GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Natale avanza e la febbrarina14 ha una bella panza!

Bloccato
Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Natale avanza e la febbrarina14 ha una bella panza!

Messaggio da Valery83 » 23 dic 2013, 23:48

Titti86, Ti giuro non ho comprato nulla,neanche le mutande,gli assorbenti,ho solo qualcosina per Francesco e le asciugamani nuove per me ....
Il panino con il salame io l'ho mangiato eccome....cotto sulla pizza :sorrisoo una sola volta però.
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 23 dic 2013, 23:56

Mmmh salame cotto dici... Chissà, può essere un'idea...
Beh cn tutto qll che hai passato qnd dovevi comprare le cose??? Ma ora datti da fare!!!
Ma cn il cardiologo com'è finita???
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

arachi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arachi » 24 dic 2013, 8:46

Buongiorno!!!
Streghettale, complimenti per il bimbo e per il prosciutto, probabilmente il più bel regalo di Natale che ti potessero fare!!!

Per le camicie da notte io le ho prese su bonprix, 9,90€ e passa la paura! dato che uso anche i reggiseni della loro marca mi sono fatta arrivare a casa anche quelli da allattamento. Per le altre cose la Prenatal mi manda ogni mese i buoni sconto e via via ho preso tutto quello che mi serviva, ora l'unica cosa che mi manca sono i prodotti per lavare la bimba.

Preparativi per Natale: io lavorerò per Natale e Santo Stefano dalle 14:30, quindi il pranzo è ridotto all'essenziale, faremo i cappelletti in brodo come da tradizione e il bollito con la salsa verde, ma non abbiamo tempo per fare un pranzo da 20 portate, quindi la differenza tra domani e un altro giorno sarà che domani metto la tovaglia rossa e i piatti "buoni"!!!

Gente maleducata: l'altro giorno alla coop stavo facendo la fila con il numero in mano al banco gastronomia, il signore dietro al banco dice "devo servire lei perché ha la precedenza", ma io gli dico che non ho fretta e che non fa niente, oltretutto avevo solo 2 persone davanti a me, ma lui ribadisce che alla coop la regola è quella. La sua collega inizia a borbottare che ai suoi tempi non si faceva e bla bla bla... quindi paradossalmente è vero: gli uomini sono molto più gentili delle donne su questo argomento! :ok
7/03/14: Caterina, ufino buffo di mamma e papà...

Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eilan21 » 24 dic 2013, 10:06

Arachi ma lo sai che anch'io ero alla coop ieri!!! Però almeno la cassiera mi ha difesa...

Ragazze sono solo passata al volo, sono in piena crisi preparativi per stasera e volevo augurare a tutte
Buona Natale!!!!! :merry_xmas: :59_natale3: :59_natale4: :pain35: :gift: :madnoel: :smnatale: :smlookwindow:

Non credo che oggi, domani e dopodomani avrò tempo per collegarmi quindi gli auguri ve li faccio adesso!!
Ci sentiamo il 27!! :bacio :bacio :bacio A tutte!!!
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 24 dic 2013, 13:36

Valery dovresti iniziare proprio a fare la valigia!
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 24 dic 2013, 13:38

Titti86 ha scritto:Mmmh salame cotto dici... Chissà, può essere un'idea...
Beh cn tutto qll che hai passato qnd dovevi comprare le cose??? Ma ora datti da fare!!!
Ma cn il cardiologo com'è finita???
Se sono cotti puoi mangiarli! L'infezione della toxo muore a circa 70 gradi per cui se il crudo o il salame lo fai cucinare puoi mangiarli!
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 24 dic 2013, 13:44

arachi ha scritto:Buongiorno!!!
Streghettale, complimenti per il bimbo e per il prosciutto, probabilmente il più bel regalo di Natale che ti potessero fare!!!

