GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cosa regalate ai mariti?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Cosa regalate ai mariti?

Messaggio da floddi » 18 dic 2013, 12:41

Ari ha scritto:
val978 ha scritto:
Davvero non capisco come possano riuscire a vendere quelle cose tutte colorate e mal rifinite
le vendono a quelle come me, per cui "le mutande so' mutande", non ho tante esigenze di materiali e di rifiniture...io le trovo carine, le compro e le metto!
eccone un'altra.
tra l'altro a proposito di vestibilità immagino dipenda dal fisico, perchè a me l'intimo tezenis sta proprio bene addosso.
arrivo anche io!
ne ho a bizzeffe di slip e perizoma intimissimi! non magari per la sera ma di giorno assolutamente!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 18 dic 2013, 12:49

qui intimissimi e tezenis non ci sono :nonegiusto
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 18 dic 2013, 13:04

val978 ha scritto:
Davvero non capisco come possano riuscire a vendere quelle cose tutte colorate e mal rifinite
le vendono a quelle come me, per cui "le mutande so' mutande", non ho tante esigenze di materiali e di rifiniture...io le trovo carine, le compro e le metto!
Ma guarda che io pure penso che le mutande siano mutande ... per questo non posso sopportare di dovermele mettere a posto ogni 5 minuti mentre cammino per strada :risatina:
Di Intimissimo non dico niente perché non ci ho mai comprato, ma di tezenis ad esempio le mutande small mi sono troppo piccole e le medium troppo grandi. Il reggiseno della mia taglia, stretto al massimo mi sale ... :che_dici Qualunque mutanda o reggiseno playtex, lo indosso e non si sposta nemmeno se scalo una montagna ... :hi hi hi hi
Eppure sono fatta in maniera abbastanza normale :domanda dite che sono troppo noiosa?
Comunque, ci ho preso un pigiama per me da tezenis ad inizio stagione e ho già visto un forellino su una manica ... pur lavando sempre a 30° ... carino esteticamente ... ma la qualità lascia parecchio a desiderare.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 18 dic 2013, 13:10

Non dite che son pesante, vi prego :risatina: , ma proprio ieri mi e' arrivato dall'America, insieme alla mia nuova tuta da sci della North face, il mio pigiama nuovo di Ralph Lauren!!!

L'ho comprato perche' ho visto come sono quelli di mio marito: elegantissimi e resistentissimi e non ce l'ho fatta, ne ho voluto uno anche io.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 18 dic 2013, 13:31

Oddio! Pure la biancheria per il giorno e quella per la sera :urka

Ma non si parlava di regali per i mariti? A questo punto direi mutande :ahaha
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 18 dic 2013, 13:32

Io ho lo spaccio intimissimi e tezenis a pochi km da casa :hi hi hi hi
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 18 dic 2013, 13:33

lalat, invece a me vestono benissimo sia slip che reggiseno :risatina:

comunque a me di marca tezenis o yamamay o di quello che usa la regina elisabetta non mi importa niente. magari domani la mutanda tezenis non mi sta più bene (capitato con intimissimi: a un certo punto hanno cambiato qualcosa e non mi stavano più bene)
io compro tutto in qualsiasi negozio, pure al mercato se capita, rigorosamente ai saldi, spesso stacco l'etichetta quindi impossibile risalire a misura, marca, ecc....e chi s'è visto s'è visto

quindi hamilto, per me non sei pesante
davvero tutte le marche che hai citato e che citi di continuo nei tuoi post, un nanosecondo dopo che le ho lette le ho dimenticate quindi...leggerissima!

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 18 dic 2013, 13:34

SIMONA72 ha scritto:Oddio! Pure la biancheria per il giorno e quella per la sera :urka

Ma non si parlava di regali per i mariti? A questo punto direi mutande :ahaha
ma infatti è iniziata così: a mio marito per natale regalo dell'intimo per me :hi hi hi hi

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 18 dic 2013, 14:14

hamilton ha scritto:Non dite che son pesante, vi prego :risatina: , ma proprio ieri mi e' arrivato dall'America, insieme alla mia nuova tuta da sci della North face, il mio pigiama nuovo di Ralph Lauren!!!

L'ho comprato perche' ho visto come sono quelli di mio marito: elegantissimi e resistentissimi e non ce l'ho fatta, ne ho voluto uno anche io.
Ma non è che sei pesante, anch'io ho dei pigiami Ralph Lauren (prima lo showroom era proprio dietro il tribunale) e, guarda caso, ho appena preso un bel parka più pantaloni di North face per Valerio (sempre mentre tornavo dal lavoro, ma io compro tutto così, diciamo unisco l'utile al dilettevole :risatina: ).

Mi chiedo solo che bisogno hai di comprare tutto dall'america :domanda, visto che sono marche comunissime e seriali, le trovi veramente dappertutto, e tutte uguali (infatti io per Vale prima avevo consultato il sito, poi sono andata nel negozio e ho comprato proprio il capo che volevo). L'abbigliamento non è meglio provarlo?

