Comunque seriamente, se io fossi la tua amica me ne andrei sì, magari pure con i miei due grandi ma lascerei la piccola al paparino che così si sbelina un po'.frab ha scritto:ok, grazie delle risposte, ho capito che anche voi, in linea di massima, non lascereste a casa un figlio per le vacanze, ma che si farebbe un viaggio su misura di tutti (più o meno...). Comunque credo che la mia amica parlasse perchè un pò esaurita da questo marito assente e desiderosa di viaggiare un pò, secondo me al dunque neanche lei lascerebbe a casa la piccola. Vi aggiornerò![]()
Noi verso marzo vorremmo fare un mini w-e a Torino per vedere il museo Egizio, visto che Valeria sta studiando gli egizi. Probabilmente in quell'occasione lascerò a casa il piccolo, ma sarebbe solo per una notte fuori, partenza il sabato mattina e ritorno la domenica pomeriggio.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Viaggione lasciando un figlio a casa
- Lunette
- Master~GolGirl®

Re: Viaggione lasciando un figlio a casa
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- stellina.79
- Expert~GolGirl®

A noi è capitato di andare via un week-end con il grande lasciando il piccolo dalla nonna. L'abbiamo fatto 2 volte.
Però non lo farei per più di 2 giorni!
Però non lo farei per più di 2 giorni!
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
- Curiosa
- Master~GolGirl®

povero, tutto solo soletto...Lunette ha scritto:ah ah ah Curiosa mi hai beccato!!
Però è vero eh??? Lui è molto spesso a Portofino e l'ultima volta era seduto a tre tavoli da noi, solo soletto
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Se devo andare in vacanza e trovare George da solo...oltre alla figlia a casa ci lascio pure il marito!!!!
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- silvy77
- New~GolGirl®

Antolina80 ha scritto:Se devo andare in vacanza e trovare George da solo...oltre alla figlia a casa ci lascio pure il marito!!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

e qua quoto anche io.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
-
Frittella
- Basic~GolGirl®

nooo io non potrei, piuttosto rimando il viaggio ma così mi sentirei in colpa.
se dico una cosa così a mio marito mi sputa in un occhio, non abbiamo mai mangiato una pizza da soli da quando è nato nostro figlio, nemmeno quando va a nanna alle 19 perchè distrutto e potrei chiamare i nonni.
se dico una cosa così a mio marito mi sputa in un occhio, non abbiamo mai mangiato una pizza da soli da quando è nato nostro figlio, nemmeno quando va a nanna alle 19 perchè distrutto e potrei chiamare i nonni.