Umamma che occhioniiii, dai che sto spingendo il maritino a prendere anche il caneeeeeeee ma, al momento, non ne vuole sapereee!!!hamilton ha scritto:Buon Natale!
forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=85685
Comunque è stupendaaaa

Messaggio da Edera » 23 dic 2013, 16:52
Umamma che occhioniiii, dai che sto spingendo il maritino a prendere anche il caneeeeeeee ma, al momento, non ne vuole sapereee!!!hamilton ha scritto:Buon Natale!

Messaggio da hamilton » 23 dic 2013, 17:06
Grazie Edera!Edera ha scritto:Umamma che occhioniiii, dai che sto spingendo il maritino a prendere anche il caneeeeeeee ma, al momento, non ne vuole sapereee!!!hamilton ha scritto:Buon Natale!
Comunque è stupendaaaa

Messaggio da Edera » 23 dic 2013, 17:17
Io sono innamorata del Lupo Cecoslovacco, ma son dell'idea che non sia giusto spender fior di soldi per un cane di razza quando, appunto, ci son tanti cani dietro le sbarre...hamilton ha scritto:Grazie Edera!Edera ha scritto:Umamma che occhioniiii, dai che sto spingendo il maritino a prendere anche il caneeeeeeee ma, al momento, non ne vuole sapereee!!!hamilton ha scritto:Buon Natale!
Comunque è stupendaaaa
Se decidi, ti prego, dimmelo.
Se non hai velleità sulla razza saprei consigliarti un posto dove salveresti un'anima!

Messaggio da primomaggio » 23 dic 2013, 17:26

Messaggio da STEFI@VALERIO » 23 dic 2013, 17:32

Messaggio da lucieale » 23 dic 2013, 17:46

Messaggio da mina79 » 23 dic 2013, 18:07
Che bella idea!!!! Ma ormai sarà per il prossimo anno....lucieale ha scritto:pacchetti dite pacchetti?
quest' anno ho comprato della stoffa lho tagliata per ogni regalo,ho formato delle carammellone chiuso con rafia rossa,decorato con pigne raccolte in montagna ed ecco fatto un figurone!se avete dell'abete vero ancora meglio.
e ho fatto pure velocemente meglio della carta!![]()
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”