Chiusa la parentesi, vi prego torniamo IN, visto che leggendo mi avete dato diverse idee su cosa comprare per ME :hi hi hi hi o al massimo per mio figlio, ma come al solito per mio marito NIENTE :buuu e manca poco alla scadenza (per fortuna!).
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 18 dic 2013, 14:20

SIMONA72 ha scritto:Ma quante paranoie per un paio di mutande :ahaha
si appunto. :caduta_sedia:

e le idee per i regali al marito sono finite nel.. tassello di cotone o microfibra? :caduta_sedia: :caduta_sedia:

insieme alla mia nuova tuta da sci della North face
che sboronata. presa nuovissima l'altra settimana per S. Lucia,modello inverno 2014. pagata pochissimo, senza dazi e adeguata agli standar modaioli europei. capirai che roba, north face made un USA,forse se me la tirano dietro.. bah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 18 dic 2013, 14:23

ah si scordato. piumino N.f. e smartphone al martyrio. già dati e graditi.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 18 dic 2013, 14:30

Ma NF è made in usa? A Rovereto, Arco, TN si trova praticamente ovunque.

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 18 dic 2013, 14:39

ely66 ha scritto:
VS c'è anche in italia. senza dazi doganali :prr ma spendere quelle cifre per una cosa americana, no. sono autarchica.
dove?? io non li trovo online, mi illumini? :hi hi hi hi
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 18 dic 2013, 14:41

ely66 ha scritto:che sboronata. presa nuovissima l'altra settimana per S. Lucia,modello inverno 2014. pagata pochissimo, senza dazi e adeguata agli standar modaioli europei. capirai che roba, north face made un USA,forse se me la tirano dietro.. bah
Posto che ti sta parlando una che non se ne intende per nulla di abbigliamento da montagna, a me in effetti la marca sembra buona e soprattutto pratica e di facile vestibilità (non per nulla l'ho scelta per il mio cittadino non abituato...). Però davvero si trova dappertutto!

Invece il marito niet abbigliamento (letteralmente me lo tira dietro...) e la tecnologia ce l'ha già tutta (anzi, probabilmente ha anche quella che non c'è ancora :risatina: ).

Quindi brancolo nel buio.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 18 dic 2013, 14:45

frab ha scritto:
ely66 ha scritto:
VS c'è anche in italia. senza dazi doganali :prr ma spendere quelle cifre per una cosa americana, no. sono autarchica.
dove?? io non li trovo online, mi illumini? :hi hi hi hi
Frab, non la trovi perché non esiste. :ahah

rossella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossella » 18 dic 2013, 14:46

anche io devo ancora riprendermi dalla notizia che ci vuole l'intimi per il giorno e quello per la sera :perplesso

A parte questo io quest'anno arrivo preparata al Natale: ho comprato via internet e fatta arrivare dai miei una cantinetta per vini. In pratica un piccolo frigo per una ventina di bottiglie con due temperature seperate per i vini bianchi e i vini rossi... mio marito è un appossionato di vino e abbiano spesso gente a cena e quindi credo stavolta di farlo contento...
Speriamo solo che funzioni non l'ho anocra aperta... :incrocini
mamma di Ginevra e Rebecca 12/07/2006

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 18 dic 2013, 14:46

STEFI@VALERIO, per mio marito sono messa come te :buuu
Anche per lo sport ha tutto.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 18 dic 2013, 14:50

ely66 ha scritto:
SIMONA72 ha scritto:Ma quante paranoie per un paio di mutande :ahaha
si appunto. :caduta_sedia:

e le idee per i regali al marito sono finite nel.. tassello di cotone o microfibra? :caduta_sedia: :caduta_sedia:

insieme alla mia nuova tuta da sci della North face
che sboronata. presa nuovissima l'altra settimana per S. Lucia,modello inverno 2014. pagata pochissimo, senza dazi e adeguata agli standar modaioli europei. capirai che roba, north face made un USA,forse se me la tirano dietro.. bah
Quindi abbiamo una cosa dello stesso brand. :-D
Se fossi in te io non l'indosserei solo per il fatto che ce l'ho anche io e uscirei nuda, così come hai detto che farai con le mutande in cotone. :caduta_sedia:

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 18 dic 2013, 14:52

chiarasole ha scritto: vorrei solo capire se curiosa mette o no biancheria sotot ai jeans, perché se esclude slip, brasiliane, perizomi e boxer, non so mica che rimane... o non fai prima a dire che sotto ai jeans non metti nulla?
perizoma, brasiliana o quasi sempre i miei carissimi boxer di H&M! pacchi multipli e passa la paura :congratulations:

Niente no, ma che schifo! :x: :vomitino

per me tante che si lamentano del cu*o, se provassero a cambiare biancheria intima si vedrebbero meglio!

Come per il seno... tante dicono ho un brutto seno... io ci metto ORE a scegliere il modello, e devo sempre farlo aggiustare perchè ho il torace stretto. Scelto il modello, compro poi tutte le variazioni di colore che hanno. In saldo, ovviamente! Deve esserci una commessa che è capace, però, se no ti passa la voglia :impiccata:

Per quello compro i reggiseni a 10 alla volta ogni due o tre anni... perchè dopo poi non ci penso più!

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 18 dic 2013, 14:56

N.F. è americana come io sono australiana, in quanto a numero di km.
Però ha roba carina e che dura. Infatti, zaino per il marito! :clap
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”