GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Viaggione lasciando un figlio a casa
- frab
- Bronze~GolGirl®

Re: Viaggione lasciando un figlio a casa
no non ricordo.... so solo che per la Nuova Zelanda non arrivavo più. Ma mi sono ampiamente drogata (roba che trovi in farmacia eh) che all'arrivo ero così rinco che ho azzerato il fuso orario 
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Val, io invece se posso vado dall'altra parte del globo proprio per sfuggire alle visite al parentado
Non ce l'ho con nessuno, ma poche volte l'anno, concentrate e di cuore, mi bastano.
Non ce l'ho con nessuno, ma poche volte l'anno, concentrate e di cuore, mi bastano.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- frab
- Bronze~GolGirl®

ok, grazie delle risposte, ho capito che anche voi, in linea di massima, non lascereste a casa un figlio per le vacanze, ma che si farebbe un viaggio su misura di tutti (più o meno...). Comunque credo che la mia amica parlasse perchè un pò esaurita da questo marito assente e desiderosa di viaggiare un pò, secondo me al dunque neanche lei lascerebbe a casa la piccola. Vi aggiornerò
Noi verso marzo vorremmo fare un mini w-e a Torino per vedere il museo Egizio, visto che Valeria sta studiando gli egizi. Probabilmente in quell'occasione lascerò a casa il piccolo, ma sarebbe solo per una notte fuori, partenza il sabato mattina e ritorno la domenica pomeriggio.
Noi verso marzo vorremmo fare un mini w-e a Torino per vedere il museo Egizio, visto che Valeria sta studiando gli egizi. Probabilmente in quell'occasione lascerò a casa il piccolo, ma sarebbe solo per una notte fuori, partenza il sabato mattina e ritorno la domenica pomeriggio.
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Quelli che prendo una volta no, ma quelli che prendo spesso si. Di certi voli conosco gli orari nei vari giorni della settimana, come conosco gli orari del tram per andare a casa (anche se poi vado in bici, perché la preferisco per mille motiviSIMONA72 ha scritto:Ma voi vi ricordate esattamente quanto sono durati tutti i voli che avete fatto?
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- ci610
- Silver~GolGirl®

no, però indicativamente quanto durano i vari spostamenti si conosconoSIMONA72 ha scritto:Ma voi vi ricordate esattamente quanto sono durati tutti i voli che avete fatto?
se io avessi scritto che per fare roma milano ho fatto 2h di volo, qualcuno mi avrebbe chiesto se mi mi avessero fatto fare il giro per barcellona
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Io non conosco nemmeno gli orari dei treni per andare a casa
O meglio conosco, con lo scarto di qualche minuto, l'orario del treno che prendo abitualmente la mattina e di quello che prendo il pomeriggio per tornare a casa. Per tutti gli altri esiste prontotreno.
Per gli autobus stessa cosa...
Per gli autobus stessa cosa...
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- floddi
- Platinum~GolGirl®

sei pesante come il piombo.ci610 ha scritto:no, però indicativamente quanto durano i vari spostamenti si conosconoSIMONA72 ha scritto:Ma voi vi ricordate esattamente quanto sono durati tutti i voli che avete fatto?
se io avessi scritto che per fare roma milano ho fatto 2h di volo, qualcuno mi avrebbe chiesto se mi mi avessero fatto fare il giro per barcellona
E noiosa.
Ed è interessante che tu sappia esattamente dove io andrei e dove no, visto che ho solo scritto che non farei un viaggio ON THE ROAD in california con i miei figli!
D'altronde la nostra frequentazione ventennale ti porta a conoscermi molto bene, e quando ci saresti stata CON I BAMBINI in Sri Lanka?
E per chi scrive che andare alle Maldive è una noia mortale allora rispondo che non vedo l'ora di annoiarmi!!!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Se sei di verona non ti è più comodo il museo egizio a Bologna?frab ha scritto:ok, grazie delle risposte, ho capito che anche voi, in linea di massima, non lascereste a casa un figlio per le vacanze, ma che si farebbe un viaggio su misura di tutti (più o meno...). Comunque credo che la mia amica parlasse perchè un pò esaurita da questo marito assente e desiderosa di viaggiare un pò, secondo me al dunque neanche lei lascerebbe a casa la piccola. Vi aggiornerò![]()
io è da un pezzo che ci voglio portare nostra figlia ma mio marito dice che è piccola... intanto ho già i biglietti per Vermeer
Piccola o non piccola, per me non è piccola!!!
e questa primavera se non vuole portarla al museo egizio ce la porto io
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Curiosa ma sai che non sapevo ci fosse il museo egizio a Bologna?
Io volevo portare il mio a Torino, abbiamo visto quello che c'è anche qui da noi ma è veramente scarsino....come è quello di Bologna?
Io volevo portare il mio a Torino, abbiamo visto quello che c'è anche qui da noi ma è veramente scarsino....come è quello di Bologna?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Il museo egizio interessa pure noi. Dopo controllo com'è quello di BO.
floddi, per me se dici che per fare il giro del mondo ci metti 10 ore o 100 va bene uguale. Sono solo dettagli di poco conto.
L'importante è il viaggio in sé, non la meta e non il come ci si arriva...
floddi, per me se dici che per fare il giro del mondo ci metti 10 ore o 100 va bene uguale. Sono solo dettagli di poco conto.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- chiarasole
- Master~GolGirl®

