GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CAMPERISTE 6: piccole camperiste crescono!!
- olfersia
- Master~GolGirl®
Re: CAMPERISTE 6: piccole camperiste crescono!!
Passo a salutare anche io...
Sembra che il periodo tossico stia volgendo al termine...
Pensate, domani sera andiamo pure al mare!!
Eh lo so il meteo non è dei migliori, ma abbiamo bisogno di toglierci da casa, non ne possiamo più...
Saremo a San Lorenzo...
De, troppo lontano per te, vero?
Sembra che il periodo tossico stia volgendo al termine...
Pensate, domani sera andiamo pure al mare!!
Eh lo so il meteo non è dei migliori, ma abbiamo bisogno di toglierci da casa, non ne possiamo più...
Saremo a San Lorenzo...
De, troppo lontano per te, vero?
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- de77
- Master~GolGirl®
Ele sono contenta che le cose vadano meglio
purtoppo lavoro sia sabato che domenica...che due scatole
ora provo a chiedere di festa il ponte dei santi, sia mai che me lo diano. Mi piacerebbe andare in un agricampeggio in provincia di pavia
buon we
purtoppo lavoro sia sabato che domenica...che due scatole
ora provo a chiedere di festa il ponte dei santi, sia mai che me lo diano. Mi piacerebbe andare in un agricampeggio in provincia di pavia
buon we
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- orata
- Master~GolGirl®
desaparesidos pure io....
pensate che il camper è ancora da pulire dopo le vacanze estive... pulito il grosso ma ha ancora le cose estive e avrebbe bisogno di una risucchiata della sabbia in ogni angolo...
disastro... a casa tra scuola, lavoro, compiti, sport....
però anche noi pensiamo alle vacanze di natale che ormai per forza di cose devono coincidere con quelle della scuola altrimenti ti ammazzi per recuperare anche solo un giorno di scuola perso
tutto bene leggo comunque, baci baci
pensate che il camper è ancora da pulire dopo le vacanze estive... pulito il grosso ma ha ancora le cose estive e avrebbe bisogno di una risucchiata della sabbia in ogni angolo...
disastro... a casa tra scuola, lavoro, compiti, sport....
però anche noi pensiamo alle vacanze di natale che ormai per forza di cose devono coincidere con quelle della scuola altrimenti ti ammazzi per recuperare anche solo un giorno di scuola perso

tutto bene leggo comunque, baci baci

I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Mi sa che siamo tutte un po' prese .
Io vorrei tanto andar via con il camper ma d'inverno in 4 + cane il nostro camper non è' per niente vivibile , solo gli ovetti delle bimbe , e la copertina con il cane occupano tutta la dinette
Io vorrei tanto andar via con il camper ma d'inverno in 4 + cane il nostro camper non è' per niente vivibile , solo gli ovetti delle bimbe , e la copertina con il cane occupano tutta la dinette

Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- de77
- Master~GolGirl®
Ola ragazze
come va?
noi ci siamo appena ripresi da varie influenze
Vorremmo riuscire ad uscire qualche giorno tra natale e capodanno, dipende dalle ferie che mi daranno

noi ci siamo appena ripresi da varie influenze

Vorremmo riuscire ad uscire qualche giorno tra natale e capodanno, dipende dalle ferie che mi daranno

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Noi mi sa che non si muove il mezzo fino al disgelo! :(
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Qui mi sa che si starà fermi
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Ragazze come va ??
Qualcuna va via per il Natale ??
Un salutone a tutte
Il camper mi manca molto
Qualcuna va via per il Natale ??
Un salutone a tutte

Il camper mi manca molto

- de77
- Master~GolGirl®
Ciao
io a natale lavoro ma salvo imprevisti usciamo dal 26 al 29, poi se si degnassero di dirmi i turni di capodanno forse riusciamo ad aggiungerci qualche altro giorno
dakota dai con due bimbe piccole uscire in inverno è un po' complicato
cosa dicono le ragazze?
Ele voi non uscite?
Orata dove sei sparita?anzi dove siete sparite tutte????
io a natale lavoro ma salvo imprevisti usciamo dal 26 al 29, poi se si degnassero di dirmi i turni di capodanno forse riusciamo ad aggiungerci qualche altro giorno

dakota dai con due bimbe piccole uscire in inverno è un po' complicato

Ele voi non uscite?
Orata dove sei sparita?anzi dove siete sparite tutte????

- olfersia
- Master~GolGirl®
Dove vuoi che siamo sparite?!?
A guardare il camper dalla finestra, no?
Qua si lavorerà ancora lunedì e martedì, poi vacanza fino al 7 gennaio.
La meta sarà sempre la Costa Azzurra, che, in inverno, adoriamo!
Però si insinuano nuove proposte... il pargolo sta imparando a sciara... mi sa che ci porteremo appresso anche gli sci e al ritorno ci fermeremo da qualche parte a sciare!
Ho proprio bisogno di andar via, dall'Italia e dal clima irrespirabile degli ultimi mesi...
Agogno le passeggiate sulla spiaggia, la tarte tropezienne e i sablè, il francese e... l'assenza di notizie dall'Italia!

A guardare il camper dalla finestra, no?
Qua si lavorerà ancora lunedì e martedì, poi vacanza fino al 7 gennaio.
La meta sarà sempre la Costa Azzurra, che, in inverno, adoriamo!
Però si insinuano nuove proposte... il pargolo sta imparando a sciara... mi sa che ci porteremo appresso anche gli sci e al ritorno ci fermeremo da qualche parte a sciare!
Ho proprio bisogno di andar via, dall'Italia e dal clima irrespirabile degli ultimi mesi...
Agogno le passeggiate sulla spiaggia, la tarte tropezienne e i sablè, il francese e... l'assenza di notizie dall'Italia!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
olfersia, non sai come mi manca andare via dall'Italia, fate bene ad andare
Noi comunque lavoriamo sempre in questo periodo a parte i giorni rossi del calendario ma anche solo due giorni via con il camper era un evadere dalla routine
de77, le mie bimbe stanno benissimo hanno otto mesi e sono la mia gioia sono naturalmente faticose perché devi sempre essere con loro, non dormono ancora tutta la notte e si svegliano sempre a orari differenti , ci impegnano parecchio

Noi comunque lavoriamo sempre in questo periodo a parte i giorni rossi del calendario ma anche solo due giorni via con il camper era un evadere dalla routine
de77, le mie bimbe stanno benissimo hanno otto mesi e sono la mia gioia sono naturalmente faticose perché devi sempre essere con loro, non dormono ancora tutta la notte e si svegliano sempre a orari differenti , ci impegnano parecchio
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
de77, allora speriamo tu riesca a fare qualche giorno in più magari anche il capodanno via
Le mie bimbe stanno bene hanno otto mesi e come potrai immaginare sono impegnative non dormono ancora tutta la notte e si svegliano a orari differenti, ma non riesco a lamentarmi nemmeno per cinque minuti sono troppo felice
olfersia, come ti capisco a me manca tantissimo andare all'estero. Buon divertimento e buone sciate anche al piccolo campioncino

olfersia, come ti capisco a me manca tantissimo andare all'estero. Buon divertimento e buone sciate anche al piccolo campioncino
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Mi si era cancellato il messaggio mentre scrivevo e non lo vedevo piu e l'ho riscritto ma in realtà l'avevo inviato lo stesso booo
comunque va be' e' uguale con parole diverse 

- de77
- Master~GolGirl®
Sono in ferie fino al 3 !!!
i

- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
de77, ottimo
buone vacanze

- de77
- Master~GolGirl®
dakota grazie
sono contenta che le tue bimbe stiano bene. Cavolo già otto mesi
come passa il tempo...
come mai si svegliano ancora di notte? fame? che brava che sei a non lamentarti, io ultimamente sono isterica...mi stanno prendendo la pelle

sono contenta che le tue bimbe stiano bene. Cavolo già otto mesi

come mai si svegliano ancora di notte? fame? che brava che sei a non lamentarti, io ultimamente sono isterica...mi stanno prendendo la pelle

- olfersia
- Master~GolGirl®
WOWWOWWOWWOWWOWWOWWOWWOWWOWde77 ha scritto:Sono in ferie fino al 3 !!!![]()
![]()
i

- de77
- Master~GolGirl®
Ciao
superstiti dalla tempesta di natale domani partiamo con la roulote per festeggiare il capodanno! Andremo in un campeggio sopra finale ligure, qua vicino e con un clima temperato
a tutte 
superstiti dalla tempesta di natale domani partiamo con la roulote per festeggiare il capodanno! Andremo in un campeggio sopra finale ligure, qua vicino e con un clima temperato

- de77
- Master~GolGirl®
BUON ANNO CAMPERISTE!
siamo rientrati oggi pomeriggio, abbiamo preso bel tempo, abbiamo girato tanto e anche il campeggio era ok e soprattutto molto economico e al giorno d'oggi difficilmente succede! Adesso sta piovendo....
siamo rientrati oggi pomeriggio, abbiamo preso bel tempo, abbiamo girato tanto e anche il campeggio era ok e soprattutto molto economico e al giorno d'oggi difficilmente succede! Adesso sta piovendo....
- orata
- Master~GolGirl®
ciao
COME STATE???????
qua il camper verrà rispolverato solo a fine aprile per il ponte... però abbiamo per la prima volta da almeno 10 anni prenotato la vacanza e dato pure una caparra
incredibile non è da noi che giusto nel parcheggio prima di partire abbiamo le idee chiare di dove andare
ci è piaciuto così tanto la vacanza dello scorso anno che vogliamo bissare soprattutto per i bambini e per il fatto che è un anno duro e faticoso e abbiamo solo bisogno di piantare le radici 15 giorni in completo relax... andremo ancora in abruzzo a giulianova

COME STATE???????

qua il camper verrà rispolverato solo a fine aprile per il ponte... però abbiamo per la prima volta da almeno 10 anni prenotato la vacanza e dato pure una caparra

ci è piaciuto così tanto la vacanza dello scorso anno che vogliamo bissare soprattutto per i bambini e per il fatto che è un anno duro e faticoso e abbiamo solo bisogno di piantare le radici 15 giorni in completo relax... andremo ancora in abruzzo a giulianova

I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)