Ricordo però che mi sentivo sempre stanca da morire, fin dalle prime settimane... in compenso mi sono fatta coccolare tantissimo dal mio compagno

Un saluto a tutte!!!
Anna
Messaggio da Hanna » 27 set 2013, 0:46
Messaggio da Mast » 2 ott 2013, 8:49
Messaggio da hope » 3 ott 2013, 18:40
anche io prima gravidanza nulla di nulla! ogni gravidanza è a sè ...Hanna ha scritto:wow... a leggere tutte le vostre esperienze, mi sento quasi in colpa nel raccontare che io non ne ho proprio sofferto... sarò stata molto fortunata oppure, chissà... sono sicura che se mai dovessi rimanere nuovamente incinta, sconterò tutto con la seconda gravidanza!!!![]()
Ricordo però che mi sentivo sempre stanca da morire, fin dalle prime settimane... in compenso mi sono fatta coccolare tantissimo dal mio compagno![]()
Un saluto a tutte!!!
Anna
Messaggio da Tonzolina » 14 ott 2013, 18:47
Messaggio da Ariel3 » 19 dic 2013, 0:24
Nina84 ha scritto:io lo zenzero l'ho provato ieri... ma con me non ha funzionato... stamattina mi sono svegliata ero ancora sul letto e via conati di vomito... diamine! un po' risolvo con le fette biscottate ai cereali.... ma niente di miracoloso..
Messaggio da Eilan21 » 19 dic 2013, 8:42
Messaggio da silvy77 » 20 dic 2013, 19:23
Messaggio da loira » 28 dic 2013, 22:00
Messaggio da chris » 28 dic 2013, 22:15
Messaggio da MariPi82 » 29 dic 2013, 0:46
Messaggio da MariPi82 » 29 dic 2013, 0:55
Se fosse cosí, presupponendo che una donna possa avere due o più figli con lo stesso uomo, cadrebbe il fatto che ogni gravidanza è a se, perlomeno per il fatto della nausea....io credo quindi che sia una caxxta...se è quello che ho letto io, ciò di cui parli era una teoria per la quale ingerendo sperma (dell'uomo di cui sei incinta) le nausee si attenuerebbero perchè il tuo corpo riconosce e digerisce la materia estranea, e quindi riconosce pure la parte estranea del feto.....insomma, qualcosa di questo tipo....silvy77 ha scritto:Ragazze ma anche voi avete sentito che le nausee durante la gravidanza dipende dal padre? Ne avevano parlato qualche tempo fa in un documentario ma nessun medico mi ha mai confermato la cosa...
Messaggio da primomaggio » 29 dic 2013, 11:55
Aiuto, ma che teoria è?MariPi82 ha scritto:Se fosse cosí, presupponendo che una donna possa avere due o più figli con lo stesso uomo, cadrebbe il fatto che ogni gravidanza è a se, perlomeno per il fatto della nausea....io credo quindi che sia una caxxta...se è quello che ho letto io, ciò di cui parli era una teoria per la quale ingerendo sperma (dell'uomo di cui sei incinta) le nausee si attenuerebbero perchè il tuo corpo riconosce e digerisce la materia estranea, e quindi riconosce pure la parte estranea del feto.....insomma, qualcosa di questo tipo....silvy77 ha scritto:Ragazze ma anche voi avete sentito che le nausee durante la gravidanza dipende dal padre? Ne avevano parlato qualche tempo fa in un documentario ma nessun medico mi ha mai confermato la cosa...![]()
Ecco....![]()
Poi magari è una ricerca scientifica fantastica, ehhh, però....bho.
Messaggio da MariPi82 » 29 dic 2013, 16:11
Ehhhhh....appunto......primomaggio ha scritto:Aiuto, ma che teoria è?MariPi82 ha scritto:Se fosse cosí, presupponendo che una donna possa avere due o più figli con lo stesso uomo, cadrebbe il fatto che ogni gravidanza è a se, perlomeno per il fatto della nausea....io credo quindi che sia una caxxta...se è quello che ho letto io, ciò di cui parli era una teoria per la quale ingerendo sperma (dell'uomo di cui sei incinta) le nausee si attenuerebbero perchè il tuo corpo riconosce e digerisce la materia estranea, e quindi riconosce pure la parte estranea del feto.....insomma, qualcosa di questo tipo....silvy77 ha scritto:Ragazze ma anche voi avete sentito che le nausee durante la gravidanza dipende dal padre? Ne avevano parlato qualche tempo fa in un documentario ma nessun medico mi ha mai confermato la cosa...![]()
Ecco....![]()
Io di due figli (dallo stesso padre, almeno così avrei detto), per il primo abbastanza nausee, per il secondo quasi niente. Entrambi maschi, peraltro, quindi anche la storia che gravidanza diversa dipenda dal sesso della creatura io sono pronta a smentirla.
Secondo me è una grandissima… cavolata, siamo diplomatici, va’!
Messaggio da Eilan21 » 29 dic 2013, 16:36
primomaggio ha scritto:Aiuto, ma che teoria è?MariPi82 ha scritto:Se fosse cosí, presupponendo che una donna possa avere due o più figli con lo stesso uomo, cadrebbe il fatto che ogni gravidanza è a se, perlomeno per il fatto della nausea....io credo quindi che sia una caxxta...se è quello che ho letto io, ciò di cui parli era una teoria per la quale ingerendo sperma (dell'uomo di cui sei incinta) le nausee si attenuerebbero perchè il tuo corpo riconosce e digerisce la materia estranea, e quindi riconosce pure la parte estranea del feto.....insomma, qualcosa di questo tipo....silvy77 ha scritto:Ragazze ma anche voi avete sentito che le nausee durante la gravidanza dipende dal padre? Ne avevano parlato qualche tempo fa in un documentario ma nessun medico mi ha mai confermato la cosa...![]()
Ecco....![]()
Io di due figli (dallo stesso padre, almeno così avrei detto), per il primo abbastanza nausee, per il secondo quasi niente. Entrambi maschi, peraltro, quindi anche la storia che gravidanza diversa dipenda dal sesso della creatura io sono pronta a smentirla.
Secondo me è una grandissima… cavolata, siamo diplomatici, va’!
Messaggio da sarapenny » 11 gen 2014, 22:13
Messaggio da emilia1979 » 26 gen 2014, 23:14
Messaggio da Claudia1974 » 22 feb 2014, 9:44
Messaggio da serenag » 24 mar 2014, 9:23
Messaggio da MariPi82 » 24 mar 2014, 9:48
Messaggio da serenag » 24 mar 2014, 9:58
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”