GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Muovon veloci i piedini son già belli i Maggiolini '14
-
- Basic~GolGirl®
Re: Muovon veloci i piedini son già belli i Maggiolini '14
Ciao ragazze vado a prendere il socio! a presto... 

mamma di Greta (13/10/2005) e Eric (19/05/2014)
- Antonella
- Expert~GolGirl®
Dovrebbe essere Claudia, mi piace molto ma Albachiara si è fissata con Flavia, che non mi piace, e il maritino ci ricama sopra, ma Flavia proprio no!Goccina77 ha scritto:Antonella ha scritto:Buongiorno come va?
Ho fatto l'eco giovedì e va tutto bene e con grande dispiacere di mio marito abbiamo scoperto di aspettare una FEMMINUCCIA !!!!!!!!
Kri non so che dirti.
per la femminuccia! avete già scelto il nome?
Per quanto riguarda gli accessori ho tutto, per il corredino comprerò qualcosa perchè il periodo è diverso rispetto alla primogenita, il parto essendo previsto per fine maggio mi chiederanno le maglie a manica lunga e qualcosa in cotone che ho già ma per l'estate non ho nulla. Ma anch'io comprerò dopo le feste, sia per gli sconti sia perchè voglio aspettare la morfo per avere un ulteriore conferma.
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
-
- Basic~GolGirl®

Dovrebbe essere Claudia, mi piace molto ma Albachiara si è fissata con Flavia, che non mi piace, e il maritino ci ricama sopra, ma Flavia proprio no!
Per quanto riguarda gli accessori ho tutto, per il corredino comprerò qualcosa perchè il periodo è diverso rispetto alla primogenita, il parto essendo previsto per fine maggio mi chiederanno le maglie a manica lunga e qualcosa in cotone che ho già ma per l'estate non ho nulla. Ma anch'io comprerò dopo le feste, sia per gli sconti sia perchè voglio aspettare la morfo per avere un ulteriore conferma.[/quote]
Tra i due anche io preferisco Claudia!

-
- Basic~GolGirl®
quindi anche io sono già nel 5° meseLunasole1971 ha scritto:Ho appena verificato online e pare che a 17 settimane + 5 gg si entri nel quinto mese... quindi sono ufficialemente entrata nel quinto mese![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Goccina...ti capisco... noi prima o poi dovremo cambiare la macchina... ma sono affezionata alla mia Micra rossa anche perchè è stata la mia prima macchina nuova (non usata) comprata con i miei soldi... ben 14 anni fa... purtroppo sta perdendo colpi e continuiamo a cambiare pezzi (ieri i cavi del freno a mano 200 euri...) e poi ha 3 porte e poco bagaglio... quindi in 4 non ci possiamo proprio stare....con la prima figlia mettevamo tutto sul sedile residuo (passeggino e cose del genere)...ora non ci sarà più un posto residuo...
Ieri con mio marito abbiamo fatto una bellissima lezione del corso preparto ... mamme e papà... praticamente i papà ci hanno coccolato e cullato come fanno di solito le mamme con i neonati nei corsi di acquaticità... una vera meraviglia...e mio marito ha cominciato a parlare con la pancia e pare che abbia anche sentito un calcetto....

Ieri con mio marito abbiamo fatto una bellissima lezione del corso preparto ... mamme e papà... praticamente i papà ci hanno coccolato e cullato come fanno di solito le mamme con i neonati nei corsi di acquaticità... una vera meraviglia...e mio marito ha cominciato a parlare con la pancia e pare che abbia anche sentito un calcetto....

Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Mast per Capodanno abbiamo deciso di farlo in casa con amici.... infatti io faccio fatica a stare sveglia fino a tardi e poi se sto seduta scomoda mi viene mal di schiena... quindi niente di meglio di un capodanno casalingo dove volendo mi posso mettere sul divano e far riposare la schiena...e dove i bimbi (mia figlia e i figli degli amici) possono giocare senza disturbare nessuno....e cosi magari riescono a reggere e se si addormentano non c'è problema ...
Capisco che chi è al primo figlio invece preferisca festeggiare visto che i prossimi anni saranno Capodanni più tranquilli....
Capisco che chi è al primo figlio invece preferisca festeggiare visto che i prossimi anni saranno Capodanni più tranquilli....

