GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e con le feste la cika trova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Rispondi
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e con le feste la cika trova

Messaggio da ZiaVale » 18 dic 2013, 10:59

Albimicky sei contenta di quello che ti ha detto o avresti preferito iniziare subito il percorso?
E' stato però rincuorante il messaggio che vi ha dato, sicuramente non ve l'avrebbe detto se non ci credesse veramente. Un po' di doping e tanti :incrocini
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 18 dic 2013, 11:21

albimicky , mi piace questo dottore :ok
e bene per i tre mesi di prova, e poi nel caso si interviene..
perfetto, sono proprio contenta.. :cuore

ziavale , che straccetto che sei povera :coccola
speriamo passi presto..

heaven , vedrai che domani andrá tutto bene e sará tutto perfetto..
ps..per me è una patatina :emozionee

kikka , come stai tu?
un abbraccio :bacio
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 18 dic 2013, 12:17

si si ragazze sono contenta,
di sicuro mi è piaciuto il fatto che secondo lui non siamo ancora "da rottamare", come invece il mio gine mi aveva fatto intendere :che_dici

ci impegneremo per benino in questi mesi :spiteful: e poi in primavera se son rose fioriranno!

Ziavale mi dispiace per i malesseri, la nausea e il :vomitino son proprio fastidiosi.

Alenny un abbraccio anche a te :vicinivicini:

Heaven tanti :incrocini per domani.

Kikka grazie per il pensiero, tu come stai?

Clai a te com'e' andata?? ti hanno prescritto l'eutirox per sistemare i valori della tiroide?

:byeee
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 18 dic 2013, 13:56

ragazze, VALEMAR vi saluta e vi abbraccia tutte :cuore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 18 dic 2013, 14:30

Eccomi qui ragazze!!ovviamente sempre dal cel!
Comincio col mandare tanti ma tanti :incrocini a heaven, tesoro domani ti penserò tanto!! Spero con tutto il cuore che sia tutto ok e dobbiamo credere che sia così!! Il pensiero positivo genera sempre cose positive!!
albimicky, direi che é andata piuttosto bene!!ora avete qualche aiuto in piú e credo che a breve avrete dei risultati!!sicuramente entro la fine dell'anno avrete risolto e tu avrai una brlla pancina!!!
ZiaVale, in questi giorni gira l'influenza..tieni duro cara!!come puoi riposa e mangia sano!!
Ringrazio tutte x il pensiero..ieri é andata relativamente bene..ha visto i risultati degli esami che mi aveva richiesto ed ha detto che va tutto bene..ma x il momento nn dobbiamo continuare la caccia! I valori della tiroide nn le sono piaciuti e ha detto di voler sentire prima il parere dell'endocrinologo..uuuuuuuuuffffffff....ragazze qui nn finisce piú!! Forse avremmo fatto meglio a non sentire nessun medico e lasciar fare alla natura..cmq mi toccherà prenotare la visita..chissà quanto ci vorrà!e io che speravo di beccare la cika a capodanno!! Che nervi...
Tanti bacini a tutte e mille carezzine alla nostre panciute!!
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 18 dic 2013, 14:42

Clai il problema è che non si prendono responsabilità al di fuori della propria specializzazione, perciò è abbastanza normale che ti spedisca dall'endocrinologo. Ma vedrai che basterà una visita e sarai a posto! poi dovrai controllarti ovviamente. Se vai privatamente trovi posto anche due giorni dopo! Dai che manca poco e sei a posto! Cerca di non abbatterti che presto tutto andrà al suo posto.

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 18 dic 2013, 15:14

Buongiorno ragazze care!
Clai hai tutta la mia solidarietà ! A volte penso anche io che i dottori sono un po' esagerati.. Ma mi vengono i sensi di colpa a non ascoltare... Magari per te non ci vorrà molto per sistemare le cose !
ZiaVale :coccola riprenditi presto!
Albimicky bravo dottore! :ok Spero che con questa cura possiate avere presto risultati! :incrocini
Un bacio a tutte e un saluto speciale a Valemar!

