per me! Scusate l'assenza!
Ho avuto ospiti i miei cugini ieri e oggi amici e ho dovuto preparare e pulire....sono distrutta....non riesco più a dormire la notte tra il mal di schiena e il bruciore e non riesco di giorno più a muovermi per il mal di schiena! .......insomma sono da rottamare!
Ho avuto ospiti i miei cugini ieri e oggi amici e ho dovuto preparare e pulire....sono distrutta....non riesco più a dormire la notte tra il mal di schiena e il bruciore e non riesco di giorno più a muovermi per il mal di schiena! .......insomma sono da rottamare!
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!