-
- New~GolGirl®
Wow..che meraviglia lunasole! Io invece mi sono presa un fastidiosissimo raffreddore.. 

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Per la pancia anche la mia è letteralmente esplosa in queste settimane... e cosi mi sto sfruttando i vestiti premaman che avevo preso da H&M... e qualcosa che mi hanno passato....
Tutti quelli che mi vedono ora non possono non accorgersi che sono incinta... e la cosa in fondo mi fa piacere!!!!
Tutti quelli che mi vedono ora non possono non accorgersi che sono incinta... e la cosa in fondo mi fa piacere!!!!

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
a proposito di fastidi... io ieri dal fisioterapista ho visto le stelle perchè a furia di dormire con i cuscini alti ho il collo tutto incricchiato e questo mi porta anche giramenti di testa se mi chino e mi rialzo (non dovuti alla pressione).. ma dopo avermi fatto scricchiolare per benino devo dire che mi ha risistemato il collo e le spalle...tanto tra un mese ci torno....
-
- New~GolGirl®
Io andrò con degli amici in un rifugio in Valle d'Aosta e saranno 5 giorni all'insegna del relax... Peccato perché è il primo anno che riesco ad andare in montagna a capodanno e quest'anno non posso sciare!!Mast ha scritto:Domanda: voi che farete col pancino per Capodanno?? serata tranquilla fra amici o follie??

E pensandoci bene... chissà quando potrò sciare di nuovo...

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
Ciao sono sparita per un po' ma sono spesso di cattivo umore e non voglio contagiarvi...
Io a capodanno sarò a casa di amici..tanti bambini in relax e giochi
.il miglior capodanno x me
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Talite non preoccuparti con un po' di organizzazione si riesce...i miei amici sciatori fanno i turni (mezza giornata scia il marito e mezza la moglie) e cosi nessuno dei due deve rinunciare e si divertono lo stesso...
- roxell
- Active~GolGirl®
Buon pomeriggio amiche.
Già pensate al corredino? Io se fosse femminuccia ho già tutto e doppio, dagli accessori al corredino, le mie gemelle dovevano nascere a settembre per cui come periodo va bene, mancherà qualcosa di estivo ma spero di rimediare coi regali che solitamente di fanno con misura che va dai 3 mesi. Se fosse maschietto...beh qualcosa bisex la recupero dalle gemelle ma dovrò comunque comprare un po' di corredino. I risultati del' amnio non sono ancora pronti il mio gine mi ha detto che venerdì forse sapremo qualcosa, speriamo!
Per il discorso feste, dato che io sono messa a riposo, festeggeremo a casa mia con amici e parenti in giorni diversi però perché non posso stancarmi.
Stamattina recita all'asilo delle mie cucciole....quanto le amo!!!!
Ieri siamo state tutte e tre dal parrucchiere a farci belle....quanto sembravano grandi?
Già pensate al corredino? Io se fosse femminuccia ho già tutto e doppio, dagli accessori al corredino, le mie gemelle dovevano nascere a settembre per cui come periodo va bene, mancherà qualcosa di estivo ma spero di rimediare coi regali che solitamente di fanno con misura che va dai 3 mesi. Se fosse maschietto...beh qualcosa bisex la recupero dalle gemelle ma dovrò comunque comprare un po' di corredino. I risultati del' amnio non sono ancora pronti il mio gine mi ha detto che venerdì forse sapremo qualcosa, speriamo!
Per il discorso feste, dato che io sono messa a riposo, festeggeremo a casa mia con amici e parenti in giorni diversi però perché non posso stancarmi.
Stamattina recita all'asilo delle mie cucciole....quanto le amo!!!!

