GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
All'aprilina cresce il pancione,sará il bebè o il panettone?
- kitty979
- Active~GolGirl®

Re: All'aprilina cresce il pancione,sará il bebè o il panett
cia a me chi ha già avuto bambini ha sempre detto di non considerarla la taglia 0 perché quasi non fai in tempo a mettergliela
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA
- hope
- Master~GolGirl®

kitty979 ha scritto:cia a me chi ha già avuto bambini ha sempre detto di non considerarla la taglia 0 perché quasi non fai in tempo a mettergliela
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- hope
- Master~GolGirl®

bea è nata di 54cm e i body 1 mese li ho usati per pochi giorni... il fatto è che con il pannolino poi stringono molto se non sono di misura giusta.
meglio un filino abbondanti che stretti che poi segnano e tirano
meglio un filino abbondanti che stretti che poi segnano e tirano
- marexia
- Master~GolGirl®

Re: R: All'aprilina cresce il pancione,sará il bebè o il pan
Anche io le cose 0 mesi le ho usate poco...quindi forse a me conviene, se compro su kiabi, proprio prendere taglia 0/1...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- hope
- Master~GolGirl®

marexia forse noi qualche body 0 dobbiamo prenderlo... il cesareo lo fanno un mese prima circa quindi qualche taglia piccolina ci vorrà
- hope
- Master~GolGirl®

ho chiamato il laboratorio dove farò la curva: mi hanno detto che devo andare un giorno a fare solo la glicemia e poi tornare per la curva qualche giorno dopo, perchè se la glicemia è troppo alta (ma non credo sia il mio caso) loro non rischiano di dare da bere il glucosio soprattutto se in gravidanza...
ma a voi hanno fatto cosi? uffa mi tocca fare due prelievi, anzi più di due.... che palle!
ma a voi hanno fatto cosi? uffa mi tocca fare due prelievi, anzi più di due.... che palle!
- kitty979
- Active~GolGirl®

hope a me no, mi fanno tutto in giorno...
- hope
- Master~GolGirl®

kitty979 ha scritto:hope a me no, mi fanno tutto in giorno...
-
Chi86
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Intanto bene per la visita di marexia, ma cerca di riposare!
Frency come sta Pietro?
Per il corredino, come dicevo tempo fa, aspetterò che passino le feste così vedo cosa mi arriva dai vari regali...ma dopo mi do alle spese pazze, ho deciso!
Domanda: ma voi le fate le bombonierine con i confetti per chi verrà a trovarvi in ospedale? Una ragazza che conosco le ha fatte, di cartoncino, a forma di carrozzina con i confetti dentro, e mi ha quasi fatto venir voglia di farle anche a me
Stamani ho portato il pensierino alla gine e non mi ha caxxiata per il peso, anzi, ha detto che mi trova bene
ma che non devo strafogarmi per le feste
Il resto delle panciotte tutto ok?
Intanto bene per la visita di marexia, ma cerca di riposare!
Frency come sta Pietro?
Per il corredino, come dicevo tempo fa, aspetterò che passino le feste così vedo cosa mi arriva dai vari regali...ma dopo mi do alle spese pazze, ho deciso!
Domanda: ma voi le fate le bombonierine con i confetti per chi verrà a trovarvi in ospedale? Una ragazza che conosco le ha fatte, di cartoncino, a forma di carrozzina con i confetti dentro, e mi ha quasi fatto venir voglia di farle anche a me
Stamani ho portato il pensierino alla gine e non mi ha caxxiata per il peso, anzi, ha detto che mi trova bene
Il resto delle panciotte tutto ok?
Safira é arrivata il 24/4/14 alle 22.30
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~
-
Chi86
- Basic~GolGirl®

Dimenticavo,
per any per la visita di oggi 
Safira é arrivata il 24/4/14 alle 22.30
- hope
- Master~GolGirl®

Bomboniere in ospedale ??? Mai sentita questa cosa ... Ma si usa da voi? :))
Bene per il peso!!!
Bene per il peso!!!
- kitty979
- Active~GolGirl®

So che molti fanno le bomboniere per la nascita, si usa molto soprattutto al sud, ma io non le farò... farò solo dei sacchettini al Battesimo e credo quelli solidali
- hope
- Master~GolGirl®

Anche noi abbiamo fatto bomboniere solidali per battesimo! :D
- kitty979
- Active~GolGirl®