:ok
Già....effettivamente è un gran bel regalo di Natale! :yeee :yeee ...l'ho mangiato ieri sera e mi sembrava di non mangiarlo da una vita....è stato fantastico!

viridiana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da viridiana » 24 dic 2013, 17:46

Eilan anche io ho notato che purtroppo se non hai la faccia di bronzo e ti butti di prepotenza la precedenza non te l'accorda nessuno anche se c'è in tanti posti. Purtroppo non esiste una legge tranne quella del buonsenso altrimenti le cose sarebbero diverse! L'altro giorno alla posta mi sono seduta e ho fatto oltre metà fila anche se avrei avuto la precedenza perché non volevo sentire lamentele...poi toccava ad un ragazzo che ha insistito perché passassi e sono passata. Ieri invece dopo il giro di spesa al supermercato ero esausta e visto che ero ad Auchan dove la precedenza c'è in ogni cassa con muso duro sono passata avanti col carrello facendo notare il cartello in alto alla cassa prima che qualcuno aprisse bocca e fregandomene delle facce pessime che vedevo :martello

streghettale che bel vitellino anche tu :congratulations:

Titti anche io a mio marito dico sempre di portarmi come regalo un panino col salame se non fosse che facendo il cesareo mi toccherà aspettare l'indomani mattina per mangiare :nonegiusto

Valery nemmeno io ho fatto ancora la valigia :fischia Ho preso tutto ma ancora non ho lavato niente e tantomeno ho sistemato le cose in borsa :fischia SONO UN'IRRESPONSABILE

Per quanto mi riguarda quest'anno saremo ospiti dai miei suoceri quindi mi riposo :ok
0(o..o)0 ScImMmIeTtA fOlLe DoC 0(o..o)0
13/06/2009 Marco tigrotto di mamma e papà 3 kg x 49 cm
30/01/2014 Lara bambolotta di mamma e papà 3,020 kg x 48,5 cm

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 24 dic 2013, 19:44

:merry_xmas: A tutte ! :cuore

Io stasera sono da mamma, domani dovevano venire i miei e mia suocera a casa mia,ma mia suocera dice che non si sente bene e quindi non viene,mia madre ha detto che mangiamo qua a casa sua ma cucino io qualcosa e lo porto,perchè ormai già ho comprato.... mio marito ora lavora e forse se riesce arriva per le 10 30 ... a S.Stefano pure lavora...e io e i bimbi veniamo da mamma che ci sono 20 persone a mangiare!
Io oggi sono stata molto male,alla fine ho avuto una colica e stasera non ho forza di stare in piedi.

Auguro a tutte una buona vigilia e un buon Natale. :bacio
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 25 dic 2013, 11:53

Passo velocemente per augurarvi a tutte un buon natale!!!!
Bacio a tutte le pance!!!! :bacio
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 25 dic 2013, 17:23

Auguriiiiiii a tutte voi ragazze, ai piccoli e alle vostre famiglie! Buon Natale e buone feste!

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 26 dic 2013, 0:16

Scusate il ritardo ...
Buon Natale a tutti :bacio
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 26 dic 2013, 5:49

Tantissimi auguri a tutteeeeeeee!!!!!
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09

"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"

Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eilan21 » 26 dic 2013, 10:03

Ciao ragazze! Stremata ma eccomi di nuovo qui! Ieri mattina alzandomi dal letto non riuscivo a camminare ho dovuto chiamare mio marito per aiutarmi... dolori a gambe e schiena, mi sa che il 24 ho sbagliato a stare tutto il giorno in cucina e ora la pago! :martello

Oggi appena mio marito si sveglia (ha fatto la notte) andiamo da mia nonna!

Viridiana eh sì bisogna fare così! Non c'è un minimo di solidarietà! Solo ieri in chiesa (bé almeno lì! :sorrisoo ) due ragazzi gentilissimi mi hanno fatto sedere al posto loro... se no chi ce la faceva tutta la Messa in piedi!
Ma già il giorno dopo il cesareo ti fanno mangiare? Io mi ricordo che finché hai l'aria nella pancia manco bere ti facevano! Il che vuol dire per me sempre due/tre giorni dopo il cesareo (apparte la pera cotta :vomitino )....
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 26 dic 2013, 10:26

Buongiorno ragazze!!! :ciaociao
Buon santo Stefano a tutte!!!
Io stanotte mi sono svegliata un paio di volte a causa di contrazioni... A essere onesta un po' mi sn spaventata eh... Certo io ieri sn andata a letto alle due per pulire casa... :fischia ma che ci posso fare???
Lei cmq ormai deve stare li dentro e amen...

