GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Agostine'11 urlano ferie e questa volta siamo serie!

Bloccato
mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le Agostine'11 urlano ferie e questa volta siamo serie!

Messaggio da mammakoala » 18 dic 2013, 22:29

Regsicuramente Chiaretta respirerà una bella atmosfera natalizia anche a casa, tu sei capacissima di catturarne e trasmetterne la magia. Non ti crucciare :bacio

Aleon super :incrocini per l'esito del'esame!!!
2008
2011

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 19 dic 2013, 10:56

buongiorno belle polpette....
ecchime chi !!
qui tuttto bene...ieri ci siamo presi una giornata di ferie per full immersion pre natale...
sveglia ore 6:30..solito preparazione colazione ..merende...lavastoviglie.
sveglia bimbi...
tutti pronti e portiamo ALe a scuola... :cuore
poi mollo Aury dai miei...
io mi sono andtata a fare lo smalto semipermanenete che mi scadeva ieri il coupon che mi hanno regalato al mio compl..le ho fatte rosse e oro..sono proprio natalizia :clap
intanto il socio è andato da decatlon a comprare le scarpe con Rotelle per ale a natale e la tuta sci che le abbiamo tutte in prestito tranne Ale..nessuno ce lha della sua età :che_dici
ci siamo ribeccati e via da toys per ultimi regali...
poi pranzo con un'altra coppia di amici per definire capodanno( siamo in 46 :x: cosi abbiamo dfinito noi menu.oggi mando un messaggio con i compiti per tutti su cosa preparare ...)
poi ceretta...tinta...dentista
Marco dopo scuola è andato dal barbiere con Ale cosi siamo tutti pronti per natale !!!
poi ovvio ho anche stirato e fatto un bucato
sono proprio fiera di aver fatto tutto

regma che bello per i colloqui ...sono felice...
io ho scritto alle maestre visto che non hanno fatto incontri...vediamo che mi dicono del mio casinista..ho già paur a :freddo
aleon :byeee amore mio !!
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 19 dic 2013, 13:22

Ragazze... Milano avrà l'onore di riavermi con se prossimamente... Non ho passato l'esame:-((((((((

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: R: Le Agostine'11 urlano ferie e questa volta siamo seri

Messaggio da mammakoala » 19 dic 2013, 20:32

Mi spiace Aleon :-|
ora non pensarci più fin dopo le feste...
2008
2011

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 19 dic 2013, 21:43

Aleon, mi spiace. Ma quindi puoi ripeterlo?
Vabbè dai, ora goditi le feste e la tua piccola Bianca!!!

Per noi nessuna news. Ancora pediatra, ancora ospedale... è sempre la brutta bronchite asmatica che non la molla nemmeno un attimo, Chiara è stremata ormai da questa tosse insistente e continua, oggi con la pediatra si faceva il punto della situazione: è dal 12 novembre che ha la bronchite asmatica... pazzesco! Iniziamo di nuovo il bentelan, incrociatevi che non sia stato questo... (il dubbio era più sul broncovaleas, ma non c'è certezza). Non voglio vederla stare di nuovo male come allora... ma non si può nemmeno più tenere la bimba così, con una tosse continua...
Il 27, massimo il 28 poi si parte, si cambia aria, magari funzinerà!!!

Vado da lei e spero che si possa dormire un pochino questa notte...
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 19 dic 2013, 22:01

Reg non ci credo.. Spero davvero che riusciate a risolvere.. Non oso immaginare come stia chiaretta..dev'essere davvero stancante sia x lei che per voi.. Ma quindi sei a casa dal lavoro?

Ps. Si, l'esame posso ripeterlo.. Mi consola che oggi parlando con una che lavora li mi ha detto che ci sono anche direttori di banca di comprovata esperienza che ripetono l'esame 2/3 volte...è davvero difficile..