[quote="Curiosaintanto ho già i biglietti per Vermeer
e per le feste natalizie voglio andare a Reggio a vedere Escher...
[/quote]
curiosa, quando sarebbe questa mostra di vemreer? perché se e' in primavera avanzata poi rischio che valebxl viene in olanda a vedere vermeer e poi i uqadri migliori sono via, non si sa mai!
escher bello, a l'Aja c'e' proprio il museo dedicato a lui. tra l'altro prima di iniziare con i quadri che lo hanno reso famoso, ha dipinto molti paesaggi italiani (anche paesini della costiera amalfitana, e della toscana). poi avrebbe detto che una volta tornato in Olanda non ha trovato piu' paesaggi cosi' belli che li ispirassero, quindi ha iniziato a cercare quello che doveva dipingere nella suamente, e sono nati i quadri tipo il moto perpetuo dell'acqua
[/quote]
curiosa, quando sarebbe questa mostra di vemreer? perché se e' in primavera avanzata poi rischio che valebxl viene in olanda a vedere vermeer e poi i uqadri migliori sono via, non si sa mai!
escher bello, a l'Aja c'e' proprio il museo dedicato a lui. tra l'altro prima di iniziare con i quadri che lo hanno reso famoso, ha dipinto molti paesaggi italiani (anche paesini della costiera amalfitana, e della toscana). poi avrebbe detto che una volta tornato in Olanda non ha trovato piu' paesaggi cosi' belli che li ispirassero, quindi ha iniziato a cercare quello che doveva dipingere nella suamente, e sono nati i quadri tipo il moto perpetuo dell'acqua
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ma infatti l'intento era solo fare polemica, gratuita e di cattivo gusto. Sorvolo infatti su certi commenti che mi fanno capire come le persone possano essere insensibili e cattive. Non le invidio affatto, mi fanno anche un pò pena ad essere sincera.SIMONA72 ha scritto:Il museo egizio interessa pure noi. Dopo controllo com'è quello di BO.
- ci610
- Silver~GolGirl®

Ah ok floddi, allora ho capito male io, pensavo che scartando la California avresti scartato anche li sei lanka, che pure è da fare on the road.
Ci siamo stati questa estate, solo tre gg purtroppo
Ci siamo stati questa estate, solo tre gg purtroppo
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Ci sono stata quando facevo le elementari...floddi ha scritto:Curiosa ma sai che non sapevo ci fosse il museo egizio a Bologna?
Com'è non lo so, so che è più piccolo di quello di Torino, null'altro.
A vedere vermeer io ci vado in maggio, ho prenotato a novembre i biglietti. https://biglietto.lineadombra.it/ guarda qua
Escher per ora so solo che non puoi entrare con il cane nemmeno se è un batuffolo da borsetta, altro non so, mi hanno detto che è bella, questo è soggettivo comunque.
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Vermeer è a Bologna dal 8 febbraio al 25 maggio.
Avevo letto che sono in giro per il mondo perchè stanno rinnovando il museo in olanda.
Avevo letto che sono in giro per il mondo perchè stanno rinnovando il museo in olanda.
- chiarasole
- Master~GolGirl®

appunto, pero' la collezione che sarebbe nela maritshuis, il museo che ospita tra gli altri i quadri di vermeer, e' temporaneamente in un altro museo. Pero' se ci andiamo e mancano proprio i vermeer che e' il motivo per cui Vale vuole visitare il museo, non ne vale la penaCuriosa ha scritto:Vermeer è a Bologna dal 8 febbraio al 25 maggio.
ma vedremo al momento
escher puo' o non puo' piacere, pero' io penso che in un modo o nell'altro non si rimane indifferenti alla mente che e' riuscita a "partorire" certi disegni
magari i paesaggi non hanno nulla di speciale, ma se vedi alcuni disegni che ti fanno attorcigliare il cervello rimani a bocca aperta
o almeno e' successo a me
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Anche io adoro Escher, e proprio i disegni "allucinogeni" e non i paesaggi. Mi piacciono da morire sia gli incastri, che le illusioni ottiche, ma quelli che preferisco in assoluto sono quelli con tutti gli elementi, il pesce nell'acqua, la foglia sopra, ti immagini il vento, li sento proprio... vivi!!!
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Mi avete fatto venire voglia di mostre e musei.
Al mart in questo momento c'è una mostra di Antonello da Messina ed una sul ritratto (oltre alla permanente e forse una mostra fotografica). Durante le vacanze potrei andare a vederle con Sergio. Giordano non penso sia un tipo da mostre.
Al mart in questo momento c'è una mostra di Antonello da Messina ed una sul ritratto (oltre alla permanente e forse una mostra fotografica). Durante le vacanze potrei andare a vederle con Sergio. Giordano non penso sia un tipo da mostre.
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Escher piace pure a me. Il prof di geometria usava alcune sue opere per spiegare alcuni concetti.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

A me invece e' venuta voglia di Sri Lanka
Floddi, io non ho detto che alle Maldive ci si annoia, diciamo che per il mio carattere due settimane di mare, Maldive che siano, mi farebbero impiccare alla prima palma che incontro.
Per fortuna non siamo tutti uguali.
Pero' diciamocelo: se ti fai sconvolgere da 14 ore di volo (che volo non e'), e' abbastanza lapalissiano che una vacanza on the road in Sri Lanka tu la faresti con il binocolo.
Floddi, io non ho detto che alle Maldive ci si annoia, diciamo che per il mio carattere due settimane di mare, Maldive che siano, mi farebbero impiccare alla prima palma che incontro.
Per fortuna non siamo tutti uguali.
Pero' diciamocelo: se ti fai sconvolgere da 14 ore di volo (che volo non e'), e' abbastanza lapalissiano che una vacanza on the road in Sri Lanka tu la faresti con il binocolo.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra