Che per ora è talmente segreto che nemmeno noi ci scriviamo niente.
Ma ci mancherebbe... già siamo logorroiche qui!!

Però potrebbe servire... per scambiarsi segreti che qui in pubblico non possiamo svelare :ahah
Messaggio da Jules80 » 18 dic 2013, 16:20
Messaggio da Yashodara » 18 dic 2013, 16:22
Eh ma io sono una modella eh!!! ;)Giun7 ha scritto:Oh, ma voi vi siete fatte amiche in Fb ? Pff, guarda, non è che io sia in formissima, anzi, metto su il grasso male, che poi mi sia smagrita lo devo ai problemi di salute e al lavoro che facevosono un ex tg 44, probabilmente sarei salita.
tenevo d'occhio il peso per non scendere troppo, e vi assicuro che non è bello nemmeno quello
Vorrei vedere se a 20 anni mi avreste invidiata così giovane ed incinta ;)Jules80 ha scritto:Ambra87 ha scritto: e se dici un'altra volta quanto sei magra scrivo alle admin e ti faccio bannare!!!!![]()
Appunto, e poi... già hai 20 anni e ti indiviamo molto per questo...Guarda che io a scuola avevo la media dell'8, volevo laureami in scienze ambientaliYashodara ha scritto:Ecco esatto quoto Ambra. Se Giun si vanta di quanto è magra noi iniziamo a vantarci di quanto siamo intelligenti e... beh non è il caso no???
Scherzo eh (non posso mettere emoticon sono con tapacoso)!
Messaggio da Ambra87 » 18 dic 2013, 16:24
Messaggio da Jules80 » 18 dic 2013, 16:29
Non dirlo a me! Appena persi 'sti benedetti 10 kg, appena arrivata al normopeso - certo, LIMITE MASSIMO, ma pur sempre normo... TRAC, il cecchino ha colpitoAmbra87 ha scritto:Io per l'età non mi lamento, non rimpiango i miei 20 anni ma è una vita che sono a dieta e ora che finalmente mi piacevo torno a metter su buzza. Ok, per una buona causa, ma uff!!!!
Yashodara poi io è te potremmo anche vantarci per quanto siamo alte e slanciate... :)
Messaggio da Momy84 » 18 dic 2013, 16:32
Messaggio da Lilluna » 18 dic 2013, 16:48
cercami come LILLUNAGiun7 ha scritto:Oh, ma voi vi siete fatte amiche in Fb ?
Messaggio da Lilluna » 18 dic 2013, 16:50
Messaggio da Giun7 » 18 dic 2013, 16:50
Siamo coetanee, anch'io 16 + 2 :DMomy84 ha scritto:su fb??? anche io vogklio associare le vostre faccine ai nomi su gol mi mandate un mp privato con come vi chiamate su fb che vi aggiungo ai miei amici?![]()
![]()
![]()
comunque io è da questa mattina che mi sento la pancia pesantissima e dura e sento premere in corrispondenza della vescica (faccio pipì di continuo) e devo anche alzarmi dalla scrivania ogni 15/20 minuti perchè quel premere infondo alla pancia mi da veramente fastidio... a voi capita???![]()
io ieri sono sicura di aver sentito il primo "calcino" sn a 16+2 (poi però piu nulla) solo in qualche occasione dopo qualche minuto che ho la mano calda appoggiata alla pancia sento come "tirare" da dentro...come una contrazione non dolorosa... è lui\lei che ricambia la mia carezza![]()
![]()
Messaggio da Giun7 » 18 dic 2013, 16:56
:ahah :ahah :ahahJules80 ha scritto:Comunque se mandi un MP alla Lilluna (è lei quella tecnologica) ti aggiunge al nostro gruppo segreto di FB.
Che per ora è talmente segreto che nemmeno noi ci scriviamo niente.
Ma ci mancherebbe... già siamo logorroiche qui!!![]()
Però potrebbe servire... per scambiarsi segreti che qui in pubblico non possiamo svelare :ahah
Messaggio da Giun7 » 18 dic 2013, 16:56
Trovata :DLilluna ha scritto:cercami come LILLUNAGiun7 ha scritto:Oh, ma voi vi siete fatte amiche in Fb ?![]()
Ma su FB nessuno sa nulla della gravidanza
Messaggio da Ilariotta » 18 dic 2013, 17:27
Messaggio da Lilluna » 18 dic 2013, 17:33
Messaggio da patrizia80 » 18 dic 2013, 18:28
kezz Lillu il tuo dottore ideale ahahahahLilluna ha scritto:non è roba mia.Jules80 ha scritto:Ammazza Lillù, sei un'enciclopedia... pure i percettori mi tiri fuori! :ahah
è farina del sacco del primario dell'ospedale dove ho partorito.
un GENIO.