Quali hai scelto hope?
-
alenny
- Expert~GolGirl®

frency , come va Pietro?
chi , mai sentito si usasse fare le bomboniere per chi vene a trovarci in ospedale..
in ogni modo non le faró e si risparmia
marexia , non strafare, anche se con due bimbe piccole penso sia impossibile stare a riposo..
hope , per la curva glicemica non ho mai sentito facciano cosî, da quanto so fanno tutto in mattinata..però se ci pensi non è stupido come ragionamento.. è la scocciatura dei mille prelievi e delle due mattine perse..
discorso taglie..la 0 a me sembra minuscola..andrò su una 0/3 mesi che sono piú grandine..
ma prima devo fare il riepilogo delle cosine che ci han regalato per vedere cosa abbiamo giá..
un abbraccio a tutte..
any ,
chi , mai sentito si usasse fare le bomboniere per chi vene a trovarci in ospedale..
in ogni modo non le faró e si risparmia
marexia , non strafare, anche se con due bimbe piccole penso sia impossibile stare a riposo..
hope , per la curva glicemica non ho mai sentito facciano cosî, da quanto so fanno tutto in mattinata..però se ci pensi non è stupido come ragionamento.. è la scocciatura dei mille prelievi e delle due mattine perse..
discorso taglie..la 0 a me sembra minuscola..andrò su una 0/3 mesi che sono piú grandine..
ma prima devo fare il riepilogo delle cosine che ci han regalato per vedere cosa abbiamo giá..
un abbraccio a tutte..
any ,
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
-
alenny
- Expert~GolGirl®

per chi non ha fb, passo anche qui a dirvi che Valemar manda un abbraccio a tutte e vi saluta tanto 
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
-
gaiaurora
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte!!!
Grazie per le risposte sul corredino!! Io per ora ho preso 4 body 3 mesi a manica corta che erano in offerta al Carrefour pero' forse per l'ospedale sono grandi ... quindi meglio prenderli da 1 mese?
Petit Bateau é bello ma se paghiamo ogni tutina 40€ che magari poi usiamo 3-4 volte mi sembra uno spreco tanto vale andare di Kiabi e oviesse ... prenatal non ho guardato i prezzi
Per la curva io sono andata in ospedale sono stata due ore e mezza e mi hanno fatto tutto in una volta!
Grazie per le risposte sul corredino!! Io per ora ho preso 4 body 3 mesi a manica corta che erano in offerta al Carrefour pero' forse per l'ospedale sono grandi ... quindi meglio prenderli da 1 mese?
Petit Bateau é bello ma se paghiamo ogni tutina 40€ che magari poi usiamo 3-4 volte mi sembra uno spreco tanto vale andare di Kiabi e oviesse ... prenatal non ho guardato i prezzi
Per la curva io sono andata in ospedale sono stata due ore e mezza e mi hanno fatto tutto in una volta!

-
gaiaurora
- Basic~GolGirl®

Adesso vi pongo un nuovo quesito : voi farete dormire il bebé in camera con voi?
Perché noi pensavamo di si pero' adesso mio marito non vuole più dice che vuole che impari a dormire da solo fin da subito e non vuole che dorma con noi nel lettone non so neppure io cosa sia meglio ...
Perché noi pensavamo di si pero' adesso mio marito non vuole più dice che vuole che impari a dormire da solo fin da subito e non vuole che dorma con noi nel lettone non so neppure io cosa sia meglio ...

- TomasCel
- New~GolGirl®

gaiaurora io credo che per i primi mesi metterò il lettino in camera nostra, vicino a me, così da tenerlo bene sotto controllo e da non dover andare in giro per casa di notte, ma non credo di farlo dormire nel lettone... ho un po' paura di soffocarlo con il nostro piumone! Meglio il suo sacco nanna...
Ieri sera ho avuto delle perdite rosa!
E un po' di doloretti in basso...
I doloretti ancora ci sono un po', le perdite sembra di no, però ho chiamato l'ostetrica (mia zia) e mi ha detto di riposare 2/3 giorni e di prendere il buscopan come me l'aveva già fatto prendere nel secondo mese la ginecologa perchè avevo delle contrazioni...
Uffa... Sono un pochino preoccupata visto anche che giovedì prossimo dovremmo patire per il Lussemburgo
Qualcuna di voi ha o ha avuto perditine rosate?
Ieri sera ho avuto delle perdite rosa!
I doloretti ancora ci sono un po', le perdite sembra di no, però ho chiamato l'ostetrica (mia zia) e mi ha detto di riposare 2/3 giorni e di prendere il buscopan come me l'aveva già fatto prendere nel secondo mese la ginecologa perchè avevo delle contrazioni...
Uffa... Sono un pochino preoccupata visto anche che giovedì prossimo dovremmo patire per il Lussemburgo
Qualcuna di voi ha o ha avuto perditine rosate?

- TomasCel
- New~GolGirl®

nessuna di voi ha mai acquistato su c&a?