Body ne ho qualcuno, ma hanno lo stesso scopo (e la scelta del termine non è casuale
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cosa regalate ai mariti?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: Cosa regalate ai mariti?
Io niente canottiera. La odio. A volte metto camicetta+maglioncino, a volte solo maglione, direttamente sulla pelle.
Body ne ho qualcuno, ma hanno lo stesso scopo (e la scelta del termine non è casuale
) delle mutande diverse dai soliti slip. 
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Io non ho mai sopportato i body. Mi viene l'ansia al solo pensiero.
Canottiera solo in inverno; in realtà top in microfibra e stop. Visto che poi non sopporto la lana sulla pelle sotto i maglioni metto sempre camicia oppure t-shirt in cotone a manica lunga.
Nel mio cassetto poi ho un solo tipo di mutande così non mi faccio paranoie
Canottiera solo in inverno; in realtà top in microfibra e stop. Visto che poi non sopporto la lana sulla pelle sotto i maglioni metto sempre camicia oppure t-shirt in cotone a manica lunga.
Nel mio cassetto poi ho un solo tipo di mutande così non mi faccio paranoie
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- lalat
- Silver~GolGirl®

Io anni fa avevo regalato una tuta grigia di cotone 100% della Nike con cappuccio (stile Roky che corre per intenderci)... però ... poi di fatto quando si va a correre a Genova, le giornate in cui è necessario mettersi la tuta sono davvero poche. Io e mio marito andiamo sempre solo coi pantaloncini. Oppure con i leggins lunghi/sopra il ginocchio/sotto il ginocchio. La tuta per andare a correre impedisce i movimenti secondo me.Lunette ha scritto:Scusate rientro in topic.
Mio marito ha espresso il desiderio di una tuta per andare a correre.. Ho guardato nei vari negozi di sport però la scelta è tra sembrare un espatriato di Zagabria a Berlino oppure Eminem mentre si ebisce in vestiti oversize.
Per intenderci, le tute "acetate" con la riga di fianco non si possono vedere. Quelle di stoffa larghe nemmeno.
Sono persino stata a Serravalle ma nada de nada. Se qualcuna conosce un bel modello??
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Lunette, straquoto IngaLunette ha scritto:Scusate rientro in topic.
Mio marito ha espresso il desiderio di una tuta per andare a correre.. Ho guardato nei vari negozi di sport però la scelta è tra sembrare un espatriato di Zagabria a Berlino oppure Eminem mentre si ebisce in vestiti oversize.
Per intenderci, le tute "acetate" con la riga di fianco non si possono vedere. Quelle di stoffa larghe nemmeno.
Sono persino stata a Serravalle ma nada de nada. Se qualcuna conosce un bel modello??
Nike è proprio quello che cerchi se vuoi buona qualità e un' estetica gradevole (niente scritte, niente mix di colori orripilanti, niente misure da pagliaccio quindicenne).
Recentemente avevo visto (purtroppo non su un sito, ma in vetrina quindi non saprei come mostrartelo) un gilet di piumino d'oca graziosissimo e superconfortevole (c'è da uomo e da donna), perfetto per l'inverno e apposito per il running (io però lo volevo prendere per la bici, perché ora come ora sul petto fa un freddo cane). In diversi colori (a me era piaciuto un grigio brillante, tendente all'argento, che si vede nella nebbia). Ci accosti pantaloni e canotta neri e tuo marito ti ringrazierà e starà benissimo.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Ecco, così:
http://store.nike.com/it/it_it/pd/aerol ... pid-803662
ma senza maniche. E da uomo è ancora più bello.
http://store.nike.com/it/it_it/pd/aerol ... pid-803662
ma senza maniche. E da uomo è ancora più bello.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- Lunette
- Master~GolGirl®

Grazie ragazze! In effetti io ero rimasta alla tuta ma ci sono anche altri capi per correre! Ora mi guardo un po' di cosine 
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- Ari
- Platinum~GolGirl®

una cosa così?
http://www.decathlon.it/C-460813-tute
e ci aggiungi
http://www.decathlon.it/gilet-tilt-500- ... 41502.html
e sotto questa
http://www.decathlon.it/techwinter-100- ... 82493.html
http://www.decathlon.it/C-460813-tute
e ci aggiungi
http://www.decathlon.it/gilet-tilt-500- ... 41502.html
e sotto questa
http://www.decathlon.it/techwinter-100- ... 82493.html
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Lunette
- Master~GolGirl®

Ari sì decathlon lo conosco perché ci compro molta maglieria intima. Purtroppo però qui da me la filiale è poco rifornita e trovi solo i modelli più brutti. Potevo ordinare sul web ma ormai è tardi forse mi conviene andare direttamente in un negozio tipo footlocker o simile?
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Lunette, da te non c'è un negozio specializzato in running? Li trovi tutto quello che ti serve e di solito in questi negozi si trovano marche buone e per tutte le tasche (tipo Brooks, Mizuno, pearl izumi...)
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Ari
- Platinum~GolGirl®

lunette, potresti fare un salto qui a fidenza nel fine settimana 
- Lunette
- Master~GolGirl®

Ari sicuramente ci verrò presto perché Parma, Fidenza e Bologna sono le mie prossime mete 
- Ari
- Platinum~GolGirl®

se ti fa piacere avvisa, che organizziamo qualcosa 
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Lunette, ora che fa freddo, pantaloni da running. Asics, odlo, nike, ecc.
La tuta è scomodissima per correre.
La tuta è scomodissima per correre.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- val978
- Silver~GolGirl®

pure il mio vuole la roba per andare a correre in inverno
ma a me vien da ridere a pensarlo coi pantacollant :ahah
ma a me vien da ridere a pensarlo coi pantacollant :ahah
- yoga
- Master~GolGirl®

Quoto Simona sul tipo di abbigliamento e sulle marche, a cui aggiungo Salomon (guarda qua http://www.salomon.com/it/activity/trail-running.html). Mio marito corre ultramaratone e si veste con pantacollant (eventualmente con pantaloncino sopra) e con vari strati di maglie. Anche mio figlio ha cominciato a correre lunghe distanze e si mette lo stesso tipo di abbigliamento.SIMONA72 ha scritto:Lunette, da te non c'è un negozio specializzato in running? Li trovi tutto quello che ti serve e di solito in questi negozi si trovano marche buone e per tutte le tasche (tipo Brooks, Mizuno, pearl izumi...)
La tuta per andare a correre non si puo' sentire!
E 2006
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Re: R: Cosa regalate ai mariti?
Io gli ho preso pantaloni della tuta, ma non per correre,sia mai che dimagrisca :prrr
Vorrei prendergli qualcosa di altro ma non saprei.cosa.
Vorrei prendergli qualcosa di altro ma non saprei.cosa.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
-
Frittella
- Basic~GolGirl®

quest'anno ci eravamo detti di non farci regali (di solito lo diciamo e poi io faccio cresta sulla spesa e mettendo via riesco a mettere da parte un 100 euro e gli faccio fare un buono in qualche negozio per abbigliamento) e quest'anno per me è stato così, mi è dispiaciuto ma son stati mesi difficili.