Ieri siamo state tutte e tre dal parrucchiere a farci belle....quanto sembravano grandi?
Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina
18/04/2014 è nata la mia terza stellina
-
- Basic~GolGirl®
Io per Capodanno non riesco ancora a pensarci...per la mia famiglia sarà un momento triste. Il 31/12/2012 abbiamo salutato per sempre mio papà
Non so se festeggeremo. Nel caso starò con mia mamma e mia sorella minore e famiglia in casa, anche lei è incinta di 6 mesi e quindi come molte di voi preferiamo starcene tranquille a casa, vicine a divano e bagno
e le nostre bambine potranno giocare insieme!
Non ho ancora messo nessun addobbo natalizio in casa, nè fuori casa...io non me la sento, ma il mio compagno dice che farà lui con Greta appena iniziano le vacanze natalizie, perchè lei giustamente ci tiene.

Non ho ancora messo nessun addobbo natalizio in casa, nè fuori casa...io non me la sento, ma il mio compagno dice che farà lui con Greta appena iniziano le vacanze natalizie, perchè lei giustamente ci tiene.
-
- Basic~GolGirl®
Cocciele mi spiace che sei di cattivo umore, spero passi prestococciele ha scritto:Ciao sono sparita per un po' ma sono spesso di cattivo umore e non voglio contagiarvi...

-
- Basic~GolGirl®
Lunasole io cambio casa e tu cambi macchina!
Che bello il corso con il maritino, mi piacerebbe tanto ma non credo che il mio verrebbe, conoscendolo secondo me si vergogna
Però è molto tenero e protettivo nei miei confronti e accarezza sempre la pancia, anche se per ora ha sentito solo una volta un leggero colpettino 

Che bello il corso con il maritino, mi piacerebbe tanto ma non credo che il mio verrebbe, conoscendolo secondo me si vergogna

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Goccina77 mi spiace per la triste ricorrenza....
Cocciele... in effetti anche mio marito mi ha stupito... pensavo che impegnato com'è sul lavoro non venisse ed alla fine mi ha fatto piacere quando ha detto di si...
Roxell ma quanto hanno le tue gemelle?
Cocciele... in effetti anche mio marito mi ha stupito... pensavo che impegnato com'è sul lavoro non venisse ed alla fine mi ha fatto piacere quando ha detto di si...
Roxell ma quanto hanno le tue gemelle?
-
- Active~GolGirl®
Allora non sono l'unica a preferire un Capodanno soft!!! Peccato che molti dei nostri amici coi bimbi piccoli pare che abbiano deciso di smollarli ai nonni per festeggiare... che brutta cosa, è il loro primo Capodanno, io lo vorrei passare con la famiglia al completo!! Altri sono molto coraggiosi e vanno lo stesso a feste in piazza, qualcuno viaggia... insomma, credo che saremo solo io, mio marito e forse un'altra coppia.
Anche a me piacerebbe andare in montagna, perché la adoro (sono un'accanita snowboarder!) ma il maritino lavora sia il 31 che il 2, quindi per una notte sola sarebbe una gran sfacchinata... speriamo di riuscire ad andarci col pargolo il prossimo inverno!
Anche a me piacerebbe andare in montagna, perché la adoro (sono un'accanita snowboarder!) ma il maritino lavora sia il 31 che il 2, quindi per una notte sola sarebbe una gran sfacchinata... speriamo di riuscire ad andarci col pargolo il prossimo inverno!
Mastino12.06.2014
Il mio blog nasceungenitore.blogspot.com

Il mio blog nasceungenitore.blogspot.com

-
- New~GolGirl®
Cavoli mi sembra un'ottima idea!! Allora non lo butto lo snowboard!!Lunasole1971 ha scritto:Talite non preoccuparti con un po' di organizzazione si riesce...i miei amici sciatori fanno i turni (mezza giornata scia il marito e mezza la moglie) e cosi nessuno dei due deve rinunciare e si divertono lo stesso...

-
- New~GolGirl®
Wow!!Lunasole1971 ha scritto: Ieri con mio marito abbiamo fatto una bellissima lezione del corso preparto ... mamme e papà... praticamente i papà ci hanno coccolato e cullato come fanno di solito le mamme con i neonati nei corsi di acquaticità... una vera meraviglia...e mio marito ha cominciato a parlare con la pancia e pare che abbia anche sentito un calcetto....

Ma stai già facendo il corso preparto? Io ho chiamato uno che fanno in piscina e mi hanno detto che lo dovrò fare a marzo e aprile, mentre per quello in ospedale, la ginecologa mi ha suggerito di chiamare a gennaio...