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 18 dic 2013, 18:08

Ragazze scusate la latitanza a volte leggo ma poi non riesco a rispondere, soprattutto il tablet fa i capriccci più di mia figlia.
Io ho un mal di schiena da stare piegata in due, ma comunque nei giorni buoni mi sono data da fare.
Cl ai fai la visita e se ci sono problemi alla tiroide sistema la prima di tutto, io sono ipotiroidea, e prima di scoprirlo ho avuto due aborti.
Ragazze mi raccomando non ci ab battiamo e la cima prendiamo per la coda!
Lascio tanti incrocini per le visite e i controlli.
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 18 dic 2013, 20:51

iris , allora che i compitini diano i suoi frutti :incrocini

clai, immagino che non sia simpatico dover aspettare il parere dell' endocrinologo, ma se il problema alla tiroide può incidere anche solo in minima parte su una gravidanza , allora forse è meglio rrisolverlo..
tienici aggiornate :bacio

heaven , un pensiero speciale per te e cucciolo per domani..
anche Vale fa mille :incrocini per voi.. :cuore

un abbraccio amiche

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 19 dic 2013, 0:07

ciao a tutte..volevo mandarvi un saluto veloce prima della nanna. Questi gg son tanto faticosi al lavoro e torno a casa e non ho la forza di far nulla :p cmq tutto ok..si compìta un pò ma il socio è un pò raffreddato e quindi ieri si è saltato. Lui voleva ma non mi sembrava il caso se stava male :p e vedremo un pò..i miei fastidi brufoletti prurito e arrossamenti vanno leggerm meglio. Grazie per l'incoraggiamento le piumette e gli incrocini. Non vedo l'ora sia venerdì così poi son in ferie e riuscirò a scrivervi come si deve. Intanto vi abbraccio tutte e un in bocca al lupo a heaven. Baci

mommina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mommina » 19 dic 2013, 8:17

Samborina quoto! :quoto_1: anche io aspetto le vacanze x potervi leggere di più e soprattutto x rispondere... in questi giorni sono sempre fuori casa e quando tento di scrivere con il cell mi rendo conto di quanto sia impedita rileggendo i miei messaggi indecifrabili! :dizionario
Ziavale e heaven mille :incrocini x le vostre visite!
Un salutone a tutte... buona giornata!
Immagine

mommina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mommina » 19 dic 2013, 8:49

Samborina quoto! :quoto_1: anche io aspetto le vacanze x potervi leggere di più e soprattutto x rispondere... in questi giorni sono sempre fuori casa e quando tento di scrivere con il cell mi rendo conto di quanto sia impedita rileggendo i miei messaggi indecifrabili! :dizionario
Ziavale e heaven mille :incrocini x le vostre visite!
Un salutone a tutte... buona giornata!
Immagine

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 19 dic 2013, 10:21

Buon giorno ragazze!!! Passo sempre di corsa perchè sono ancora in montagna (ci resto fino a Natale)! Volevo fare un grande in bocca al lupo a Heaven cara ti penso tanto e sto incrociando tutto l'incrociabile!! :coccola vedrai che andrà tutto bene :incrocini e ziavale se non erro hai la visita domani! Tanti :incrocini anche a te!

Le mie cacciatrici come stanno? E le alte pancine ?

Io sono entrata nel quarto mese :yeee Appena ho un pochino di tempo mi aggiorno su tutte, intanto vi abbraccio forte :abbraccione1: :abbraccione1:
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

Bibi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bibi81 » 19 dic 2013, 11:17

Buongiorno ragazze, come state?
io molto bene... sono scappata dalla città alla montagna qualche giorno prima delle Feste, giusto per rilassarci un pò e prendere un pò di aria buona!!
visto che non scio ho tutto il tempo di aggiornarmi e scrivervi con calma!! :yeee
Birilla, mi sembra di capire che la montagna ti fa proprio bene!! ti sento tranquilla e carica! :ok
per quanto riguarda la mia caccia ho compitato la settimana scorsa e tra Natale e Capodanno saprò se chiuderò l'anno in bellezza o meno :incrocini ee :emozionee
Albimichy, mi fa piacere che la visita sia andata bene, mi sembra in gamba questo dottore! vedrai che si risolverà tutto, ne sono convinta! :ok :incrocini
Clai84, anche io la penso come ZiaVale, fatte tutte le verifiche del caso tutto si sistemerà e le cose troveranno naturalmente il suo corso, ed anche tu riuscirai ad acchiappare la cika!!
ZiaVale, come stai oggi? va un pochino meglio? spero di si :coccola
Alenny, che simpatico il racconto del calcio di Diego e la reazione del socio :risatina: ! deve essere un emozione incredibile sentirlo muovere dentro di te :emozionee !! come stai tu?
Samborina, spero che il socio si rimetta presto e che anche tu stia meglio... vedrai che le vacanze natalizie vi permetteranno di rilassarvi e tirarvi su! così inizierete l'anno nuovo più carichi che mai!! :pistole :incrocini
un bacione a Kikka, tutto ok cara? e un abbraccio fortissimo a Valemar :cuore

le altre cacciatrici che raccontano?? e chi non le aspetta??
un bacione a tutte le altre :bacio
Immagine

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 19 dic 2013, 11:23

Oh che bello sentire Birilla e Bibi!!
Vi invidio in montagna a rilassarvi... ma ancora una giornata e anch'io sarò in ferie! Anche se non andremo da nessuna parte penso, ma va bene lo stesso.
Birilla che bello il quarto mese!!!
Bibi sono tutta un incrocio per te!