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 20 dic 2013, 10:06

reh :freddo povera te...
dai andrà tutto bene :incrocini :incrocini :incrocini
tieni duro e aggiornaci...

aleon :coccola mi spiace per l'esame...uffa....
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 20 dic 2013, 10:22

Reg mi spiace...speriamo che risolva ora e che il farmaco non dia l'effetto collaterale della volta.scorsa. xxx
2008
2011

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 23 dic 2013, 10:20

allora come va?
qui tut bin...iniziato serate a destra e manca per auguri...
sabato pome ho portato ancvhe Ale ad una ludoteca dove hanno fatto attività..si sono fatto una collana di natale.Ale era felicissssimo!!!
un bacino.....

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 24 dic 2013, 17:50

Reg che palle!!!!! Povera Chiaretta!!!! Pensato di portarla alle grotte di sale?????? Magari funziona.....

Aleon mi spiace per l'esame!!!!!!

Noi il 19 siamo andati alla prima recita di Natale di Sam è stato molto emozionante..... :cuore

Ragazze vi lascio tantissimi auguri per un sereno Natale a tutte voi è alle vostre famiglie!!!! Con tanto affetto Alex e Sam
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 24 dic 2013, 23:59

BUON NATALE A TUTTE!!!
E A TUTTI I NOSTRI SPLENDIDI PICCOLI E A TUTTE LE VOSTRE FAMIGLIE!!! :59_natale1: :59_natale1: :59_natale3: :59_natale1: :59_natale1: :59_natale1:
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 26 dic 2013, 9:39

Auguri anche da parte nostra! Noi a letto con febbre...Bianca a 39 anche stanotte.. La notte di natale ha avuto un attimo di luccichio negli occhi quando ha visto entrare a casa della nonna babbo natale!!! È rimasta estasiata! Durante la notte mi svegliava x dirmi "mamma hai visto?? Babbo natale e' venuto a casa di nonna!!"
Piccola che tenerezza!
Buone feste a tutti!

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 7 gen 2014, 10:41

buongiornooooo....
eccomi tornata...
vacanze stupende...feste..cene...cinema...e ieri siamo stati sulla neve a sciare..!!
meglio di cosi non se pote !!
Ale oggi non voleva andare a scuola..." mamma no...voglio stare ancora tutti insieme.,..mi mancherete " :cuore

vi bacio tutteeeee...ciiaaooooo

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 7 gen 2014, 20:44

Ciao carissime! Ciao cinny!!!! Anche Per noi tosta tosta riniziare..Bianca si era abituata a stare con noi è svegliarsi tardi e al nido non voleva andarci oggi... Mi ha fatto una tenerezza... Non ha pianto ma era proprio triste... Proprio come Ale...

Io son preoccupata un po' per reg... Su whatsapp non risponde, stai bene?? Chiara come sta??? Mi auguro sia passato....

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 8 gen 2014, 9:45

ola :byeee
qui tutto nella norma...

REGGGGGGGGGGGGGGGGnon farci preoccupare !!! come va????

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 10 gen 2014, 10:06

olaaa
reg :coccola :coccola ti aspetto qui per coccole virtuali...............

ieri ho parlato con le maestre di Ale....
è andata bene..sono davvero felice.-.... :ok

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 10 gen 2014, 11:42

Eccomi!

Ottimo Cinny per Ale!!!! Vedrai che andrà sempre meglio :ok , almeno fino a quando non arriverà all'età in cui "voglia di lavorare saltami addosso" :ahaha

Alexx, come sta Sam? Spero proprio vada meglio... :incrocini

E gli altri agostini malatucci????

Aleon, news per la casa?

Marexia, come sta crescendo la tua pancia bis? Chissà che emozioni anche per le bimbe....
:emozionee