Eilan21, cavolo ma che combini???? Io quest'anno nn ho cucinato, ma pensa che ieri avevo le gambe KO solo per aver aiutato a tavola e quindi a fare avanti e indietro...

Da come ho letto le uniche due che sanno qnd partoriranno ancora devono fare la valigia :che_dici ma cm fate?????? Io ho già l'ansia così che ho dimenticato due cose!!! :fischia

Baci!!!

Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eilan21 » 26 dic 2013, 10:41

Titti eh lo so! Ho esagerato, ma non pensavo così!! Quando ho chiamato mio marito per aiutarmi pensava che stessi scherzando e si è messo a ridere, poi invece gli ho spiegato che veramente non riuscivo a camminare! Pure tu però... ti fai venire le contrazioni per pulire casa, mannaggia :sberla:
Io cmq ho deciso che non lo farò più, il prossimo anno vigilia solo con le bimbe e mio marito!

Chi è l'altra che sa quando partorisce, oltre a Valery? Io lo saprò a giorni, ma la valigia è praticamente pronta!

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 26 dic 2013, 11:15

Eilan21, aiuto! Ti capisco perchè se dormo tanto di lato (due ore... :che_dici ) mi sveglio con la gamba dolorante e senza forza e non riesco a girarmi nè alzarmi, mi sento una tartaruga capovolta! :risatina:
Qui oggi terzo round di cibo, vada da mia mamma con tutti i parenti, in pratica noi festeggiamo oggi Natale. Ieri ero da mio papà e il 24 sera dai suoceri...aiuto :impiccata:
E in più qui il cibo entra...ma non esce! Sono due giorni che fatico...

Cavoli ragazze, non vi affaticate troppo! È vero che siamo alla fine, però!
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09

"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 26 dic 2013, 11:49

Eilan21, viridiana farà cesareo il 30 mi sembra...e anche lei deve fare la valigia... :fischia

arachi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arachi » 26 dic 2013, 14:16

Spero che abbiate passato un buon Natale, io ieri ho lavorato e ho scoperto che potendo scegliere tra tutte le sedie che ho a disposizione quella della mia scrivania al lavoro è la più comoda per il mal di schiena! Infatti tra mezz'ora ci ritorno!!! Che soddisfazione..... In questi giorni non sono riuscita a mangiare molto, ho ancora il pandoro nella scatola, mi sento sazia con poco (per fortuna) e il bruciore di stomaco non aiuta!
Domattina ho un'ecografia, non vedo l'ora di rivederla :emozionee.
7/03/14: Caterina, ufino buffo di mamma e papà...

MyrScara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MyrScara » 26 dic 2013, 20:09

faccio una puntatina veloce per fare...
:pain35:tanti auguri a tutte!!! :pain35:
purtroppo dal 20 sono sempre in giro e non son neanche riuscita a leggere tutti i post...ora ho sottratto il pc a mio marito di soppiatto e ne approfitto! Buone feste!!!!
Ps. la vigilia ho fatto un volo (grazie ai miei che lasciano pezzi di battiscopa in giro sgrunt!) fortuna non ho battuto la pancia
ma ho un livido enorme su un fianco ahi ahi :impiccata:
il 23 eco...la piccoletta si è girata (meno male!) e pesa 1,8 kg...dovrò stare attenta con i dolci :risatina:
all'eco è venuto anche mio fratello che sta in Finlandia e son proprio contenta che non aveva mai visto la nipitina fino ad ora :cuore
per Natale i miei fratelli e sua sorella han regalato a mio marito una "tetta portatile" (testuali parole del biglietto :ahaha ) ovvero il biberon...immaginate le risate!!!
Corso preparto iniziato il 17 e secondo incontro alla vigilia...poi vi racconto! un bacione a tutte!!!! :emozionee
4 MARZO '14:AILA IL DONO PIÙ BELLO DI DIO A MAMMA E PAPÀ...

Bloccato

Torna a “Febbraio”