Io oggi sto meglio, decisamente meglio di ieri. (non vuol dire niente vero? sta andando tutto bene vero??)

Domani visita alle 12.30 e appena torno a casa vi aggiorno!

Bacio a Valemar e a tutte.

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 19 dic 2013, 12:05

ziavale, anche a meme ogni tanto succdeva che avevo un giorno in cui stavo benissimo e mille preoccupazioni, ma il giorno dopo recuperavo alla grande..quindi tranquilla, è tutto nella norma :ok
per domani resto :incrociata

birilla , benissimo per il 4° mese..il tempo sstra vola, hai visto?
inizia a vedersi la pancina? :emozionee

mommina , dai che manca poco alle feste, cosî poi ci aggiorni ccon calma..
un abbraccio :bacio

samborina , speriamo tuo marito guarisca presto..
e :incrocini per i compitini fatti..

bibi , che il 2013 possa finire anche per te ccon un fagiolino nel pancino :incrocini
da che parte siete in montagna?
almeno cambi aria :ok
io ogni tanto un pò di nausee e mal di sstomaco, ma decisamente va molto meglio..

heaven, aspettiamo tue notizie

Bibi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bibi81 » 19 dic 2013, 12:51

Alenny, ZiaVale mi fa piacere che oggi va meglio!! :bacetto
io sono in Alta Badia, più o meno vicino a Cortina per farvi capire.
non c'è moltissima neve, (sta notte però dovrebbe nevicare :sm1: ) ma il paesaggio è davvero meraviglioso. questa mattina ho fatto un sacco di foto!!
oggi pomeriggio feremo un giro in un paese qui vicino dove ci sono i mercatini di Natale :59_natale1:

Birilla tu invece dove sei?
Immagine

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 19 dic 2013, 13:52

buongiorno!!

Heaven :incitamento: tanti :incrocini :incrocini e mandaci aggiornamenti appena puoi, anch'io dico femmina!

ZiaVale :nonono: non voglio sentir queste cose, mica puoi :vomitino tutti i giorni, se stai bene tanto meglio :sorrisoo

Samborina e bibi a voi il responso finale del 2013 e speriamo in due belle sorprese :incrocini

BIrilla :clap :clap evviva il quarto mese, brava brava stai tranquilla a riposare in montagna!

Clai non mollare, se la gine dice che è meglio prima risolvere i problemi con la tiroide, fidati di lei, fissa un appuntamento con un buon endocrinologo e cerca di iniziare la cura il prima possibile...non ricordo in quale regione abiti, da noi le attese per queste visite sono lunghissime, stanno già prenotando per il secondo semestre 2014 :urka

oggi primo giorno di ciclo...e così domani inizio con il clomid, intanto io e il marito ci stiamo bombando di integratori.

:byeee :byeee :byeee
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 19 dic 2013, 14:39

albimicky , doppatevi per bene :ok

bibi , si si, ho presente dov'è..devono essere bei posti, parecchi della zona vanno su a farsi le settimane bianche..ma rimanetr per ttutte le vacanze? per i mercatini, io li adoro, comprerei sempre di tutto :hi hi hi hi

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 19 dic 2013, 18:43

Eccomiiii!!!
Sono da mia mamma a riposo, cosi badano ad Aurora...
Cmq tutto ok... Io ero la seconda...
Entro con mio marito, ke mi ha tenuto sempre la mano...
Io mi sono messa la mascherina, x non vedere nulla... E i medici c son messi a ridere :che_dici , anke se mi hanno detto di non esser stata la prima :prr
Cmq, mi hanno disinfettoato il pancino...sonda e dopo un po... Zac...
Io non ho visto nulla, ma ho sentito una gran pressione x far entrare l'ago...meno male non guardavo...
Cmq non e' doloroso e dura giusto il tempo dell'aspirazione...
Poi cerottino sulla parte e via, mezz'oretta in lettiga e poi a casa...
Adesso almeno 3 gg di riposo...

Adesso vi mando un bacio. Sono molto assonnata, stanotte ho dormito poco...
Grazie dei vostri pensieri!!!
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Rispondi

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”