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 10 gen 2014, 12:02

Allora, cerco di riassume quanto anticipavo su wa:
- suocera operata il 17 (doveva fare alluce e indice), le hanno fatto tutte le 5 dita. Conseguenza: non può deambulare, è sulla sedia a rotelle, ha un sacco di male e con il marito sordo è ovviamente un bel macello. Per di più è da portare ai vari controlli, bendaggi, visite, ecc.
- suocero sordo che il 26 dicembre si sente male (fortuna eravamo lì noi), ernia inguinale, chiamata ambulanza perchè non poteva nemmeno alzarsi, fatta manovra, ma ora in attesa di consulti per intervento
- suocero che nel frattempo si era fatto togliere tutti i denti per mettere una dentiera, quindi varie visite, controlli, ecc. lo deve portare maritino perchè suo fratello non muove un dito per il padre. Il problema è che il dentista è parecchio lontano, in atra città, e già loro abitano a 15 km da noi, quindi si sta complicando troppo la nostra organizzazione in famiglia…
- Chiara ha sempre tosse. Mi sono strappata 4 giorni per andare in montagna e lì tossiva 3 volte al giorno (a dir tanto). Tornati, ha ripreso subito, la prima notte da panico, con tosse senza fine. Ora le faccio 2 volte al giorno rinowash, poi siringhe per lavaggi nasali, poi aspirazioni nasali, inalazioni... insomma, non vi dico il tempo che ci metto per farle tutto…
- In montagna è venuto il nostro amico (quello che ha la piccola cardiopatica grave) con i 3 figli, quindi siamo stati dietro a loro, abbiamo cucinato per 10 sempre... insomma, non è che ci siamo riposati, però almeno anche i suoi bimbi si sono tirati fuori, erano così felici!!!
- Mio fratello nel frattempo è stato operato l’altro ieri all'uretere, quindi ovviamente mia madre era ed è presa da lui ora, giustamente.
- Aurora è finita al ps proprio l’altro ieri sera per una reazione allergica a non si sa cosa, perchè iniziata a scuola. Le è venuto l’orticaria, ma dato che si scorticava da quanto si grattava e le stava prendendo l’occhio, l’ho portata in h. Ora prende antistaminico e ha una dieta ristrettissima fino a lunedì
- La collega che mi avevano affiancato ha perso la testa perchè le hanno diagnosticato problemi di tiroide e reflusso che deve approfondire, ma che non approfondisce, perchè lei si vede già con un tumore all'esofago... nel frattempo non viene al lavoro, finchè non saprà che ha (ma se non prenota nemmeno gli esami prescritti non so come se ne esce....)
- cognato che, come detto, fa poco o nulla, anzi, prosegue a recarsi da mammina per la pausa pranzo di lavoro, così lei sclera per il suo piede, ma per lui deve fare sempre una sorta di pranzo di natale…
- venerdì prossimo ho il day hospital per Auri: la primaria dovrà decidere se è necessario l'intervento per il suo strabismo.

Non ci manca niente insomma... anzi, sì, un po' di pace e tranquillità, un po' di serenità, un paio di ore di sonno continuo, almeno queste notti...

Questo è tutto, ahimè.
O ALMENO LO SPERO TANTISSIMO!!!!

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 10 gen 2014, 12:12

Ecco perché non entravo sul forum e non mi collegavo su wa... ora vi ho tediato fin troppo, sorry!!!

Però mi sono sfogata :sarcastico_1:

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 13 gen 2014, 6:11

Ciaooooo!!!!
Scusate la latitanza ma tra wa fb apriline xxl non ci sto piu dietro non mi ricordo se, dove, quando scrivo e cosi il tempo passa...

Regi come va? Risolto il problema delle medie? La collega e i parenti malati?. Mamma mia che inizio anno....

Noi diamo stati 10 giorni al mare in cui sono uscita ben tre volte perché prima si e' ammalata diana e poi alyssa....na goduria!

La mia pancia cresce, Romania sono 26 settimane e venerdì inizio il settimo mese...
Ho deciso di iniziare a preparare qualcosina piano piano, si sa mai...

Ieri siamo stati a vedere la cameretta, il tre stelle ci ha fatto un preventivo di 2900 euro....ora facciamo qualche altro giro per vedere se troviamo a meno.....

Ieri abbiano anche ripreso lo spannolinamento...so che bianca, aurora e Luca sono gia' bravissimi, gli altri?
Non mi dite che sono gia tutti senza....
Il ciuccio sara' il prossimo step, anche se la vedo dura....
Ma se ora riusciamo a togliere il pannolino, ad aprile nascono le sorelline, per i tre anni togliamo il ciuccio e a settembre si inizia la materna....che dite, troppo?
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”