Burbero e bruto, umanamente atroce.
E' tanto burbero quando bravo come medico. Ed è bravissimo.
Ma sentirlo parlare era uno spasso. Intercalari napoletani a go-go.
Definì il feto "parassita" :ahah :ahah (per la serie: lui sta dentro al caldo... riceve tutto e non fa niente).
Quando passava lui a fare le visite dovevi: spegnere il cellulare, farti trovare a letto con le mutande già calate e gambe aperte, mariti fuori. Questo PRIMA che entrasse in stanza.
Peccato, ora non è più primario, ma è passato a tutor universitario. E' stato storicamente primario per non so quanti anni....
sei te.patrizia80 ha scritto:Anche io placenta anteriore infatti non riesco ancora a sentire il cuore con l'angel sound
io placenta anteriore lo sentivo a 13 settimane
Messaggio da Lilluna » 18 dic 2013, 20:07
Messaggio da Ambra87 » 18 dic 2013, 20:40
Una bella stràz maròn!!!! :ahahLilluna ha scritto:No ma penso ci avrei litigato. Io lo conosco di fama (sia per bravura che per scorbuticità).
Oh poi io sono quella che durante il parto si è sentita chiamare "generale" dall'ostetrica... e mi è anche stato detto: "tu fai la mamma e pensa a partorire che a fare l ostetrica ci penso io".
Che devo fare? Mi hanno fatta così
Messaggio da patrizia80 » 18 dic 2013, 21:10
scherzi???sono problemoni cazzarola informati bene perche',certo il bagno e'importante,ma sky lo e'anche di piu' al massimo vai in bagno proprio se devi cosi'stai in soggiirno sul divano ;-)Ilariotta ha scritto:No vabbe'.. io non ce la faccio a starvi dietro.. manco una mezza giornata e siete 2000 pagine avanti.. e non ci capisco piu' nulla.. e non partecipo come vorrei..![]()
E di che parlo ora io???!!![]()
Cmq..
1) non ho il Roomba.. per ora approfitto del mio compagno a cui piace cosi' tanto dare l'aspirapolvere!!
2) per l'amnio anche a me non han dato nessuna cura.. magari chiedero' alla mia gine durante la prox visita (ah Lilluna.. l'amnio ce l'ho il 15/01!!)
3) per ora non ho preso una cippa di peso.. non son mai stata magrolina.. diciamo una 63kg per 168cm.. e per ora son uguale.. cioè strafiga come sempre!!![]()
4) quando stranutisco mi devo alzare in piedi, reggermi la pancia e sputacchiarlo fuori (che bella immagine, lo so!!) .. guai a trattenerlo! Mi si strappa la qualunque!!
Domanda: ma dopo l'amnio bisogna stare proprio a letto-letto.. o basta non affaticarsi?
Perché il mio problema è che ho la casa su due piani.. il bagno ce l'ho solo su.. come il letto, del resto.. il divano e la televisione con Sky a piano terra.. (so' problemi, lo so!)..
Messaggio da patrizia80 » 18 dic 2013, 21:10
Messaggio da Giun7 » 18 dic 2013, 21:16
Lilluna ha scritto:No ma penso ci avrei litigato. Io lo conosco di fama (sia per bravura che per scorbuticità).
Oh poi io sono quella che durante il parto si è sentita chiamare "generale" dall'ostetrica... e mi è anche stato detto: "tu fai la mamma e pensa a partorire che a fare l ostetrica ci penso io".
Che devo fare? Mi hanno fatta così
Messaggio da Focus21 » 18 dic 2013, 21:29
Messaggio da patrizia80 » 18 dic 2013, 21:32
siamo mooolto fortunate :-)Focus21 ha scritto:Ebbe'...menomale che ho divano/sky/bagno/cucina tutti sullo stesso piano. Mi sento improvvisamente fortunata! Ha ha ha ha !!!