con estremo ritardo passo a fare a tutte i migliori auguri di Buone Feste

come immagino sono state giornate intense per tutte noi..ma per fortuna io questa settimana non lavoro e quindi oggi inizio ad assaporare il concetto di riposo

certo bisogna stirare e riordinare..ma fà parte della nostra vita..di mogli e di mamme.

nemmeno lei vuole più riprendere il corso di nuoto. E io ho gettato la spugna. Inutile forzarla, specialmente su un corso in settimana dopo le ore di scuola.
  nemmeno lei vuole più riprendere il corso di nuoto. E io ho gettato la spugna. Inutile forzarla, specialmente su un corso in settimana dopo le ore di scuola.

Yasho che bello, saprete il sesso!!! Facci sapere subito!
 Yasho che bello, saprete il sesso!!! Facci sapere subito!

!)
 !)

Visita dal pediatra il 27 sera che ci ha fatto l'impegnativa per visita urgente dal chirurgo, abbiamo deciso di andare subito in (un altro) ospedale e ci hanno ricoverato (aveva i globuli bianchi alle stelle).
 Visita dal pediatra il 27 sera che ci ha fatto l'impegnativa per visita urgente dal chirurgo, abbiamo deciso di andare subito in (un altro) ospedale e ci hanno ricoverato (aveva i globuli bianchi alle stelle). e pensare che volevo proporlo come LDM!), "L'ora del tè" i libri di Mc Call Smith sono sempre piacevoli, "Un segreto non è per sempre" la Gazzola mi conquista sempre di più!
 e pensare che volevo proporlo come LDM!), "L'ora del tè" i libri di Mc Call Smith sono sempre piacevoli, "Un segreto non è per sempre" la Gazzola mi conquista sempre di più!